|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
|
[savona] apparati cisco
Vendo apparati cisco che mi sono rimasti a magazzino, il materiale è tutto usato ma perfettamente funzionante.
CISCO SOHO 77 50€ + sped Sh Ver Soho 77 Caratteristiche: 1 porta ATM configurabile sia in PPPoE che in PPPoA, 1 porta ethernet, 8Mb system flash, 2 Mb flash web, nella flash è caricata questa IOS soho70-oy1-mz.122-13.ZH2.bin. Su richiesta invio una sh ver completa in e-mail. WIC-1T 30€ + sped disponibili 4 8Mb MINI FLASH CARD 30€ + sped disponibili 6 16Mb MINI FLASH CARD 60€ + sped Le momorie sono sicuro che sono adatte per la serie 1700, per gli altri modelli bisogna vedere su sito CISCO 2650XM 400€ tratt.+ sped Sh Ver 2650 Caratterisatiche: 1 FastEthernet, 2 Serial network interface, 4 low-speed serial ntwork interface, 32Mb system flash. Nella flash è caricata questa ios c2600-is-mz.122-13a.bin. Non posso levare la scheda nello slot 1 in quanto non ho la chiusura originale, sulla baia vendono la sola scheda a 100/150€ e non ci sono utenti italiani che vendono questi prodotti. CISCO 2520 50€ + sped Sh ver 2520 P.S. TUTTI I PRODOTTI SONO USATI MA PERFETAMENTE FUNZIONANTI, COMPLETI DI CAVI DI COLLEGAMENTO E ALIMENTAZIONI ED I PREZZI SONO TRATTABILI Modificato 5/5 prezzi abbassati Ultima modifica di PokeParole : 23-04-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in caso trovi un acces point 350 fammi un fischio
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
caratteristiche del soho 77 ?=
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
HDD
ciao sono anche io di savona e cerco un hdd se ne hai fammi sapere magari facciamo uno scambio a mano... in attesa della tua aggiunta di materiale un up per te...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio di avermi avvisato
![]() Speravo però magari in un'offerta su un 2610ino piccino, come hai parlato di 2650 ho capito che saremmo andati assai fuori budget (ed infatti ![]() buona vendita cmq e up per te ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hai ragione ti chiedo scusa ma ero convinto
![]() ![]() Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie
ciao ho comprato l'hdd sulla baya...comunque ti ringrazio e ti mando un'up!!!
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mmh faccio un pensierino sul 2520
Non è che hai anche qualche cavo dce/dte o seriale back to back?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
I cavi che ho in possesso sono:
DB60 to RS232 - Male DB60 to V.35 - Male piu ovviamente il cavo console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CIAO
ciao disturbo di nuova, nn è che da quel cassetto che svuoti esce per caso un masterizzatore dvd esterno???beh se dovesse uscire fammelo sapere perchè lo sto cercando con scambio a mano..ciao e grazie ancora!!
![]() se nn c'è consideralo un'up.. ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Se lo stai ancora cercando mi è capitato per le mani un box esterno e un masterizzatore interno, se vuoi lo provo e ti dico se funziona!!!
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ringrazio
ti ringrazio ma nn mi interessa mi han detto che nn funziona bene, comunque un'up per te
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
Il Soho l'hai gia venduto?
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
no tutto ancora in casa.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
lascio...
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Tutto ancora li da vendere................per adesso li uso per non fare ballare la scrivania.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.