|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
forse interessa ad un mio amico...
posta qui che poi sara' lui a scegliere. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144909
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ciao, potrebbe interessarmi a 25€ consegna a mano se perfettamente funzionante.
La mascherina per il case c'è? E' prevista qualche dotazione(cavi, manuale e simili)?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
Quote:
posso dartle x 30 euro nn c è maskerina ovviamente cd driver e manuale si |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso in cui dovessi scendere di prezzo fammi sapere, anche con un pvt! Ciao ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
guarda,la skeda è nuova,in garanzia..il mio prezzo è ben al di sotto del -20%... se x una maskerina da 2 euro mi kiedi di scendere ancora di piu non so proprio cosa dirti....m spiace... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma comunque io non sto insistendo e non ti ho chiesto 25 euro solo per la mascherina, il prezzo l'ho proposto prima che chiarissi quest'aspetto. In ogni caso non sono venuto per rovinarti la vendita, ma solo per fare una proposta; non ho urgente bisogno della scheda, altrimenti forse l'avrei comprata anche a 30€, percui, rinnovo l'invito, se dovessi scendere hai un quasi sicuro acquirente ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
tranqui,non me le sono presa ne m sono infastidito... ![]() ti terro in considerazione sicuramente! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.