|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
[TORINO] PC MULETTO AMD ATHLON 800MHZ
Computer:
Amd Athlon 800Mhz Slot A Asus k7v-rm 192Mb Ram Quantum Fireball A-20 20.4GB 7200rpm Floppy disk 1.44MB Lettore Cd-rom lite-on 52X Riva TNT 2 Ultra A64 32MB Sound Blaster live 1024 Scheda Aggiuntiva con due staffe Usb Windows Xp service pack 2 installato [Edit] Aggiungo All' Offerta: 512MB DDR 200Mhz V-data [Edit] 120€ SS a metà in j+1 o j+3 assicurato
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 19-09-2005 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ti offro 60 euro ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, 80 euro scambio a mano a torino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ultima offerta
La ram DDR 200 Mhz? Non esiste...
Forse intendi 200x2 = DDR a 400 mhz (la 3200)?? Nel qual caso facciamo 95 euro ultima offerta (ti faccio presente che lo scambio è a mano con soldi in contanti attraverso mio fratello, non so dove trovi occasione migliore di darlo via) Altrimenti se la ram non è quella che cerco mi dispiace, ma + di 85 euro non posso offrire. Non c'è monitor che dovrei spedire da qui con altre spese mie e il tuo pc non ha neanche un comune masterizzatore di cd... se permetti almeno quello oggi giorno serve!! E glielo devo spedire da qui (pescara) ... Quindi faccio proprio il massimo, se accetti fammelo sapere, altrimenti un UP per te ![]() CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Accetto. Mettiamoci d' accordo per pvt ![]() ps. (emh si, le memorie sono 3200!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In trattativa con Kalius.
Al 99,9% l'ho già venduto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Ciao
interessato a 100 per un amico ti faccio sapere in giornata ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
scusa
il ritardo ma lascio :-( ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok capo hai messaggi in email e privato. Il monitor è stato spedito ora cantattami/ci per portare questo pc ok??
![]() Domani il monitor dovrebbe arrivare a torino Ciao e fammi sapere presto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dove sei finito
Io non so che fine tu abbia fatto, ma il pc serve con assoluta urgenza e dato che sembri scomparso ho inserito un messaggio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033328 Chi si propone prima con qualcosa di interessante ha la precedenza. Ovviamente se tu mi dovessi contattare prima delle nuove offerte rispetterò gli accordi presi. Ultima modifica di kalius : 07-10-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.