Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2017, 19:36   #21
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Muladijerico Guarda i messaggi
Comunque con la 280 mai nessun problema, e neanche con la mia precedente ATI che ho avuto per più di 2 anni.
Ed allora non è un problema della motherboard.

Quindi...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:38   #22
Muladijerico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ed allora non è un problema della motherboard.

Quindi...
Mi hai strappato un sorriso con la foto xD Non l'ho preso in Amazzonia, ma in (e)Prussia: spero che con le foto dei freeze, e con il cambio del processore accettino il reso/sostituzione; consigli di attestarmi sempre sulla 480 o cambiare? :/
Muladijerico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:45   #23
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Se ti accettano il reso è un conto altrimenti per l'RMA dovranno verificare il problema prima di rimborsati o sostituire.
Se ti rimborsano comunque di AMD non se ne trovano più a causa del mining della criprtovaluta.

Se non hai un monitor freesync e non se quindi legato ad AMD, puoi coaiderare anche una geffo 1060.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:47   #24
Muladijerico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Se ti accettano il reso è un conto altrimenti per l'RMA dovranno verificare il problema prima di rimborsati o sostituire.
Se ti rimborsano comunque di AMD non se ne trovano più a causa del mining della criprtovaluta.

Se non hai un monitor freesync e non se quindi legato ad AMD, puoi coaiderare anche una geffo 1060.
Sostanzialmente quasi è meglio che me ne prendo un'altra in attesa di risposte. Comunque no, non ho un monitor vsync.
Muladijerico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 20:42   #25
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
No freesync. Il vsync è un'altra cosa.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 11:20   #26
Muladijerico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 81
Cari ragazzi, mi hanno accettato l'RMA della 480 ( sigh ): non so perchè non me ne abbiano mandato un'altra (a parte i freeze, quando non avevo problemi è stata in grado di regalarmi 60fps stabili in tantissimi giochi, anche oltre il full HD), quindi a questo punto cosa consigliate? Nuovo, usato? 1060? 980ti? 980? rx580? Se è necessario che apra un'altro tread ditemelo: non voglio rischiare di essere bannato o di combinare casini per una mia ingenuità. Mi avete seguito con pazienza e soprattutto interesse, e conoscete ecco quello a cui sono andato incontro. Solo per questo mi permetto di chiedere qui.

La mia configurazione è leggermente cambiata:

Mobo: Asus 970 PRO Gaming
Processore: Fx 8350
Ram: Corsair Vengeance 8gb
Alimentatore: Corsair tx650w
Muladijerico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 12:04   #27
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Non te ne hanno mandato un'altra perché non ce ne sono.
Se non hai il monitor freesync tanto vale buttarsi pure su Nvidia.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 13:31   #28
Muladijerico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 81
Il mio monitor è un Benq GW2470H: ho provato a cercare anche sul sito suo e non ho capito se è dotato della tecnologia di cui parli :/
Muladijerico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 18:37   #29
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
No non è freesync. Quindi se trovi anche una 1060 a prezzi buoni ci può stare.
Se in un futuro vuoi cambiare monitor in 2k / 144hz e/o PC più potente /nuovo allora puoi pensare anche a 1070/1080 o vedere Vega tra 20 giorni.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 08:34   #30
Muladijerico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
No non è freesync. Quindi se trovi anche una 1060 a prezzi buoni ci può stare.
Se in un futuro vuoi cambiare monitor in 2k / 144hz e/o PC più potente /nuovo allora puoi pensare anche a 1070/1080 o vedere Vega tra 20 giorni.
Ok, ho trovato il monitor più o meno con queste caratteristiche, lo prenderò: ho un dubbio però su questa MSI GEFORCE GTX 1070 8 GB GDDR5X PCI-E DVI DUAL LINK / HDMI / 3X DISPLAY PORT FOUNDERS EDITION: ha problemi di surriscaldamento importanti?
Muladijerico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:28   #31
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Che monitor hai trovato? Il modello?
A quale frequenza tieni il processore?

La FE Nvidia hanno un dissipatore base. Più non scaldano tantissimo e più magari la silenziosità che potrebbe magari sarebbe leggermente meno efficiente. Se la vuoi overcloccare hai meno margine.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 10-07-2017 alle 11:35.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v