Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2013, 18:39   #21
vinchent_PSP
Senior Member
 
L'Avatar di vinchent_PSP
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Raiden85 Guarda i messaggi
Ma nessuno dice che il galaxy nexus non fa video a 1080p ed ha una fotocamera decisamente inferiore rispetto al nexus 4? potrebbe interessare anche questo nella scelta..
Il Galaxy Nexus fa i video a 1080p.

Questa storia delle foto inferiori, allora, chiariamola una volta e per tutte.

I sensori di questi smartphone sono grandi quanto un chicco di riso, le foto fanno schifo a prescindere.
Talvolta si sottolinea come un o smartphone recente fa foto MOOOOLTO migliori rispetto ad un altro. FALSO. FALSO. e ancora...FALSO. Le differenze sono sottilissime e nel 99% dei casi non si nota alcuna differenza nell'utilizzo quotidiano. Certamente, la fotocamera di Iphone 5 è migliore di un galaxy nexus...ma non così tanto come credete!
__________________
Case: Thermaltake v31 MB: Asrock Z97 PRO4 CPU: Intel Core i5 4440 RAM: 8GB G.Skill Ares GPU: MSI 1060 3G Gaming X SSD: Crucial MX200 250GB PSU: Cooler Master V550
vinchent_PSP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 19:26   #22
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi
Guarda ti epsrimo il mio modesto parere, poi fai quello che vuoi, ovviamente.
Innanzitutto, tolgo ogni dubbio: il Nexus 4 è un telefono spettacolare.
Io ero ad unniente nel prenderlo. 419€...è tantissimo...ma lo stavo facendo..QUANDO.... vedo il galaxy nexus a 269€. Non lo so che mi è preso (boicottavo il telefono in questione, con l'uscita del nexus 4), ma da un lato vedevo il risparmio e...ho ceduto.
Mi è arrivato ieri.
Sai che penso? Che ho fatto una splendida scelta.
Provenivo da un galaxy S (purtroppo morto 7 mesi fa). Risultato? Non cambia niente. Niente di niente. Tutto era bello prima, tutto è bello adesso. Cambiato lo schermo, prestazioni un pochino migliori...MA...alla fine android quello è.
Ho risparmiato soldi e sono soddisfatto. Il nexus 4 è esattamente identico al galaxy nexus. Non pensare che con un quadcore e 2gb di ram riuscirai a fare chissà quali cose in più (io non gioco nemmeno)...hai solo lo sfizio di avere il telefono dell'ultimo grido ma ti assicuro che non cambia assolutamente nulla, a parte il portafoglio più vuoto, garanzia europa e con l'ansia che se ti cade/rompe ti dispiace un sacco.
Questo discorso, è solo frutto di un ragionamento personale e razionale. Non voglio difendere ne esaltare il mio gnexus, che esente di difetti sicuro non è, ma penso che in fondo in fondo tutti quanti sono consapevoli di queste mie parole.

Tutto questo discorso non vale SE:
1)sei un videogiocatore (allora nexus 4 per forza)
2)hai tanti soldi
3)pur non volendo buttare soldi, ti vuoi togliere lo sfizio comunque (un po' come stavo facendo io).

fa la tua scelta
P.S. Vedo adesso che vieni da un l9? Amico mio, veramente, in questo caso ti cambia solo l'estetica
Tutto però può essere ribaltato, con l'avvento di Android 5. La potenza, ora come ora, c'è (anche da un paio d'anni). Il fatto è che ancora non è sfruttata a dovere. Se, android 5 riuscirà a trasformare il tutto, allora ok, atrimenti...
batteria?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 19:35   #23
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14551
Ragazzi non trasformate il thread in "chi ce l'ha più lungo"

Comunque domani dovrebbe arrivarmi questo benedetto cellulare, poi vi posterò le mie impressioni
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:11   #24
vinchent_PSP
Senior Member
 
L'Avatar di vinchent_PSP
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
batteria?
Intendi quella del GNexus? E' pietosa come quella di tutti gli smartphone in commercio. Se poi ci attacchiamo a un paio di orette in meno/più, si, allora ci sono batterie SPETTACOLARI e batterie PIETOSE...no?
E' inutile che ci giriamo. Ormai con qualsiasi terminale si fa solo dalla mattina alla sera. Se sei bravo, arrivi al giorno dopo, casomai dopo pranzo, ma ti frega due volte perchè ti si spegne a metà giornata.
Una buona autonomia, significa che posso utilizzare il mio telefono per 4-5-6 giorni senza ricaricarlo.
Visto che tutti fanno <1, TUTTI i terminali sono nella categoria SCHIFO. Chi lo è poco più, chi meno.
Autonomia parlando
__________________
Case: Thermaltake v31 MB: Asrock Z97 PRO4 CPU: Intel Core i5 4440 RAM: 8GB G.Skill Ares GPU: MSI 1060 3G Gaming X SSD: Crucial MX200 250GB PSU: Cooler Master V550

Ultima modifica di vinchent_PSP : 18-03-2013 alle 20:13.
vinchent_PSP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:28   #25
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14551
Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi
Intendi quella del GNexus? E' pietosa come quella di tutti gli smartphone in commercio. Se poi ci attacchiamo a un paio di orette in meno/più, si, allora ci sono batterie SPETTACOLARI e batterie PIETOSE...no?
E' inutile che ci giriamo. Ormai con qualsiasi terminale si fa solo dalla mattina alla sera. Se sei bravo, arrivi al giorno dopo, casomai dopo pranzo, ma ti frega due volte perchè ti si spegne a metà giornata.
Una buona autonomia, significa che posso utilizzare il mio telefono per 4-5-6 giorni senza ricaricarlo.
Visto che tutti fanno <1, TUTTI i terminali sono nella categoria SCHIFO. Chi lo è poco più, chi meno.
Autonomia parlando
Purtroppo è così, e non mi aspetto miracoli nemmeno da questo Nexus 4.
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 22:11   #26
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
S3 CON BATTERY PACK DA 3000mAh
L'unica pecca la batteria non removibile (ed sdcard)ma bel terminale n4..lato hw fa paura...da s3 invidio solo quello
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v