|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo.mo]Vendo Server IBM netfinity 5500
Ciao
ho deciso di liberarmene e perciò lo vendo server netfinity 5500 dimensioni case : gigantesche diciamo che è anche un ottimo comodino!!! procio : p3 slot 1 500mhz motherboard dual slot1 ram: 1gb ecc alimentazione: ridondata raid ibm con 6*hd scsi 10k ognuno da 18.2 GB lo vendo a 99 euri no spedizione precedenza a persone veloci. Ultima modifica di ilcalmo : 15-02-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
ribasso a 110 euri o scambio alla pari con hd esterno da 500gb |
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
ribasso a 100 euri
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao,
per curiosità, sei sicuro che il processore sia PIII e non xeon? Che modello di 5500 è? Quello mega rack? ![]() Io di 5500 a casa ne ho 5, ma sono tutti quad cpu (tra l'altro uno è in vendita qui!). Magari te lo compro, così finisco la collezione.
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
purtroppo sono sicuro...cmq se lo vuoi..posso ulteriormente scendere...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
la ram che roba è? Sono stick da 128? 100mhz o 133? Ce li ha i vrm per montare l'altro processore?? Grazie Se la ram sono moduli da almeno 256 100mhz, te la compro, insieme agli hd (con i bay) Quanto mi costerebbero? Rigrazie
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 02-11-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm, dicevo, te la compro, insieme agli hd.. Quanto costa?
Guarda cosa ho comprato stanotte.. W gli americani! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=009
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 02-11-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() cmq solo hd e ram...non penso che ti costino meno dell'intera baracca.... ps. ma quanto costa la spedizione dagli states? |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
90 dollari, circa 62 euro, se vai su ebay.com ti vendono a 150 euro server quadri xeon 1.4 ghz con 4 gb di ram, oppure quadcore intel completi per poco più di 300 euro....
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ormai non c'è più religione..
Ho comprato questo 2 settimane fa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018 pensa, il prezzo più basso in europa è 249 euro
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 02-11-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
362 eurini non me li pozzo proprio permettere... cmq famo st'affarone? i dschi li ho visti vendere a 19 eurini l'uno ....la ram..te la posso tirare dietro o in fronte ![]() fa un po i conti....sicuro che non vuoi tutto... eheheheh |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmmh 19*6+20*4
d'accordo, direi che ci risentiamo tra un po', tanto non ne ho bisogno mica subito. Intanto mi faccio un bel giro su ebay.com ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
guarda se ti interessa il server hp netserver lc2000
di quello ti posso dare i dischi e le ram ...senza problemini anche se mi rimane sul groppone il case..non mi importa. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ook devo però controllare di avere le slitte per tutti quei dischi, per il netfinity, ti conviene di brutto metterci su un altro processore e venderlo su ebay, dipende tutto da come scrivi l'inserzione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001
tipo questo che, diciamocelo, oggi come oggi è un GRAN bidone, mancano 5 giorni ed è già a 322 euro, qui sul forum ho l'inserzione a 150 euro da 4 mesi e non me l'ha filato nessuno......
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 02-11-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
ma...
quello è un quad xeon....ovvero ha 4 proci xeon? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.