Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2018, 11:01   #3961
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
io si, riesco ad accedere normalmente
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 12:48   #3962
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Allora evidentemente è un problema mio.
Grazie per il feedback.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 13:23   #3963
delpinsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Piccolo OT: ma voi riuscite ad accedere al sito di TIM?
A me non va il sito dell'assistenza tecnica TIM.
Ogni volta che provo ad accedere a "verifica la tua segnalazione", mi visualizza solo parte della pagina, header e footer (Firefox) oppure mi dice che il servizio non è disponibile (Edge/Chrome). Da quando ho il modem nuovo, il sito mi è andato solo una volta, per aprire la segnalazione e poi mai più.
delpinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 13:46   #3964
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Nota di colore, tra un pò esce il fw 1.1.0 con i suoi vari bug non risolti. Se esce prima di Marzo bene, altrimenti se esce dopo dovrete fare a meno di dgalog. Cambio operatore(per salvarmi dalla maxipenale di migrazione e sovrapprezzi per il ritorno a bolletta mensile) in Marzo e quindi ci sta il serio rischio di non avere DGA4130/4132 a disposizione per fare le prove e sviluppare il programma.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 16:32   #3965
Pupido
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
A me non va il sito dell'assistenza tecnica TIM.
Ogni volta che provo ad accedere a "verifica la tua segnalazione", mi visualizza solo parte della pagina, header e footer (Firefox) oppure mi dice che il servizio non è disponibile (Edge/Chrome). Da quando ho il modem nuovo, il sito mi è andato solo una volta, per aprire la segnalazione e poi mai più.
Ho appena provato ed ho ho visto che con Chrome non va mentre con Firefox si.
Pupido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 17:47   #3966
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
....... tra un pò esce il fw 1.1.0 con i suoi vari bug non risolti....
Nell'altro forum è già disponibile da alcune ore.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:04   #3967
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
A me non va il sito dell'assistenza tecnica TIM.
Ogni volta che provo ad accedere a "verifica la tua segnalazione", mi visualizza solo parte della pagina, header e footer (Firefox) oppure mi dice che il servizio non è disponibile (Edge/Chrome). Da quando ho il modem nuovo, il sito mi è andato solo una volta, per aprire la segnalazione e poi mai più.
A me con Edge Chrome e Firefox carica correttamente la schermata di login ma dopo aver inserito i dati mi esce il seguente messaggio di errore "Siamo spiacenti, servizio temporaneamente non disponibile".
Magari se si accede a myTIM dal sito TIM.IT e poi si va nell'area tecnica forse si aggira il problema. Forse...
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:26   #3968
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quale può essere il motivo per il quale non riesco a pingare l'hostaname (192.168.100.1)? La connessione va benissimo; ho un router collegato come access point. Qualche settaggio sballato?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:38   #3969
delpinsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
A me con Edge Chrome e Firefox carica correttamente la schermata di login ma dopo aver inserito i dati mi esce il seguente messaggio di errore "Siamo spiacenti, servizio temporaneamente non disponibile".
Magari se si accede a myTIM dal sito TIM.IT e poi si va nell'area tecnica forse si aggira il problema. Forse...
Su tim.it: pagina stato richieste, da lì riesco a vedere lo stato della segnalazione.
Boh magari è perché ho uBlock, anche se disattivo per il sito.

In ogni caso, leggere che faranno uscire un firmware "bugato" come ufficiale, mi fa letteralmente accapponare la pelle. Se per loro il DLNA non funzionante è un bug marginale, siamo messi bene... O per lo meno su PC (W10) non riesco a far leggere né chiavette né hdd portatili. Con la app MyTimFisso mi ha visto sia chiavetta che hdd .
delpinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 19:54   #3970
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Nell'altro forum è già disponibile da alcune ore.
All'atto pratico è la beta con le ultime tre cifre smerigliate via, ne son consapevole. Volevo giusto avvisare che salvo miracoli dell'ultima ora dgalog non verrà aggiornato per funzionare con 1.1.0
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 21:11   #3971
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Non fatico a crederti, da TIM c'è poco di buono da aspettarsi.....anch'io sto meditando di migrare.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....

Ultima modifica di fester40 : 17-02-2018 alle 21:14.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 22:53   #3972
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
All'atto pratico è la beta con le ultime tre cifre smerigliate via, ne son consapevole. Volevo giusto avvisare che salvo miracoli dell'ultima ora dgalog non verrà aggiornato per funzionare con 1.1.0
Cos'è il dgalog?
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 08:14   #3973
Garese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
Funzionerà il DLNA? Perché se è equivalente al firmware beta, non funziona.

Ho provato poche ore fa per la prima volta il DLNA e mi sono accorto che non andava nulla, né chiavette né hard disk. Che tristezza, almeno il vecchio modem col baffo rosso non mi ha mai dato un problema in 2 anni e aveva pure il DECT.

Sul TIM HUB funziona il DLNA?
Speriamo, col firmware 1.0.3 funzionava perfettamente
Garese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 08:21   #3974
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Io che lo uso col firmware stock locked sono solo preoccupato che blocchino la possibilità di negoziare un'altra connessione pppoe per il router in cascata.
Soprattutto quando l'agcom dopo la consulta delibererà sul modem libero.
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 10:02   #3975
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
Funzionerà il DLNA? Perché se è equivalente al firmware beta, non funziona.

Ho provato poche ore fa per la prima volta il DLNA e mi sono accorto che non andava nulla, né chiavette né hard disk. Che tristezza, almeno il vecchio modem col baffo rosso non mi ha mai dato un problema in 2 anni e aveva pure il DECT.

Sul TIM HUB funziona il DLNA?
Come hai provato che magari provo a vedere se da me va
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 12:18   #3976
caccapupu91
Senior Member
 
L'Avatar di caccapupu91
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
Messaggi: 798
Ragassuoli sono rimasto al AGTEF_1.0.3 con Gui 4.6.8 quella del sommo ansuel

Come uppo il firmware? Diretto dal router o c'è da fare qualcosa?
__________________
caccapupu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 12:32   #3977
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tarun Guarda i messaggi
Io che lo uso col firmware stock locked sono solo preoccupato che blocchino la possibilità di negoziare un'altra connessione pppoe per il router in cascata.
Soprattutto quando l'agcom dopo la consulta delibererà sul modem libero.
secondo me a maggior ragione non lo bloccano, io ad esempio il modem originale lo terrei comunque perché mi piace come aggancia la portante, poi il router lo faccio fare al router in cascata. Tutto al più se mettono il modem libero quei soldi che non prendono più li caricano da un'altra parte.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 12:53   #3978
fester40
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Messaggi: 2330
Sì, i providers fanno il "gioco delle 3 carte" ma alla fine vincono sempre loro. Ritengo che il lato "router" del 4130 sia abbastanza buono e sufficiente per l' 80% degli utenti. Il vero tallone d' Achille è il wifi 2.4 per cui, a mio parere, ci sarebbe più bisogno di un AP, piuttosto che di un router. Pure io avevo deciso per il router in cascata, poi mi sono accorto dell'errore e ho convertito il router in AP. Si tratta dell'ottimo Fritz 4040, molto valido in entrambi i ruoli.
__________________
.....sono solo un praticone che si arrangia.....
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 13:20   #3979
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
........Tutto al più se mettono il modem libero quei soldi che non prendono più li caricano da un'altra parte.
e mi sta bene che aumentino i prezzi , ma che non facciano gli ipocriti dicendo che il loro servizio costa sempre uguale quando ti obbligano a costi nascosti e penali mascherate da contratti di vendita a lungo termine
__________________
Modem libero
Modalità di partecipazione
Agcom Allegato B
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 13:49   #3980
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da tarun Guarda i messaggi
e mi sta bene che aumentino i prezzi , ma che non facciano gli ipocriti dicendo che il loro servizio costa sempre uguale quando ti obbligano a costi nascosti e penali mascherate da contratti di vendita a lungo termine
Entro un certo limite...non certo le botte da 8,6% con dei trucchetti subdoli come le 4 settimane.
Altri sono un pò più onesti...tipo netflix che di recente ha alzato un pò i prezzi ma dichiarandolo anticipatamente, chiaramente e compensando con un aumento dei contenuti.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v