Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 09:26   #14061
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
2 km (ammesso che siano effettivi, la tratta potrebbe essere più lunga) non sono così pochi... Se il problema è la linea non otterrai miglioramenti sostanziali cambiando operatore.

Che valori hai attualmente?
Se vai indietro con le pagine ti avevo fatto gli scrren di tutto dei vari test e anche dei dati che da il modem stesso
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:25   #14062
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Se vai indietro con le pagine ti avevo fatto gli scrren di tutto dei vari test e anche dei dati che da il modem stesso
Ah si , adesso non ricordavo i tuoi vecchi interventi. Però dall'ultimo post noto che avevi un 8000/512 kb con 9.4 dB di SNRm in DS; ti hanno lasciato quello insomma?
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:17   #14063
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ah si , adesso non ricordavo i tuoi vecchi interventi. Però dall'ultimo post noto che avevi un 8000/512 kb con 9.4 dB di SNRm in DS; ti hanno lasciato quello insomma?
Si, è rimasto tutto com'era, dicendo che la mia segnalazione è stata chiusa perche tanto piu di 9mega non posso andare... bah
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:48   #14064
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Si, è rimasto tutto com'era, dicendo che la mia segnalazione è stata chiusa perche tanto piu di 9mega non posso andare... bah
Secondo me un 10/1 Mb lo potevi ottenere con quei valori, fossi in te insisterei. Prova con un altro canale magari.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 12:16   #14065
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Secondo me un 10/1 Mb lo potevi ottenere con quei valori, fossi in te insisterei. Prova con un altro canale magari.
In che senso con un altro canale?

Comunque io quella cabila l'ho trovata e c'è lo stemma della fibra ottica tim, quindi dite che la fibra a cabina io potrei ottenerla? Stavo pensando di richiamare per chiedere se possa usufruirne

EDTI: Facendo il test sul sito di Fastweb mi esce questo: https://postimg.org/image/97q2kmp1t/ quindi anche con loro andrei al massimo sui 10 mega? e se esce scritto solo ADSL vuol dire che la fibra non arriva con loro? (scusate l'OT, lo so che mettere test di fastweb qui forse non è cose )
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro

Ultima modifica di tornado89 : 28-03-2017 alle 12:49.
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:11   #14066
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
In che senso con un altro canale?
Facebook, Twitter, chat da area clienti

Quote:
Comunque io quella cabila l'ho trovata e c'è lo stemma della fibra ottica tim, quindi dite che la fibra a cabina io potrei ottenerla? Stavo pensando di richiamare per chiedere se possa usufruirne

EDTI: Facendo il test sul sito di Fastweb mi esce questo: https://postimg.org/image/97q2kmp1t/ quindi anche con loro andrei al massimo sui 10 mega? e se esce scritto solo ADSL vuol dire che la fibra non arriva con loro? (scusate l'OT, lo so che mettere test di fastweb qui forse non è cose )
Fastweb non ti copre in fibra, la copertura FTTC di TIM la puoi controllare qui:

https://fibermap.it/Presentation/Index#/map

https://fibra.planetel.it/verifica.html
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:59   #14067
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Facebook, Twitter, chat da area clienti



Fastweb non ti copre in fibra, la copertura FTTC di TIM la puoi controllare qui:

https://fibermap.it/Presentation/Index#/map

https://fibra.planetel.it/verifica.html

Mmmh capito, quindi stando a quello che dicono dal loro sito anche con loro il massimo che potrei andare è 10mega giusto?

Se non ricordo male avevo gia controllato quei siti, comunque ho ricontrollato ora e il risultato è questo: https://postimg.org/image/ccg4v3gfr/ La fibra ILC cos'è?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 14:29   #14068
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Mmmh capito, quindi stando a quello che dicono dal loro sito anche con loro il massimo che potrei andare è 10mega giusto?

Se non ricordo male avevo gia controllato quei siti, comunque ho ricontrollato ora e il risultato è questo: https://postimg.org/image/ccg4v3gfr/ La fibra ILC cos'è?
Si, o almeno quella è la velocità stimata da Fastweb per la tua linea.

Non sei coperto da VDSL purtroppo, la fibra ILC è fibra dedicata, riservata alle aziende.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:12   #14069
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Si esatto.... e l'operatore social Wind Infostrada che mi ha chiamato ieri per cambiare il profilo mi ha confermato che il salto dei profili superiori ai 12 standard è 1 Mega ogni salto x arrivare ai 20 Mega massimi... quindi 13,14,15,16,17,18,19,20 tutti con SNRm minimo a 9 dB...

Poi ero riuscito ad ottenere il profilo 17 Mega @ 6 dB SNRm... ma solo contattandoli via APP Wind Talk... ma sono tornato a 9 dB minimi perchè essendo in Fast Path con certi modem ci sono troppi errori e va male la linea... e dato che provo anche modem di clienti preferisco avere la linea standard stabile.... e poi per il mio utilizzo quotidiano ho il DGN2000 moddato con cui setto l'SNRm a piacimento :-)

Approfitto per dirvi che adesso con l'APP Veon l'assistenza è ancora più immediata.... appena prendono in carico ti chiamano su cellulare.... stupendo :-)

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Solo il 12/1 Mb "base" è configurato con 6 dB minimi, gli altri di default sono tutti configurati con un target SNRm di 9 dB.
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:37   #14070
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Si, o almeno quella è la velocità stimata da Fastweb per la tua linea.

Non sei coperto da VDSL purtroppo, la fibra ILC è fibra dedicata, riservata alle aziende.
Ok capito, grazie
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:56   #14071
reydj24
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 96
Ciao a tutti,

Ieri ho stipulato il contratto con Infostrada tramite il sito, compilo tutti i dati e tutto apposto, mi dice di firmare il contratto arrivato via mail.

Apro la mail e dice: Grazie per aver ordinato Absolute ADSL... e sotto dice:

Attenzione: A causa di alcuni interventi di manutenzione in corso presso la centrale telefonica della sua zona per l'attivazione del suo ordine potrà subire un ritardo.
Non appena verranno ultimati tali interventi, sarà nostra cura contattarla (entro massimo 60 giorni dall'inserimento dell'ordine) per procedere con l'attivazione.

60 giorni?!!?!? Adesso non so bene il problema ma a quanto pare devo aspettare ancora piu tempo rispetto ai 20 giorni classici per attivarla. Sicuro passa 1 mese minimo. Ho parlato in chat e mi han detto che per chiudere il contratto devo mandare una raccomanda... Ancora casini.

Ne vale la pena e aspetto o cambio ADSL? Se si, sapete consigliarmi la piu veloce? Grazie a tutti! Lascio i risultati di GEA:

reydj24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:48   #14072
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Salve ragazzi, anche io sono dei vostri da poco, tutto funziona bene sulla mia linea, ma il servizio inVista non va....
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 22:21   #14073
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Immagino che ci sarà l'apparato Infostrada saturo.... e prenotano l'ampliamento delle porte disponibili con i 60 giorni indicati....

Quote:
Originariamente inviato da reydj24 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ieri ho stipulato il contratto con Infostrada tramite il sito, compilo tutti i dati e tutto apposto, mi dice di firmare il contratto arrivato via mail.

Apro la mail e dice: Grazie per aver ordinato Absolute ADSL... e sotto dice:

Attenzione: A causa di alcuni interventi di manutenzione in corso presso la centrale telefonica della sua zona per l'attivazione del suo ordine potrà subire un ritardo.
Non appena verranno ultimati tali interventi, sarà nostra cura contattarla (entro massimo 60 giorni dall'inserimento dell'ordine) per procedere con l'attivazione.

60 giorni?!!?!? Adesso non so bene il problema ma a quanto pare devo aspettare ancora piu tempo rispetto ai 20 giorni classici per attivarla. Sicuro passa 1 mese minimo. Ho parlato in chat e mi han detto che per chiudere il contratto devo mandare una raccomanda... Ancora casini.

Ne vale la pena e aspetto o cambio ADSL? Se si, sapete consigliarmi la piu veloce? Grazie a tutti! Lascio i risultati di GEA:

biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:29   #14074
reydj24
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Immagino che ci sarà l'apparato Infostrada saturo.... e prenotano l'ampliamento delle porte disponibili con i 60 giorni indicati....
Cio vuol dire che la velocita della connessione sia anche inferiore? Se e' cosi passero' a tim, che mi pare di aver capito sia la piu veloce.

La ADSL Eth non mi sembra satura, infostrada usa quella?

reydj24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:05   #14075
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da reydj24 Guarda i messaggi
Cio vuol dire che la velocita della connessione sia anche inferiore? Se e' cosi passero' a tim, che mi pare di aver capito sia la piu veloce.

La ADSL Eth non mi sembra satura, infostrada usa quella?
Infostrada dispone di apparati proprietari dove arriva in ULL, quella è l'infrastruttura TIM. Per cui è possibilissimo che il DSLAM di Infostrada non abbia momentaneamente porte disponibili, mentre quello TIM si.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:35   #14076
reydj24
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Immagino che ci sarà l'apparato Infostrada saturo.... e prenotano l'ampliamento delle porte disponibili con i 60 giorni indicati....
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Infostrada dispone di apparati proprietari dove arriva in ULL, quella è l'infrastruttura TIM. Per cui è possibilissimo che il DSLAM di Infostrada non abbia momentaneamente porte disponibili, mentre quello TIM si.
A me quando ho prenotato usciva questa pagina.

Dici che sono in ULL?




A questo punto mi viene anche da pensare che Infostrada sia piu satura di TIM e quindi piu lenta... mi conviene aspettare e provare o recedere e passare diretto a TIM? (o anche fastweb)

Ultima modifica di reydj24 : 30-03-2017 alle 13:37.
reydj24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 14:50   #14077
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da reydj24 Guarda i messaggi
A me quando ho prenotato usciva questa pagina.

Dici che sono in ULL?




A questo punto mi viene anche da pensare che Infostrada sia piu satura di TIM e quindi piu lenta... mi conviene aspettare e provare o recedere e passare diretto a TIM? (o anche fastweb)
Si sei in ULL. Per il discorso prestazioni bisognerebbe conoscere la banda a disposizione dei due operatori e quante utenze sono attive.

Supponendo che entrambi i DSLAM siano interfacciati a 1 Gb Tim potrebbe avere centinaia di clienti a condividere quella banda mentre Infostrada aver sottostimato la potenziale clientela e disporre di una sola scheda da 128 porte (numero a caso) già piena. La cosa migliore sarebbe informarsi da qualche conoscente attestato sulla stessa centrale.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 19:32   #14078
reydj24
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Si sei in ULL. Per il discorso prestazioni bisognerebbe conoscere la banda a disposizione dei due operatori e quante utenze sono attive.

Supponendo che entrambi i DSLAM siano interfacciati a 1 Gb Tim potrebbe avere centinaia di clienti a condividere quella banda mentre Infostrada aver sottostimato la potenziale clientela e disporre di una sola scheda da 128 porte (numero a caso) già piena. La cosa migliore sarebbe informarsi da qualche conoscente attestato sulla stessa centrale.
Intendi qualcuno che lavora li o qualcuno che ha la rete nella mia stessa centrale?

Comunque ho chiesto a un mio amico che se ne intende e ha detto che la migliore ADSL e' quella della TIM. Dice che infostrada e fastweb fanno riqualifiche e ti abbassano la banda. Vodafone non ne parliamo e tiscali ull non e' male.

Sto seriamente pensando di inviare la raccomandata e fare il contratto con la TIM.
reydj24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 19:38   #14079
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15575
Quote:
Originariamente inviato da reydj24 Guarda i messaggi
Intendi qualcuno che lavora li o qualcuno che ha la rete nella mia stessa centrale?

Comunque ho chiesto a un mio amico che se ne intende e ha detto che la migliore ADSL e' quella della TIM. Dice che infostrada e fastweb fanno riqualifiche e ti abbassano la banda. Vodafone non ne parliamo e tiscali ull non e' male.

Sto seriamente pensando di inviare la raccomandata e fare il contratto con la TIM.
Intendo qualcuno che possieda l'adsl di uno dei due operatori e sia collegato alla stessa centrale.

Sulle riqualifiche di Fastweb e Infostrada il tuo amico ha ragione, ma ci sono anche tanti aspetti positivi come il fastpath gratuito (TIM ti fa pagare pure quello).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 21:50   #14080
reydj24
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Intendo qualcuno che possieda l'adsl di uno dei due operatori e sia collegato alla stessa centrale.

Sulle riqualifiche di Fastweb e Infostrada il tuo amico ha ragione, ma ci sono anche tanti aspetti positivi come il fastpath gratuito (TIM ti fa pagare pure quello).
Ah si ho il mio vicino sopra che ha la 20 mega di TIM e ha detto che fa sugli 8 mbps. Sono distante 2km pedonali dalla centrale, pero' mi sembra poco comunque... Magari potrebbe anche attivare il profilo 141 ma non credo che ne capisca.


Dalla tua firma ho visto che hai l' absolute adsl, posso chiederti come ti trovi? Tolgono banda a loro piacere? Io volevo provare i primi 14 giorni e al max recedere senza pagare nulla. Poi ho letto su internet che non ti mettono il 6db (credo sia il fastpath giusto?) molto facilmente.
reydj24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v