|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Monitor Lcd Asus 22" wide glare 2ms MW221U
Ciao a tutti,volevo chiedere come mai nessuno parla di questo monitor che a vedere le caratteristiche è l'unico che potrebbe avvicinarsi al nuovo Samsung.
Io ero tentanto di prendere il Maestro 220W ma visto che momentaneamente non è disponibile mi sono messo alla ricerca e ho visto questo,anche lui glare,con ben 2ms. Attendo vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
anche io sto letteralmente sbavando
![]() Il samsung a quanto si trova? Questo lo si trova intorno ai 430euro....sembra davvero ottimo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche a me interessa molto, ma ancora non ho letto una recensione che mi convinca del tutto...
Ed anche io sono partito dal Maestro ed ora sto valutanto questo, però una decisione definitiva non riesco a prenderla per il momento Ti linko alcune opinioni che ho trovato su questo monitor... http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/632721.html http://www.behardware.com/articles/6...2-to-5-ms.html Umm... ne avevo altre ma ora non le trovo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Ne sono interessato anche io.
Ho visitato il sito e dalle caratteristiche non sembra male. Quello che mi frena è il monitor lucido, non so quanto possa dare fastidio con i riflessi. Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La scelta e' tra questo il maestro ed il samsung anche per me, e come te sono partito anche io dal maestro, ma questo sembra avere caratteristiche migliori ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Domani vado da un rivenditore asus e vedo se per caso ne ha uno da mostrarmi ^_^
Altrimenti... boh... c'è il rischio che lo ordini alla cieca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'ho trovato a 407,10. Non mi sembra male come prezzo.
Alla fine titti parlano del Samsung o del Maestro. Saluti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il migliore per i giochi resta l asus, il samsung e' piu equilibrato come monitor, ed e' meglio dell asus nei colori almeno a quello che ho letto, ma come qualità prezzo siamo sullo stesso livello, il samsung a quanto lo trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
io lo userei sia per lavorarci, sia per giocarci.
Dovrei orientarmi verso il Samsung da quanto ho capito. Per ora il 226 non credo sia disponibile in Italia, all'estero ho sentito che si trova in vendita. Saluti
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora mi sono informato un po di piu, il samsung 226bw e' un ottimo monitor, ma in germania e' dato dispobile soltanto dal 20 febbraio in poi quindi in italia dobbiamo aspettare almeno la fine di febbraio o addirittura marzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Finalmente qualcuno nella mia stessa situazione....
Allora da quanto ne so l'Asus è il migliore per i videogiochi,mentre dicono che per foto non è grandioso.Il Samsung in francia lo si trova già ma nessuno spedisce in Italia.Fatemi sapere se qualcuno ha maniera di vedere l'Asus. Forza |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
ciao... per "nuovo samsung" a quale modello ti riferisci ? grazie !
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
226bw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Niente da fare, non ne avevano uno da mostrarmi
![]() Però me lo fanno arrivare in negozio per 430€, sto meditando se acquistarlo alla cieca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Oggi ho letto un po' di recensione,forse conviene aspettare.C'è chi dice che è spettacolo,metre c'è chi dice che la tonalità blu è troppo forte e soffre dell 'effetto ghost.Bha aspettiamo il samsung o il maestrone se tornerà??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Stesse cose che lasciano perplesso me... Sul fatto della tonalità blu credo sia correggibilissima con le impostazioni dei colori, ma il ghosting su un monitor che costa più caro degli altri proprio in virtù dei 2ms mi sembra una cosa inaccettabile... Ma ci sono anche recensioni che elogiano la sua assenza di ghosting, a sto punto non so proprio che pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ho trovato una discussione molto interessante sul monitor Asus, da una prima rapida lettura (stasera leggerò meglio) pare che i problemi di ghosting siano dovuti ad un errore del firmware che è stato corretto in una nuova versione del firmware
http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?t=17669307 edit: c'è anche questa discussione sul forum ufficiale http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...70117232646961 Onestamente mi sta passando la voglia di ordinare questo monitor, anche perché ho già avuto una pessima epserienza di assistenza asus con un notebook... Ultima modifica di Lagoon : 07-02-2007 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Eh mi sa che mi butterò pure io sul Maestro.
Sulla carta non sembrava male sto Asus. Saluti
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma il maestro è della packardbell ? vale la pena ?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il maestro come caratteristiche e' inferiore all asus, e problema non indifferente, e' introvabile, il migliore "sembra" il samsung 226bw per il momento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.