Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-01-2017, 06:57   #27341
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Il primo è un articolo che parla AL FUTURO preso dal sito Sony oh proprio imparziale e oggettivo

Il secondo riguarda un titolo specifico e non dice nulla di diverso da quello che ho detto in estrema sintesi io, se hai una tv 4k ha un senso la PRO, se hai una tv fhd la PRO non garantisce miglioramenti tangibili nella stragrande maggioranza dei giochi attuali. In futuro è tutto da vedere. Se tu hai la sfera di cristallo magari me la presti che mi faccio qualche scommessa alla SISAL così tirò su un po' di soldi

Se fosse così tanto scontato che la PRO è più meglio in tutto quale senso avrebbe continuare a commercializzare la slim ad un prezzo di un 30% inferiore ? Ah sì immagino sia un gombloddo per fregare i noob ma voi che siete utenti super pro mica vi lasciate fregare !
Seriamente... Parli di cose che non conosci e ho seriamente dubbi che tu capisca quello che leggi. Vuoi continuare a dire che la Pro è inutile? Liberissimo ma non lamentarti se la gente ti prende per ignorante, ovvero ignori le differenze con la versione base. E ripeto, io non ho la pro. Buona vita
__________________


[?] è offline  
Old 10-01-2017, 07:42   #27342
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Se fosse così tanto scontato che la PRO è più meglio in tutto quale senso avrebbe continuare a commercializzare la slim ad un prezzo di un 30% inferiore ?
Forse perchè è inferiore ?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 10-01-2017, 08:07   #27343
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Cmq mi sale lo schifo al cervello a vedere che ormai si son create pure le faide tra chi ha il modello X o il modello Y della stessa fottuta console.

Ormai laddove si parla PS4 e PS4Pro tutto è diventato un doppelganger dei topic su schede video, cpu e motherboard della sezione pc
Ma uguale uguale uguale.

Maledetto all'uomo che ha impiantanto nel mondo l'idea delle console middle gen (si, ok, ho visto inception ieri sera )
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-01-2017, 08:15   #27344
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cmq mi sale lo schifo al cervello a vedere che ormai si son create pure le faide tra chi ha il modello X o il modello Y della stessa fottuta console.

Ormai laddove si parla PS4 e PS4Pro tutto è diventato un doppelganger dei topic su schede video, cpu e motherboard della sezione pc
Ma uguale uguale uguale.

Maledetto all'uomo che ha impiantanto nel mondo l'idea delle console middle gen (si, ok, ho visto inception ieri sera )
Guarda che qua non c'è nessuna Faida... tanto è vero che tanti che non hanno la Pro (come me) si rendono conto della differenza, tralasciando 4k e Hdr, in termini di prestazioni anche su un 1080p.
Che poi una persona può dire "non vale la spesa" siamo tutti d'accordo, ma negare l'evidenza delle prestazioni vuol dire aprire la bocca a caso...
Non si parla più di giochi vecchi patchati in qualche maniera, si parla di esclusive che escono tra 1 mese o poco più dove la Pro fa la differenza, basta informarsi, LEGGERE E CAPIRE, per esempio dai link sopra messi.
__________________


[?] è offline  
Old 10-01-2017, 08:21   #27345
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cmq mi sale lo schifo al cervello a vedere che ormai si son create pure le faide tra chi ha il modello X o il modello Y della stessa fottuta console.

Ormai laddove si parla PS4 e PS4Pro tutto è diventato un doppelganger dei topic su schede video, cpu e motherboard della sezione pc
Ma uguale uguale uguale.

Maledetto all'uomo che ha impiantanto nel mondo l'idea delle console middle gen (si, ok, ho visto inception ieri sera )
Mah non sono d'accordo, cioè la Pro è una PS4 migliore e basta, la Slim è la versione budget. Chi ha la PS4 vecchia ci può vedere o meno un guadagno a passare alla Pro, ma dire che la PS4 Pro in 1080p è uguale alla Slim chiedendosi poi perché la Slim costa il 30% in meno beh... non ha logica in nessuna parte.

E io ho ancora la PS4... non ho preso la Pro ma mica dico che è meglio in 1080p anzi da sempre ho sostenuto il contrario
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 10-01-2017, 08:37   #27346
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Guarda che qua non c'è nessuna Faida... tanto è vero che tanti che non hanno la Pro (come me) si rendono conto della differenza, tralasciando 4k e Hdr, in termini di prestazioni anche su un 1080p.
Che poi una persona può dire "non vale la spesa" siamo tutti d'accordo, ma negare l'evidenza delle prestazioni vuol dire aprire la bocca a caso...
Non si parla più di giochi vecchi patchati in qualche maniera, si parla di esclusive che escono tra 1 mese o poco più dove la Pro fa la differenza, basta informarsi, LEGGERE E CAPIRE, per esempio dai link sopra messi.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mah non sono d'accordo, cioè la Pro è una PS4 migliore e basta, la Slim è la versione budget. Chi ha la PS4 vecchia ci può vedere o meno un guadagno a passare alla Pro, ma dire che la PS4 Pro in 1080p è uguale alla Slim chiedendosi poi perché la Slim costa il 30% in meno beh... non ha logica in nessuna parte.

E io ho ancora la PS4... non ho preso la Pro ma mica dico che è meglio in 1080p anzi da sempre ho sostenuto il contrario
nessuno dei 2 ha capito quel che intendevo, ossia, molto semplicemente, che PRIMA questi discorsi non esistevano, manco per sbaglio, oggi invece esistono, anche dove si parla di console della stessa marca...

a me la console war l'ho sempre odiata, figurarsi ora che c'è la intrabrand-console war.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-01-2017, 08:38   #27347
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
nessuno dei 2 ha capito quel che intendevo, ossia, molto semplicemente, che PRIMA questi discorsi non esistevano, manco per sbaglio, oggi invece esistono, anche dove si parla di console della stessa marca...

a me la console war l'ho sempre odiata, figurarsi ora che c'è la intrabrand-console war.
Se in due non abbiamo capito forse hai posto male il tuo pensiero?
__________________


[?] è offline  
Old 10-01-2017, 08:39   #27348
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cmq mi sale lo schifo al cervello a vedere che ormai si son create pure le faide tra chi ha il modello X o il modello Y della stessa fottuta console.
Macchè faide, il problema è sempre quello, cercare di ragionare.
C'è chi ce la fa e chi no.
La Pro al momento è la PS4 più performante, chi è disposto a spendere un po di più per avere questi miglioramenti lo fa, chi non è disposto a spendere soldi in più o giudica questi oggettivi miglioramenti ininfluenti rimane di PS4 liscia o slim. Punto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 10-01-2017 alle 08:56.
unkle è offline  
Old 10-01-2017, 08:46   #27349
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
nessuno dei 2 ha capito quel che intendevo, ossia, molto semplicemente, che PRIMA questi discorsi non esistevano, manco per sbaglio, oggi invece esistono, anche dove si parla di console della stessa marca...

a me la console war l'ho sempre odiata, figurarsi ora che c'è la intrabrand-console war.
Mah non so, l'ultima PS2 era più potente delle precedenti e i giochi giravano un pelo meglio, la prima PS3 era retrocompatibile in hardware con i giochi PS2, il Nintendo 3DS XL fa girare i giochi un pelo meglio degli altri due (tipo sul 2DS un mio amico dice che pokemon gli va scatti ogni tanto sul 3DS XL no) etc.

Certo forse una differenza netta come ora non c'è mai stata ma non la vedo una tragedia. Tanto chi vuole buttarla in caciara lo fa anche sulle semplici reversioni.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 10-01-2017, 08:48   #27350
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se in due non abbiamo capito forse hai posto male il tuo pensiero?
Non ho mai detto di esser bravo a spiegarmi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-01-2017, 08:56   #27351
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Si capiva benissimo Goofy, la faida per trovarla basta spulciarsi il thread della Pro
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 10-01-2017, 09:43   #27352
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Si capiva benissimo Goofy, la faida per trovarla basta spulciarsi il thread della Pro
Le faide sono sempre mosse dallo stesso presupposto, non è questione mid gen o no, tanto si sarebbe fatta la faida per altro... il succo è che ci sarà sempre quello che compra o la nuova console, o il nuovo gioco o qualsiasi altro device, e difenderà a spada tratta il suo acquisto a prescindere... Viceversa ci sarà sempre quello che non potendo comprare, cercherà di convincere(si) che è la scelta migliore.

Diciamo quindi , niente di nuovo.
ced è offline  
Old 10-01-2017, 09:49   #27353
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Le faide sono sempre mosse dallo stesso presupposto, non è questione mid gen o no, tanto si sarebbe fatta la faida per altro... il succo è che ci sarà sempre quello che compra o la nuova console, o il nuovo gioco o qualsiasi altro device, e difenderà a spada tratta il suo acquisto a prescindere... Viceversa ci sarà sempre quello che non potendo comprare, cercherà di convincere(si) che è la scelta migliore.

Diciamo quindi , niente di nuovo.
Il problema non è quello... il problema è che gente che, più che legittimamente, per anni ha giocato al motto "pensiamo a divertirci" adesso si scopre fanatica di texture e risoluzioni che non è mediamente in grado neanche di distinguere, e si percula a vicenda con gli altri ora, se questo faceva già ridere in console war, pensa adesso che succede con chi ha un'altra versione della stessa console

La discussione tecnica è un'altra cosa, ma ripeto, andate nel thread della Pro e guardate quanta discussione tecnica c'è. Spoiler: ce n'è poca.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 10-01-2017, 10:08   #27354
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il problema non è quello... il problema è che gente che, più che legittimamente, per anni ha giocato al motto "pensiamo a divertirci" adesso si scopre fanatica di texture e risoluzioni che non è mediamente in grado neanche di distinguere, e si percula a vicenda con gli altri ora, se questo faceva già ridere in console war, pensa adesso che succede con chi ha un'altra versione della stessa console

La discussione tecnica è un'altra cosa, ma ripeto, andate nel thread della Pro e guardate quanta discussione tecnica c'è. Spoiler: ce n'è poca.
Ma guarda che sono gli stessi che dicevano prima che 30fps bastano perché diversamente non potevano e ora che possono giocare a 60fps dicono il contrario. La linearità di pensiero non tutti la hanno. Io dal primo momento mi sono lamentato dei 30fps della PS4 ad esempio preferendo giochi come TLOUS a 60fps con una grafica minore (manco fosse brutta poi) ma niente. La graficona contava già prima senno tutti i titoli erano a 60fps. Oggi ho ancora la PS4 rev B vedrò in futuro se passare alla Pro (io vorrei solo la garanzia che la maggior parte dei titoli saranno a 60fps per farlo in FHD), ma non è che dico la PS4 rev B è migliore della Pro, è una cavolata.


Faccio un esempio che sarà una provocazione per qualcuno, Uncharted 4. L'ho preso a 21€ e ci sto giocando in questi giorni. Il titolo è ovviamente bellissimo e divertente ma mi viene da ridere perché viene osannato per la grafica che però a me pare normale, niente di sconvolgente, con la grafica di TLOU e i 60FPS sarebbe stato ugualmente bello ma più godibile a livello di gameplay, visto e considerato che si salta come scimmie in continuo (almeno fino a dove sono arrivato).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 10-01-2017, 10:33   #27355
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Domanda banale.

Ma i possessori della Pro ottengono miglioramenti tangibili (es. fps) anche sui giochi non ottimizzati o quelli che non prevedono miglioramenti girano uguali alla slim/fat?
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline  
Old 10-01-2017, 10:37   #27356
splatter71
Member
 
L'Avatar di splatter71
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Domanda banale.

Ma i possessori della Pro ottengono miglioramenti tangibili (es. fps) anche sui giochi non ottimizzati o quelli che non prevedono miglioramenti girano uguali alla slim/fat?
quelli che non prevedono miglioramenti girano uguali alla slim/fat
splatter71 è offline  
Old 10-01-2017, 10:43   #27357
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Tra scrivere questo

Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
La pro per chi non ha una tv 4k equivale a buttare via soldi visto che non ha praticamente nessun miglioramento di prestazioni rispetto alla play4 normale. Dire il contrario è mentire sapendo di mentire.
E questo

Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
-cut- se hai una tv 4k ha un senso la PRO, se hai una tv fhd la PRO non garantisce miglioramenti tangibili nella stragrande maggioranza dei giochi attuali. In futuro è tutto da vedere. -cut-

c'e' un ABISSO.

La Pro non da vantaggi ai giochi usciti fino ad ora (a meno che non siano patchati, vedi Tomb Raider), ma nel futuro ci saranno sicuramente moltissimi titoli che con la PRO gireranno meglio ed avranno le opzioni grafiche tipo Tomb Raider.

Inoltre ti rigiro la domanda, hai te la sfera di cristallo per sapere che non ci saranno giochi che avranno miglioramenti con la PRO?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*

Ultima modifica di Timewolf : 10-01-2017 alle 10:46.
Timewolf è offline  
Old 10-01-2017, 12:06   #27358
jer84
Junior Member
 
L'Avatar di jer84
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 5
ciao ragazzi, sfruttando un'offerta ho preso la ps4 da amazon.uk, arriva domani finalmente! ho già un adattatore ma penso sia ancora più facile sostituire direttamente il cavo...

a casa ho svariati c7, tra cui anche quello della ps2



ci sono problemi a usarli? in tutti i cavi che ho c'è scritto 2.5A 250V (mentre il sito ufficiale sony mi dice sotto la voce alimentazione AC 100-240 V, 50/60 Hz)

grazie per eventuali info!
jer84 è offline  
Old 10-01-2017, 12:14   #27359
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Da quello che so quando si usa un cavo per non avere problemi deve avere le stesse caratteristiche ma visto il prodotto uk e piuttosto che rischiare, non sarebbe meglio un adattatore uk-italia a 5 euro e andare sul sicuro? Capisco che l'intento era quello di usare uno dei cavi a casa ma sinceramente io non rischierei
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 10-01-2017, 12:33   #27360
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Per me meglio cambiare il cavo che usare l'adattatore, ma comprando un cavo specifico, o almeno avendo la sicurezza che quello che si ha sia 100% compatibile. Rischiare una console per 5-6€ di cavo mi pare antieconomico

Poi, se "ogni cavo" tipo quelli va bene ok, basta averne la sicurezza però.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v