|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI-PT-PO]X800GTO Fireblade,2Gb Corsair XMS, CF 2Gb, Cpu+MoBo e molto altro.
Metto tutto insieme.
Sapphire X800 GTO Fireblade 256Mb GDDR3 Pci-E Venduta a magnifico Acquistata a fine dicembre 2005, stabilissima a 600mhz di core, 1100 di memorie, come tutte le fireblade. Probabilmente cambiando il dissipatore, sale ancora. Ovviamente perfetta. Vendo a causa della sostituzione con la scheda in signa. ![]() In garanzia presso notissima catena bilettere. ![]() 150€ + SS 2Gb CORSAIR XMS Twinx PC3200C2 In due banchi da 1Gb (che non smembro..), vendute a coppia. Acquistate sabato scorso, vendo a causa della mia scheda madre, che non vuol saperne di supportare 4Gb di Ram (come da topic nella sezione appropriata). Mi farò bastare 2Gb. Anche queste in garanzia presso la stessa catena. ![]() Considerato che le ho pagate 280€ praticamente 5gg fa.. 250€ + SS Dimm 512 Mb Corsair Value Venduto ad Atomix Etichetta verde ValueSelect VS512MB400 25€ + SS Dimm 512 Mb S3+ Venduto ad Atomix Classico modulo da 512Mb 20€ + SS Compact Flash 2Gb Hi-Speed Puremedia As it is. Senza custodia. Perfettamente funzionante. 70€ + SS Dissipatore Originale Athlon 64 X2 4600+ Venduto a overclokk Quello con gli "heat pipes". L'ho sostituito con un Susurro della Cooler Master, quindi MAI montato, come nuovo. 15€ + SS Athlon Xp 1800+ + Mobo Asus A7V333 Raid Venduto a spiderman4 La motherboard ha AGP, 5 PCI, 3 Slot per DIMM e 4 Canali EIDE con possibilità RAID attraverso controller Promise integrato. Regalo anche dissipatore Cooler Master. 60€ + SS Dissipatore Jet4 per P4 Proviene da un P4 a cui la scheda madre ha tirato le cuoia. Ha la base "scartavetrata", ma abbastanza liscia. Io comunque lo "limerei". 10€ + SS 2 x Scheda Rete NetGear FA311 Rev-C1 Classica schede di rete 10\100, perfettamente funzionanti. Le vendo entrambe in blocco. 10€ + SS Scheda di rete 3COM Gigabit Scheda di rete 10\100\1000, perfettamente funzionante. 10€ + SS ASUS Radeon 9550 128Mb DdR Venduto a overclokk PCB rosso Uscita DVI + VGA Perfetta. 30€ + SS Hercules 3D Prophet 9000 128Mb DdR PCB blu Uscita DVI + VGA Perfetta 20€ + SS Sapphire Radeon 9000 64Mb DdR ViVo Dissipatore passivo marchiato Ati. 25€ + SS Alimentatore ATX 400W Venduto a spiderman4 Marchiato Sunny. Perfettamente funzionante. 10€ + SS RULES Precedenza alla consegna a mano. Precedenza ai blocchi. Sono il fondatore del comitato "No alle limatine", quindi regolatevi. ![]() Dove c'è garanzia, è specificato. Laddove non è specificato, non c'è garanzia. Easy. ![]() Pagamento postepay anticipato (per colpa di qualcuno, non si fa più credito a nessuno.. ![]() Spedisco nella modalità che mi indicate (Raccomandata, J+3, J+1, comunque sempre e solo tracciabili) e con la massima cura (come sempre).
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 18-03-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq mi interessano le Ram in attesa di info, prezzo ecc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
io mi metto in coda per la cpu-mobo e anche se metti un ali io sarei in coda anche per quello!
![]()
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi era partito il submit thread quando ancora non avevo scritto il testo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Coda per la ram XMS se adatta alla A8N32-sli deluxe.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se è ok per te, passiamo in PVT. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunto l'alimentatore.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda per i due banchi da 512
sono ddr 400 entrambi giusto ? hanno garanzia residua ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimm 512 Mb S3+
Classico modulo da 512Mb 20€ + SS coda Ps3200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato a queste Dimm 512 Mb S3+ Classico modulo da 512Mb 20€ + SS Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno ancora un annetto di garanzia, a occhio. Ho sicuramente le fatture a casa dei miei. ![]() Se per te va bene, passiamo al pvt. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato pvt Ultima modifica di Atomix : 15-03-2006 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda per i due banchi di ram da 512 mb (quelle da 20 euro) e ali...fammi sapere se riusciamo a concludere perche avrei un po di fretta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore invece è ancora disponibile. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
sarei interessato al dissipatore per x2 4600 e per la 9550
passi mai da Firenze... io faccio ingegneria....magari dalle parti di careggi.... forse interessato anche alla ram (ma devo valutare)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Athlon Xp 1800+ + Mobo Asus A7V333 Raid
coda se mi includi le spesse di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessun problema quindi! ![]() Per le memorie, saresti il primo in coda, per la precedenza ai blocchi. backstage_fds era il primo in coda per le sole XMS, riesci a valutare in tempi "relativamente" brevi? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.