|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Asus A6JAQ002H
ecco le caratteristiche:
Intel Dual Core T2300 1.66ghz Ati x1600 512 ram (256 dedicati+256 in Hyper Memory) Wxga Color Shine 15.4" (risoluzione 1280X800; 32 bit) Hard Disk 100 GB 1 GB Ram (1X) espandibile fino a 2 GB Masterizzatore DualLayer Lightscribre Sound Blaster Pro Modem 56k Microcamera (1.3 MegaPixel)+Microfono Wifi/Bluetooth Lettore Memory card 4 in 1 4 porte usb uscite video: Vga/tv-out/dvi autonomia 2.5 ore peso 2.85 kg prime impressioni: mouse e borsa comprese nel prezzo!bella sorpresa! ottimi materiali utilizzati e tastiera che non flette. per ora il portatile si comporta benissimo e funziona tutto alla perfezione. la batteria dura 2 ore cn le impostazioni al massimo. vorrei sapere come faccio a vedere la velocità dell' hard disk è il mio primo portatile quindi scusate se le info nn sn molto precise! se volete sapere qualcosa chiedete pure! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
come ti invidio!!
![]() chissà quando arriverà qui da me, a bari!! tu di dove sei?? ![]() non dirmi che sei anche tu di bari altrimenti vado dal mio negoziante e lo appendo al muro! ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no sono di firenze!
cmq io il portatile l'ho ordinato il 28b gennaio e il 2 era già in negozio! ![]() ma nessuno sa come si fa a vedere il numero dei giri dell'Hard Disk?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bello!
Postresti scattare delle foto per mostrarci l'estetica? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo schermo?
com'è? è bello? si vede bene? hai provato con qualche gioco / film? l'angolo di visuale? anche a me piaceva asus a6j, gran bel portatile e buon prezzo ![]() ma ho optato per il tecra a7 della toshiba! ![]() ps. quanto l'hai pagato? l'hai preso su internet o in negozio? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
oppure anche Nero (se era incluso nel pacchetto asus) dovebbe farlo, in qualche voce che sarà: System information! non ho i programmi sotto mano, ma son quasi sicuro che entrambi diano delle risposte veritiere sul sistema! prova a vedere! ciao! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modugno (BA)
|
prova questo benchmark, ti dice igiri del disco:
http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
fantastico portatile. sono anche io molto interessato all'acquisto. puoi dire quanto l'hai pagato? l'hai preso in un negozio o in un sito?
l'audio come ti sembra? totalmente squallido come quasi tutti i portatili o almeno decente? infine hai provato bluetooth e wi-fi? grazie e quando hai tempo se facessi una recensione te ne saremmo tutti davvero grati Ultima modifica di giodibe : 08-02-2006 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora il portatile l'ho comprato in negozio, per 1550 € compresi mouse e borsa asus!
schermo premetto che io mi rifaccio come paragone al 17" del mio fisso che è un sony x-black e allo schermo del toshiba m-40 che ha un mio amico! dunque lo schermo di questo asus mi sembra molto buono forse non ai livelli Sony-Toshiba, direi qualcosina in meno rispetto quest ultimo!ha un ottimo angolo visuale!ho testato un dvd (il ritorno del re) e si vede benissimo, ottimi colori e definizione!ho testato anche il gioco Star Wars: the sith lords e non mi ha dato alcun problema, tutto liscio! sonoro non male, ho già testato il wifi e va tutto bene...ancora non sn riuscito invece a far funzionare il bluetooh con il mio cellulare! per il resto il portatile da una grande impressione di solidità, sopratutto la tastiera. ora vedo anche di mettere qualche foto... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ho scaricato e fatto partire il programma ma mi da megabyte x secondo... mi dice: read speed - maximum 1466.6MB/S, minimum 3.6MB/S, average 89.0MB/S ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
foto, foto, foto!!!
Please. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
scaricati everest così vedi vita morte e miracoli del note....1550...ottimo! Io dovrei prenderlo 1480 qui, già mi sono informato, è ke sono indeciso se prenderlo o meno...cioè se prendere adesso un duo oppure non ne vale la pena...anke xkè la intel ha dichiarato tutti quei bug (ki sa cosa comprendono????)
ma la borsa e il mouse sono dell'asus o te li ha dati il rivenditore?? xkè dal listino dice che non sono compresi! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
cmq sono asus,oggi ho preso un A3 asus ed è uscito il moude grigio asus (ottico ma con il filo),sta proprio nello scatolo del portatile
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
purtroppo ho dei problemi con la macchina fotografica ma appena posso posto le foto...comunque esteticamente è molto bello!!! dove lo scarico average?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Ho ordinato anche io l'A6JA...arriva il 24 Febbraio!!!
Non vedo l'ora!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prezzo??
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Mi sa che me lo ciapo pure io questo a6j...
![]() Qualcuno mi sa dire qualcosa su come funziona la garanzia asus? E' efficiente, quanti anni dura? Secondo voi c'è tanta differenza tra un centrino duo T2300 e un T2400 o non è neanche apprezzabile!!!??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.