|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
[Film] Hostel
Esce venerdì 24 Febbraio, é il nuovo film prodotto da Quentin Tarantino.
Si narra di gente svenuta alla prima negli Usa. Andrete a vederlo? Trailer http://filmup.leonardo.it/trailers/hostel.shtml Trama Due ragazzi americani, decidono di trascorrere un'avventura in Europa, spinti dalle storie che si raccontano circa la maggior disponibilità delle ragazze del vecchio continente nei confronti degli stranieri e circa la presunta liberalità in tema di droghe e sesso. Decidono di recarsi così nella Repubblica Slovacca, dove pare si trovino le ragazze più "disinibite". In effetti i due, insieme ad un altro amico islandese, non faticano a trovare quello che cercano, ma quando si risvegliano alla fine delle loro "peripezie", si ritrovano coinvolti in una situazione molto complicata.
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 21-02-2006 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Non vedo l'ora...adoro il genere!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
con sta storia di tarantino si fa imho molta confusione
hostel non è diretto da tarantino, come non lo erano sin city e dal tramonto all'alba anzi qui penso che tarantino sia solo produttore, il regista e sceneggiatore è eli roth, quello di Cabin Fever ciò non toglie che è un film che aspetto molto anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[FILM] HOSTEL di Eli Roth
Non ero affatto rimasto dispiaciuto dal precedente film di Eric Roth... Con lo slasher movie che imperversa da 4-5 anni a questa parte "Cabin Fever", pur non essendo eccezionale era divertente, citazionista, con un paio di momenti davvero sardonici...ma senza mai cercare di apparire un film pretenzioso... Consiglio agli amanti del genere di gustarselo...
Hostel mi sembra un po' un passo indietro... Nonostante la produzione di Tarantino il film non brilla per originalità.. specie per chi, come me, divora film slasher... Mi ha ricordato un po' "non aprite quella porta" "saw" e affini... manca un po' dell'ironia dissacratoria di "cabin fever" o di un prodotto comunque presentato da Tarantino... A parte un paio di scene davvero crudeli
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Forse il troppo hype, forse il fatto di sapere già dove il film andava a parare, non mi è piaciuto come film.
La scena del tuo spoiler mi ha fatto sogghignare (e di solito me la faccio sotto per molto meno! ![]() Resta il fatto che non consigliero' ai miei amici di andarlo a vedere ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
A me è piaciuto..
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi è piaciuto...
Però l'hype che si era creato attorno, il sacchetto per il vomito all'entrata della sala...mi avevano fatto pensare a qualcosa di veramente "hot"....e invece quando mi aspettavo il climax totale della cattiveria slasher/gore, mi è un po' calato... In effetti se no V.M.14 non sarebbe stato... Alcuni pezzi mi hanno fatto sogghignare
Beh..aspetterò con ansia la Unrated USA per gustarmelo al meglio... ![]() Grande poi il cameo di Takashi Miike...impossibile non riconoscerlo anche quando è fuori fuoco... ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
da 0 a 10 quanto li dareste?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
7.5/8
Perchè in fondo è mooolto meglio di altra roba che viene fatta ultimamente...è bello crudino... E perchè voglio dargli fiducia aspettando l'uncut... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
uhm.....i primi 40 minuti sono tropppppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piaciuto, concordo sul 7 7/5
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
In quanto a violenza, beh, mi sento pienamente soddisfatto.
![]() La cosa più orrenda in assoluto è stare nella condizione di quella gente, seduta, legata, impotente e coscente mentre assiste alla propria tortura. Alcune scene erano riciclate, ma altre facevano gelare il sangue. E sapete quali intendo. ![]()
In definitiva: mi accodo anch'io al giudizio fin qui dato al film, con un bel 7,5. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
1- che c'entra Tarantino?? E' solo il produttore esecutivo..se fosse sfuggito, il regista (come da titolo del thread) è Eli Roth
2- per pignoleria quella ragazza è giapponese... In america comunque si parla di un'edizione in dvd non tagliata..quindi con scene inedite (ovviamente dovrebbero essere la più violente)..speriamo bene.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho pensato fosse lui il regista perchè c'erano alcune cose che mi rimandavano a Tarantino: sangue a go go e con stile (ma dai!), il maniaco che fischiettava ed anche certe inquadrature particolari. Comunque grazie per l'informazione. 2-Questo lo sapevo veramente, è solo l'abitudine di dire il/la cinesino/a. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se si vede che ha divorato e ben digerito tutti quei film definiti (a volte anche a torto) di "serie B" degli anni '70...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
non mi è piaciuto... raggiunge il 6 solo per alcuni aspetti se no è sciapo.
io mi cago addosso con gli horror ma con questo niente... e nn fa nemmeno senso... boo... da parte mia una delusione ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un mio collega é andato a vederlo, ha detto che da schifo (nel senso che ci sono scene molto forti) e che metà del pubblico n sala é uscito prima della fine del film propio a causa di queste scene
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono andato a vederelo e sinceramente......ho visto di peggio...non è veramente un horror
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.