Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2006, 21:26   #21
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Sto ca***....

poco da fare...o ci esce il capolavoro...o lo schifo totale.....
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 22:05   #22
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 720
ammazza che stronzata...intanto i colori e la grafica IHMO sono una merda e poi cosa cazzo ci stanno a fare i MOSTRI a sparta??

bah ennesimo vomito di film
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 22:13   #23
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ammazza che stronzata...intanto i colori e la grafica IHMO sono una merda e poi cosa cazzo ci stanno a fare i MOSTRI a sparta??

bah ennesimo vomito di film
Se invece di trollare a raglio ti documentavi su che film era, forse avresti capito che è bastato su un fumetto e non su un libro di storia .

Come tipo realizzazzione è molto simile a quella di Sin City sempre basata su un fumetto dello stesso autore .
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 09-12-2006 alle 22:21.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 22:26   #24
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16287
è IMPRESSIONANTE. sto già sbavando
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:43   #25
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Se invece di trollare a raglio ti documentavi su che film era, forse avresti capito che è bastato su un fumetto e non su un libro di storia .

Come tipo realizzazzione è molto simile a quella di Sin City sempre basata su un fumetto dello stesso autore .

guarda che sapevo benissimo che è basato su un fumetto..tra l'altro c'è pure scritto all'inizio del trailer...e avevo capito che la realizzazione è simile a quella di Sin City (che a me ha fatto LETTERALMENTE cagare)....quindi mi sa che sei tu a "trollare a raglio"

e considerato questo..TI RIPETO che mi fa schifo come film.. A ME..poi per te può essere il miglior film mai creato da mente umana..ma PER ME..per quello che ho visto nel trailer si tratta dell'ennesima stronzata cagata in quel di hollywood..nè + nè -...
a hollywood non hanno capito che gli eventi storici è meglio lasciarli tale..e non rovinarli con mostri che sembrano presi dal gioco Magic the Gathering

mah..de gustibus...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:48   #26
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ammazza che stronzata...intanto i colori e la grafica IHMO sono una merda e poi cosa cazzo ci stanno a fare i MOSTRI a sparta??

bah ennesimo vomito di film
ma hai letto i post precedenti????

in 7 anni in questo forum raramente ho letto post piu caxxata del tuo complimenti
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

Ultima modifica di daemon : 09-12-2006 alle 23:50.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:52   #27
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
guarda che sapevo benissimo che è basato su un fumetto..tra l'altro c'è pure scritto all'inizio del trailer...e avevo capito che la realizzazione è simile a quella di Sin City (che a me ha fatto LETTERALMENTE cagare)....quindi mi sa che sei tu a "trollare a raglio"

e considerato questo..TI RIPETO che mi fa schifo come film.. A ME..poi per te può essere il miglior film mai creato da mente umana..ma PER ME..per quello che ho visto nel trailer si tratta dell'ennesima stronzata cagata in quel di hollywood..nè + nè -...
a hollywood non hanno capito che gli eventi storici è meglio lasciarli tale..e non rovinarli con mostri che sembrano presi dal gioco Magic the Gathering

mah..de gustibus...
i mostri come li chiami tu ci sono nel fumetto di miller e tanto basta
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 00:02   #28
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 720
mi sa che non hai capito quello che intendo
per ME gli eventi storici come la battaglia delle Termopili NON dovrebbero essere minimamente inquinati dalle stronzate hollywodiane..perchè poi, visto che la ignoranza dilaga (soprattutto negli stati uniti e tra le nuove generazioni), la gente pensa veramente che sia tutto vero anche se ci scrivono con caratteri INFUOCATI che è ispirato a un fumetto..
basta pensare agli effetti che ha avuto Troy...che sentivo amici + piccoli fare discorsi assurdi su Troia e i vari personaggi

poi fate come volete...questi sono i miei gusti..poi ci sono i vostri..non penso che i produttori piangeranno per un biglietto in meno (il mio )

ciao cicci
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 00:09   #29
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
mi sa che non hai capito quello che intendo
per ME gli eventi storici come la battaglia delle Termopili NON dovrebbero essere minimamente inquinati dalle stronzate hollywodiane..perchè poi, visto che la ignoranza dilaga (soprattutto negli stati uniti e tra le nuove generazioni), la gente pensa veramente che sia tutto vero anche se ci scrivono con caratteri INFUOCATI che è ispirato a un fumetto..
basta pensare agli effetti che ha avuto Troy...che sentivo amici + piccoli fare discorsi assurdi su Troia e i vari personaggi

poi fate come volete...questi sono i miei gusti..poi ci sono i vostri..non penso che i produttori piangeranno per un biglietto in meno (il mio )

ciao cicci
tu puoi dire quello che vuoi da dal tuo primo post: " ammazza che stronzata..... " manco il mago silvan avrebbe potutointuire la tua preoccupazione verso la cultura e la storia ....
(è per questo che mi paicciono i forum .. scripta manent)

che troy sia un immonda caxxata ti do ragione ma qui no:
primo perche non l'ho ancora visto
secondo perchè la graphic novel è magnifica
perchè NON è un film "storico" ( a differenza di troy)
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 00:12   #30
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
mi sa che non hai capito quello che intendo
per ME gli eventi storici come la battaglia delle Termopili NON dovrebbero essere minimamente inquinati dalle stronzate hollywodiane..perchè poi, visto che la ignoranza dilaga (soprattutto negli stati uniti e tra le nuove generazioni), la gente pensa veramente che sia tutto vero anche se ci scrivono con caratteri INFUOCATI che è ispirato a un fumetto..
basta pensare agli effetti che ha avuto Troy...che sentivo amici + piccoli fare discorsi assurdi su Troia e i vari personaggi

poi fate come volete...questi sono i miei gusti..poi ci sono i vostri..non penso che i produttori piangeranno per un biglietto in meno (il mio )

ciao cicci
Guarda, sono un grande amante dei film storici ed odio come te che in molti film americani non vengano raccontati gli eventi in modo preciso, ma visto che questo non è affatto un film storico, non mi pongo il problema.
L'autore ha preso spunto dai fatti storici per fare un racconto fantasy a fumetti, si è creato lui una storia sua che è una variante di quella vera.

Poi se ci sono degli ignoranti che credono agli asini che volano, solo perchè li vedono volare al cinema allora non mi faccio problemi, saranno cavoli loro e non vedo perchè devi farteli te.
Troy concordo che era orribile, un pesante insulto ad Omero.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 00:49   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
per me può scrivere tutto ma non dire che tecnicamente è una merda perchè pare un dipinto dallo splendido lavoro effettuato in post processing
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:18   #32
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
per me può scrivere tutto ma non dire che tecnicamente è una merda perchè pare un dipinto dallo splendido lavoro effettuato in post processing
Quoto!
Per me è stupendo ed impressionate come grafica\colori\fotografia
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:50   #33
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da daemon
erano si forti ma avevano anche il vantaggio dell luogo pare che dalle termopili non passassero 2 carri affiancati
per cui il mero numero non serve se bastano 10 uomini per fare il fronte

cmq sara attinente al fumetto e non è quindi non sara un film "storico"
Si beh pensavo fosse ovvio che 300 uomini non possono resistere se non in un luogo tatticamente avantaggiato ... pero' i persiani erano TANTI ... ma veramente TANTI e gli spartani hanno retto ad oltranza fino a quando, traditi, sono stati presi su due fronti e li ...

Il vero problema e' che se non spiegano cosa c'e' alla base gli utonti vedranno 300 grezzoni stile "il gradiatore" tutti vicini vicini-vicini che uccidono orde su orde di persiani... invece e' interessante capire COME gli spartani potessero arrivare ad un simile livello di coesione e forza.
In pratica la vita dello spartano maschio era dedicata totalmente all'arte della guerra. Non c'erano donne (quando si doveva figliare lo spartano faceva un blitz -non scherzo- nella casa della compagna scelta, la possedeva e poi se ne andava disinteressandosene), c'erano solo i commilitoni, la sua unica e vera famiglia, con cui lo spartano si allenava, combatteva e moriva. Non si lavorava, c'erano gli schiavi per questo, tanti schiavi.
Nascevano gia' guerrieri e morivano in battaglia xche questa era la loro vita.
Il fatto stesso che il loro re fosse in prima linea dice molto (ah sapevano benissimo di andare verso morte certa e non ebbero nemmeno un attimo di esitazione).
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 14:42   #34
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 720
appunto..la realtà di sparta è incredibile...anche le legislazioni erano inflessibili come la vita che bisognava tenere....basta pensare alle leggi di licurgo (che tra l'altro non si sa neanche se è un mito o se è esistito veramente)...

non si faceva altro che combattere ed esercitarsi...ma tutto questo NON SARà MAI portato nel film..

al max si vedrà qualche palestrato usare una spada come se la usasse un monaco shaolin cinese...dire qualche frase FIGA in modo che la gente nel cinema si emozioni e dica "cazzo che figata che erano Sparta e gli spartani!"

e l'effetto sarà, come al solito, un altro sfondone storico... (anche se è un fumetto)
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 14:48   #35
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
appunto..la realtà di sparta è incredibile...anche le legislazioni erano inflessibili come la vita che bisognava tenere....basta pensare alle leggi di licurgo (che tra l'altro non si sa neanche se è un mito o se è esistito veramente)...

non si faceva altro che combattere ed esercitarsi...ma tutto questo NON SARà MAI portato nel film..

al max si vedrà qualche palestrato usare una spada come se la usasse un monaco shaolin cinese...dire qualche frase FIGA in modo che la gente nel cinema si emozioni e dica "cazzo che figata che erano Sparta e gli spartani!"

e l'effetto sarà, come al solito, un altro sfondone storico... (anche se è un fumetto)
Ma chissenefrega della realtà storica in un film del genere, non riesco a capire questa ostinazione nel preoccuparsi della cultura altrui, almeno questi lo dicono chiaramente che il tutto è mescolato con elementi fantasi ed è da prendere con le molle , pensate invece a criticare tutti quelli che vogliono fare qualcosa di storico, ma scadono in baggianate e le spacciano per vere.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 15:00   #36
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Ragazzi,..stiamo parlando di un film tratto da una Graphic Novel...non da testi storici....per di più di un tale Frank Miller, che, modestamente parlando, è solo uno dei più grandi autori del comic americano....

Sicuramente ci sono molte cose fantastiche...ma se presa l'opera per bene, aspettatevi anche un fortissimo lato psicologico e un minimo di base storica "fondata"...Miller non è il primo arrivato...dove ha creato lui una saga, è uscito fuori il capolavoro (Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Batman è tutt'ora inarrivabile)...
Tutto dipenderà da sceneggiatore e regista riuscire nell'impresa...

Il trailer mi pare tutto fuorchè "come un monaco shaolin cinese" per quanto riguarda gli Spartani....anzi....hanno ricevuto un allenamento dalla madonna in stile marines (basta vedere quel link che avevo riportato sulla pagina dietro)...molto "militare" e "diretto"..

E in più, sprazzi di "storia di fondo" del perchè e per come degli Spartani mi sembra di averla intravista...

Io non vedo certo questo film come Troy....quello sì che è stata una vaccata, piena (anche troppo) di "license poetiche"....da vero Peplum che era....


Poi, certo...giudicare un film da un trailer è la cosa più sbagliata in assoluto...in particolare ultimamente...

Fossi in voi comunque leggerei prima l'opera cartacea.....
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 10-12-2006 alle 15:07.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 23:19   #37
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6418
sticazzi del trailer!!!

veramente bello

(quasi quasi mi cerco il fumetto ).
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:53   #38
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
sticazzi del trailer!!!

veramente bello

(quasi quasi mi cerco il fumetto ).
sono circa 30 euro di cartonato
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 16:12   #39
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
http://www.apple.com/trailers/wb/300/hd/
Trailer "rivisitato" (trailer 2) e stavolta in HD...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 19:21   #40
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
Ho scaricato entrambi i trailer da 720p e 1080p ma quest'ultimo fatico a farlo andare fluidamente.

Cmq questo film magari sara' la solita americanata, ma personalmente sono rimasto cosi' dopo aver visto il video.

Spettacolare a dir poco. Il post-processing che vi e' alle spalle e' qualcosa di inconcepibile.


E' il tipico di film da gustarsi in HD-DVD su uno schermo HD, come faro' io . Secondo me al cinema rendera' molto poco.



byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v