|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[BA+Sped] Sony Ericcson K698i UMTS Vodafone a 60€ SPED ESCLUSA
Marca: Sony Ericsson
Modello: K608i Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 Dimensioni: 105 x 45 x 19,5 millimetri Peso con batteria in dotazione: 105 grammi Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 10/7/2005 Batteria: Litio da 900 mAh Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio Autonomia in Standby: 370 h Autonomia in Conversazione: 8 h Messaggistica SMS: EMS: MMS: Scrittura Rapida: Video Messaggio: Aspetto Display: Display da 1.8 pollici e 262.000 colori con risoluzione di 176 x 220 pixel Contrasto: Linee Disponibili: Colore Display: 262 K Dimensioni Display: 176 x 220 pixel Tastiera Retroilluminata: Blocco Tastiera: Accesso Istantaneo alla Rubrica: Antenna: interna Vibrazione: Presa Auricolare: Funzioni SIM application toolkit: Vivavoce integrato: Supporto J2ME: Multiconferenza: Memorie Interne del Cellulare: 500 Memoria: 32 Mb Note sulle Funzioni: Browser WAP 2.0, Fotocamera integrata, Scrittura rapida SMS (T9), M-Services MMS, Lettore MP3, AAC, MP4, 3GP, Avviso di chiamata a vibrazione, Radio RDS, Vivavoce, Scocca intercambiabile, Suonerie polifoniche 72 toni personalizzabili, Bluetooth, Tecnologia Java, Porta infrarossi, Agenda, orologio e sveglia Collegamenti UMTS: GPRS: WAP: IrDA connessione con Infrarossi: Modem Integrato: Email: Bluetooth: USB: Personalizzazioni e divertimento Lettore MP3: Melodia Personalizzabile: Esclusione Suonerie: Suonerie scaricabili da Internet o WAP: Radio Stereo AM FM: Giochi: Giochi scaricabili da Internet o WAP: Sveglia: Calcolatrice: Fotocamera Fotocamera: Tipologia: Doppia fotocamera integrata Risoluzione: 1.3 Megapixel Zoom: Presente Fotorubrica: Editor Immagini: Autoscatto: Regolazione contrasto e luminosita: Videocamera Video: Scelta qualita: Regolazione luminosita: Risoluzione Massima: Videochiamata: Il telefono è in garanzia. C'è il display non molto funzionante però...Io nn ho tempo di mandarlo in garanzia...Lho comprato a luglio. Pagato 245€. saluti In vendita in altri canali ![]() Con l'aggiunta di 20€ inludo l'auricolare stereo, il cavo usb e diversi software per la gestione del telefono che comprai a parte. Saluti Ultima modifica di MarkManson : 27-11-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda, ma cosa vuol dire "display non molto funzionante" ?
puoi postare foto ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda.......
#4 |
Bannato
|
anke tu come me in coda e in attesa di chiarimenti ?
Beh speriamo ke risponda presto !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Allora, il display in pratica da metà in giu si vede male...Ma nn so da cosa possa dipendere...E' successo ieri sera...Senza ke facessi niente...Quindi nn so...siccome nn ho ne tempo ne pazienza di mandare il tel in assistenza,ke tra l'altro qui dove sono io neanke c'è, preferisco venderlo cosi come è. Completo di Garanzia e tutto...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se c'e la garanzia nn ci sn problemi
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
eSTETICAMENTE IL TELEFONO IN CHE CONDIZIONI è ? + O - quanto tempo si tiene il telefono il centro assistenza per le riparazioni ?
puoi postare foto? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
sono abbastanza interessato! mi metto in coda al tuo prezzo
nel frattempo, potresti dirmi quante ore di telefonate ha sulle spalle il telefono? L'ha comprato a luglio di quest'anno? Immagino che fornisci, oltre alla garanzia, lo scontrino d'acquisto. Fammi sapere se non fosse così |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Foto in questo momento nn ne ho. Il Telefono ce l'ho a casa, ora sto per andare a Londra e torno Mercoledì. Poi potrò postare anche le foto. Comunque fornisco scontrino Fiscale e quant'altro. Esteticamente il telefono è come nuovo. L'unico dannatissimo problema è questo difetto al display, i tempi di attesa per i centri assistenza nn li so, so solo ke mandandolo da qui dove sono io in questo momento, impiegherebbe tantissimo perchè dovrebbe andare prima nn so dove per poi essere spedito a milano. Ed io nn ho voglia di tutti questi sbattimenti. L'Ho comprato a luglio 2006. Come conversazioni avrà poco.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
buon viaggio x londra!
se non lo prende nessuno degli altri te lo prendo io |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
A presto |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ke
![]()
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() va bene, fai come vuoi ... te ne freghi della coda ! ![]() Ho amici universitari a Bari e volevo fare lo scambio a mano . Va beh fa niente. Tanto la coda è un optional ! Tienitelo, nn sono + interessato ![]() Ultima modifica di S1napsy : 12-11-2006 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora passo primo......
![]()
#16 |
Utente sospeso
|
Non volevo assolutamente scavalcare o nn tener conto delle code!io ho detto ke si poteva concludere da oggi semplicemente perchè oggi, o meglio poco fa,sono tornato da londra....
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci sono......
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè è uguale eheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ki dorme nn piglia pesci.....
![]()
#20 |
Utente sospeso
|
UP UP!ho bisogno di vendere subito
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.