Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2013, 16:52   #21
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Che cos'è TFS?
Team Foundation Server, un sistema per archiviare il proprio codice, gestire le versioni, collaborare in team ecc ecc
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 17:01   #22
heijenoort
Senior Member
 
L'Avatar di heijenoort
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
E' lo stesso effetto che hanno le piastrelle nella home screen che quando ci tappi sopra è come se sprofondassero dal lato in cui le hai schiacciate
Chiaro, grazie
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:26   #23
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Team Foundation Server, un sistema per archiviare il proprio codice, gestire le versioni, collaborare in team ecc ecc
secondo te mi conviene usarlo o è una complicazione inutile per i lavori che faccio? Non vorrei sbagliare... Mi pare che sia integrato in vs ultimate, può essere?

stavo facendo un po' di testing sull'uso della ram, come picchi sono arrivato a 62MB però con tutto il database inserito potrei arrivare anche a 80-90. Nel link che mi avevi dato l'altro giorno consigliano di non superare mai i 90MB perché ci sono dispositivi con poca RAM che potrebbero saturarla. Lui parlava di quelli con 256 MB. Con WP8 mi pare però che il minimo sia 512. Vale la pena considerare ancora questo limite?

Ho in mente alcune modifiche che velocizzerebbero l'app anticipando gli accessi su "disco" costruendo una cache nella ram, questo mi porterebbe di poco sopra il limite di 90. Sarebbero 3 liste da 200 elementi composti da circa 7 campi string... Più una lista di 30 immagini jpg da 250*250 px.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:40   #24
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
secondo te mi conviene usarlo o è una complicazione inutile per i lavori che faccio? Non vorrei sbagliare... Mi pare che sia integrato in vs ultimate, può essere?

stavo facendo un po' di testing sull'uso della ram, come picchi sono arrivato a 62MB però con tutto il database inserito potrei arrivare anche a 80-90. Nel link che mi avevi dato l'altro giorno consigliano di non superare mai i 90MB perché ci sono dispositivi con poca RAM che potrebbero saturarla. Lui parlava di quelli con 256 MB. Con WP8 mi pare però che il minimo sia 512. Vale la pena considerare ancora questo limite?

Ho in mente alcune modifiche che velocizzerebbero l'app anticipando gli accessi su "disco" costruendo una cache nella ram, questo mi porterebbe di poco sopra il limite di 90. Sarebbero 3 liste da 200 elementi composti da circa 7 campi string... Più una lista di 30 immagini jpg da 250*250 px.
Io lo uso per tenere sincronizzato il codice tra il desktop ed il portatile

Comunque, mi pare di aver capito che adesso è obbligatorio rispettare i limiti di ram, ma non so dirti molto di più...
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 21:32   #25
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Io lo uso per tenere sincronizzato il codice tra il desktop ed il portatile

Comunque, mi pare di aver capito che adesso è obbligatorio rispettare i limiti di ram, ma non so dirti molto di più...
Ho inserito tutto il database e sono arrivato a 130 MB, poi con un po' di ottimizzazione sono arrivato al massimo a 110 anche se penso di poter ridurre ancora di un po'.

Solo che ho un piccolo problema: nel caricamento di una pagina devo mettere nello stack 130 UserControl, molto semplici come controlli. Visualizzano tutti una stessa immagine da 1kb già impostata in Blender, poi 5 textbox. Il problema è che il caricamento di questa pagina è lungo e il sistema aspetta di averla caricata tutta per visualizzare la pagina stessa. Quindi una volta fatto il click c'è un lag di 1,5 secondi ad occhio e croce. Carica nella memoria "video" circa 23MB di roba. Un po' lento.

Dove sta il problema? 130 elementi non sono tansissimi, soprattutto sono molto semplici. Però questo tempo di attesa non mi piace. Ho pensato di inserire un messaggio caricamento nella pagina ma è solo per capire che non si è bloccato tutto...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:17   #26
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ho inserito tutto il database e sono arrivato a 130 MB, poi con un po' di ottimizzazione sono arrivato al massimo a 110 anche se penso di poter ridurre ancora di un po'.

Solo che ho un piccolo problema: nel caricamento di una pagina devo mettere nello stack 130 UserControl, molto semplici come controlli. Visualizzano tutti una stessa immagine da 1kb già impostata in Blender, poi 5 textbox. Il problema è che il caricamento di questa pagina è lungo e il sistema aspetta di averla caricata tutta per visualizzare la pagina stessa. Quindi una volta fatto il click c'è un lag di 1,5 secondi ad occhio e croce. Carica nella memoria "video" circa 23MB di roba. Un po' lento.

Dove sta il problema? 130 elementi non sono tansissimi, soprattutto sono molto semplici. Però questo tempo di attesa non mi piace. Ho pensato di inserire un messaggio caricamento nella pagina ma è solo per capire che non si è bloccato tutto...
mai fatto personalmente, ma credo che nel tuo caso la tecnica più diffusa sia creare solamente i controlli che effettivamente metti a video. usa un minimo di paginazione (diciamo 20 elementi a pagina) e binda gli elementi di ogni pagina ai controlli concreti.
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 23:00   #27
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Kralizek Guarda i messaggi
mai fatto personalmente, ma credo che nel tuo caso la tecnica più diffusa sia creare solamente i controlli che effettivamente metti a video. usa un minimo di paginazione (diciamo 20 elementi a pagina) e binda gli elementi di ogni pagina ai controlli concreti.
Ho risolto parzialmente il problema facendo appunto come ai detto.

GLi elementi erano divisi in 3 categorie con il pivot: Tutti, A, B. Ovviamente in Tutti c'erano coloni di A e B. Quindi il totale degli elementi era 260 e non 130. Ora però va ancora lento Considerando che B è per ora vuota, e considerando che A sarà destinata a crescere il problema c'è ancora.

La lista di elementi è ordinata in ordine alfabetico ma è utile poterla scorrere tutta assieme. L'unica cosa che posso fare e suddifidere gli elementi in un altro tipo di categorie. Invece che solo A e B posso farne di più, penso circa 6. Però poi l'utente è costretto ad entrare e uscire da ogni categoria: un po' scomodo. Inoltre l'utente potrebbe non sapere in quale categoria si trova l'elemento che cerca.

A meno che... a meno che non possa fare in modo che gli elementi successivi vengano caricati a blocchi quando si arriva in fondo alla lista.

L'utente va da 1 a 10, quando è a 10 aggiunge anche gli elementi da 10 a 20 e così via. Ci dovrebbe mettere solo qualche decina di ms. Il problema è però capire se esiste il modo di sollevare l'evento "sono arrivato in fondo alla lista". (USo uno stack panel)

Un'altra soluzione che mi è venuta in mente è caricare in modo Asincrono tutta la lista in modo che il tempo venga assorbito dalle pagine precedenti. Ma a quando pare ci sono dei problemi di accessibilità che mi impediscono di creare il controllo nello stack O ancora ho pensato sarebbe utile che il sistema non scarichi dalla memoria la pagina una volta usciti, così sarebbe lento solo al primo caricamento. Ma come fare?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 00:23   #28
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Iscritto e col fuoco al culo!
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:47   #29
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Mi iscrivo! Complimenti per l'idea... comodo punto di ritrovo!
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:15   #30
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ho risolto parzialmente il problema facendo appunto come ai detto.

GLi elementi erano divisi in 3 categorie con il pivot: Tutti, A, B. Ovviamente in Tutti c'erano coloni di A e B. Quindi il totale degli elementi era 260 e non 130. Ora però va ancora lento Considerando che B è per ora vuota, e considerando che A sarà destinata a crescere il problema c'è ancora.

La lista di elementi è ordinata in ordine alfabetico ma è utile poterla scorrere tutta assieme. L'unica cosa che posso fare e suddifidere gli elementi in un altro tipo di categorie. Invece che solo A e B posso farne di più, penso circa 6. Però poi l'utente è costretto ad entrare e uscire da ogni categoria: un po' scomodo. Inoltre l'utente potrebbe non sapere in quale categoria si trova l'elemento che cerca.

A meno che... a meno che non possa fare in modo che gli elementi successivi vengano caricati a blocchi quando si arriva in fondo alla lista.

L'utente va da 1 a 10, quando è a 10 aggiunge anche gli elementi da 10 a 20 e così via. Ci dovrebbe mettere solo qualche decina di ms. Il problema è però capire se esiste il modo di sollevare l'evento "sono arrivato in fondo alla lista". (USo uno stack panel)

Un'altra soluzione che mi è venuta in mente è caricare in modo Asincrono tutta la lista in modo che il tempo venga assorbito dalle pagine precedenti. Ma a quando pare ci sono dei problemi di accessibilità che mi impediscono di creare il controllo nello stack O ancora ho pensato sarebbe utile che il sistema non scarichi dalla memoria la pagina una volta usciti, così sarebbe lento solo al primo caricamento. Ma come fare?
Ancora una teoria visto che non l'ho usato ancora, prova il LongListSelector

http://www.windowsphonegeek.com/arti...8-sdk-in-depth

E comunque mi chiedevo perché usassi lo stack panel per aggiungere gli elementi invece di una list box con template
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:20   #31
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
[Work in progress]Requisiti minimi per sviluppare per WP8:
[*]CPU con supporto SLAT (Intel la chiama EPT, la supportano tutti Core i3/i5/i7, AMD la chiama RVI)
Mah. Mi sembra un requisito minimo esageratissimo. O compri un computer nuovo, oppure sei fuori. E dubito che vi rientrino tanti netbook, che sono comodissimi da portare in giro.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:31   #32
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Mah. Mi sembra un requisito minimo esageratissimo. O compri un computer nuovo, oppure sei fuori. E dubito che vi rientrino tanti netbook, che sono comodissimi da portare in giro.
è a causa dell'emulatore, basato su Hyper-V, che su Win8 richiede SLAT

un workaround è usare Win Server 2012

io ho lasciato il netbook in panchina (ovvero l'ho passato a mia madre) per questo motivo, e per lo stesso motivo non posso usare l'Iconia Tab
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:37   #33
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Avrebbero potuto anche realizzare un fallback per i sistemi che non hanno quella nuova caratteristica per la virtualizzazione.

Mi sa che passo la mano: non ha senso aggiornare il PC solo per questo, e il netbook lo uso anche per sviluppare.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:54   #34
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Avrebbero potuto anche realizzare un fallback per i sistemi che non hanno quella nuova caratteristica per la virtualizzazione.

Mi sa che passo la mano: non ha senso aggiornare il PC solo per questo, e il netbook lo uso anche per sviluppare.
senza dubbio
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:44   #35
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
scusatemi, ma programmate su un netbook??? non invidio i vostri occhi
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:28   #36
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
In realtà ho un cosiddetto "sub-notebook": un netbook da 11,6" HDReady.

Ho usato anche il classico netbook da 10", e mi sono trovato discretamente bene. Il sub-notebook è di gran lunga migliore, ed è ancora molto leggero e pratico.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:31   #37
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
scusatemi, ma programmate su un netbook??? non invidio i vostri occhi
Ogni tanto si
E a volte anche sull'Iconia Tab
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:10   #38
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Avrebbero potuto anche realizzare un fallback per i sistemi che non hanno quella nuova caratteristica per la virtualizzazione.

Mi sa che passo la mano: non ha senso aggiornare il PC solo per questo, e il netbook lo uso anche per sviluppare.
ah ma allora ti ho incuriosito oggi! :P
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:30   #39
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Beh, sì. A breve acquisterò un po' di licenze di Windows 8 per i miei PC, per cui, dovendo anche riformattare per un'installazione pulita (ma non so quando: sono troppo incasinato), pensavo di metter sù, come sempre, anche l'ultimo SDK per Windows Phone, visto che c'ho lavorato e come piattaforma mobile m'è sempre piaciuta.
Specialmente adesso che ho un Samsung Omnia W, e prima o poi avrei trovato il tempo per smanettarci un po'. Ma con quei requisiti passa la voglia...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:43   #40
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Beh, sì. A breve acquisterò un po' di licenze di Windows 8 per i miei PC, per cui, dovendo anche riformattare per un'installazione pulita (ma non so quando: sono troppo incasinato), pensavo di metter sù, come sempre, anche l'ultimo SDK per Windows Phone, visto che c'ho lavorato e come piattaforma mobile m'è sempre piaciuta.
Specialmente adesso che ho un Samsung Omnia W, e prima o poi avrei trovato il tempo per smanettarci un po'. Ma con quei requisiti passa la voglia...
Occhio che lo sconto su win8 dura fino al 31!

Comunque, con l'Omnia W puoi usare anche il vecchio SDK, che si installa anche su Win7, è basato su VS2010 e supporta fino a WP 7.5 (non so per il 7.8, ma credo di si), con un emulatore basato su VirtualPC, quindi i requisiti sono molto più bassa
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v