Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-06-2013, 09:25   #881
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
che ne dite di alan wake a 2.8 euro steam??
che vale 20 volte tanto
F5F9 è offline  
Old 01-06-2013, 09:28   #882
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
se solo fosse in offerta anche il tempo per giocarli
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 01-06-2013, 09:42   #883
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 01-06-2013, 09:47   #884
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo
Ma sono fuori di testa? Vai da GameStop e falli contattare da loro, cosi' almeno si beccano un megaCazziatone!
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 01-06-2013, 09:55   #885
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2234
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
già... peccato che il nuovo gioco non valga per chi l'ha già presa...
a dire il vero, questa promo qui è partita il 15 maggio ... e io ho comprato una scheda il 15 maggio proprio allettato da un Tomb Raider in più!

... peccato che ancora non ne ho visto manco l'ombra

chiedete bene prima di procedere, io sto tempestando di mail un po' tutti, ma niente.
cruelboy è offline  
Old 01-06-2013, 10:23   #886
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
a dire il vero, questa promo qui è partita il 15 maggio ... e io ho comprato una scheda il 15 maggio proprio allettato da un Tomb Raider in più!

... peccato che ancora non ne ho visto manco l'ombra

chiedete bene prima di procedere, io sto tempestando di mail un po' tutti, ma niente.
dove l'hai comprata? perché per l'italia gli unici store che hanno la promozione sono eprice, monclick e next, è scritto nella stessa pagina in basso
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline  
Old 01-06-2013, 10:59   #887
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo
Assurdo. Ti è convenuto almeno, economicamente? Con i saldi estivi alle porte probabilmente te lo saresti portato a casa al 75%.

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
che ne dite di alan wake a 2.8 euro steam??
Fino a ieri stava a 1$ sull'Humble Weekly, CE + American Nightmare.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 01-06-2013, 11:03   #888
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo
Mi è successa la stessa cosa.
Ho contattato il supporto e dopo aver scansionato il codice e scritto a penna un codice che mi è stato detto per email, mi è stata attivata la versione non censurata.

ps. Ho specificato che ho acquistato in un negozio in Italia che sono italiano che vivo in Italia e che ho usato IP italiano per attivare la copia e che la copia RETAIL è tutta in Italiano.

pps. Ci hanno messo una settimana per risolvere il problema
GmG è offline  
Old 01-06-2013, 11:09   #889
Matt_baker91
Senior Member
 
L'Avatar di Matt_baker91
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo
Non so cosa ti hanno risposto via email, ma la key tedesca in alcune copie del Gamestop è un problema noto, se ne era discusso anche in questo forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3116) e non dovrebbero esserci problemi per sbloccare la versione non censurata via supporto STEAM.
Matt_baker91 è offline  
Old 01-06-2013, 11:10   #890
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Assurdo. Ti è convenuto almeno, economicamente? Con i saldi estivi alle porte probabilmente te lo saresti portato a casa al 75%.



Fino a ieri stava a 1$ sull'Humble Weekly, CE + American Nightmare.
ma gli extras c'erano ?
http://store.steampowered.com/app/108726/
valgono l'euro che costano?? ( a prima vista pare di no...)
Jackari è offline  
Old 01-06-2013, 11:28   #891
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Mi è successa la stessa cosa.
Ho contattato il supporto e dopo aver scansionato il codice e scritto a penna un codice che mi è stato detto per email, mi è stata attivata la versione non censurata.

ps. Ho specificato che ho acquistato in un negozio in Italia che sono italiano che vivo in Italia e che ho usato IP italiano per attivare la copia e che la copia RETAIL è tutta in Italiano.

pps. Ci hanno messo una settimana per risolvere il problema

Ma hai contattato il supporto italiano o inglese? Io quello inglese, speriamo bene

Quote:
The sale of German low-violence licenses of this title are only meant for distribution inside of Germany.

Additionally, the sale and/or distribution of CD Keys for Valve products without the remainder of the retail packaged product (including all software, the media, the accompanying printed materials, and the license agreement) is not authorized by Valve, any of its agents, or by law.

Such activity violates the terms of the End User License Agreement ("EULA") for Valve products and thus infringes upon Valve’s copyrights in its software.

The subscription on your account has been disabled.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 01-06-2013, 11:41   #892
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ma gli extras c'erano ?
http://store.steampowered.com/app/108726/
valgono l'euro che costano?? ( a prima vista pare di no...)
tanto è un gioco che merita l'acquisto a prezzo pieno
non prenderlo è masochismo puro
F5F9 è offline  
Old 01-06-2013, 11:55   #893
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ma hai contattato il supporto italiano o inglese? Io quello inglese, speriamo bene
Italiano, prima mi è stato risposto citando le leggi tedesche
Quote:

In conformità con la Sezione Federale Tedesca di Ispettorato dei Media, tutti gli utenti Steam con un indirizzo IP tedesco o residenti in Germania, possono solo acquistare la versione tedesca di questo gioco attraverso Steam.

Per ulteriori informazioni sui regolamenti dei contenuti dei videogiochi in Germania, consulta questo sito:

Bundespr�fstelle f�r jugendgef�hrdende Medien
http://www.bundespruefstelle.de/

Siamo a tua completa disposizione qualora desiderassi ulteriori delucidazioni.
Allora ho risposto citando che vivo in Italia IP italiano, RETAIL IT etc. e mi è stato detto dello scan del codice

Il mio account non è stato mai sospeso.
GmG è offline  
Old 01-06-2013, 11:57   #894
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo
uber lol

trattati sempre come: "I pirati dei Caraibi"

Uno compra un gioco, lo paga, pure in negozio, e deve ricevere la minaccia di sospensione dell'account? Un modo gentile e professionale sarebbe quello di dire:

"signore potrebbe gentilmente inviarci copia dello scontrino e scansione del gioco?" PUNTO senza minacce...

in caso non venissero inviati allora sarebbe giusto prendere provvedimenti, ma farlo a priori ha del ridicolo.

nelle prossime e-mail cosa scriveranno:

"Gentile ladro bastardo e pirata o ci manda subito copia di tutti gli scontrini, scansioni, carta di identità e bolletta del telefono oppure procederemo ad un mandato di cattura internazionale"

Sono americani, ma ragionano come i tribunali italiani, AE, SIAE, ... tutti colpevoli a priori!

A priori quindi conviene mandare sempre montagne di allegati anche se non servono, ogniqualvolta si ha la necessità di contattare il supporto steam. E anche una bella foto che comprovi che siete voi ad usare il pc.


ryan78 è offline  
Old 01-06-2013, 12:21   #895
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Italiano, prima mi è stato risposto citando le leggi tedesche


Allora ho risposto citando che vivo in Italia IP italiano, RETAIL IT etc. e mi è stato detto dello scan del codice

Il mio account non è stato mai sospeso.
Ma nemmeno il mio, o almeno non ancora.

Però ho spesso ribadito di avere la copia fisica (retail) ma non mi è mai stato chiesto di provarlo, io comunque ho fatto lo scan e l'ho allegato. Vediamo cosa rispondono, anche perchè la copia fisica è interamente in italiano con tanto di scritta "Edizione Italiana".


Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
uber lol
[...]
A priori quindi conviene mandare sempre montagne di allegati anche se non servono, ogniqualvolta si ha la necessità di contattare il supporto steam. E anche una bella foto che comprovi che siete voi ad usare il pc.
Hai completamente ragione, anche quando non lo richiedono esplicitamente.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline  
Old 01-06-2013, 12:29   #896
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
in allegato manderei anche un bel video integrale di GERMANO MOSCONI
Revelator è offline  
Old 01-06-2013, 12:59   #897
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2234
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
dove l'hai comprata? perché per l'italia gli unici store che hanno la promozione sono eprice, monclick e next, è scritto nella stessa pagina in basso
verissimo, e proprio per questo mi sono affidato ad eprezzo
ma in effetti, ho appena ricontrollato, e il link di iscrizione dalla pagina AMD (una volta ottenuto il codire dallo store) ancora non fa scegliere la nuova promo ... solo le vecchie due (Never Settler e NS Reload)
cruelboy è offline  
Old 01-06-2013, 13:13   #898
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Non so se è già stato segnalato ma sul negozio Square Enix europeo ci sono alcuni sconti (75%), solita roba comunque.
Ne ho approfittato per alcuni DLC.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 01-06-2013, 13:23   #899
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo


Urca! Ma ce l'ho anche io!

'spett che guardo.... no, sulla confezione è tutto in ita e c'è scritto in alto a destra "versione italiana" ..... fiuu...

Solo che .... mi pare che quando lo riscattai ( eoni fa ) mi avesse dato pure a me qualcosa come DE o simile ????? uh ohoh... da dove lo si vede se ci fosse sto problema????

ps: ovviamente lo scontrino ha fatto la fine del gatto anche lui da eoni, e per inciso l'ho riscattato ma manco l'ho mai installato visti gli innumerevoli arretrati da giocare e che l'avevo preso non per gli hl2 ( che già avevo ) ma per gli altri visto il prezzo molto basso ( mi pare 4,99 neuri ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-06-2013 alle 13:30.
il menne è offline  
Old 01-06-2013, 13:25   #900
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
uguale qui, orange box scatolata gamestop, ho la versione censurata. Me la son tenuta perchè TF2 è più simpatico, coi bulloni al posto del sangue
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v