|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[FI + Spedizione] Nokia n70 acquistato 1 mese fa no brand!!!
Bellissimo nokia n70 no brand praticamente immacolato, timer vita di 2 ore, con scontrino del 7/3 vendo per passaggio a n90.
Il cellulare è ovviamente senza alcun tipo di blocco ![]() Prezzo:320 spedito In caso di spedizione accetto come pagamento il vaglia online. (postepay mi ha dato grossissimi problemi ![]() Posso eventualmente valutare qualche scambio. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sono interessato.....scambi con Sony Ericsson P910 mai usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
interessatissimo
sarei interessato a 270 euro lo vengo a prendere a firenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non mi interssa molto il p910...
Su su poi 270 è pochino^_^
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...interessato e al tuo prezzo,...ma dato i pochi post ti propongo pagamento posticipato,...con tutte le garanzie che vuoi (...documenti,numeri,..ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi spiace ma a spedire così non me la sento, al massimo posso mandarti io documenti numeri ecc, oppure puoi fare il vaglia comunicarmi solo il numero e non la pass e appena ti invio la scansione della spedizione mi mandi la pass. La vedo come unica soluzione, non per sfiducia ovviamente
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...mm,mi dispiace ma io rimango con la mia proprosta,..assicuro massima serietà, e pagamento immediato al ricevimento. Decidi tu,..se cambi idea io sono qua,..altrimenti buona vendita ed un up per te
![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Allora resta disponibile, nel caso ti faccio sapere grazie a te cmq per la disponibilità
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.