Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2008, 17:45   #921
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9242
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ma possibile che se lascio emule a piena banda il telefono praticamente non va ? cade la linea , le telefonate ci mettono 2 anni ad allacciarsi ... ??
a me non succede, però ti avverto se fai la segnalazione per disservizi telefonici al 99% ti riqualificano l'adsl
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:23   #922
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
a me non succede, però ti avverto se fai la segnalazione per disservizi telefonici al 99% ti riqualificano l'adsl
Sì, meglio non rischiare...
Direi che è meglio limitare un po' la banda per Adunanza o Emule così da lasciare banda sufficiente per le telefonate
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 14:03   #923
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Ciao ragazzi.

Fino a 1 anno fa se facevo la ricerca di copertura online per fastweb mi dava la 2mega disponibile,oggi ho fatot la stessa ricerca e come risultato mi da la 6/512

quindi la Light.

Il mio interrogativo è il seguente,con tale connessione ho la linea settata in Fast?
O non è altro che una Telecom rimarchiata coi soliti ping 120+?

Avevo la Easy nella vecchia casa e andavo da dio(riqualifiche a parte)....

Sono molto interessato anche perchè ho la centrale a 50 metri da casa sia in linea d'aria che tramite "strada" e ho dei valori di linea Eccellenti.

Il mio interrogativo alla fine è :
Sono inFast,sono sotto rete Fastweb?

Da quello che ho letto a inizio topic mi sembra di si.

Altra cosa,al momento ho un contratto alice tutto incluso con telecom e ADSL2mega(non mi hanno ancora uppato la 7) e in casa abbiamo 4 computer,3 fissi o quasi su internet tutto il giorno,1 tramite ethrnet 2 tramite Wi-fi.

Cos'è sta storia che non posso disdire telecom?pensavo di poter fare a meno del canone.
Ma sta offerta è in ULL o wholesale?


Grazie a tutti.

(quanto mi manca emule adunanza)

Ultima modifica di ISOLA : 13-10-2008 alle 14:06.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 16:41   #924
jurytech
Senior Member
 
L'Avatar di jurytech
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Fino a 1 anno fa se facevo la ricerca di copertura online per fastweb mi dava la 2mega disponibile,oggi ho fatot la stessa ricerca e come risultato mi da la 6/512

quindi la Light.

Il mio interrogativo è il seguente,con tale connessione ho la linea settata in Fast?
O non è altro che una Telecom rimarchiata coi soliti ping 120+?

Avevo la Easy nella vecchia casa e andavo da dio(riqualifiche a parte)....

Sono molto interessato anche perchè ho la centrale a 50 metri da casa sia in linea d'aria che tramite "strada" e ho dei valori di linea Eccellenti.

Il mio interrogativo alla fine è :
Sono inFast,sono sotto rete Fastweb?

Da quello che ho letto a inizio topic mi sembra di si.

Altra cosa,al momento ho un contratto alice tutto incluso con telecom e ADSL2mega(non mi hanno ancora uppato la 7) e in casa abbiamo 4 computer,3 fissi o quasi su internet tutto il giorno,1 tramite ethrnet 2 tramite Wi-fi.

Cos'è sta storia che non posso disdire telecom?pensavo di poter fare a meno del canone.
Ma sta offerta è in ULL o wholesale?


Grazie a tutti.

(quanto mi manca emule adunanza)
Il punto forte della fastweb sono i tempi di risposta, quindi vai sul sicuro, a me su maya.ngi pingo sui 20ms, connessione ottima per usarla anche su xbox live
__________________
jurytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 17:39   #925
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2679
Vi espongo il mio problema.

Ho inviato un fax per trasferire il servizio fastweb dall'abitazione attuale a l'indirizzo della nuova casa.
Dopo qualche giorno mi hanno richiamato per dirmi che per problemi tecnici non possono fare il trasferimento del numero e dei servizi e mi hanno consigliato di disdire il contratto e riaprirne un altro.
Mi hanno assicurato che il costo di chiusura verrà restituito sul nuovo contratto ma che bisogna specificare nella lettera di disdetta della motivazione e dell'intenzione di fare un nuovo contratto con loro.

Ora, questa cosa mi puzza un pò. Cosa mi consigliate di fare? Come dovrei muovermi? Il tempo stringe e non riesco a trovare un modo per fare questo passaggio. Con Fastweb mi trovo bene ma non mi fido comunque di questi passaggi che molto spesso ti portano a periodi lunghi di disservizio o giorni pagati senza usufruire di alcun servizio.

Grazie
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 07:27   #926
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Ciao a tutti, ho attivato FW qualche mese fa approfittando dell'offerta "se attivi da internet 50€ di regalo e per te l'attivazione costa solo 9,90€".

Ma che!! Sono tre bollette che mi ritrovo "importo a rate" 9,98€

Qualcuno è nella mia stessa situazione? Qual è il miglior modo di procedere?
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v