Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2007, 15:49   #2021
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII Guarda i messaggi
Questo non lo posso confermare, ho cambiato firewall...
Però ho visto in bacheca che oggi hanno messo un annuncio, in cui dicevano che hanno contattato i vari provider per risolvere i problemi di questi giorni
Io col Sygate tutto ok adesso....figurati se vado a cambiare per un sito.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:27   #2022
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2318
Raga ho un problema! Il mio primo acquisto eBay è andato male .... colpa mia purtroppo...a fidarmi della posta prioritaria. L'oggetto spedito mercoledi' ancora non arriva. Purtroppo il danno non è tanto economico (15 euro) quanto che di reperibilità dell'oggetto!

Come consigliate di comportarmi ? Anche nei confronti del venditore riguardo al feedback (penso che lui l'abbia spedito vista la reputazione del negozio quindi non gli do nessuna colpa)


<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:01   #2023
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
ciao!
ho fatto una cazzata. volevo comprare una batteria per il nokia di mia mamma,e non ho letto tutta l'inserzione. mi arriva una mail con un redirecting esterno ad ebay, con scritto:


Please choose your language


� deutsch � english � fran�ais � italiano � espa�ol


transazione dell�acquisto - 1/5
Controlli prego i vostri dati di indirizzo.

Il vostro ordine: 2007-1051041
Posizione Descrizione Quantit�
Tassa totale
1 Original Akku Li-Ion
Nokia 7210 BLD-3 bulk 1
7,90

EUR

Il vostro indirizzo:
Indirizzo di fatturazione: Indirizzo di spedizione:
Titolo: Titolo:
Nome: Nome:
Nome 2: Nome 2:
Indirizzo supplementare: Indirizzo supplementare:
Via: Via:
Codice di postale: Codice di postale:
Citt� & Provincia: Citt� & Provincia:
Paese: Paese:
Telefono:
Mobile:

Cellow - Nikolaus-Otto-Str. 1b - 53859 Niederkassel



di che diavolo si tratta? non ricevono i miei dati tramite ebay? come faccio ad annullare l'ordine, non sta scritto da nessuna parte che debba mettere i miei dati personali al di fuori di ebay.

sotto all'asta c'era questa precisazione:

Istruzioni per il pagamento del venditore
Dopo l´acquisto (circa in un ora) riceverete automaticamende una e-Mail che contiene un LINK personale. Questo LINK Vi da delle informazioni necessari sull procedere: di indicarci l índirizzo di consegna; scelta modo di spedizione é il modo di pagamento. Per noi é importantissimo ridurre il quantitativo di e-Mail. Per favore vi preghiamo di non mandarci e-Mail superflue. Grazie per la sua comprensione. Il Vostro Cellow Team

come posso fare?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:31   #2024
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Quote:


Cosa mi suggerite? Non mi sembra vero....mi offre il rimborso completo delle scarpe!(bè l'avevo richiesto io il rimborso completo..) Non canto vittoria finchè non avrò i soldi nella postepay...Cmq per la spedizione cosa consigliate? Poste Italiane non danno la possibilità di controllare se il pacco è arrivato,vero?...
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:36   #2025
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Cmq per la spedizione cosa consigliate? Poste Italiane non danno la possibilità di controllare se il pacco è arrivato,vero?...
le poste italiane PERMETTONO di effettuare il tracking della spedizione direttamente dal sito cliccando alla voce 'dovequando'

il tracking è effettuato dal paccocelere3 in su...quindi non per il pacco ordinario
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:45   #2026
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
le poste italiane PERMETTONO di effettuare il tracking della spedizione direttamente dal sito cliccando alla voce 'dovequando'

il tracking è effettuato dal paccocelere3 in su...quindi non per il pacco ordinario
Grazie! Quindi se è il pacco celere 3 mi costa 9,10€+2,75€ di assicurazione,e mi rilasciano anche il codice per rintracciare il pacco giusto?Immagino sia il metodo più economico rispetto a DHL o corrieri espressi...o sbaglio?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:09   #2027
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga ho un problema! Il mio primo acquisto eBay è andato male .... colpa mia purtroppo...a fidarmi della posta prioritaria. L'oggetto spedito mercoledi' ancora non arriva. Purtroppo il danno non è tanto economico (15 euro) quanto che di reperibilità dell'oggetto!

Come consigliate di comportarmi ? Anche nei confronti del venditore riguardo al feedback (penso che lui l'abbia spedito vista la reputazione del negozio quindi non gli do nessuna colpa)


<< NeliaM >>
Non penso ti convenga lasciarli feedback negativo, lui potrebbe lasciartelo per ripicca...
In fondo hai scelto un metodo di spedizione non tracciabile, sapevi che andavi incontro a questo rischio
Quando si sceglie questo tipo di spedizione si è a rischio sempre, anche venditori affidabili possono fare i furbi visto che non c'è la prova di spedizione.
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, magari arriva.

Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Grazie! Quindi se è il pacco celere 3 mi costa 9,10€+2,75€ di assicurazione,e mi rilasciano anche il codice per rintracciare il pacco giusto?Immagino sia il metodo più economico rispetto a DHL o corrieri espressi...o sbaglio?
Il codice di tracking ce l'hai anche senza fare l'assicurazione, è sotto il codice a barre del bollettino di spedizione
__________________

Ultima modifica di PentiumII : 12-03-2007 alle 19:12.
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:32   #2028
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Si bè certo,però per 2,75€ conviene assicurarli i pacchi..no?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 19:37   #2029
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Si bè certo,però per 2,75€ conviene assicurarli i pacchi..no?
Se è di poco valore io faccio anche senza... basta che l'imballaggio sia accurato.
La spedizione la controlli ugualmente...
Anche perchè molti venditori fanno pagare il pacco celere 3 anche 11-12 euro, esagerando un pò con le spese.
Però se uno lo fa assicurato è ancora meglio, certamente specialmente dai 50 euro in su io la farei (oppure chiedere al venditore di dichiarare un contenuto diverso e di poco valore)
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 23:18   #2030
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Si bè certo,però per 2,75€ conviene assicurarli i pacchi..no?
Il problema è che se lo assicuri e te lo perdono, devi avere una fattura/ricevuta che dimostra il valore che è contenuto nel pacco, per avere il rimborso!
Sennò chiunque dichiarerebbe 1.000€ di valore per un pacco vuoto nella speranza che venga smarrito! Non a caso esiste anche la posta assicurata che costa una cifra in più!!!!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 23:36   #2031
zenias
Member
 
L'Avatar di zenias
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII Guarda i messaggi
Non penso ti convenga lasciarli feedback negativo, lui potrebbe lasciartelo per ripicca...
In fondo hai scelto un metodo di spedizione non tracciabile, sapevi che andavi incontro a questo rischio
Quando si sceglie questo tipo di spedizione si è a rischio sempre, anche venditori affidabili possono fare i furbi visto che non c'è la prova di spedizione.
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, magari arriva.

cut
al venditore affidabile con tanti feed positivi nn conviene tanto fare il furbo sulle prioritarie, per guadagnarci cosa? 10, 15 euro? E poi rimetterci in reputazione e con un probabile calo di vendite (sia di nuovi clienti che leggono i feed sia del cliente che nn ha visto arrivare la merce)? Assolutamente no.
Il feed se hai di sti dubbi nn lo lasci direttamente, scommetto che nell'annuncio c'era scritto a caratteri cubitali il rischio che s'incorre con la prioritaria, e per risparmiare 2 euro di spedizione si rimette l'intero prezzo pagato e poi si da del furbastro al venditore con tanto di feed negativo
Non si deve aver paura di lasciare feed neutri negativi o neutri a un venditore per paura di riceverlo di ritorno, perchè se così fosse sempre allora il sistema dei feed sarebbe totalmente inutile, ma non è giusto screditare un venditore perchè, benchè si è stati avvisati, si abbia scelto un metodo di spedizione assolutamente non sicuro prediligendo l'economicità. A quel punto la colpa è solo dell'acquirente. (parlo sempre e cmq di venditori con tanti feed positivi)
__________________
è___é

Ultima modifica di zenias : 12-03-2007 alle 23:39.
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 07:06   #2032
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga ho un problema! Il mio primo acquisto eBay è andato male .... colpa mia purtroppo...a fidarmi della posta prioritaria. L'oggetto spedito mercoledi' ancora non arriva. Purtroppo il danno non è tanto economico (15 euro) quanto che di reperibilità dell'oggetto!

Come consigliate di comportarmi ? Anche nei confronti del venditore riguardo al feedback (penso che lui l'abbia spedito vista la reputazione del negozio quindi non gli do nessuna colpa)


<< NeliaM >>
non c'è motivo di lasciarlo negativo.....hai scelto te il metodo di spedizione
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:05   #2033
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga ho un problema! Il mio primo acquisto eBay è andato male .... colpa mia purtroppo...a fidarmi della posta prioritaria. L'oggetto spedito mercoledi' ancora non arriva. Purtroppo il danno non è tanto economico (15 euro) quanto che di reperibilità dell'oggetto!

Come consigliate di comportarmi ? Anche nei confronti del venditore riguardo al feedback (penso che lui l'abbia spedito vista la reputazione del negozio quindi non gli do nessuna colpa)


<< NeliaM >>
lasciaglielo neutro, scrivendo "oggetto inviato in prioritaria purtroppo non arrivato, non è colpa del gentile venditore" o una cosa così.
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 10:18   #2034
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
ciao!
ho fatto una cazzata. volevo comprare una batteria per il nokia di mia mamma,e non ho letto tutta l'inserzione. mi arriva una mail con un redirecting esterno ad ebay, con scritto:


Please choose your language


� deutsch � english � fran�ais � italiano � espa�ol


transazione dell�acquisto - 1/5
Controlli prego i vostri dati di indirizzo.

Il vostro ordine: 2007-1051041
Posizione Descrizione Quantit�
Tassa totale
1 Original Akku Li-Ion
Nokia 7210 BLD-3 bulk 1
7,90

EUR

Il vostro indirizzo:
Indirizzo di fatturazione: Indirizzo di spedizione:
Titolo: Titolo:
Nome: Nome:
Nome 2: Nome 2:
Indirizzo supplementare: Indirizzo supplementare:
Via: Via:
Codice di postale: Codice di postale:
Citt� & Provincia: Citt� & Provincia:
Paese: Paese:
Telefono:
Mobile:

Cellow - Nikolaus-Otto-Str. 1b - 53859 Niederkassel



di che diavolo si tratta? non ricevono i miei dati tramite ebay? come faccio ad annullare l'ordine, non sta scritto da nessuna parte che debba mettere i miei dati personali al di fuori di ebay.

sotto all'asta c'era questa precisazione:

Istruzioni per il pagamento del venditore
Dopo l´acquisto (circa in un ora) riceverete automaticamende una e-Mail che contiene un LINK personale. Questo LINK Vi da delle informazioni necessari sull procedere: di indicarci l índirizzo di consegna; scelta modo di spedizione é il modo di pagamento. Per noi é importantissimo ridurre il quantitativo di e-Mail. Per favore vi preghiamo di non mandarci e-Mail superflue. Grazie per la sua comprensione. Il Vostro Cellow Team

come posso fare?

dopo aver esposto il problema all'assistenza ebay, mi dicono che in sostanza sono solo cazzi miei (forse con una mail prestampata)...bella protezione per gli acquirenti. mi schiafferà un bel feedback negativo per oggetto non pagato e via...







Gentile Fabio

ho ricevuto il tuo messaggio relativo alla transazione numero
NUMERO con l'utente akku-power.

Ti ricordiamo che quando fai un'offerta prendi un impegno vincolante con
il venditore e che non è possibile ritirarla dopo la scadenza
dell'inserzione.

Se non sei in grado di portare a termine la transazione per cause di
forza maggiore, ti invitiamo a contattare il venditore per cercare di
trovare un compromesso soddisfacente.

Probabilmente spiegando le tue ragioni, riuscirai a trovare un accordo.

Ecco come richiedere le informazioni di contatto del venditore:

- clicca sul link Ricerca avanzata, che si trova sotto il pulsante Cerca
nell'angolo in alto a destra della maggior parte delle pagine eBay.

- clicca sul link Informazioni di contatto nella sezione Utenti, nella
parte sinistra della pagina, e fornisci l'ID dell'utente e il numero
dell'oggetto della transazione.

Che cosa accade se non riesci a raggiungere un accordo con il venditore?

Il venditore potrebbe aprire nei tuoi confronti una Controversia per
oggetto non pagato, che può provocare un ammonimento e un feedback
negativo.

Per ulteriori informazioni sulle Regole sugli oggetti non pagati
consulta la pagina seguente:

http://pages.ebay.it/help/policies/unpaid-item.html

Ti informo inoltre che eBay ha creato un importante e utile strumento
che contiene numerosi e preziosi consigli su come acquistare e pagare in
modo sicuro e proteggere il tuo account.

Si tratta dello Spazio Sicurezza che trovi alla pagina:

http://pages.ebay.it/sicurezza/index.html

Lo Spazio Sicurezza è stato recentemente modificato nel suo design per
renderlo ancora più agevole e facile da usare.

Nella sezione Acquista in modo sicuro, clicca per cortesia sul link
Ulteriori informazioni su come acquistare in modo sicuro e leggi
attentamente i suggerimenti che ti forniamo: dal Programma di protezione
acquirente eBay e PayPal alla risoluzione delle dispute sino ai consigli
su come valutare l'affidabilità del venditore e ai metodi di pagamento.

Fai il possibile per difenderti da eventuali inganni e raggiri, seguendo
i nostri suggerimenti.

Ti siamo grati per la collaborazione. Siamo certi che lavorando insieme
possiamo garantire la massima sicurezza nel mercato eBay.

Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 11:07   #2035
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
dopo aver esposto il problema all'assistenza ebay, mi dicono che in sostanza sono solo cazzi miei (forse con una mail prestampata)...bella protezione per gli acquirenti. mi schiafferà un bel feedback negativo per oggetto non pagato e via...







Gentile Fabio

ho ricevuto il tuo messaggio relativo alla transazione numero
NUMERO con l'utente akku-power.

Ti ricordiamo che quando fai un'offerta prendi un impegno vincolante con
il venditore e che non è possibile ritirarla dopo la scadenza
dell'inserzione.

Se non sei in grado di portare a termine la transazione per cause di
forza maggiore, ti invitiamo a contattare il venditore per cercare di
trovare un compromesso soddisfacente.

Probabilmente spiegando le tue ragioni, riuscirai a trovare un accordo.

Ecco come richiedere le informazioni di contatto del venditore:

- clicca sul link Ricerca avanzata, che si trova sotto il pulsante Cerca
nell'angolo in alto a destra della maggior parte delle pagine eBay.

- clicca sul link Informazioni di contatto nella sezione Utenti, nella
parte sinistra della pagina, e fornisci l'ID dell'utente e il numero
dell'oggetto della transazione.

Che cosa accade se non riesci a raggiungere un accordo con il venditore?

Il venditore potrebbe aprire nei tuoi confronti una Controversia per
oggetto non pagato, che può provocare un ammonimento e un feedback
negativo.

Per ulteriori informazioni sulle Regole sugli oggetti non pagati
consulta la pagina seguente:

http://pages.ebay.it/help/policies/unpaid-item.html

Ti informo inoltre che eBay ha creato un importante e utile strumento
che contiene numerosi e preziosi consigli su come acquistare e pagare in
modo sicuro e proteggere il tuo account.

Si tratta dello Spazio Sicurezza che trovi alla pagina:

http://pages.ebay.it/sicurezza/index.html

Lo Spazio Sicurezza è stato recentemente modificato nel suo design per
renderlo ancora più agevole e facile da usare.

Nella sezione Acquista in modo sicuro, clicca per cortesia sul link
Ulteriori informazioni su come acquistare in modo sicuro e leggi
attentamente i suggerimenti che ti forniamo: dal Programma di protezione
acquirente eBay e PayPal alla risoluzione delle dispute sino ai consigli
su come valutare l'affidabilità del venditore e ai metodi di pagamento.

Fai il possibile per difenderti da eventuali inganni e raggiri, seguendo
i nostri suggerimenti.

Ti siamo grati per la collaborazione. Siamo certi che lavorando insieme
possiamo garantire la massima sicurezza nel mercato eBay.

Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

io ho fatto acquisti in Germania e lì usato spesso l'afterbuy che è una cosa simile.....non penso sia un problema usarli.......
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 13:38   #2036
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
ciao!
ho fatto una cazzata. volevo comprare una batteria per il nokia di mia mamma,e non ho letto tutta l'inserzione. mi arriva una mail con un redirecting esterno ad ebay, con scritto:

cut
ciao Drago

anch'io ho effettuato spesso acquisti da venditori tedeschi, e raramente accettano paypal (chiamali scemi ) potresti provare a contattare il venditore per dirgli se puoi fare un bonifico, così non devi dare in giro il numero della carta…
__________________
MacBook Pro 16" M1pro | MacBook Pro 15" i7 | iPod Classic 160GB | iPad Pro 10.5
Sono una NERD! | ...
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:52   #2037
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da angel2k Guarda i messaggi
ciao Drago

anch'io ho effettuato spesso acquisti da venditori tedeschi, e raramente accettano paypal (chiamali scemi ) potresti provare a contattare il venditore per dirgli se puoi fare un bonifico, così non devi dare in giro il numero della carta…
ciao!
ma il problema non è paypal, lo accetta e lo pagherei anche su paypal, è che vuole i miei dati per la spedizione inseriti in questo sito. dati che ha ricevuto peraltro da ebay!
comunque gli ho scritto, vediamo che succede...
cavolo, compro sempre in giro per il mondo, cina, giappone, uk, non mi era mai capitato.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:08   #2038
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
alcuni venditori accettano di spedire solo a indirizzi verificati, ma anche paypal verifica l'indirizzo, per cui hai ragione a non voler mettere i tuoi dati su quel sito, al limite allora puoi pagare da paypal e indicare il tuo indirizzo direttamente da lì! ma se gli hai scritto sicuramente troverete un accordo
__________________
MacBook Pro 16" M1pro | MacBook Pro 15" i7 | iPod Classic 160GB | iPad Pro 10.5
Sono una NERD! | ...
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 19:31   #2039
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Il problema è che se lo assicuri e te lo perdono, devi avere una fattura/ricevuta che dimostra il valore che è contenuto nel pacco, per avere il rimborso!
Sennò chiunque dichiarerebbe 1.000€ di valore per un pacco vuoto nella speranza che venga smarrito! Non a caso esiste anche la posta assicurata che costa una cifra in più!!!!
Lo assicurerò per 90/100€ la fattura è quella relativa all'acquisto su ebay, è comunque un ricevuta (da paypal) che è valida ai sensi di legge. Oppure mi sbaglio?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 19:42   #2040
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10055
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Lo assicurerò per 90/100€ la fattura è quella relativa all'acquisto su ebay, è comunque un ricevuta (da paypal) che è valida ai sensi di legge. Oppure mi sbaglio?
Il tipo ti ha rilasciato fattura nonostante ti abbia rifilato un falso????

Perchè se ti riferisci a quella di Paypal, dubito che tu possa eventualmente usarla...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v