|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Samsung 910mp ... una domanda
Ho letto molto sulle qualità di questo monitor in modalità PC; visto che è fornito di ingressi SCART e A/V volevo sapere se collegandoci una Playstation2 i risultati sono scarsi o sono come un normale TV LCD.
Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Samsung 910mp-Tv- "19"
qualcuno lo usa come monitor pc ?
con quale risultato ? grazie mille ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Unificati i thread sullo stesso modello.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Samsung 910MP
Ciao, sono nuovo.
Scusate se apro un topic che forse è stato aperto e riaperto, ma vado di fretta. Devo comprare una TV/Monitor LCD o un Monitor/TV LCD e ho visto un'offretona per il Samsung 910MP. Ho da chiedervi un pò di cose: 1. La ricezione dei canali e la resa(visto che è 1280X10274)sono buone? 2. Le differenze tra TV/Monitor e Monitor/TV? 3. Tra tutti i siti che vendono non ci capisco più niente, ha l'HD Ready TV o no? 4. Se qualcuno ce l'ha potrebbe darmi un'opinione? 5. Se qualcuno sa dove comprarlo a Roma gli faccio una statua!!! Rispondete subito Please |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ci sono siti che lo danno a trasporto gratis in contrassegno , a quanto lo paghi?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
422.00 Euro tutto compreso, anche con rate da 16 euro circa.
Ma qualcuno sa rispondere alle mie domande? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Queste info forse già le hai trovate :
Monitor multifunzione SyncMaster 910MP Il Monitor Multifunzione SyncMaster 910MP si distingue per il design raffinato ed il pannello LCD-TFT ultraperformante: le linee essenziali " silver" rendono questo Monitor un oggetto prestigioso, di avanzata tecnologia ed elevata ergonomia, indispensabile complemento d'arredo per un ufficio di stile. E' l’ideale per sfruttare al meglio lo spazio di casa o dell’ufficio: al momento opportuno, infatti, questo monitor diventa un vero e proprio LCD TV. Caratterizzato da: sintonizzatore TV, altoparlanti ed alimentazione incorporati. MULTIMEDIALE - TV TUNER INTEGRATO - TELEVIDEO - TELECOMANDO info Tipo Schermo Dimen. Schermo Lumin. (cd/m²) Contr. Tempo di risp. (ms) Ang. Vis. Oriz/Vert Multimed. TV Tuner Interfacce Accessori inclusi Extra Dimensioni (LxAxP) TFT LCD 19" 1280x1024 px 300 700:1 8 160°/160° 6W totali 2 altoparl. si Scart S-Video Component RGB Telecomando Magic Tuner HDTV ready 461x685 x 243 mm SCHEDA TECNICA Pannello Tipo: a-si TFT/PVA Area visibile: 19" Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 8 ms Formato immagine 4:3 Interfaccia: Analogica Frequenze Orizzontale (kHz): 31~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Banda passante (MHz): 135 MHz Risoluzione max 1280x1024 Colori 16.7 milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analog RGB, CVBS, S-Video, TV (antenna/cable), SCART Sync Type: Separate H/V, Composite H/V Connettori: Analog RGB, CVBS, S-Video, TV (antenna/cable), SCART HDTV ready Plug & Play DDC: DDC 1/2B Consumi Acceso: 49 Watts (Max.) Controlli utente OSD-Digital Display DirectorTM Certificazioni Safety: UL 1950, CSA, TUV, NEMKO, EK, CCIB, PSB, GOST, SIQ, PCBC, NOM, IRAM, SASO EMI: FCC, CE, MPR II, VCCI, MIC, BSMI, C-TICK, TUV GS Emission Standard TCO '99 Altoparlanti 2 x 3W integrati Colore cabinet Silver Dimensioni (LxAxP) Con base (cm): 461 x 685 x 243 Peso Monitor: 13.0 lbs Con imballo: 19.6 Kg Accessori inclusi Cavo D-Sub Cavo alimentazione Cavo audio Radio Antenna Telecomando Caratteristiche speciali MagicTuner, Altoparlanti integrati (Dolby Sound), NTSC/PAL/SECAM, Alimentazione integrata. Garanzia 3 anni ON SITE
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Samsung 910MP - un parere sul LCD e consiglio sulla mancanza di DVI
savl a tutti
avevo intenzione di predere un LCD 19" della Philips modello 190B6CS (casse integrate, 8ms) poichè ha la garanzia zero pixel della casa madre, purtroppo al negozio dove ho un credito da spendere non riescono ad averlo quindi per non apsettare ancora e considerata la promo a 399.00 sul Samnsung 910MP mi sta balenando l'idea di prneedere questo perchè essendo anche Tv ha sempre casse integrate quindi chiedo, a chi di voi già possiede questo monitor, di darne delle proprie impressioni ed in particolare quanto potrò poi pentirmi della mancanza dell'ingresso digitale??? Infatti il 910Mp non ha l'ingresso DVI ma solo l'analogico per l'uso con il pc. Che ne pensate?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
up
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
SAMSUNG SYNC MASTER 910MP
Ho puntato la mia scelta su questo monitor tv a19 pollici e devo dire che i films ei giochi funzionano alla grandemolto bello billante e luminoso e sopratuttodefinito, ottimo tempo di risposta, assenza di scie, unica pecca la Tv che non è il massimo ma per il resto ne vale prorpiola pena per 399€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
hai provato a vederlo con segnale satellitare o digitale terrestre? cambia qualcosa in termini di qualità? è vero che manca l'uscita dvi? cioò cosa comporta rispetto all'ingresso standard di una scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
samsung 910mp o simili
Ciao a tutti, mi allettava l'idea di un monitor lcd con sinto integrato.
Ho trovato questo a 399 in negozio, ma ho visto che non ha ingresso dvi. C'è qualche modello simile con in + questo ingresso? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Io l'ho acquistato poco tempo fa perchè in camera avevo la necessità di unificare l'utilizzo sia del computer che del televisore e devo dire che sono pienamente soddisfatto!
![]() Inoltre i tempi di risposta estrememente contenuti permettono anche di giocarci senza nessun effetto scia. Ottimo prodotto!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
anch'io ho il 910 MP
Devo dire che in linea di massima è perfetto in tutto, sia come TV che con la Play2 un po meno con la Xbox l, unica nota negativa e che è esageratamente luminoso. per il resto va benissimo la cosa migliore per vedere la TV e di collegarla con un ricevitore Sat tramite RGB, è perfetta, bello anche il PIP vedi la TV mentre lavori col PC, se avesse una luminosita un po meno accentuata sarebbe ultrapefetto.
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 04-10-2006 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Qualcuno ha provato gli ingressi component per caso?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il 910 MW non ha entrate in component, ti confondi col 940MW
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Da qualche parte l'avevo letto, mi sarò confuso
![]() Grazie allora ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
scusate ma ho visto che questo thread è stato aperto più di un anno fa...quindi è molto vecchio questo monitor!
Ho visto che è in vendita da MW a un ottimo price, ma non ho capito se è un monitor di buona fattura o meno. Guardando su prad ho visto che monta uno schermo PVA, ma non me ne intendo troppo, però credo dovrebbe essere migliore di un TN no? Per avere un termine di paragone con un ottimo monitor che vorrei prendere, è paragonabile al philips 190P7 o c'è un abisso tra loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.