Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2017, 13:15   #2801
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Ciao primo (piccolo) problema: non riesco a far sparire il "badge rosso" da impostazioni, per accettare i termini di iCloud...




Io da lì vado avanti, accetto i termini... ma poi rimane così, come se non avessi fatto niente:




premetto che, ovviamente, ho già riavviato e provato 1000 mila volte

EDIT.
Uscito e rientrato da iCloud (cosa che non volevo fare perché stava sincronizzando le foto dalla libreria), tutto sistemato.
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2

Ultima modifica di lucco78 : 19-12-2017 alle 08:18.
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 21:37   #2802
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Finalmente arrivato non ho ancora nemmeno fatto l’unboxing
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 23:15   #2803
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Finalmente arrivato non ho ancora nemmeno fatto l’unboxing


Benvenuto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 01:12   #2804
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Finalmente arrivato non ho ancora nemmeno fatto l’unboxing
Sto X voleva mangiare il panettone con te!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 07:30   #2805
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Cmq assurda la batteria... sembra infinita sul serio.. arrivando da un plus avevo paura ma per ora in queste due settimane non mi sono mai preoccupato di non arrivare a sera inoltrata... anche usandolo molto..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 07:58   #2806
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Cmq assurda la batteria... sembra infinita sul serio.. arrivando da un plus avevo paura ma per ora in queste due settimane non mi sono mai preoccupato di non arrivare a sera inoltrata... anche usandolo molto..
rispetto al plus quanto dura in meno?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 08:22   #2807
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Altro problemino che mi sembra di non avere mai avuto con il 7...



Anche sotto rete wi-fi il caricamento delle nuove foto sulla libreria di iCloud va in pausa per "risparmio batteria"...

In automatico le carica solo se attaccato alla carica, mi sembra una cosa strana... idee su come riportarlo alla normalità?
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 08:38   #2808
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Leggo i commenti di lucco78 e nemorino che sono problematiche in cui non mi è mai riscontrato nemmeno una volta.

Uso iPhone X gia da prima settimana di dicembre, lo uso ogni giorno, lo uso anche di fare le foto, scambiare i messaggi, ecc... tantissime cose da fare, tutto perfetto! Zero problemi... Hardware funziona a meraviglia, anche software in cui uso iOS 11.2.5 beta 1 senza problemi...

Foto spettacolari anche in sera e mi ha lasciato a bocca aperta...

Questa volta Apple hanno fatto il centro...

Mi dispiace per lucco78 e nemorino che hanno avuto i problemi.

@lucco78: la soluzione è cliccare RIPRENDI e finisce tutto. Controlla se hai attivato risparmio batteria. A me non ho mai riscontrato i problemi, ma quando è in pausa con risparmi batteria ed è una cosa normale.

Non bisogna di fare l'allarmismoi inutile come se iPhone X è problematico invece non lo è...
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 08:53   #2809
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Non bisogna di fare l'allarmismoi inutile come se iPhone X è problematico invece non lo è...
Cosa. Stai. Dicendo?

Io adoro il mio X, sono solo a chiedere info per risolvere dei piccoli problemini, a questo serve un forum di possessori di un dispositivo, non (solo) a dire "ma quanto è bello, ma quanto è figo, ma quanto va bene"...

Tornando al mio "allarmismo", ovviamente non è in risparmio energetico, e se clicco riprendi va, ma solo per un po' di tempo (dopo lo quantificherò meglio, ma mi sembra 1 ora).
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 08:54   #2810
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Anche io non riscontro alcuno dei problemi riportati, almeno finora, anzi finora funziona tutto alla perfezione, mi sono abituato subito alla nuova dimensione dello schermo, e il telefono più stretto rispetto al plus mi resta pure più maneggevole, foto ottime e migliori di quelle fatte col 7 plus, audio ottimo, ricarica wireless comodissima, ricarica veloce ancor più comoda, durata batteria comparabile al plus, anzi, ora da nuovo forse la carica di x dura qualcosina in più del mio 7 plus dopo un anno di utilizzo, che dire, per ora super soddisfatto.

Probabilmente come in tutte le cose anche qualche esemplare di X nascerà difettoso, temo sia il caso di chi riscontra particolari problemi di ricezione o similare, magari fa parte dei primissimi lotti di produzione, quello dove a volte è più facile trovare esemplari con qualche difetto congenito, prima che la produzione entri a regime...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 09:08   #2811
jackaz127
Senior Member
 
L'Avatar di jackaz127
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 3350
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Altro problemino che mi sembra di non avere mai avuto con il 7...



Anche sotto rete wi-fi il caricamento delle nuove foto sulla libreria di iCloud va in pausa per "risparmio batteria"...

In automatico le carica solo se attaccato alla carica, mi sembra una cosa strana... idee su come riportarlo alla normalità?
L'ho notato anche io ma nella pratica non mi ha dato problemi: nel mio caso ha sospeso solo l'upload di video pesanti, non delle foto.
__________________
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini
jackaz127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 09:26   #2812
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
rispetto al plus quanto dura in meno?
In meno ?? no no dura di più secondo me... purtroppo non avendo la % sempre sotto mano non ci faccio caso ma sicuro dura di più.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:06   #2813
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
In meno ?? no no dura di più secondo me... purtroppo non avendo la % sempre sotto mano non ci faccio caso ma sicuro dura di più.
spettacolo allora!
io adesso ho 8+ e come durata mi trovo benissimo quindi se fosse pari o addirittura superiore sarei a posto

il menne dice che si trova bene venendo da un plus l'unico dubbio che ho io è sulla tastiera che è un pochino più stretta, mi accorgo che se devo scrivere qualcosa sul iPhone di mia moglie che non è plus faccio fatica
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:22   #2814
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
spettacolo allora!
io adesso ho 8+ e come durata mi trovo benissimo quindi se fosse pari o addirittura superiore sarei a posto

il menne dice che si trova bene venendo da un plus l'unico dubbio che ho io è sulla tastiera che è un pochino più stretta, mi accorgo che se devo scrivere qualcosa sul iPhone di mia moglie che non è plus faccio fatica
Si anche io... la tastiera mi era molto più comoda quella visto che tanto oramai digito sempre con due mani... però qui hai l possibilità eventualmente di usarlo meglio con una mano e con una cover semplice alla fine torna delle dimensioni del plus
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:30   #2815
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Con la batteria mi sto trovando benissimo anche io, se lo si usa molto per telefonare dura abbastanza di più del modello plus da cui provenivo, ed è normale visto che la batteria è più grande. Poi se si usa parecchio lo schermo io al momento vedo una batteria uguale al plus o un filino meglio del plus. Quindi molto soddisfatto.

Per la grandezza del display mi trovo molto bene, dopo anni di Plus tornare ad una maneggevolezza più piccola pur avendo lo schermo da 5.8 mi piace, non nascondo però che se l'anno prossimo sfornano un plus senza cornici tornerò sicuramente a quella dimensione.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:48   #2816
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sto X voleva mangiare il panettone con te!
Ciao Sico sto ancora ultimando le varie configurazioni ma prime impressioni molto positive ...
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:50   #2817
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Benvenuto
grazie
devo dire , bello bello bello
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 11:02   #2818
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Per quanto concerne batteria sono anch’io veramente contento.
Dopo ripristino impostazioni come suggerito da assistenza mi sembra che rx sia migliorata... sono riuscito ad effettuare telefonate dove prima mi era impossibile.
Ovvio devo testare più a fondo anche perché non capisco come ripristino possa aver influito su prestazioni in ricezione.
Sfumature verdognole su schermo grigio scuro ci sono... quasi impercettibili ma ci sono e voglio vedere se la situazione peggiora o cosa prima di rivolgermi ancora in assistenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 11:10   #2819
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
spettacolo allora!
io adesso ho 8+ e come durata mi trovo benissimo quindi se fosse pari o addirittura superiore sarei a posto

il menne dice che si trova bene venendo da un plus l'unico dubbio che ho io è sulla tastiera che è un pochino più stretta, mi accorgo che se devo scrivere qualcosa sul iPhone di mia moglie che non è plus faccio fatica
Ho il vantaggio (nonostante sia 181cm di altezza) di avere la mani abbastanza piccole, quindi mi resta più maneggevole X del plus, per la tastiera mi trovo bene, ma effettivamente usandolo verticale mi capita qualche volta in più di sbagliare qualche lettera rispetto al plus, ma di solito uso la dettatura vocale quando disponibile, quindi mi risparmio anche di scrivere salvo quando sono in luoghi affollati e dettare non è il caso o non è possibile per la tipologia di app dove si scrive.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 12:28   #2820
Caos82
Member
 
L'Avatar di Caos82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 270
Ragazzi mamma che disastro il nuovo aggiornamento iOS 11.2.1 su iPhone X ha imballato completamente la batteria!!!ora andando a impostazioni della batteria sia il tempo di utilizzo che standby coincidono!!mi da ore 29 ore a entrambi,e a parte questo per esempio ieri sera a mezzanotte l’ho messo in modalità aereo e la batteria era al 50 % e stamattina appena riattivato al 35%!!!e la stessa cosa l’altra sera,ma che cavolo è successo??è capitato pure a voi??sará colpa dell’aggiornamento sicuro,ora la batteria dura pochissimo 5 Max 6 ore!!!vi scrivo da iPhone X 256 giga Silver,non aggiornate!!
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v