Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2007, 20:02   #21
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
bel topic , iscritto e assimilato
davide l'hai preso? se si mi dici dove che domani mi fiondo a prenderlo
torgianf l'ho appena preso al gamerush! stasera alle 7 mi ha sballato il cartone
facci un salto domani!


PS davide, spettacolo di thread!!! iscritto (inutile dirlo!)
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:09   #22
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
torgianf l'ho appena preso al gamerush! stasera alle 7 mi ha sballato il cartone
facci un salto domani!


PS davide, spettacolo di thread!!! iscritto (inutile dirlo!)
ci andrei adesso, ma poi stanotte non dormo e domani ho il turno di mattina, meglio che ci vado domani alle 13
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:19   #23
maglia18
Senior Member
 
L'Avatar di maglia18
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2810
Bravo Davide22 bel thread esaudiente............

L'ho preso oggi...........................mammmiiiaaa che giocone

per dirlo io che fino a ieri non calcolavo giochi di macchine al di fuori di Gran Turismo..

Questa è la mia recensione:

Parere Grafico:
Allora graficamente è eccezionale, mai viste auto cosi dettagliate, splenditi riflessi, la grafica è estremamente pulita, e la cosa + bella sono i danni......rovinare macchine cosi ben realizzate mi fa venir da piangere
I circuiti sono ben realizzati sia il contorno che la pista (guardare l'asfalto...evviva il bump mapping )
Tutto gira molto molto fluido penso anche di + di 60 fps, graficamente superiore a Gran Turismo HD e poi ci sono anche i danni
Contro: un po di antialiasing in + non avrebbe guastato

Giocabilità:
Bello e divertente difficilmente vanno a braccetto nei giochi di macchine. Il gioco ha molte caratteristiche simulative con un pizzico di arcade.
La giocabilità è alta, niente da invidiare a Gran Turismo, e ci sono 5 modalità di diccoltà variabile (aiuti, frenata, traiettoria). La macchina risponde bene ai comandi in modo fluido e immediato, ovviamente le tenute variano da macchina a macchina.
Contro: ora come ora non ho notato punti negativi, mi piace, anche perchè si può variare molto.

Longevità:
Non pensavo.........veramente non immaginavo che ci fosse stato un gioco, che mi facesse distogliere l'attenzione da Gran Turismo.
Veramente ben fatto gare in sequenza e non, divise per categorie, possibilità di modificare le macchine, sia nelle prestazioni, nell'assetto, che nell'estetica.
Non solo, si possono piazzare adesivi, disegni e immagini personalizzate in ogni punto della carrozzeria.
Il gioco è lungo da finire, ma ovviamente ci sono un'infinità di macchine da scoprire e modificare, oltre alle numerose piste con le loro varianti.
Contro: Forse Gran Turismo ancora regna con la sua modalità di gioco, è il merito di chi ha inventato il genere Real Driving Simulation, ma sicuramente questo signor Forza MotorSport 2 ha avuto il merito di regalare una chicca automobilistica anche per l'ottima piattaforma Microsoft, cosa che non riusci perfettamente con il primo capitolo della serie.

Commento finale:
Beh che devo dire se prima compravo solo Sony perchè aveva un unico titolo che valeva tutta la console, di cui il nome è Gran Turismo, ora ho un motivo in piu per avere una Xbox 360, che stavolta ha trovato in Forza Motorsport 2 il Real Driving Simulator per eccellenza.
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Gainward RTX 4080 Phoenix GS |SSD Hynix Platinum P41 1TB + Sabrent 1TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung C32JG52 QHD 144hz” | Meccanica Roccat Vulcan 120 Alluminium |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony PlayStation5 + Corsair MP600 1Tb|Oculus Quest 2 64gb

Ultima modifica di maglia18 : 06-06-2007 alle 20:31.
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:19   #24
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi

PS davide, spettacolo di thread!!! iscritto (inutile dirlo!)
grazie

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ci andrei adesso, ma poi stanotte non dormo e domani ho il turno di mattina, meglio che ci vado domani alle 13
domani vedo se casomai qlcuno riesce a darlo prima..
ma ci credo poco..


cmq stasera appena torno aggiusto la prima pagina ...effettivamente è bella pesantuccia
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:24   #25
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
grazie



domani vedo se casomai qlcuno riesce a darlo prima..
ma ci credo poco..


cmq stasera appena torno aggiusto la prima pagina ...effettivamente è bella pesantuccia
a reggio emilia lo stanno vendendo gia
fonte il mio amico pan
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:32   #26
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a reggio emilia lo stanno vendendo gia
fonte il mio amico pan
si, ma solo al gamerush, all'ebgames (o gamestop che sia) son stati chiari, non prima dell'8.
molto bene sono andato altrove

sto titolo mi costringerà a prendere il volante.. solo che tra il divano e il TV ho "il nulla" dove lo posso attaccare, avete dei suggerimenti al riguardo?

@davide la pagina mi pare vada bene (per le adsl almeno, non saprei i 56k) non togliere troppo che è bellissima!
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR

Ultima modifica di Pan : 06-06-2007 alle 20:34.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:34   #27
studentediiin
Senior Member
 
L'Avatar di studentediiin
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
complimenti per il thread, io lo ho prenotato un mese fa a blokbuster , domani lo prendo, ciao
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:37   #28
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Bravo Davide22 bel thread esaudiente............

L'ho preso oggi...........................mammmiiiaaa che giocone

per dirlo io che fino a ieri non calcolavo giochi di macchine al di fuori di Gran Turismo..

Questa è la mia recensione:

Parere Grafico:
Allora graficamente è eccezionale, mai viste auto cosi dettagliate, splenditi riflessi, la grafica è estremamente pulita, e la cosa + bella sono i danni......rovinare macchine cosi ben realizzate mi fa venir da piangere
I circuiti sono ben realizzati sia il contorno che la pista (guardare l'asfalto...evviva il bump mapping )
Tutto gira molto molto fluido penso anche di + di 60 fps, graficamente superiore a Gran Turismo HD e poi ci sono anche i danni
Contro: un po di antialiasing in + non avrebbe guastato

Giocabilità:
Bello e divertente difficilmente vanno a braccetto nei giochi di macchine. Il gioco ha molte caratteristiche simulative con un pizzico di arcade.
La giocabilità è alta, niente da invidiare a Gran Turismo, e ci sono 5 modalità di diccoltà variabile (aiuti, frenata, traiettoria). La macchina risponde bene ai comandi in modo fluido e immediato, ovviamente le tenute variano da macchina a macchina.
Contro: ora come ora non ho notato punti negativi, mi piace, anche perchè si può variare molto.

Longevità:
Non pensavo.........veramente non immaginavo che ci fosse stato un gioco, che mi facesse distogliere l'attenzione da Gran Turismo.
Veramente ben fatto gare in sequenza e non, divise per categorie, possibilità di modificare le macchine, sia nelle prestazioni, nell'assetto, che nell'estetica.
Non solo, si possono piazzare adesivi, disegni e immagini personalizzate in ogni punto della carrozzeria.
Il gioco è lungo da finire, ma ovviamente ci sono un'infinità di macchine da scoprire e modificare, oltre alle numerose piste con le loro varianti.
Contro: Forse Gran Turismo ancora regna con la sua modalità di gioco, è il merito di chi ha inventato il genere Real Driving Simulation, ma sicuramente questo signor Forza MotorSport 2 ha avuto il merito di regalare una chicca automobilistica anche per l'ottima piattaforma Microsoft, cosa che non riusci perfettamente con il primo capitolo della serie.

Commento finale:
Beh che devo dire se prima compravo solo Sony perchè aveva un unico titolo che valeva tutta la console, di cui il nome è Gran Turismo, ora ho un motivo in piu per avere una Xbox 360, che stavolta ha trovato in Forza Motorsport 2 il Real Driving Simulator per eccellenza.
non esagerare ne

al livello grafico è da migliorare comuqnue
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:46   #29
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
ovviamente iscritto ma fino a venerdi non se ne parla
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:58   #30
kratos78
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
si, ma solo al gamerush, all'ebgames (o gamestop che sia) son stati chiari, non prima dell'8.
molto bene sono andato altrove

sto titolo mi costringerà a prendere il volante.. solo che tra il divano e il TV ho "il nulla" dove lo posso attaccare, avete dei suggerimenti al riguardo?

@davide la pagina mi pare vada bene (per le adsl almeno, non saprei i 56k) non togliere troppo che è bellissima!
Al nostro punto vendita gamestop gia' lo vendiamo perche' il nostro competitor mediaworld come al solito non rispetta il day-one
kratos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:07   #31
maglia18
Senior Member
 
L'Avatar di maglia18
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
non esagerare ne

al livello grafico è da migliorare comuqnue
Sinceramente non vedo giochi di macchine graficamente migliori in circolazione, uno difetto come già detto avrei messo un po + di antialiasing.
Se conosci un gioco di macchine graficamente superiore posta tranquillamente.
L'unico che puo competere come grafica è Colin Mcrae Dirt da quello che ho visto nella demo.
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Gainward RTX 4080 Phoenix GS |SSD Hynix Platinum P41 1TB + Sabrent 1TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung C32JG52 QHD 144hz” | Meccanica Roccat Vulcan 120 Alluminium |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony PlayStation5 + Corsair MP600 1Tb|Oculus Quest 2 64gb
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:15   #32
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
davide, è il topic + bello che abbia mai visto!! grandissimo
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:21   #33
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Bravo Davide22 bel thread esaudiente............

L'ho preso oggi...........................mammmiiiaaa che giocone

per dirlo io che fino a ieri non calcolavo giochi di macchine al di fuori di Gran Turismo..

Questa è la mia recensione:

Parere Grafico:
Allora graficamente è eccezionale, mai viste auto cosi dettagliate, splenditi riflessi, la grafica è estremamente pulita, e la cosa + bella sono i danni......rovinare macchine cosi ben realizzate mi fa venir da piangere
I circuiti sono ben realizzati sia il contorno che la pista (guardare l'asfalto...evviva il bump mapping )
Tutto gira molto molto fluido penso anche di + di 60 fps, graficamente superiore a Gran Turismo HD e poi ci sono anche i danni
Contro: un po di antialiasing in + non avrebbe guastato

Giocabilità:
Bello e divertente difficilmente vanno a braccetto nei giochi di macchine. Il gioco ha molte caratteristiche simulative con un pizzico di arcade.
La giocabilità è alta, niente da invidiare a Gran Turismo, e ci sono 5 modalità di diccoltà variabile (aiuti, frenata, traiettoria). La macchina risponde bene ai comandi in modo fluido e immediato, ovviamente le tenute variano da macchina a macchina.
Contro: ora come ora non ho notato punti negativi, mi piace, anche perchè si può variare molto.

Longevità:
Non pensavo.........veramente non immaginavo che ci fosse stato un gioco, che mi facesse distogliere l'attenzione da Gran Turismo.
Veramente ben fatto gare in sequenza e non, divise per categorie, possibilità di modificare le macchine, sia nelle prestazioni, nell'assetto, che nell'estetica.
Non solo, si possono piazzare adesivi, disegni e immagini personalizzate in ogni punto della carrozzeria.
Il gioco è lungo da finire, ma ovviamente ci sono un'infinità di macchine da scoprire e modificare, oltre alle numerose piste con le loro varianti.
Contro: Forse Gran Turismo ancora regna con la sua modalità di gioco, è il merito di chi ha inventato il genere Real Driving Simulation, ma sicuramente questo signor Forza MotorSport 2 ha avuto il merito di regalare una chicca automobilistica anche per l'ottima piattaforma Microsoft, cosa che non riusci perfettamente con il primo capitolo della serie.

Commento finale:
Beh che devo dire se prima compravo solo Sony perchè aveva un unico titolo che valeva tutta la console, di cui il nome è Gran Turismo, ora ho un motivo in piu per avere una Xbox 360, che stavolta ha trovato in Forza Motorsport 2 il Real Driving Simulator per eccellenza.

concordo sul fatto che manca ancora un po di AA...cmq vabbè, personalmente nn mi tange + di tanto la cosa....altri difettucci che sto notando: quando si fa un incidente ad alta velocità, nel momento dello scontro di vede che scatta x un microsecondo; i replay fanno veramente schifo
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:36   #34
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
gran topic... mi iscrivo in attesa di avere il gioco (e la xbox dalla germania )
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:40   #35
selenio
Senior Member
 
L'Avatar di selenio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Messaggi: 835
Urka!!!!
Complimentoni per 3D Davide, davvero ben fatto!!!
__________________
selenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:50   #36
tetz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1310
minchia che thread, assolutamente grandioso!
__________________

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:55   #37
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
preso anch'io...un giocone...mi sto divertendo come un matto!
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:07   #38
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
accidenti a voi mi state facendo voglia di infrangere la mia regola di non prendere giochi a prezzo pieno!!
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:18   #39
gabberman81
Bannato
 
L'Avatar di gabberman81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3228
domani andro' alla ricerca di forza2limited + volante logitech !!! speriamo che me lo vendano...

cmq BELLISSIMO THREAD !!! COMPLIMENTI !!!
non cambiatelo, è bello cosi'

ma avete visto le circa 80 pagine di auto aerografate ???? ma i jappo non odiavano l' xbox ??? e poi è uscito da pochi giorni e già ci sono tutte quelle auto aerografate ??? ASSURDO !!!! son proprio dei pazzi !!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:33   #40
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
domani andro' alla ricerca di forza2limited + volante logitech !!!
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v