Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2009, 08:52   #1
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 311
pubblici concorsi ad un posto

salvce a tutti
volevo fare un po di concorsi, ma ho notato che la maggior parte sono ad un solo posto
sapendo che già si parte con dei raccomandati, secondo voi me lo consigliate di provare?
oppure è tempo sprecato?
grazie
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:09   #2
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
salvce a tutti
volevo fare un po di concorsi, ma ho notato che la maggior parte sono ad un solo posto
sapendo che già si parte con dei raccomandati, secondo voi me lo consigliate di provare?
oppure è tempo sprecato?
grazie
Se sei IL raccomandato si ovviamente.

Seriamente: dipende dalla tua voglia e dal tuo tempo.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 14:10   #3
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Se sei IL raccomandato si ovviamente.

Seriamente: dipende dalla tua voglia e dal tuo tempo.
partendo dal presupposto che non conosco nessuno che conta, quindi niente calci nel sedere
ho voglia di prendermi un posto di lavoro
ma non di perdere tempo verso cose che si da dall'inizio hce vanno male, in alcuni concorsi addiritttura sembra che manchi solo il codice fiscale tra i requisiti

infatti la domanda era proprio concentrata sui non raccomandati che possibilità hanno
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:23   #4
Empyrium
Member
 
L'Avatar di Empyrium
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
infatti la domanda era proprio concentrata sui non raccomandati che possibilità hanno
Nessuna. Non perdere tempo.
__________________
Γνῶθι Σεαυτόν.
Empyrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:03   #5
markk0
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
Nessuna. Non perdere tempo.
oppure fatti fare un concorso ad hoc tagliato su misura sulla tua persona.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:07   #6
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
bè almeno sai dei concorsi, qui almeno nei paesini manco avvisano, piazzano direttamente chi vogliono loro

comunque fallo, al max rimani in graduatoria...

l'altro giorno la ragazza di mio cugino mi ha raccontato che la madre è stata chiamata per un concorso in cui era arrivata sesta 20 anni fa..tutti gli altri partecipanti erano morti di vecchiaia\andati in pensione
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 17:14   #7
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
oppure fatti fare un concorso ad hoc tagliato su misura sulla tua persona.
Lo hanno fatto giusto un paio d'anni fà all'ASL della mia zona, cercavano un centralinista che avesse pratica e conoscenza di un particolare centralino (fornivano il modello) per attestare la conoscenza ci si basava su referenze scritte e in secondo luogo su prova pratica
Feci la domanda giusto per scaramanzia, la tipa che conosco nell'ufficio preposto mi disse "lascia stare, hanno già il nome di chi mettere".....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 18:02   #8
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 83
sono balle.

la mia ragaza laureata in economia alla bocconi, ha fatto la preselezioni dove i primi 60 su circa 660 sarebbero andati agli scritti
è arrivata 45 e ora sta studiando come una matta giorno e notte perkè il 13 e 14 ha le due prove per entrare in regione a milano nell auditing.
dopo eventualmente ci sono gli orali, ma l importante è non prendere meno dei 18/30, cosi anche se non si passa stavolta, si rimane in graduatoria

ora lavora in provincia.
ci sono 10 posti, io spero che non siano piu della meta quelli assegnati, se fossi certo di questo, conoscendo la mia lei e quanto puo dare se si impegna...be non ce n'è per nessuno
volere è potere
il resto sono fregnacce
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 18:07   #9
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
sono balle.

la mia ragaza laureata in economia alla bocconi, ha fatto la preselezioni dove i primi 60 su circa 660 sarebbero andati agli scritti
è arrivata 45 e ora sta studiando come una matta giorno e notte perkè il 13 e 14 ha le due prove per entrare in regione a milano nell auditing.
dopo eventualmente ci sono gli orali, ma l importante è non prendere meno dei 18/30, cosi anche se non si passa stavolta, si rimane in graduatoria

ora lavora in provincia.
ci sono 10 posti, io spero che non siano piu della meta quelli assegnati, se fossi certo di questo, conoscendo la mia lei e quanto puo dare se si impegna...be non ce n'è per nessuno
volere è potere
il resto sono fregnacce
Infatti io avevo già nome e cognome del centralinista in questione un mesetto prima che ci fosse il concorso, balle una bella sega!
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 18:24   #10
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Infatti io avevo già nome e cognome del centralinista in questione un mesetto prima che ci fosse il concorso, balle una bella sega!
sto parlando di altro tipo di concorsi...basati un po di + sulle qualita che quelle che servono per fare il bidello, con cui non ho nulla in contrario sia chiaro
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 18:24   #11
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
sto parlando di altro tipo di concorsi...basati un po di + sulle qualita che quelle che servono per fare il bidello, con cui non ho nulla in contrario sia chiaro
Ok, avevo frainteso
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 09:25   #12
markk0
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
sono balle.
in Svizzera forse, ma in questa fogna di paese che avete costruito, direi proprio di no.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 09:27   #13
markk0
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
sto parlando di altro tipo di concorsi...basati un po di + sulle qualita che quelle che servono per fare il bidello,
alla maggior parte dei sedicenti laureati che scrivono in questo forum non farei fare nemmeno quello, vista la più completa ingoranza della lingua italiana che esibiscono di solito...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 10:24   #14
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
alla maggior parte dei sedicenti laureati che scrivono in questo forum non farei fare nemmeno quello, vista la più completa ingoranza della lingua italiana che esibiscono di solito...
siccome sono stato educato evito di risponderti come vorrei.
una frase scritta di fretta probabilmente da adito a chi, come te, di sentenziare su persone che neanche si conoscono.

per la cronaca, io non sono laureato.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 13:00   #15
Gargoyle
Junior Member
 
L'Avatar di Gargoyle
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da screttiu Guarda i messaggi
sono balle.

la mia ragaza laureata in economia alla bocconi, ha fatto la preselezioni dove i primi 60 su circa 660 sarebbero andati agli scritti
è arrivata 45 e ora sta studiando come una matta giorno e notte perkè il 13 e 14 ha le due prove per entrare in regione a milano nell auditing.
dopo eventualmente ci sono gli orali, ma l importante è non prendere meno dei 18/30, cosi anche se non si passa stavolta, si rimane in graduatoria

ora lavora in provincia.
ci sono 10 posti, io spero che non siano piu della meta quelli assegnati, se fossi certo di questo, conoscendo la mia lei e quanto puo dare se si impegna...be non ce n'è per nessuno
volere è potere
il resto sono fregnacce
Questi giudizi, però, ti merita dirli quando lei vincerà qualcosa.
Perché la mafia ai concorsi si vede agli orali, che sono insindacabili, più che agli scritti che essendo registrati ed immodificabili sono più oggettivi.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:24   #16
screttiu
Member
 
L'Avatar di screttiu
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
Questi giudizi, però, ti merita dirli quando lei vincerà qualcosa.
Perché la mafia ai concorsi si vede agli orali, che sono insindacabili, più che agli scritti che essendo registrati ed immodificabili sono più oggettivi.
ne ha gia vinto uno e ti assicuro che raccomandata non lo era.
credimi.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v