Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2024, 13:49   #6561
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12363
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
Finito in 3 ore e mezzo [Enter the Matrix] (2003)
cut
ricordo che all'epoca dava più soddisfazione giocare la mod di Max Payine a tema matrix che questo gioco
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 21:44   #6562
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io ricordo di averli giocati tutti i Matrix a suo tempo su PC (però in particolare ricordo di aver giocato un qualcosa che si chiamava tipo "Matrix: Revolutions" ? Possibile?).. ed era bello! Mi piacque tantissimo
era uscito nel 2003 insieme al secondo film, forse era il nome del film che hai associato

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
effettivamente vedendo il video la versione windows è pari alla grafica del primo tomb raider.... su xbox invece è rifinita molto meglio
vero, è uno shock
poi i primi livelli sono i peggiori, dopo migliora leggermente

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io lo giocai su XBOX e non mi piacque lo stesso. Gioco decisamente mediocre, venuto presto a noia e con un boss finale che non aveva nessun senso.
non ho mai avuto l'xbox, ma era la console più potente e molti giochi davano il meglio li. questo sec me era proprio un gioco buttato nel mercato insieme al film solo per approfittare della fama
Il boss è solo noia pura e nemmeno è degno di chiamarsi boss.
iniziano i titoli di coda così a sorpresa

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ricordo che all'epoca dava più soddisfazione giocare la mod di Max Payine a tema matrix che questo gioco
all'epoca ero in pausa dai vg, ma ho letto ora post di molti che la consigliano.
mp è un gioco da 10 di suo cmq!
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 04-03-2024 alle 21:47.
Retro-PC-User-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 07:22   #6563
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2953
Mi pare di ricordare che su pc Enter The Matrix avesse una opzione grafica del tutto controintuitiva che se attivata in realtà abbassava drasticamente la qualità dei modelli 3d, tipo che le ruote delle macchine diventavano letteralmente quadrate attivandola (tanto che dopo un pò che mi chiedevo come fosse possibile nel 2003 avere dei quadrati al posto delle ruote l'ho disattivata e tutto è migliorato molto, e io mi sono incazzato per aver fatto mezzo gioco a qualità oscena...)

PS: e comunque la parte migliore del gioco erano i filmati live action, in particolare giocando con Niobe c'erano lei e Monica Bellucci che limonavano
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 08:21   #6564
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12363
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
era uscito nel 2003 insieme al secondo film, forse era il nome del film che hai associato


vero, è uno shock
poi i primi livelli sono i peggiori, dopo migliora leggermente



non ho mai avuto l'xbox, ma era la console più potente e molti giochi davano il meglio li. questo sec me era proprio un gioco buttato nel mercato insieme al film solo per approfittare della fama
Il boss è solo noia pura e nemmeno è degno di chiamarsi boss.
iniziano i titoli di coda così a sorpresa



all'epoca ero in pausa dai vg, ma ho letto ora post di molti che la consigliano.
mp è un gioco da 10 di suo cmq!
MP è un capolavoro, ma il bullet time e la moddabilità lo hanno reso un gioco da 12
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Mi pare di ricordare che su pc Enter The Matrix avesse una opzione grafica del tutto controintuitiva che se attivata in realtà abbassava drasticamente la qualità dei modelli 3d, tipo che le ruote delle macchine diventavano letteralmente quadrate attivandola (tanto che dopo un pò che mi chiedevo come fosse possibile nel 2003 avere dei quadrati al posto delle ruote l'ho disattivata e tutto è migliorato molto, e io mi sono incazzato per aver fatto mezzo gioco a qualità oscena...)

PS: e comunque la parte migliore del gioco erano i filmati live action, in particolare giocando con Niobe c'erano lei e Monica Bellucci che limonavano
sta cosa delle ruote quadrate la ricordo, non sapevo bastasse disattivare un opzione, anche i filmati "live action" che erano una bella aggiunta al film per me
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 09:03   #6565
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 499
Stò giocando [XIII] (2003) (PC)



dopo tanti giochi deludenti, questo è fantastico!
non so quali difetti abbiano trovato per avergli dato voti intorno al 72/100 (Metacritic)
Io sono già molto avanti e fino a qui è fantastico: non trovo un difetto!
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 09-03-2024 alle 03:31.
Retro-PC-User-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 09:41   #6566
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 795
Si molto interessante come titolo e stile....prima o poi lo gioco anche io....
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 01:05   #6567
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
finito Rad Rogers radical edition

trattasi di run&gun palesemente ispirato al vecchio ruff'n'tumble per amiga

Mi aspettavo molto più gun che run sinceramente, più sullo stile di metal slug, invece l'80% dei pericoli del gioco sono ambientali, derivanti dalle fasi platforming, i nemici non pongono un grande ostacolo.
Ed è un peccato perchè il pregio migliore del gioco sono le armi, che sono poche ma danno una buona soddisfazione nell'utilizzo, anche l'arma base è divertente dal momento che più cliccate veloce più spara, avvicinando il bonus dello sparo rapido...insomma sparare ai nemici è piuttosto divertente. Ma tanto finirete per lo più per crepare per gli spunzoni o perchè finite in acqua o sulla lava...

la grafica è veramente trascurabile sia dal lato tecnico che artistico, mentre buono il sonoro, mi sono piaciute le musiche.

Il problema maggiore è la longevità, in pratica si rivela essere solo un pezzo di gioco. 9 livelli da poco più di 20 minuti ognuno, più boss fight finale che dire che sa di già visto è dire poco (ma ha il pregio di essere facile almeno) e 9 livelli bonus, tranquillamente saltabili e alcuni senza senso.

Per finire le fasi che si svolgono in una specie di realtà virtuale, che oltre a essere tremende (nel senso che fanno cacare) sono pure tante, potevano toglierle del tutto e il gioco ne avrebbe sicuramente guadagnato

Voto 6+
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 07:46   #6568
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15293
Io ho portato a termine (nuovamente) il primo Tomb Raider, nella sua versione rimasterizzata. Sempre intrigante, a parte il finale che forse è un po' sottotono a causa di ambientazioni un po' meno evocative. Ci sarebbe anche l'espansione "conti in sospeso" ma hanno puntato sul fattore sfida, proseguendo con gli stessi livelli del finale.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 07:36   #6569
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
A quasi TRENT'ANNI di distanza da quando lo iniziai la prima volta, finalmente ho finito Broken sword: il segreto dei templari. Per la precisione la Director's Cut, pubblicata alcuni anni dopo con un'interfaccia rivista e alcune sequenze aggiuntive.
Credo che il gioco non abbia bisogno di presentazioni: un'avventura grafica punta e clicca alla Monkey Island, ma con un taglio meno umoristico e più avventuroso.
Che gioco meraviglioso. Si vede l'amore che hanno messo nel progetto, la voglia di raccontare una bella storia di avventura, molto prima dell'esplosione della moda dei templari nei film.
Gli enigmi sono tutti abbastanza semplici, la difficoltà media è inferiore a quella a cui ci ha abituato Monkey Island. Solo in tre o quattro punti, nella seconda metà, ho trovato alcuni enigmi non proprio logici, ma niente di insuperabile.
La storia prende molto, non è scontata: una buona sceneggiatura e i personaggi ben scritti rendono l'avventura piacevole da vivere e invoglia a proseguire.
Il backtracking ovviamente c'è, ma è insito nella tipologia di gioco.
Forse avrei dovuto finirlo a suo tempo, ma non ne ebbi la possibilità. Felice di averlo recuperato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 08:19   #6570
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A quasi TRENT'ANNI di distanza da quando lo iniziai la prima volta, finalmente ho finito Broken sword: il segreto dei templari.
Capolavoro!! Io finii i primi 4 al loro rilascio.. e li amai alla follia. Non puoi capire quanto fui felice quando gli sviluppatori decisero di rilasciare un nuovo quinto capitolo nel 2014 (sono passati già 10 anni, quasi non ci credo).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 08:23   #6571
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8399
sono pietre miliare, rimasi colpito di quell'ambientazione del ristorante di parigi tanti anni fa anche io
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 17:38   #6572
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A quasi TRENT'ANNI di distanza da quando lo iniziai la prima volta, finalmente ho finito Broken sword: il segreto dei templari. Per la precisione la Director's Cut, pubblicata alcuni anni dopo con un'interfaccia rivista e alcune sequenze aggiuntive.

Credo che il gioco non abbia bisogno di presentazioni: un'avventura grafica punta e clicca alla Monkey Island, ma con un taglio meno umoristico e più avventuroso.

Che gioco meraviglioso. Si vede l'amore che hanno messo nel progetto, la voglia di raccontare una bella storia di avventura, molto prima dell'esplosione della moda dei templari nei film.

Gli enigmi sono tutti abbastanza semplici, la difficoltà media è inferiore a quella a cui ci ha abituato Monkey Island. Solo in tre o quattro punti, nella seconda metà, ho trovato alcuni enigmi non proprio logici, ma niente di insuperabile.

La storia prende molto, non è scontata: una buona sceneggiatura e i personaggi ben scritti rendono l'avventura piacevole da vivere e invoglia a proseguire.

Il backtracking ovviamente c'è, ma è insito nella tipologia di gioco.

Forse avrei dovuto finirlo a suo tempo, ma non ne ebbi la possibilità. Felice di averlo recuperato.
Allora devi provare anche il 2, siamo sullo stesso livello.
Anche il 5 non è male, il 3 ed il 4 invece li ho trovati molto brutti

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 20:13   #6573
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
bello bello broken sword!!!

ho fatto sia il primo che il secondo, veramente molto molto belli e godibili sopratutto, con enigmi più logici dei giochi lucas (che per quanto tutti li amiamo, a volte esageravano)
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 16:58   #6574
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1375
Islands of the Caliph colorato retro RPG da giocare coi tasti, combattimenti in real time.
abbastanza punitivo, decisioni sbagliate, come uccidere un coso.. influenzano in negativo non solo l'avanzata, ma anche il gameplay ! rigiocabilità buona.

voto 6.5
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 13:43   #6575
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5490
Ho appena finito Final Fantasy VII Remake Intergrade, e devo dire che mi ha lasciato con un pochino di amaro in bocca...

Diciamo subito che e' Final Fantasy VII. Certo, la trama e' stata un po' riveduta ma ci sta, e il sistema di combattimento l'ho trovato soddisfacente, anche se ho dovuto passare qualche ora a premere tasti a caso prima di capire bene come giostrarsi con le strategie. Le sezioni in moto sono state decisamente interessanti; ovviamente non si tratta di un simulatore di guida, semplicemente una versione evoluta delle moto originali, ma a spettacolarita' danno la paga a diversi inseguimenti cinematografici.
Altri omaggi all'originale valgono la pena, come ad esempio l'iconica salita delle scale della base della shinra, oppure la sezione di don Corneo (mai panza fu animata meglio).

Pero' ha diversi aspetti negativi, secondo la mia personale opinione.

Prima di tutto, gli ambienti di gioco sono tutti dei corridoi, non esistono spazi aperti o almeno con piu' margini di manovra; giusto ogni tanto i corridoi si allargano un po' ma a quel punto siete sicuri che se succede e' perche' ci sono luoghi di interesse come negozi, oppure nemici. Non si scappa da questa stralinearita' per praticamente tutto il gioco.

Inoltre non mi e' piaciuto affatto come hanno messo Sephirot nella trama; senza spoilerare niente, il problema principale e' che secondo me e' completamente slegato, al momento, dalle avventure di Cloud e compagnia bella. Ogni tanto c'e' un flashback, ogni tanto compare, dice una frase e basta, e poi senza nessun motivo ce lo troviamo come boss finale, con Barret e Tifa che non sanno niente di lui ma "ok, andiamo a rischiare la vita per sconfiggerlo"... Secondo me potevano introdurlo molto piu' in la' nel gioco, in un modo che sarebbe stato molto piu' in linea con la trama, come nel gioco originale.
Ci sono anche altri aspetti della trama che non mi hanno soddisfatto, come il personaggio Roche, messo li', e poi sparito. Un personaggio senza senso che se non ci fosse stato completamente sarebbe stato lo stesso.

Insomma, un gioco con pregi e difetti. Mi e' piaciuto giocarlo, ma appena finito non mi e' venuta nessuna voglia di rigiocarlo, neanche per scoprire boss segreti e via discorrendo, tant'e' che dati i corridoi, per mettere qualche boss segreto si sono dovuti inventare il simulatore di combattimenti... Mi sarei aspettato di piu', anche se ovviamente si tratta solo della prima parte di tre (a meno che per sfruttare il piu' possibile il brand non decidano di dividere l'ultima fase in due giochi separati, cosa che purtroppo non mi stupirebbe pur di allungare il brodo).

Vedremo adesso la seconda parte, sperando che sia migliore della prima...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 17:21   #6576
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ho appena finito Final Fantasy VII Remake Intergrade.......
pur non apprezzando i jrpg un pò mi incuriosiva, ma se è un mega corridoio è un no automatico per me...

oltretutto ho visto anche qualche stream al riguardo, e tra il fatto che mi sembra quasi un combattimento continuo (combattimenti tra l'altro conditi con una esagerata quantità di "fuochi d'artificio" puramente coreografici) e il pg principale che è il classico protagonista iperfigo a cui riesce tutto con le 2 ragazzine che gli lanciano continuamente sguardi di ammirazione vagamente ammiccanti...non fa proprio per me, evito di perderci tempo...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 17:51   #6577
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15293
Io ho (ri)portato a termine Dark Forces, nella versione remastered
Nel complesso sia un buon sparatutto a tema star wars che un ben riuscita alternativa ai classici sparatutto
La cosa fastidiosa forse sono i salvataggi che prevedono un tot numero di vite massime per livello e nessun salvataggio durante la missione: o la termini, o riprendi da capo
Abbastanza buona anche la remastered, ma dei quasi 30 euro ne vale circa la metà
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 10:35   #6578
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito Asterigos. Gioco molto carino.
Miscuglio tra un soul, Zelda , genshin impact e tanti altri. Alla fine skippando abbestia tutti i dialoghi muti da leggere risulta abbastanza divertente.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 16:37   #6579
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 499
GTA San Andreas: 70 su ore steam+ altre 30 senza steam - ancora non è finito
di solito mi inizio a rompere se un gioco dura più di 8 ore, ma questo è troppo bello!

nel frattempo mi serviva un gioco "brutto" per compensare : Firestarter (2003)
creato da quelli di S.T.A.LK.E.R., è una schifezza come gameplay, ma grafica incredibile
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 16:39   #6580
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
GTA San Andreas: 70 su ore steam+ altre 30 senza steam - ancora non è finito
di solito mi inizio a rompere se un gioco dura più di 8 ore, ma questo è troppo bello!

nel frattempo mi serviva un gioco "brutto" per compensare : Firestarter (2003)
creato da quelli di S.T.A.LK.E.R., è una schifezza come gameplay, ma grafica incredibile
Madó non so perché, soltanto a leggerlo, mi hai fatto venire voglia di rifarmi la trilogia (parlo di stalker ovviamente). É un bel pó di tempo che non li rifaccio...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v