Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-12-2008, 18:44   #41
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Perchè c'è molta gente depressa con una vita triste e che ucciderebbe la madre per 10€
Ue' Nicola, sai che quando ho trovato la discussione uppata nel profilo pensavo fossi tu per il feedback?
Mi pareva strano che l'SDA ti avesse aperto i magazzini per la nostra causa.
Hai letto il link che ti ho passato?
Sei d'accordo sul fatto che serve la mia delega per inoltrare il reclamo?
bigasluna è offline  
Old 26-12-2008, 18:53   #42
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da kurtdc Guarda i messaggi
Chiedo scusa, ma vorrei che lo staff mi spiegasse perchè questa vendita è stata conclusa, mentre il mio post identico e preciso a questo è stato chiuso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=ps3

A quiesto punto mi chiedo, o viene riaperto il mio, o vengono presi provvedimenti nei confronti di chi ha portato avanti questa trattativa.

Niente di personale con chi ha apertoq uesto thread, anzi, ma mi sembra tanto che chi è frequentatore di questo forum e ha molti messaggi possa fare quello che vuole, mentre chi è nuovo no...
Rileggendo il tuo thread ho notato che un utente: Over70, ti aveva offerto 320€ spedita in celere 1, quindi la stavi vendendo a 305€ netti o di piu'?
Sto cercando di risalire al motivo della chiusura.
Io non so come hai impostato il thread di vendita in prima pagina riguardo al prezzo (visto che c'e' una modifica), pero' per quanto mi riguarda io sono sempre molto onesto e trasparente con i miei interlocutori, cerco di impostare le prime pagine al meglio, e non mi va di essere tirato in ballo gratuitamente, magari chiedi a Nicola se sono stato esaustivo e zelante nella descrizione del tutto, compreso il prezzo che l'ho pagata.
bigasluna è offline  
Old 26-12-2008, 19:07   #43
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Ue' Nicola, sai che quando ho trovato la discussione uppata nel profilo pensavo fossi tu per il feedback?
Mi pareva strano che l'SDA ti avesse aperto i magazzini per la nostra causa.
Hai letto il link che ti ho passato?
Sei d'accordo sul fatto che serve la mia delega per inoltrare il reclamo?
si, ho letto, ma non ci ho capito molto attendo che arrivi e poi provo a fare il reclamo....se non riesco passo la palla a te...
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 26-12-2008, 19:40   #44
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
si, ho letto, ma non ci ho capito molto attendo che arrivi e poi provo a fare il reclamo....se non riesco passo la palla a te...
L'importante alla fine e' che arrivi e sia tutto Ok, altrimenti salgo io a Verona, non con l'auto, con il carrarmato e vado diritto sul magazzino.
Comunque rimane inammissibile che un Celere 1 ci metta cosi' tanto, e poi i reclami lasciano il tempo che trovano, loro hanno sempre qualcosa da poter dire per giustificarsi, tipo che la definizione esatta di PACCOCELERE 1, vuol dire che il pacco arriva in 1 SETTIMANA, e se poi non dovesse arrivare nemmeno in 7 giorni possono ancora dirti che la SETTIMANA e' intesa come LAVORATIVA, cioe' 7+2 (5 giorni della prima + 2 della seconda), che ne sappaimo noi ignoranti?

Ultima modifica di bigasluna : 26-12-2008 alle 19:46.
bigasluna è offline  
Old 26-12-2008, 20:24   #45
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
L'importante alla fine e' che arrivi e sia tutto Ok, altrimenti salgo io a Verona, non con l'auto, con il carrarmato e vado diritto sul magazzino.
Comunque rimane inammissibile che un Celere 1 ci metta cosi' tanto, e poi i reclami lasciano il tempo che trovano, loro hanno sempre qualcosa da poter dire per giustificarsi, tipo che la definizione esatta di PACCOCELERE 1, vuol dire che il pacco arriva in 1 SETTIMANA, e se poi non dovesse arrivare nemmeno in 7 giorni possono ancora dirti che la SETTIMANA e' intesa come LAVORATIVA, cioe' 7+2 (5 giorni della prima + 2 della seconda), che ne sappaimo noi ignoranti?
lol...speriamo dai. alla fine mi tocca aspettare lunedì. domani qua non consegnano.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 26-12-2008, 21:56   #46
helix272
Senior Member
 
L'Avatar di helix272
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
lol...speriamo dai. alla fine mi tocca aspettare lunedì. domani qua non consegnano.
Scusate se dico la mia, ma potete chiedere il rimborso della spedizione in questo caso come farò io con un gioco spedito in postacelere1 che ancora non arriva
__________________
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline  
Old 27-12-2008, 01:02   #47
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
Scusate se dico la mia, ma potete chiedere il rimborso della spedizione in questo caso come farò io con un gioco spedito in postacelere1 che ancora non arriva
infatti è nelle nostre intenzioni.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 27-12-2008, 08:27   #48
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
Scusate se dico la mia, ma potete chiedere il rimborso della spedizione in questo caso come farò io con un gioco spedito in postacelere1 che ancora non arriva
Questo e' scontato, soprattutto per il disagio che ha avuto l'acquirente, infatti sara' lui a farlo e riceverlo. Stavamo solo sdrammatizzando la cosa con una battuta.
bigasluna è offline  
Old 27-12-2008, 20:21   #49
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Non ho capito quante ne avevi e se è in vendita ?
jokervero è offline  
Old 27-12-2008, 20:44   #50
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Non ho capito quante ne avevi e se è in vendita ?
Ne avevo 1, e l'ho venduta.
bigasluna è offline  
Old 29-12-2008, 12:59   #51
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Console arrivata oggi.
un grazie al venditore per la qualità del prodotto, esattamente come da descrizione...la disponibilità e la cortesia.

Grazie.

Nicola.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 30-12-2008, 19:00   #52
bigasluna
Senior Member
 
L'Avatar di bigasluna
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Console arrivata oggi.
un grazie al venditore per la qualità del prodotto, esattamente come da descrizione...la disponibilità e la cortesia.

Grazie.

Nicola.
Disponibilita' e cortesia che viene condita dalla tua educazione e serieta', e' stato un piacere ri-contrattare con te.
bigasluna è offline  
Old 01-01-2009, 13:55   #53
Cloud_85
Member
 
L'Avatar di Cloud_85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Perchè c'è molta gente depressa con una vita triste e che ucciderebbe la madre per 10€
Scusami nicola, ma questa frase non la capisco e non la condivido,allora se uno decide di vendere in questo forum,deve anche attenersi alle regole dello stesso,non è possibile che io debba comprare una cosa ad un prezzo superiore a quello stabilito dalle regole....(peraltro matematiche),guarda io non so la tua situazione monetaria e nemmeno voglio conoscerla, so soltanto che io quei 10 euro me li sudo e non mi va di buttarli a causa di persone che non si attengono alle regole,quindi se questa play3 secondo il regolamento viene a costare 290 euro...(prezzo a cui mi sembra tu l'abbia acquistata) dimmi una sola ragione per cui io debba comprarla a di piu, con questo chiudo e ti auguro buone feste e un felice anno nuovo.

P.S il mio intervento non vuole essere un attacco personale è solo una riflessione su una frase non correttamente ponderata e che personalmente mi fa un po alterare.
__________________
Ho concluso positivamente con : un sacco di utenti !!!! (Fortunatamente) Negativamente con : ......nessuno

Ultima modifica di Cloud_85 : 01-01-2009 alle 14:04.
Cloud_85 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v