Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2005, 13:50   #1
deynast
Junior Member
 
L'Avatar di deynast
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 20
Apple Ipod Video vs. iAudio X5

ciao a tutti...

sono in una fase di indecisione critica....

ho letto svariate recensioni(tra l'altro anke le vostre) dei 2 lettori mp3/video e non mi sono ankora deciso sull'acquisto eminente x natale...

volevo kiedere un paio di informazioni e kiarimenti...

la risoluzione dei video dell'ipod è di 730x320 k ho letto sembra esserre molto buona x vedere i divx, quella dell'x5 ho capito soltanto k ha uno skermo di 160x128, quindi risulterebbe migliore quella dell'ipod video per guardare un film???

inoltre ho notato k l'x5 hai il firmware aggiornabile(e che è gia uscita una nuova versione...), l'ipod si puo aggiornare come x il lettore dell'iaudio o no??

x ultimo secondo voi un parere spontaneo cosa mi consigliereste???
il gioiellino di casa apple o il lettore dell'iadio??

ps: non vorrei mai pentirmi dell'acquisto...(300 euro non sono patatine...)

ciao grazie tante fatemi sapere...

Ultima modifica di deynast : 03-12-2005 alle 13:59.
deynast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 21:58   #2
Dacchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Messaggi: 53
Interessa anche a me. L'X5 da 30 gb l'ho trovato solo su internet più o meno a 350€ (presumo più s.s.), l'ipod video a 330€ qui vicino.
Quale ha il miglior rapporto qualità prezzo? E a livello di sola qualità?
__________________
The rats will feast
Dacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 23:41   #3
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Ciao a entrambi!

Io ho comprato da qualche settimana l'iAudio X5 da 20 Giga (direttamente da www.iaudio.it/shop).

Prima che commettiate un grossolano errore di cui potreste pentirvi vi ricordo che l'X5 NON E' NATO per i video! E' un lettore audio FENOMENALE (giusto per quanto riguarda l'audio) ma, la parte video e' solo un "di piu'"!
Potete vederci file di immagini (es JPEG) e qualche AVI _A_CONDIZIONE_CHE_ convertiate il file AVI originale per mezzo del software in dotazine con l'X5.

Se la parte video per voi ha importanza, il prodotto di punta di iAudio per il video (e che ha caratteristiche simili a X5 per quanto riguarda l'audio) e' il Cowon A2.

Se avete domande specifiche su X5 sparate pure. Tenete pero' presente che la parte video l'ho usata solo una volta giusto per prova.

Ciao,
Mr. Hyde

P.S.: se volete sapere qualcosa di piu' sui prodotti iAudio e sulla loro assistenza e sul mondi iAudio in generale vi suggerisco na visita al forum ww.iaudio.it/forum
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 09:29   #4
Dacchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Messaggi: 53
Per quanto mi riguarda, la cosa che mi interessa di più è l'audio. Vorrei trasferire gran parte della musica che ora è su cd e pc sull'hd dell'eventuale lettore, per sentirla anche in giro e magari liberare spazio.
[Parlando di questo mi è venuta in mente una domanda. Visto che mi piace l'idea del lettore con hd principalmente per non dover aver più a che fare con cd e mp3 sul pc che cancellerei, -a casa- potrei attaccare il lettore al pc e ascoltarli attraverso le casse? O dovrei comunque trasferirli temporaneamente sull'hd del pc per ascoltarli?]
Tornando al dubbio sui due lettori... per me la funzione video è una cosa carina da usare ogni tanto per sfizio, niente di importante. Mi interessa più che altro la qualità dell'audio e se le funzioni che l'X5 dovrebbe avere in più valgono una spesa un po' più grande (di circa 30€).
__________________
The rats will feast
Dacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 13:38   #5
deynast
Junior Member
 
L'Avatar di deynast
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 20
ok grazie tante x le informazioni...
adesso valuterò x bene xkè ho visto lo skermo dell'x5 e mi sembra piccolino x i video(guardarmi un divx sarà difficile) come citava sopra mr_hyde...
deynast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:16   #6
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Dacchio
Per quanto mi riguarda, la cosa che mi interessa di più è l'audio. Vorrei trasferire gran parte della musica che ora è su cd e pc sull'hd dell'eventuale lettore, per sentirla anche in giro e magari liberare spazio.
[Parlando di questo mi è venuta in mente una domanda. Visto che mi piace l'idea del lettore con hd principalmente per non dover aver più a che fare con cd e mp3 sul pc che cancellerei, -a casa- potrei attaccare il lettore al pc e ascoltarli attraverso le casse? O dovrei comunque trasferirli temporaneamente sull'hd del pc per ascoltarli?]
Tornando al dubbio sui due lettori... per me la funzione video è una cosa carina da usare ogni tanto per sfizio, niente di importante. Mi interessa più che altro la qualità dell'audio e se le funzioni che l'X5 dovrebbe avere in più valgono una spesa un po' più grande (di circa 30€).
Per la tua domanda: di che casse parli? X5 e' ovviamente dotato di un'uscita audio per le cuffie, e se hai casse pre-amplificate puoi attaccartle direttamente li'.
Poi il mini-cradle (o come si chiama, non lo ricordo mai) ti da'
- connettore per l'almentatore
- connettore mini USB 2.0
- audio line IN
- audio line OUT

Mai provato pero' a collegare l'X5 ad esempio allo stereo con la lineout, ma sicuramente e' piu' che possibile!

Per lo spazio su HD: essendo un HD vero e proprio puoi collegarlo al PC e "rippare" direttamente sull'X5, magari usando direttamenteil formato OGG

A questo punto, se per te il video non' importante e la differenza e' di 30 euro, suggerisco l'X5!

Occhio pero': suggerisco anche l'acquisto di un paio di auricolari (comunque prova prima quelle in dotazione...)
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:49   #7
Dacchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Messaggi: 53
Grazie per le informazioni. Ho deciso per l'X5, appena posso faccio l'ordine online
Per le auricolari vedrò in seguito, dopo aver provato quelle originali.
__________________
The rats will feast
Dacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 23:49   #8
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Dacchio
Grazie per le informazioni. Ho deciso per l'X5, appena posso faccio l'ordine online
Per le auricolari vedrò in seguito, dopo aver provato quelle originali.

Forse questo puo' interessarti:

http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1032
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v