Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2006, 09:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19342.html

L'attesissimo RPG di stampo orientale per XBox 360 è entrato in fase di masterizzazione. Intanto, si parla già di un seguito.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 09:47   #2
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
3 dvd?
niente procedural-tutto?

uhm....
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 09:57   #3
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Oddio, un altro gioco stile Final Fantasy con dozziliardi di filmati prerenderizzati per riempire 3 DVD... Che spreco! Eppure dalle immagini non mi sembra poi che abbia sto dettaglio grafico così esagerato da richiedere il prerendering... Allora l'hardware delle console next-gen a che serve? A vedere film in HD?
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:16   #4
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
il dithering nell'ultima immagine è scaturito dalla compressione o è proprio così? O_o
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:18   #5
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Oddio, un altro gioco stile Final Fantasy con dozziliardi di filmati prerenderizzati per riempire 3 DVD... Che spreco! Eppure dalle immagini non mi sembra poi che abbia sto dettaglio grafico così esagerato da richiedere il prerendering... Allora l'hardware delle console next-gen a che serve? A vedere film in HD?
chi ha mai parlato di pre-re in blue dragon?
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:21   #6
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Akira Toriyama!

avete notato il personaggio sulla sinistra nella seconda foto?
Sembra Trunks in versione femminile!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:25   #7
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Mio appena esce...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:51   #8
borisboiakki
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
Messaggi: 35
premesso che io non so ancora se acquistare la ps3 o la xbox360 in futuro...(mentre penso di prendere il wii al lancio)..e ho ps2 e xbox quindi non mi sento di parte..volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
borisboiakki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:59   #9
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
A me come stile grafico dice poco o nulla
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:03   #10
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3464
E' semplicemente bruttissimo

Se il futuro della Xbox 360 in terra nipponica è davvero legato a 'sto titolo, beh... allora zio Bill finirà all'ospizio dei poveri
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:12   #11
mavex
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da borisboiakki
premesso che io non so ancora se acquistare la ps3 o la xbox360 in futuro...(mentre penso di prendere il wii al lancio)..e ho ps2 e xbox quindi non mi sento di parte..volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
Uno ero io... e continuo a dirlo!

1° - Tutto quello spazio è usato da filmati in HD (ricordati sempre che xbox 360 a 512Mb di ram, e PS3 la metà, quindi non è possibile siano texture! )
2° - Il fatto che il materiale sia compresso è un bene per il load time! (cercati il mio post se vuoi capire il perchè)
3° - Se ogni 15/20 ore di gioco devo alzare il culo per cambiare il DVD evito che mi si atrofizzino le gambe!
4° - E' ovvio che più si vuole stupire, più occupi spazio: secondo te non usciranno dei giochi per PS3 su più BD perchè mettono dei filmati pre-renderizzati il FULL HD, in mpeg2 ( ) con 25 traccie audio ultra mega 7.1 e 20 angolazioni diverse?

Senza tener conto del costo di produzione sia del lettore che dei supporti a tutto vantaggio di MS... tra 2 anni il costo sarà praticamente identico, ma nel frattempo Sony deve sganciare di più! :P

Ricordo quando comprai il mitico kit creative con Sound Blaster 16 e lettore CD 2x (o 4... non ricordo più! :P ). Unico gioco che usava tutta quella "potenza" era Star Wars Rebel Assault... peccato che anche lui pesava così tanto non per la qualità della grafica, ma dei filmati e delle traccie audio!!!

Byez.
mavex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:13   #12
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
biffuz le tue parole indicano che di videogiochi per giapponesi ne capisci ben poco
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:19   #13
Wizpig
Member
 
L'Avatar di Wizpig
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Messaggi: 205
40 ore di Gameplay... in 3 DVD?
Ridicoli a dir poco...
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:20   #14
borisboiakki
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
Messaggi: 35
non metto in dubbio che non siano occupati da texture..per ogni caso sono 3 DVD...comunque vedremo a natale del prossimo anno...poi deciderò cosa acquistare...anche in funzione della lotta HD-DVD e blue-ray..PS una considerazione da ignorante ma i 512MB di memoria della xbox non possono essere utilizzati tutti per le texture...quindi alla fine non credo che possa influire moltissimo sulla maggiore qualità di una console o l'altra...
borisboiakki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:41   #15
zeropitone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 49
....Si sa, sti giapponesi son tutti strani. Prova a vederteli a giocare a pachinko e scoppierai dal ridere. Hanno un altro stile di vita (mamma mia quanto mi piacerebbe abitar là!). Comunque Blue Dragon andrà a ruba in terra nipponica, questo è un dato certo; altrimenti non avrebbero già annunciato il sequel.
zeropitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:45   #16
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
chi ha mai parlato di pre-re in blue dragon?
Sveglia ragazzi! Per riempire 3 DVD doppio-strato, o hanno creato un gioco con una quantità di contenuti tale da durarti per mesi e mesi di gioco continuo, oppure li hanno semplicemente infarciti di contenuti prerenderizzati (non so voi, ma io propendo per quest'ultima ipotesi). Già è tanto riuscire a riempire un secondo DVD multi-strato, ma ora addirittura 3...

P.S.: che poi, fra l'altro, dagli screenshot che girano in rete, tecnicamente non mi sembra molto lontano da quel che può fare una XBOX1, risoluzione a parte. Le texture non mi sembrano sto granché.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:51   #17
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da borisboiakki
[...]volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
Eccomi! E ribadisco, sempre più convinto, l'inutilità del bluray e similari, in questa generazione di console. Poi se per utilità intendiamo la possibilità da parte del produttore di software di infarcire il supporto di filmati prerenderizzati e dati poco compressi, allora è vero: è utilissimo!
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:03   #18
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da biffuz
E' semplicemente bruttissimo

Se il futuro della Xbox 360 in terra nipponica è davvero legato a 'sto titolo, beh... allora zio Bill finirà all'ospizio dei poveri
Potrei sbagliare ma non era questo il gioco che in jap hanno messo in bundle col 360 e i pre-order sono arrivati a 100.000?
Considerando che la 360 in jappone vende quanto un gelataio in alaska è un buon risultato, ai jap il gioco piace.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:30   #19
yanchi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Eccomi! E ribadisco, sempre più convinto, l'inutilità del bluray e similari, in questa generazione di console. Poi se per utilità intendiamo la possibilità da parte del produttore di software di infarcire il supporto di filmati prerenderizzati e dati poco compressi, allora è vero: è utilissimo!
ehm....dall' articolo....

Quote:
Il gioco risiede su ben 3 DVD e, per di più, ciò è stato frutto di una pesante compressione, in quanto inizialmente il tutto richiedeva più di 30 GB di spazio.
cioè un pò il contrario di quanto affermi....
__________________
Every man dies, but not every man really lives...
yanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:48   #20
trs-sonic
Member
 
L'Avatar di trs-sonic
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da borisboiakki
volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
questa news non da ragione a nessuno.
Chi sostiene il bluray puo' dire: vedete questo gioco dimostra che 50 giga servono per i giochi nextgen
Chi sostiene il DVD puo' dire: vedete non serve spendere 200 euro in piu' per il bluray quando basta mettere 2 o 3 dvd

si potrebbe dire: ma se tutti i giochi occupano 2-3 dvd che palle stare sempre a cambiarli... ma non e' che tutti i giochi occuperanno cosi' tanto, anche su psx FFVII occupava 3 CD, ma la maggior parte dei giochi stava su 1...

alla fine boh si vedra', cmq questo gioco sembra veramente carino
trs-sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1