|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Cs+Sped] PC Completo:Barton 2600,MSI KT4AV, 768mb DDR,Point of View Fx5200 Passiva
Ciao a Tutti,
Vendo in quanto ho appena fatto montare dei pezzi nuovi in un pc il seguente materiale: 1. 512 Mb DDr della S3+, PC3200 - 400mhz + 256 Mb DDr della Vdata, PC2700 - 333mhz (da testare) a € 25 ![]() ![]() 2. Dissipatore Socket A Power Color: 10€ ![]() 3. Scheda Video Point of View FX5200 128mb con dissipazione Passiva a € 25 ![]() 4. Scheda di Rete 10/100 a 5€ ____________________________________________________________________________________ I Prezzi si Intendono Spese di Spedizione Escluse; Precedenza consegna a Mano; Precedenza Blocchi; Per chi mi prende il blocco gli faccio lo sconto; 140€ spese incluse. Smembro ma Mobo+CPU con Dissi sono Indivisibili,ma se li piazzo tutti per me va benissimo smembrarli. Code: _____________________________________________________________________________________ Materiale Venduto: 4. Scheda Madre MSI kt4av: Venduta a Pezio 3. Barton 2600+: Venduto a ak3zzolo 0. SDR PC 133 - 256MB perfettamente funzionanti: Venduta a Ninor_71 Ultima modifica di MarkManson : 06-06-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
pu
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
EDIT: Trovato altrove, grazie lo stesso
![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 11-09-2007 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
Ciao...
se decidi di vendere separatamente la motherboard dal procio la prendo io con consegna a mano... purtroppo ho lo stesso processore e nn me ne farei nulla di un altro uguale... in caso fammi sapere... Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda mobo
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq la venderei anke separata.... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Vediamo come vanno le code...tu sei il secondo!Ok?
grazie |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda mobo più un banco di ram da 512mb
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao,
io sono di montemario, in caso possiamo fare consegna a mano in zona monmtemario, balduina... fammi sapere... ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Ottimo...Nn è ke ti serve anke altro? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a dire il vero sì...una revisionatina al prezzo
![]() cmq devo sentire un amico perchè non so ancora se prende 512 o 256mb...cmq per ora penso 512. quanti mi puoi fare sped inclusa?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Coda processore nel caso cambiassi idea riguardo al blocco
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Fammi sapere cosi concludiamo. P.S. Cmq ci tenevo a comunicare a ki si è messo in coda con consegna a mano, ke questi pezzi li ho a casa in Pr di Cosenza. Perciò a Roma non posso darli a mano. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Per me possiamo concludere. Fammi sapere se ti serve anke altro.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Aggiornate le code
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Mi ero messo in coda anche in un altro thread ho concluso di la, grazie per pronta risposta, up per te
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora lascio...decisamente troppo caro secondo me (non voglio star qui a fare il giudice, è solo una considerazione personale)
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Forse mi sono perso qualcosa....
Ma non ero primo nella cosa per la mobo?? Come non detto allora,per ora lascio... ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
quanto mi fai solo la cpu spedita?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.