Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2010, 23:35   #61
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 864
Io spero che chi ha votato questi delinquenti abbia quantomeno dei vantaggi personali tangibili, chennesò magari aveva qualche miliardo da riportare in italia con lo scudo fiscale, o qualche processo fastidioso in corso, magari problemi di mafia ecc. perchè altrimenti se lo sono messo in culo da soli col sorriso sulle labbra!
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 23:39   #62
BlackJack84
Senior Member
 
L'Avatar di BlackJack84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
se non ho capito male, ora non c'è + motivo per cui debba essere messo in atto il processo breve così come era stato minacciato.
Quindi ammettiamo candidamente quello che per noi* è sempre stato chiaro come il giorno, cioè che era solo un altro fra mille escamotage per salvare il sederino al nostro Amato Presidente Del Consiglio. No perchè fino a cinque minuti fa, l'Informazione Libera e Indipendente di cui fortunatamente possiamo godere in questo paesucolo, ha fatto del suo meglio per convincere la massaia di Vimercate che il processo breve... Silvio lo fa... per NOI!
Giusto o sbagliato che sia, basterebbe questo per renderlo vergognoso: il modo subdolo in cui si è cercato di farlo passare, ovvero fottendo** i suoi stessi elettori. Evidentemente non ha abbastanza fede nella acriticità e incondizionatezza del loro appoggio.

*noi = non-elettori di Berlusconi, non-massaie di Vimercate.
**fottere = ingannare. Perchè di inganno si tratta: dico che faccio una cosa per un motivo, in realtà è un altro.




P.S. visto che a quanto pare Berlusconi ha recentemente espresso il parere che Israele gli piace davvero tanto come Paese, perchè non facciamo anche noi come gli Israeliani?
Quote:
Originariamente inviato da Ehud Olmert
“Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse sono infondate da cittadino qualunque”.
Ah per la cronaca... questo all'indomani di accuse non ancora dimostrate. Mica condanne o prescrizioni.
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 23:43   #63
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Io spero che chi ha votato questi delinquenti abbia quantomeno dei vantaggi personali tangibili, chennesò magari aveva qualche miliardo da riportare in italia con lo scudo fiscale, o qualche processo fastidioso in corso, magari problemi di mafia ecc. perchè altrimenti se lo sono messo in culo da soli col sorriso sulle labbra!
mi stupisce che ancora non si sia capito che è solo una piccola percentuale quella che vota pdl per tornaconto economico.
visti i numeri con cui ha vinto le ultime elezioni, mi sembra chiaro che il consenso del pdl sia trasversale in tutte le classi sociali.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 23:50   #64
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
L'itagliano si e' sentito sempre al di sopra della legge. Uno dritto, il piu' furbo, quello che sa come farla sempre franca. In fin dei conti silvio,insieme alla sua corte di menestrelli, e' uno di loro, uno del "popolo", l'italiano per eccellenza. Se ha governato per 15 anni è perche' la maggior parte degli itagliani si riconosce in lui. Quindi cosa si aspettavano? Ovviamente che l' "amico" silvio con le sue leggine avrebbe favorito anche loro no? Chi ha l'anima sporca in fondo vuole come suo rappresentante al governo chi no gli va a rompere le scatole nel loro modo "furbesco" di lavorare e fare le cose, in barba alla legge e al modo di vivere civile.
L'itagliano semplicemente ha scelto di cacciare a pedate nel sedere la civilta' dall'italia e vivere secondo una legge basilare della natura, quella del piu' forte, o meglio del piu' furbo, del "compare". In fondo tutti si credono i piu' furbi, salvo poi scoprire che nella realta', a dispetto della fantasia, in una società del genere i predatori sono pochi mentre le prede sono moltissime e quindi alla fine moltissimi di quelli che si sentivano cosi' furbi, cosi' dritti, si vedono preda della società che egli stessi hanno contribuito a costruire.

Ultima modifica di Joshwa : 03-02-2010 alle 23:55.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 23:53   #65
frankytop
Member
 
L'Avatar di frankytop
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Come ti poni difronte ad un governo che propone provvedimenti incostituzionali?
Questi stanno li, pagati da noi, e perdono tempo a nostre spese nel proporre e far passare provvedimenti palesemente incostituzionali
Già hanno perso tempo, a nostre spese, con il Lodo Alfano e adesso con il Legittimo impedimento.
Beh ovviamente come dice un detto nessuno è indispensabile quindi per quello che mi riguarda Silvio potrebbe benissimo farsi da parte: per ovvi motivi non lo farà.

Questo spettacolo che si sta osservando non è altro che uno strascico di guerriglia civile che si sta combattendo nel nostro paese a partire dal 45'.

Il punto è che certa magistratura a mio parere* effettivamente è parziale e utilizza strumentalmente ogni genere di teorema vacillante,cioè non suffragato da prove sufficienti,per dare addosso a Berlusconi per motivi politici e d'altro canto Berlusconi,a mio parere*,ha effettivamente commesso reati come la costituzione di fondi neri.

@moderatori. Se ho detto che è mio parere vuol dire che è una mia opinione,punto.

Ultima modifica di frankytop : 03-02-2010 alle 23:55.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:06   #66
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Se ha governato per 15 anni è perche' la maggior parte degli itagliani si riconosce in lui.
la prima volta ha governato perchè era il volto nuovo della politica post-prima repubblica, ci sono cascati un pò tutti.

poi c'è stata la presa in giro del 4x1 del primo governo prodi.

e così ha rigovernato silvio.

poi l'italia ha ridato fiducia a prodi, che non ha fatto neanche mezza legislatura, e si è così sentita presa per il culo una volta di troppo, dagli torto.

e così ha rigovernato silvio




alla luce di ciò, come fai a dire queste cose!?
la responsabilità è della politica e di tutte le pagliacciate che combinano al suo interno.
la fiducia al csx è stata data, è innegabile, ma se questa viene tradita... come puoi pretendere che venga ridata ancora e ancora?

a volte mi pare che si ragioni + a slogan a sinistra che a destra.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:10   #67
BlackJack84
Senior Member
 
L'Avatar di BlackJack84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Beh ovviamente come dice un detto nessuno è indispensabile quindi per quello che mi riguarda Silvio potrebbe benissimo farsi da parte: per ovvi motivi non lo farà.
Ecco, però devi capire che se votasse PdL solo chi la pensa come te, sarebbe un partito da 5%.
Altri partiti fanno le primarie; in altri partiti cambiano i volti, si alternano dirigenti nuovi... il PdL senza Berlusconi invece, non esiste. Del PdL, Ennio Doris dice a Berlusconi: costruito intorno a te!
Riesci a immaginare qualcuno nel PdL, foss'anche Fini, lanciargli il guanto della sfida per la dirigenza? Ai vertici ci sono i suoi lacchè più viscidi, gente come Bondi che gli scrive poesie o come Bonaiuti. In quel partito fai strada, esattamente come nella sua azienda, in misura direttamente proporzionale a quanto ti adegui spontaneamente alla linea del capo. Guarda com'è cambiato Capezzone da quando è entrato nel PdL. Prima non era così, adesso che parla con una certa retorica e certi contenuti passa più tempo in televisione (soprattutto contenitori pomeridiani) che in Parlamento.
E la maggior parte del suo elettorato, i nomi che io che non lo voto ho appena fatto, non li conosce neanche. Loro non votano PdL; non votano centro destra. Votano Berlusconi. Anzi, votano Silvio. AMANO Silvio.
Se Berlusconi si facesse da parte, come dici tu, il centro destra semplicemente scomparirebbe.

P.S. l'ho detto altre volte, io come credo sia facile immaginare voto IdV, come mi pare la maggioranza in questo forum. Mi si può obiettare che è proprio un esempio di un altro partito "personalistico", costruito intorno a una singola persona. Cosa che, se anche Antonio Di Pietro fosse Cristo sceso in terra, cosa buona non è, in una democrazia. Ed è infatti la cosa che meno mi piace del partito che voto, così come i toni populistici che a volte usa. Ma se guardo i contenuti... beh, mi accontento, visto che la perfezione non esiste.
Altra obiezione che si potrebbe fare: che le primarie del PD non servono a un cazzo, tanto anche se si alternano rimane sempre la stessa ristretta cerchia a tenere le redini ai vertici. Qualcuno in questo forum ha scritto che se gratti 3mm di pelle a Bersani, sotto ci trovi D'Alema... niente di più vero. La mia risposta è quindi: touchè. Però a volte le primarie servono: si guardi a Vendola in Puglia!! Perlomeno viene dato agli elettori uno strumento in più per scegliere e controllare chi li governa. Perfetto non è, ma possiamo cercare di usarlo al meglio delle nostre possibilità; sempre meglio di niente.
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:35   #68
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
la prima volta ha governato perchè era il volto nuovo della politica post-prima repubblica, ci sono cascati un pò tutti.

poi c'è stata la presa in giro del 4x1 del primo governo prodi.

e così ha rigovernato silvio.

poi l'italia ha ridato fiducia a prodi, che non ha fatto neanche mezza legislatura, e si è così sentita presa per il culo una volta di troppo, dagli torto.

e così ha rigovernato silvio




alla luce di ciò, come fai a dire queste cose!?
la responsabilità è della politica e di tutte le pagliacciate che combinano al suo interno.
la fiducia al csx è stata data, è innegabile, ma se questa viene tradita... come puoi pretendere che venga ridata ancora e ancora?

a volte mi pare che si ragioni + a slogan a sinistra che a destra.
Lasciando la prima legislatura che era il volto nuovo e ha fatto molto leva su questo. Oltre alla sinistra ci stanno pure altri partiti. Per esempio Di Pietro oppure Emma Bonino Ma dove sta scritto che per forza di cose deve essere PD o PDL a govenare? E poi se la sinistra di prodi aveva deluso perche' andare a votare una calamita' per il paese come quella del partito di silvio? Ma perche' silvio ha fatto meglio di prodi? ha mai mantenuto promesse? ha mai fatto leggi per il bene del paese? A conti fatti ha fatto molto ma molto peggio.
Per cui perche' la maggior parte degli italiani lo continua a votare? Al governo ci sta con una maggioranza schiacciante e questo perche' la maggior parte ha votato il PDL.
Inoltre chi dice che non va e' vota e' anche complice di questo sfascio immane del paese.
Io mica dico di ridare fiducia al PD. Anzi io dico sempre che non esiste solo PD o PDL ma esistono anche i piccoli partiti. Ora, abbiamo fatto salire cani e porci al governo che hanno fatto e fanno solo i loro interessi mentre il paese va in malora, io mi chiedo, vi costa tanto votare un altro partito pur se piccolo? Ad esmpio l'IDV oppure il partito di Emma Bonino, altri non me ne vengono in mente.
Io non sono ne' di destra ne' di centro ne' di sinistra. Io sono per le persone, o partito, che cercano di governare bene un paese e che non salgono in politica per farsi, o sostenere, leggi ad personam mentre l'italia va allo sfascio completo e non fa nulla per aiutare il lavoro, l'econimia e le famiglia italiane.

Comunque su una cosa hai ragione, purtroppo la politica in italia si vive come un tifo da stadio, il che' sta porta a risultati che oggi tutti noi possiamo vedere

Ultima modifica di Joshwa : 04-02-2010 alle 00:49.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:37   #69
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:38   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
due esempi di come si fa politica in Italia...ma dico e' anche normale per voi?

Uno parla di minacce, al popolo italiano s'intende, perche' lo sai che il processo breve era una minaccia a noi!

L'altro parla di espediente per prendere tempo, altimenti non sia mai lo condannano...


Chiedo a voi due che mi sembra facciate parte degli elettori dell'unto, e' normale?
e' onesto?
e' corretto?
Gli unici responsabili sono i suoi elettori.
E a tempo debito se ne terrà conto quando si dovrà ripartire da ZERO per risollevare un paese DEVASTATO COMPLETAMENTE.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:41   #71
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
intendevo che HA I NUMERI per fare quello che gli pare.
e sono numeri che gli sono stati concessi dalla prematura caduta dell'ultimo governo di centrosinistra, e dalla conseguente percepita (dagli elettori) assenza di una alternativa concreta.
certo che se quel 3-4% di gente che fa voto ideologico, avesse pensato a fare voto utile al paese a favore del PD, già lo strapotere sarebbe scemato un pò.
sempre ragionando in modo freddo e col senno di poi.

Tu che ci stai riempiendo di CHIACCHIERE, per CHI hai votato?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:41   #72
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi stupisce che ancora non si sia capito che è solo una piccola percentuale quella che vota pdl per tornaconto economico.
visti i numeri con cui ha vinto le ultime elezioni, mi sembra chiaro che il consenso del pdl sia trasversale in tutte le classi sociali.
Eh lo so, è questo che non ha senso! Ma questi pensano che il governo ha fatto/fa/farà anche di striscio i loro interessi?
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:42   #73
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi stupisce che ancora non si sia capito che è solo una piccola percentuale quella che vota pdl per tornaconto economico.
visti i numeri con cui ha vinto le ultime elezioni, mi sembra chiaro che il consenso del pdl sia trasversale in tutte le classi sociali.
medita su cio' che hai scritto
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:43   #74
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Gli unici responsabili sono i suoi elettori.
E a tempo debito se ne terrà conto quando si dovrà ripartire da ZERO per risollevare un paese DEVASTATO COMPLETAMENTE.
E come lo risollevi un paese devastato completamente?
Ti sei dimenticato della malavita? La mafia, la 'ndrangheta, la camorra. Guarda che la vita non e' un film dove dopo la catastrofe ci si prende per mano e si ricostruisce la nazione.
Dove c'e' degrado la mafia regna sovrana! SVEGLIA ITALIANI!!!
Forse non avete capito che state percorrendo una strada mooolto brutta e senza ritorno....
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:43   #75
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da a.stro Guarda i messaggi
.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:45   #76
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
La legge è uguale per Tutti


Tranne uno.

.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:45   #77
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da a.stro Guarda i messaggi
Un miliardo (10^9) ore di CIG nel 2009, record assoluto, migliaia di dipendenti, MIGLIAIA, senza stipendio da mesi.
Ma il legittimo impedimento per la casta dei compari è quello che serve al paese
Bontà divina......
*
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:47   #78
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Io spero che chi ha votato questi delinquenti abbia quantomeno dei vantaggi personali tangibili, chennesò magari aveva qualche miliardo da riportare in italia con lo scudo fiscale, o qualche processo fastidioso in corso, magari problemi di mafia ecc. perchè altrimenti se lo sono messo in culo da soli col sorriso sulle labbra!
Infatti, questo è quello che mi fa restare col sorriso sulle labbra.
Quantomeno sono LORO che se lo prenderanno IN CULO ma in maniera veramente PROFONDA che al confronto cicciolina col cavallo è roba da educande.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:48   #79
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi stupisce che ancora non si sia capito che è solo una piccola percentuale quella che vota pdl per tornaconto economico.
visti i numeri con cui ha vinto le ultime elezioni, mi sembra chiaro che il consenso del pdl sia trasversale in tutte le classi sociali.
Infatti.
D'altronde quelli a cui lui si rivolge, il suo target elettorale, sono dei ragazzini di seconda media che nemmeno siedono al primo banco.
Ci sarà un motivo.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:50   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Beh ovviamente come dice un detto nessuno è indispensabile quindi per quello che mi riguarda Silvio potrebbe benissimo farsi da parte: per ovvi motivi non lo farà.

Questo spettacolo che si sta osservando non è altro che uno strascico di guerriglia civile che si sta combattendo nel nostro paese a partire dal 45'.

Il punto è che certa magistratura a mio parere* effettivamente è parziale e utilizza strumentalmente ogni genere di teorema vacillante,cioè non suffragato da prove sufficienti,per dare addosso a Berlusconi per motivi politici e d'altro canto Berlusconi,a mio parere*,ha effettivamente commesso reati come la costituzione di fondi neri.

@moderatori. Se ho detto che è mio parere vuol dire che è una mia opinione,punto.
Cazzate.
Ilvio era indagato da BEN PRIMA della sua discesa in politca.
E a detta di FEDELE CONFALONIERI se non fosse "sceso in campo" sarebbe rimasto in mutande in qualche carcere.
Ma mi rendo conto che quelli che votano lui e i suoi alleati debbano costruirsi una loro visione del mondo che NULLA ha a che fare con la realtà per non suicidarsi dalla vergogna.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v