Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2024, 16:57   #27081
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
In realtà ci sono voci su una Series X bianca e senza lettore. Di series S non credo esca nulla di nuovo. Ma magari mi sbaglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 19:39   #27082
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
In realtà ci sono voci su una Series X bianca e senza lettore. Di series S non credo esca nulla di nuovo. Ma magari mi sbaglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Series S ha già una nuova revisione nera con SSD da 1TB, non credo ne usciranno altre
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 09:45   #27083
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6665
Scusate ma è proprio per questo che lo dicevo, uscirà una nuova versione bianca di Series S a 1TB a metà anno, col Wi-Fi e il BT migliorato, esternamente identica a quella attuale, oltre alla nuova Series X senza lettore (sempre nera, non bianca). Verranno annunciate in estate e usciranno verso ottobre-novembre. Questo non è lo dico io, lo potete leggere su decine di articoli.

Ultima modifica di Restless : 11-03-2024 alle 09:50.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 09:53   #27084
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate ma è proprio per questo che lo dicevo, uscirà una nuova versione bianca di Series S a 1TB a metà anno, col Wi-Fi e il BT migliorato, esternamente identica a quella attuale, oltre alla nuova Series X senza lettore (sempre nera, non bianca). Verranno annunciate in estate e usciranno verso ottobre-novembre. Questo non è lo dico io, lo potete leggere su decine di articoli.
Vabbè per tanti il colore fa molto... Io invece punto a revisioni hardware ma a quanto pare per la X non ce ne sono
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 09:53   #27085
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate ma è proprio per questo che lo dicevo, uscirà una nuova versione bianca di Series S a 1TB a metà anno, col Wi-Fi e il BT migliorato, esternamente identica a quella attuale, oltre alla nuova Series X senza lettore (sempre nera, non bianca). Verranno annunciate in estate e usciranno verso ottobre-novembre. Questo non è lo dico io, lo potete leggere su decine di articoli.
Bing

"è vero che entro fine anno uscirà una nuova Xbox Series S ?"

Risposta

Sì, è vero! Entro la fine dell’anno, Microsoft prevede di lanciare una nuova versione della Xbox Series S. Ecco alcune informazioni su questa prossima iterazione:

Nome in Codice: La nuova versione della console è attualmente nota come “Brooklin”.
Design: La Xbox Series S 2024 avrà un design diverso, con una forma cilindrica. Inoltre, il lettore di dischi sarà rimosso, rendendola una console all-digital.
Spazio di Archiviazione: La capacità di archiviazione verrà raddoppiata, passando da 1 TB a 2 TB.
Connettività: Saranno presenti un ingresso USB-C frontale con Power Delivery, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.2.
Controller: Il nuovo controller Xbox 2024, chiamato “Sebille”, avrà un design riconoscibile con doppia colorazione. Offrirà la possibilità di connettersi direttamente al cloud, avrà un accelerometro, connessione Xbox Wireless 2 e un feedback aptico migliore. La batteria sarà ricaricabile e sostituibile.
Consumi: La produzione di alcuni componenti della Xbox Series S verrà aggiornata a 6 nanometri, riducendo i consumi di energia del 15%.
Pianificazione di Lancio:

Nuovo Controller: Annunciato a maggio 2024, disponibile all’inizio di giugno 2024.
Nuove Xbox Series S e Series X: Entrambe annunciate a luglio 2024.
Disponibilità della Series S Aggiornata: Prevista per inizio settembre 2024.
Disponibilità della Xbox Series X Rinnovata: Prevista per inizio novembre 202412.
Quindi, se sei un appassionato di Xbox, tieniti pronto per queste nuove versioni entusiasmanti! 🎮
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 09:59   #27086
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Chiaramente Bing/chatGPT/IA poco I ha mischiato tutto... 2TB cilindrica all-digital 6nm sarà la Series X, Series S rimarrà 1TB e avrà come scritto da restless wifi e bt aggiornati
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:00   #27087
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29962
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bing

"è vero che entro fine anno uscirà una nuova Xbox Series S ?"

Risposta

Sì, è vero! Entro la fine dell’anno, Microsoft prevede di lanciare una nuova versione della Xbox Series S. Ecco alcune informazioni su questa prossima iterazione:

Nome in Codice: La nuova versione della console è attualmente nota come “Brooklin”.
Design: La Xbox Series S 2024 avrà un design diverso, con una forma cilindrica. Inoltre, il lettore di dischi sarà rimosso, rendendola una console all-digital.
Spazio di Archiviazione: La capacità di archiviazione verrà raddoppiata, passando da 1 TB a 2 TB.
Connettività: Saranno presenti un ingresso USB-C frontale con Power Delivery, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.2.
Controller: Il nuovo controller Xbox 2024, chiamato “Sebille”, avrà un design riconoscibile con doppia colorazione. Offrirà la possibilità di connettersi direttamente al cloud, avrà un accelerometro, connessione Xbox Wireless 2 e un feedback aptico migliore. La batteria sarà ricaricabile e sostituibile.
Consumi: La produzione di alcuni componenti della Xbox Series S verrà aggiornata a 6 nanometri, riducendo i consumi di energia del 15%.
Pianificazione di Lancio:

Nuovo Controller: Annunciato a maggio 2024, disponibile all’inizio di giugno 2024.
Nuove Xbox Series S e Series X: Entrambe annunciate a luglio 2024.
Disponibilità della Series S Aggiornata: Prevista per inizio settembre 2024.
Disponibilità della Xbox Series X Rinnovata: Prevista per inizio novembre 202412.
Quindi, se sei un appassionato di Xbox, tieniti pronto per queste nuove versioni entusiasmanti! 🎮
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:09   #27088
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Chiaramente Bing/chatGPT/IA poco I ha mischiato tutto... 2TB cilindrica all-digital 6nm sarà la Series X, Series S rimarrà 1TB e avrà come scritto da restless wifi e bt aggiornati
Spero però la facciano col lettore esterno...
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:14   #27089
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da aranar Guarda i messaggi
un parere da voi esperti, sono indeciso se effettuare l'upgrade della mia One X con la Series X sopratutto per i controller, ne ho 4 e cambiarli tutti sarebbe una spesa non da poco. Leggo che sono compatibili con la nuova series X ma vedo che i nuovi controller hanno dei tasti in più, secondo voi che la state usando sarebbe un problema continuare ad usare i vecchi modelli o meno?
Non cambia nulla a livello di giocabilità, il tasto in più dei pad next gen è centrale e serve per gli screen o qualcosa del genere(mai usato).

Ho usato un pad old-gen per diverso tempo come secondo pad sulla Serie X, e non cambiava nulla.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:15   #27090
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6665
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bing



"è vero che entro fine anno uscirà una nuova Xbox Series S ?"

CUT

Sì, è vero! Entro la fine dell’anno, Microsoft prevede di lanciare una nuova versione della Xbox Series S. Ecco alcune informazioni su questa prossima iterazione:



Quindi, se sei un appassionato di Xbox, tieniti pronto per queste nuove versioni entusiasmanti! 🎮
Quella che descrivi è la series X, Brooklin: https://xbox.fandom.com/wiki/Brooklin
Non farmi mettere a linkare tutto sennò posso postarti 1000 link e non si può.

Beh dai, se qualcuno può dirmi la sua sul discorso attuale series s da 1TB e la prossima serie s, su quele sia il senso.

Ultima modifica di Restless : 11-03-2024 alle 10:20.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:21   #27091
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Quella che descrivi è la series X, Brooklin: https://xbox.fandom.com/wiki/Brooklin
Non farmi mettere a linkare tutto sennò posso postarti 1000 link e non si può.
Io non descrivo nulla, è Bing a farlo...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:35   #27092
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Di questa serie Brooklin si è letto da più parti, in teoria derivando da documenti ufficiali di Ms prodotti nell'ambito delle cause per l'acquisizione di activision

Però microsoft non ha mai ufficialmente confermato, nè smentito.

Ricordiamo cha ad agosto 2023 al Gamescon Spencer dichiarò che non erano previste nuove console o revision a breve.

Chiaramente a settembre ci fu la fuga di notizie con questi documenti...

IO prendo tutto con le molle, oltretutto se uscirà una console series x brooklin o quel che sarà senza lettore, valuterò se prenderla almeno al momento, perchè io gioco sempre o quasi in retail.

Dubito i tempi siano maturi per un passaggio così brusco all'only digital per la loro console top di gamma, anche perchè in tanti hanno decine o centinaia di giochi su disco, prevedo che faranno un lettore esterno nel caso, stile ps5 slim, per un passaggio più morbido, quando sarà.

Poi vedremo, nel caso mi tengo stretta la mia x, anzi se arrivasse un modello senza disco, me ne compro subito un altra di x da tenere di riserva, non voglio certo accantonare la mia collezione retail.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:49   #27093
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Di questa serie Brooklin si è letto da più parti, in teoria derivando da documenti ufficiali di Ms prodotti nell'ambito delle cause per l'acquisizione di activision

Però microsoft non ha mai ufficialmente confermato, nè smentito.

Ricordiamo cha ad agosto 2023 al Gamescon Spencer dichiarò che non erano previste nuove console o revision a breve.

Chiaramente a settembre ci fu la fuga di notizie con questi documenti...

IO prendo tutto con le molle, oltretutto se uscirà una console series x brooklin o quel che sarà senza lettore, valuterò se prenderla almeno al momento, perchè io gioco sempre o quasi in retail.

Dubito i tempi siano maturi per un passaggio così brusco all'only digital per la loro console top di gamma, anche perchè in tanti hanno decine o centinaia di giochi su disco, prevedo che faranno un lettore esterno nel caso, stile ps5 slim, per un passaggio più morbido, quando sarà.

Poi vedremo, nel caso mi tengo stretta la mia x, anzi se arrivasse un modello senza disco, me ne compro subito un altra di x da tenere di riserva, non voglio certo accantonare la mia collezione retail.
Infatti spero facciano come PS col lettore esterno
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 16:38   #27094
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Ci sono leaks anche su questo.

Un insider, Shpeshal Nick, ne ha scritto e credo possa essere più probabile che l'assenza assoluta del lettore in questi eventuali prossimi modelli xbox.

D'altronde così facendo si contengono i costi per l'hardware base, in series x il lettore lo ha anche chi non interessa, così facendo invece lo prenderebbe solo chi lo utilizza, e eviterebbe chi interessa solo il digitale, e in caso di guai al lettore si cambia quello invece di dover mandare in assistenza la console.

Vedremo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 08:05   #27095
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ci sono leaks anche su questo.

Un insider, Shpeshal Nick, ne ha scritto e credo possa essere più probabile che l'assenza assoluta del lettore in questi eventuali prossimi modelli xbox.

D'altronde così facendo si contengono i costi per l'hardware base, in series x il lettore lo ha anche chi non interessa, così facendo invece lo prenderebbe solo chi lo utilizza, e eviterebbe chi interessa solo il digitale, e in caso di guai al lettore si cambia quello invece di dover mandare in assistenza la console.

Vedremo.
Se facessero una Series X a 300-400€ ci farei un pensierino perché la Series S ha dei limiti evidenti con certi giochi. A prezzo pieno non so se vale la pena (prenderne una seconda al posto della S)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 08:46   #27096
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6665
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se facessero una Series X a 300-400€ ci farei un pensierino perché la Series S ha dei limiti evidenti con certi giochi. A prezzo pieno non so se vale la pena (prenderne una seconda al posto della S)
300 non è 400. A 299 (probabile) uscirà la prossima series S. La nuova X verrà proposta a un prezzo molto aggressivo, potrebbe essere anche 400, ma ne dubito perché il divario con la S sarebbe davvero minimo, la vedo più verosimile almeno a 450 al lancio.

Ultima modifica di Restless : 12-03-2024 alle 08:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 08:50   #27097
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
300 non è 400. A 299 (probabile) uscirà la prossima series S. La nuova X verrà proposta a un prezzo molto aggressivo, potrebbe essere anche 400, ma ne dubito perché il divario con la S sarebbe davvero minimo, la vedo più verosimile almeno a 450 al lancio.
si come il prezzo della Ps5 Slim... se va oltre sarà un fail
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 08:55   #27098
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
300 non è 400. A 299 (probabile) uscirà la prossima series S. La nuova X verrà proposta a un prezzo molto aggressivo, potrebbe essere anche 400, ma ne dubito perché il divario con la S sarebbe davvero minimo, la vedo più verosimile almeno a 450 al lancio.
Dato che di wifi e bt non me ne faccio nulla, di consumi minori idem, e anzi... cilindrica fa anche un po' schifo ed è scomoda da mettere, se poi si può, orizzontale, me la devono vendere a meno della Series X attuale.

Poi siamo a 3-4 anni ormai nella gen, sarebbe anche ora facessero un taglio di prezzo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 09:21   #27099
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6665
Che la vendono a meno è certo, anche solo per il discorso della mancanza del lettore, ma anche perché si sa con la mid gen i prezzi sono sempre stati più aggressivi. Il punto è venderla a meno al lancio, poi se c'è uno che sul web vende la X attuale a 350 non fa testo, conta il prezzo di lancio.
Io non ho l'esigenza della X, non ho mai preso la S perché volevo quella da 1TB, nel momento che esce costa quasi quanto la X. Mi aspetto all'uscita della S mid gen un netto abbassamento dei prezzi anche di questa S black, non possono continuare a venderla a 350, o 330, la prossima che sarà uguale ma con wifi e bt migliorato costerà meno.

Ultima modifica di Restless : 12-03-2024 alle 09:29.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 11:46   #27100
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Mi sembra abbastanza utopico sperare in abbassamenti di prezzo sui nuovi modelli, visto l'andamento inflattivo che comunque resta importante e il costante aumento delle materie prime, io sarei già contento se il prezzo restasse contenuto.

Poi chiaro se faranno un modello senza disco costerà meno, ma considerando gli aumenti medi di tutto, una mid gen series x migliorata senza disco a mio avviso al lancio costerà quasi quanto la sereis x col disco a listino, vedrete se non sarà così.

A meno che microsoft non voglia fare un prezzo aggressivo per aumentare i volumi di vendita, ma dubito.

Vedremo.

Intanto il mio pad è sulla via del ritorno dalla germania, arrivo previsto domattina, considerando che l'ho spedito martedì scorso in 8 giorni riaverlo non è male come tempi.

Però, visto che sul profilo ms il mio core col suo seriale risultano con garanzia scaduta ( ma in realtà scade a giugno 2025 ) ho la vaga idea che riscontrato il problema mi abbiano immantinente mandato un pad DIVERSO dal mio originario, mi sa rigenerato, con garanzia e seriale da aggiornarsi.

Il problema è che a parte RB il mio pad era perfetto, pari al nuovo, aveva nove mesi.

Chissà che pad mi rimanderanno.... dubito sia nuovo, speriamo sia in buone condizioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v