|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Samsung 713N
Un saluto a tutti.
Sto cercando informazioni su questo monitor. Leggendo qua e la, ho capito che è la versione a 8ms del 710 N. Infatti, a parte il tempo di risposta + basso, mi sembra che abbiano le stesse caratteristiche. Ho la necessità di acquistare un monitor nuovo, visto che il mio Sony 200GS dopo quasi 8 anni di onorata carriera è andato (è completamente sfocato) e mi sta facendo perdere la vista. Ho trovato questo modello per caso sul listino on line di un negozio. Ero alla ricerca del 710 T, proposto ad un ottimo prezzo (circa € 315,00), quando ho scorto in lista il 713 N (prezzo circa € 266,00). Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi qualcosa su questo modello? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
up?
![]() interesserebbe anche a me sapere qualcosa
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
Hai provato a regolare il fuoco del tuo Sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
io ho trovato un acer lcd modello 1715s da 17 pollici 8ms a 219 euro all' ipercoop , qualcuno me lo consiglia..x giochi e film?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
non credo ci sia molto da fare per il mio monitor.Ho già provato a fare qualche regolazione, ma è diventato difficile accedere al menù.Risulta tutto sfasato...le icone sono spostate e le scritte ora sono in tedesco anzichè inglese.....cmq volevo acquistare un lcd per ragioni di spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
|
Calibrare il 713n
Salve a tutti,
da 2 giorni mi e' arrivato il montor Samsung 713n, del quale sto' rimanendo dire abbastanza soddisfatto. L'unico problema e' un attimino la calibrazione di tutte le opzioni del monitor. Infatti nelle impostazioni di default mi sembra molto molto luminoso come monitor, anche troppo forse. E poi mi sono di difficile lettura caratteri su grigio, come per esempio nelle finestre di winzoz. (oltretutto a risoluzione 1280x1024 son anche piccoli i caratteri. Mi sapete dare una mano?? ciao Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Samsung 713n problema
ho comprato questo monitor ieri e accendendolo con diversi pc mi da sempre questo problema:
pigiando l accensione si accende e dopo 2 secondi va in stand bye. provano e riprovando s accende e rimane acceso. pensavo domani di riportarlo in negozio a meno che qualcuno non mi illumini su una possibile causa! grazie
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se l'hai già provato con diversi pc e diverse schede grafiche, mi sa che il problema di non riuscire a sincronizzare il segnale in tempo, sia un difetto del monitor. Prova quindi ad aggiornare i driver della scheda grafica del TUO pc (ultima versione) e, se non va, portalo pure al negozio.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Samsung 713N, come lo regolo ?
Salve a tutti, tre semplici domande. Scusate l'inesperienza ma fortunatamente ci siete voi^^
1-Ho il suddetto monitor e, non mi ricordo dove ma l'ho impostato con l'opzione "internet" premendo poi il tasto "auto" Ora presumo che per navigare sia l'ideale ma per giocare va bene questa impostazione? 2-Poi ho settato la risoluzione a 1280x1024 e 75hz. Visto che con il monitor precedente avevo 60hz, ora non sò se vanno bene i 75, danno fastidio, sono sconsigliati...insomma bo spiegatemi la cosa ![]() 3- In ultimo, se compro una scheda grafica che mi permette di giocare con una risoluzione di 1920x1200, potrò farlo con questo monitor o è inutile che compro una scheda del genere e quindi fino a che risoluzione posso giocare? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
azz, qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
uniti thread sullo stesso modello.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.