Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2024, 09:27   #21
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41734
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Basta andare per probabilità...
Per molte persone, è più probabile non aver dietro il portafoglio, che avere il telefono scarico, rotto, rubato...

Se è possibile la consultazione, allora non serve portarla dietro...
Mica devi usarla per fare operazioni dispositive...
Vero...
quando c'è possibilità di scelta, ognuno sceglierà quella più consona alle proprie abitudini !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 09:29   #22
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
L'unico documento importante è la patente , e se posso solo consultarla e devo comunque portarla dietro ,non serve a niente la versione digitale
A che serve la patente se non per consultazione? Mostri il QR alle FdO e sei a posto.
Comodissima, era l'unico documento che mi portavo dietro quando andavo a correre, adesso porterò solo il cellulare.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
la penso anch'io allo stesso modo.
non solo se è scarico, se ti cade e si rompe, se te lo rubano, ecc.ecc. non sei più chi dici di essere.
ci sono i pro e i contro.
Si, ma è cmq una sicurezza in più, gli originali li tieni a casa al sicuro..
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:19   #23
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13287
le osservazione su "e se me lo rubano" mi fanno sempre sorridere. se ti rubano il portafoglio invece immagino il problema non si ponga eh

avere tutto digitale ha vantaggi:
-non devi ricordarti del portafoglio
-potrai, immagino, configurare un dispositivo di backup. quindi perdi lo smartphone e utilizzi il backup
-se ti rubano il portafoglio si ha accesso diretto ai documenti, col furto dello smartphone devi sbloccarlo

Ultima modifica di TorettoMilano : 29-02-2024 alle 10:30.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:28   #24
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41734
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
le osservazione su "e se me lo rubano" mi fanno sempre sorridere. se ti rubano il portafoglio invece immagino il problema non si ponga eh

avere tutto digitale ha vantaggi:
-non devi ricordarti del portafoglio
-potrai, immagino, configurare un dispositivo di backup. quindi perdi lo smartphone e utilizzi il backup
-se ti rubano il portaglio si ha accesso diretto ai documenti, col furto dello smartphone devi sbloccarlo
Se ti rubano il portafogli non lo fanno per i documenti, ma per i valori che esso contiene.
Il fatto è sempre quello un pezzo di plastica è consultabile in ogni condizione e in ogni luogo, basta solo che ci sia la luce necessaria per poterla leggere, poi io non devo/voglio convincere nessuno, ognuno farà le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:32   #25
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13287
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se ti rubano il portafogli non lo fanno per i documenti, ma per i valori che esso contiene.
Il fatto è sempre quello un pezzo di plastica è consultabile in ogni condizione e in ogni luogo, basta solo che ci sia la luce necessaria per poterla leggere, poi io non devo/voglio convincere nessuno, ognuno farà le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.
"basta solo che ci sia la luce necessaria per poterla leggere", te stesso fai notare come sia superiore avere tutto su smartphone. ad ogni modo la tua preferenza è legittima
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:35   #26
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14051
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se ti rubano il portafogli non lo fanno per i documenti, ma per i valori che esso contiene.
Il fatto è sempre quello un pezzo di plastica è consultabile in ogni condizione e in ogni luogo, basta solo che ci sia la luce necessaria per poterla leggere, poi io non devo/voglio convincere nessuno, ognuno farà le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.
Un consiglio amichevole. Lascia perdere, perdi solo il tuo tempo con altre risposte.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:38   #27
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41734
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Un consiglio amichevole. Lascia perdere, perdi solo il tuo tempo con altre risposte.
Si si, lo so, è appena tornato dalle ferie concesse da !fazz, una risposta ci stava !
poi saluti e baci !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:12   #28
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mamma mia !

Si attaccano a tutto. Potevano darti un appuntamento al comando per la mattina dopo, così dimostravi che eri in regola.

Ma no...pur di far cassa in qualche modo...tze !
Quella sera mi è andata di lusso!
Ero di fretta (dovevo portare il documento di mio figlio a calcio altrimenti non giocava) e per saltare un semaforo ho fatto una mezza furbata saltando una corsia che era rossa ma sarebbe divenuta verde di lì a poco.
La sfiga ha voluto che erano in coda e hanno visto tutto. Mi sono pentito e scusato e mi hanno fatto il minimo sindacale.
Io non ho mai un atteggiamento ostile verso le forze dell'ordine. Me la sono cavata sempre con una ramanzina e una pacca sulla spalla.
Comunque, la patente è ancora più importnate del documento di Identità.
È vero che loro possono controllare tutto, ma tu in quel momento per loro sei un perfetto sconosciuto. Quindi la multa te la fanno e poi sei comunque obbligato entro 30gg a presentare la patente presso un comando per la validazione.
Per questo motivo, non vedo l'ora di avere tutto digitalizzato su smartphone.
Lo perdo? Ne acquisto un altro, scarico l'app e sono di nuovo operativo con i miei documenti.
Niente rotture di maroni, niente più portafogli/borselli vari, niente furti di indentità dovute a scansioni che poi vengono usate alle pene di segugio.
Non invidio di certo chi vuole continuare ad usare i documenti fisici. Io sarà almeno 3 anni che non mi porto dietro neanche più le carte di ctredito e bancomat.
Figuriamoci quanto sia contentio di portarmi dietro l'unico documento che sono obbligato ad avere sempre con me e che spesso manco mi ricordo dove lo metto perché cambio continuamete mezzi.

Ultima modifica di Lexan : 29-02-2024 alle 11:15.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:16   #29
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14051
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Quella sera mi è andata di lusso!
Ero di fretta (dovevo portare il documento di mio figlio a calcio altrimenti non giocava) e per saltare un semaforo ho fatto una mezza furbata saltando una corsia che era rossa ma sarebbe divenuta verde di lì a poco.
La sfiga ha voluto che erano in coda e hanno visto tutto. Mi sono pentito e scusato e mi hanno fatto il minimo sindacale.
Io non ho mai un atteggiamento ostile verso le forze dell'ordine. Me la sono cavata sempre con una ramanzina e una pacca sulla spalla.
Comunque, la patente è ancora più importnate del documento di Identità.
È vero che loro possono controllare tutto, ma tu in quel momento per loro sei un perfetto sconosciuto. Quindi la multa te la fanno e poi sei comunque oblbigato entro 30gg a presentare la patente presso un comando per la validazione.
Per questo motivo, non vedo l'ora di avere tutto digitalizzato su smartphone.
Lo perdo? Ne acquisto un altro, scarico l'app e sono di nuovo operativo con i miei documenti.
Niente rotture di maroni, niente più portafogli/borselli vari, niente furti di indentità dovute a scansioni che poi vengono usate alle pene di segugio.
Anch'io ci mancherebbe. Un pomeriggio ed ero pure con l'auto aziendale, hanno "graziato" anche me, anche se per una manovra diversa meno grave. Per come me l'hai raccontata ora, con tutti i dettagli...ci sta ! No, pensavo ti avessero fermato per un semplice controllo e non avessero voluto sentir ragioni. Ma se si son limitati a quella cifra e ti hanno condonato la manovra, via, è andata di lusso...

Anche a me mi hanno tenuto in caldo per venti minuti buoni prima di dirmi "via, sig. xxxxx se ne torni al lavoro, per questa volta !"
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:26   #30
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 206
Vabbè ma comunque sono 29€ se ti beccano senza patente al seguito e se paghi subito.
Non c'è neanche da stare a sindacare! Si pagano e basta.
Tra l'altro gli ho anche detto:" sapete che non vedo l'ora che mettono la patente digitalizzata su smartphone"?
Si sono messi a ridere e mi hanno anche dato ragione. Pure per loro sarebbe meglio.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:30   #31
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14051
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Vabbè ma comunque sono 29€ se ti beccano senza patente al seguito e se paghi subito.
Non c'è neanche da stare a sindacare! Si pagano e basta.
Tra l'altro gli ho anche detto:" sapete che non vedo l'ora che mettono la patente digitalizzata su smartphone"?
Si sono messi a ridere e mi hanno anche dato ragione. Pure per loro sarebbe meglio.
Ma ci mancherebbe. La legge è legge e si rispetta, per l'amor di Dio.

Ma capisci bene che nel 2024, con tutti i dati a loro disposizione vedono tutto in un attimo ?

Caso estremo, sei in auto senza patente, senza documenti...gli dici, sono Mario Rossi (che fantasia, lo so). Tac, foto, indirizzo, stato, se sei un libero cittadino, se sei un ricercato evaso, se hai la patente, se è sospesa, se è scaduta, se hai l'assicurazione, il bollo, se hai fatto il richiamo per il tetano...

...è solo per dire, se dobbiamo digitalizzare, digitalizziamo pure e come dici tu, smettiamo di portarci dietro carta e plastica.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:38   #32
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41734
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Caso estremo, sei in auto senza patente, senza documenti...gli dici, sono Mario Rossi (che fantasia, lo so). Tac, foto, indirizzo, stato, se sei un libero cittadino, se sei un ricercato evaso, se hai la patente, se è sospesa, se è scaduta, se hai l'assicurazione, il bollo, se hai fatto il richiamo per il tetano...
Vero !

Io mesi fa ero andato a prendere l'auto della mamma per portarla dal meccanico, mi fermano per un controllo i carabinieri e il libretto non c'è, chiamo la mamma eh si lo tengo a casa...ho paura che me lo rubino !
Hanno controllato qualcosa in remoto e verificato che era tutto in regola e mi hanno lasciato andare.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:39   #33
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14051
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Vero !

Io mesi fa ero andato a prendere l'auto della mamma per portarla dal meccanico, mi fermano per un controllo i carabinieri e il libretto non c'è, chiamo la mamma eh si lo tengo a casa...ho paura che me lo rubino !
Hanno controllato qualcosa in remoto e verificato che era tutto in regola e mi hanno lasciato andare.
Lascia perdere, questo scherzo me lo ha fatto anche mia madre...

Le ho detto, ma almeno, per quello che vale, tieni una fotocopia...!

Che vuoi fare ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:44   #34
Lexan
Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Vabbè, il "se te lo rubano" vale anche per i documenti...

Ben venga la digitalizzazione, purchè non sia obbligata e lasci l'alternativa cartacea a chi la preferisce (o banalmente non ha uno smartphone).
Per i documenti è anche peggio a voler essere pignoli.
Perché sei obbligato a denunciarne il furto. E chi li trova, nel frattempo, potrebbe farci quello che vuole. Tanto, c'è il tuo nome sopra.
Mentre invece se fosse tutto centralizzato su APP, la sicurezza sarebbe certamente più elevata.
È lo stesso discorso delle carte di credito. Puoi perderle? Certo, è una carta ed è possibilissimo. Chi la trova la potrebbe usare a tua insaputa? Si.
Chi trova un telefono protetto da password lo può usare allo stesso modo di una carta fisica?
No.
Quindi la risposta su cosa è più sicuro portarsi dietro appare abbastanza scontata.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe. La legge è legge e si rispetta, per l'amor di Dio.

Ma capisci bene che nel 2024, con tutti i dati a loro disposizione vedono tutto in un attimo ?

Caso estremo, sei in auto senza patente, senza documenti...gli dici, sono Mario Rossi (che fantasia, lo so). Tac, foto, indirizzo, stato, se sei un libero cittadino, se sei un ricercato evaso, se hai la patente, se è sospesa, se è scaduta, se hai l'assicurazione, il bollo, se hai fatto il richiamo per il tetano...

...è solo per dire, se dobbiamo digitalizzare, digitalizziamo pure e come dici tu, smettiamo di portarci dietro carta e plastica.
Sfondi un portone aperto.
La penso esattamente come te e glielo anche detto.
La risposta è stata: "lei ha perfettamente ragione e i nostri controlli li possiamo fare senza problemi, ma comunque non possiamo farla andare via senza multarla perché il CDS ci impone di farle comunque la multa".
Motivo in più per centralizzare tutto su APP.

Aggiungo anche un fatto che mi è capitato di recente con amici.
Eravamo a passeggio in un centro città, e vediamo un telefono per terra.
Il mio amico lo ha appoggiato sulla finestra di un negozio (chiuso in quel momento) e ha detto:" chi lo ha perso tornerà indietro a prenderlo".
Io gli ho fatto notare che sarebbe stato più utile tenerlo e aspettare uan telefonata, cosa che è avvenuta di lì a poco.
Il proprietario è arrivato, visto che era un Iphone con faceID ridendo gli ho detto: "adesso lo sblocchi con la tua faccia, così vediamo se è il tuo".
Ci siamo messi a ridere un po tutti, lui si è ripreso il telefono e lieto fine.
Non bisogna dare per scontato che un telefono perso è perso per sempre. Ormai, chi è un po intelligente sa benissimo che con la gran parte dei telefoni moderni ci fai ben poco se sono bloccati. Quindi perché tenerlo?
Se perdi un documento, lo sbattimento è certamente maggiore e non è detto che poi non lo debba rifare.
Avere tutto sul telefono, per me porta solo a vantaggi.

Ultima modifica di Lexan : 29-02-2024 alle 11:54.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:47   #35
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20855
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Lascia perdere, questo scherzo me lo ha fatto anche mia madre...

Le ho detto, ma almeno, per quello che vale, tieni una fotocopia...!

Che vuoi fare ?
a me è capitato il contrario con la macchina di mia madre il libretto era in macchina ma sommerso in una pila di carte alta 10 cm e ho impiegato mezzora a trovarlo con i cc che si stavano spazientando (ed erano le 4 del mattino)
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:06   #36
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5888
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se ti rubano il portafogli non lo fanno per i documenti, ma per i valori che esso contiene.
Il fatto è sempre quello un pezzo di plastica è consultabile in ogni condizione e in ogni luogo, basta solo che ci sia la luce necessaria per poterla leggere, poi io non devo/voglio convincere nessuno, ognuno farà le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze.
Secondo me il vero vantaggio che può avere la digitalizzazione non è tanto per i controlli o per quelle occasioni in cui devi mostrare il documento ma piuttosto per ad esempio chiedere un mutuo.

In quel caso se invece di dover fotocopiare o scannerizzare tutto mi invii con un solo passaggio o una sola app tutti i documenti, in formato digitale quindi perfettamente leggibili significherebbe evitare attese e liste da consegnare al cliente, praticità per la banca o qualsiasi altro "fornitore" e così via.

L'ideale sarebbe collegare anche l'agenzia delle entrate in questo servizio e quindi avere la possibilità con un click di condividere anche redditi e dichiarazioni in questo modo si semplificherebbero tanti adempimenti burocratici e si ridurrebbero a pochi "click".
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:35   #37
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41734
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Secondo me il vero vantaggio che può avere la digitalizzazione non è tanto per i controlli o per quelle occasioni in cui devi mostrare il documento ma piuttosto per ad esempio chiedere un mutuo.
Assolutamente vero...

Conta tutte le pratiche in cui è necessario scannerizzare e allegare un documento, e vedrai che fila salta fuori !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:44   #38
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14051
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
a me è capitato il contrario con la macchina di mia madre il libretto era in macchina ma sommerso in una pila di carte alta 10 cm e ho impiegato mezzora a trovarlo con i cc che si stavano spazientando (ed erano le 4 del mattino)
...la mia ha la fissa dell'ordine e della pulizia...in casa...non ti dico in che stato pietoso è l'automobile, dentro e fuori...non capirò mai questa sua contraddizione...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:07   #39
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1711
Per accedere ad IO ho bisogno di Spid o di CIE: se eliminano SPID e mettono la CIE dentro IO, poi come si accede alla CIE?
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 09:23   #40
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Per accedere ad IO ho bisogno di Spid o di CIE: se eliminano SPID e mettono la CIE dentro IO, poi come si accede alla CIE?
Penso sempre tramite codice con 2FA come per accedere allo SPID di Livello 2.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1