Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2007, 09:27   #1
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
evviva L'AIPOD

evviva L'AIPOD
ho avuto a che fare per alcuni giorni con l'ipod nano del mio capo, e dopo questa esperienza mi sono fatto una domanda lecita:

MA COME HANNO FATTO A VENDERNE COSI' TANTE DE STE PUTTANATE!??!

dopo 15 minuti che lo usavo in coppia con MITTTTICO Itunes mi erano già girate le balle in maniera irreversibile: PUOI IMPORTARE LA MUSICA MA.....NON LA PUOI ESPORTARE SUL PC!
CHE FICATAAAAAAA!!!
se a voi non viene un travaso di bile nell'usarlo non so come facciate....veramente....

allora bisogna fare ricorso a bellissimi software non ufficiali prodotti da terzi, che magicamente quando gli si dice "copia musica su pc" ti svuotano tutto il dispositivo......GRANDEEEEEEEE!!!
e il tuo capo da casa ti chiama e urla :"A FENOMENO!! COME MAI L'AIPOD E' TUTTO VUOTO ADESSO!?!?!??!"

....era troppo difficile farli in modo tale da gestirli come una pendrive, o un disco fisso estrerno.....bisognava per forza implementare sti software DI UNA LENTEZZA ABERRANTE partoriti da una mente instabile-sociofobica, che non ti permettono di fare nulla in tutto, e hanno l'unico scopo di fare diventare ancora più stupido lo stupido che li utilizza (50 mega Byte per Itunes!!!!" CINQUANTA MEGAAAAA!!!!)

bellissima la parte in cui tento di riportare una canzone dal pc all'AIPOD e Itunes mi dice "IMPOSSIBILE IMPORTARE LA CANZONE XXXXX PERCHE' NON HAI IL DIRITTO DI RIPRODURLA SU QUESTO COMPUTER"



MITTTTTICI!!!!!! GRANDISSSSSIMIIII!!!!!

sarà pure quello che scrivo, ma non ne avevo mai avuto a che fare prima (PER FORTUNA!)....ritorno al mio bel creative muvo che mi gestisco come un disco fisso esterno (TROPPO DIFFFFFFICILEEEE!!!)


PS:
NON CHE IL SOFTWARE DELLA CREATIVE PER GESTIRE GLI ZEN MICRO SIA DA MENO EH!!
__________________

Ultima modifica di akyra : 03-08-2007 alle 09:34.
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:44   #2
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
a parte che sono cose risapute...se tu avessi usato il pc del tuo capo avresti potuto copiare le canzoni in modo bidirezionale senza alcun problema, l'apple protegge per quello che può i diritti d'autore e quindi tenta di impedire il passaggio delle canzoni su diversi pc, nulla di cui lamentarsi mi sembra se le canzoni le hai pagate ovviamente. non ti piace questa politica? resta con il tuo creative, chi ti obbliga a passare ad apple? se ha venduto e vende milioni di pezzi è perchè grazie al cielo non tutti la pensano come te.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:52   #3
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
stesso pc....

la dovete sempre mettere su questo tono: ti va bene così? altrimenti salta dalla finestra....
siccome io stesso sono un programmatore, la mia era una critica a chi progetta software che invece di rendere consapevole l'utente di quello che fa non fa altro che legarlo ad un modo di interagire con l'apparecchio del tutto sterile.

grazie al cielo che non tutti la pensano come te

un lettore mp3 di successo dovrebbe essere semplice VELOCE intuitivo pratico, multipiattaforma....magari da poterlo usare in modo trasparente come una memoria di massa, così che possa interagire con altri apparecchi senza dover portarsi dietro driver o plugin prodotti da volenterosi programmatori esterni....
e l'ipod mi sembra ben lungi dall'esserlo...
__________________
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:17   #4
Sberloz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da akyra Guarda i messaggi
stesso pc....
un lettore mp3 di successo dovrebbe essere semplice VELOCE intuitivo pratico, multipiattaforma....magari da poterlo usare in modo trasparente come una memoria di massa, così che possa interagire con altri apparecchi senza dover portarsi dietro driver o plugin prodotti da volenterosi programmatori esterni....
e l'ipod mi sembra ben lungi dall'esserlo...

La penso esattamente così e quindi ti quoto. A proposito, esistono lettori non simil-pendrive (cioè con il loro bello schermetto, con più memoria, un po' più evoluti insomma) che lavorino per cartelle e non tramite software idonei? Soprattutto nella gestione dei files, io vorrei usare le cartelle e non le id3 tag, ed in generale vorrei poter usare il lettore come disco! Chiedo troppo?
Sberloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:34   #5
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Sberloz Guarda i messaggi
La penso esattamente così e quindi ti quoto. A proposito, esistono lettori non simil-pendrive (cioè con il loro bello schermetto, con più memoria, un po' più evoluti insomma) che lavorino per cartelle e non tramite software idonei? Soprattutto nella gestione dei files, io vorrei usare le cartelle e non le id3 tag, ed in generale vorrei poter usare il lettore come disco! Chiedo troppo?
Forse puo' essere sbagliata la mia conclusione, ma cmq la dico: forse quello che capita con IPOD e' perche' e' ottimizzato per funzionare con MAC, volendolo rendere compatibile/interfacciabile con WIN, quella dell'Ituns mi sembra una delle soluzioni possibili. Cmq io nn lo vedo cosi drammatico il fatto di dover usare Itunes per "caricare" video e musica sul mio IPOD. Una domanda: siete sicuri che la funzione "esporta" presente su Itunes nn permette di esportarla su altri sistemi?
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:35   #6
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da Sberloz Guarda i messaggi
La penso esattamente così e quindi ti quoto. A proposito, esistono lettori non simil-pendrive (cioè con il loro bello schermetto, con più memoria, un po' più evoluti insomma) che lavorino per cartelle e non tramite software idonei? Soprattutto nella gestione dei files, io vorrei usare le cartelle e non le id3 tag, ed in generale vorrei poter usare il lettore come disco! Chiedo troppo?

Per mia esperienza personale, ti posso dire che il crative ZEN V (almeno quello da 1 GB) lo vedi come memoria di massa e quindi hai la gestione a cartelle e tutto il resto.
Ha file system fat, che avrà tutti i difetti del mondo ma lo puoi usare anche su linux, garantendo quindi una certo grado di interoperabilità: te lo porti in macchina se hai un autoradio con l'usb, che non è male insomma....prova invece ad installare i driver per l'ipod sull'autoradio

penso che lo stesso si possa dire per i modelli di capacità superiore 2-4 GB, ma qui entra in gioco il supporto dell'autoradio, che non sempre è in grado di leggere memorie superiori al giga, in ogni caso questo riguarda le specifiche dell'apparecchio.

Ovviamente se invece hai un autoradio con l'entrata aux, allora lo puoi collegare all'uscita delle cuffie (pure se hai l'aipod! incredbile ma apple!!!!!)
__________________
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:43   #7
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
D: MA COME HANNO FATTO A VENDERNE COSI' TANTE DE STE PUTTANATE!??!
R: Design, semplicità d'uso, e capacità. (rapporto qualità/prezzo tutto sommato buono)

D: dopo 15 minuti che lo usavo in coppia con MITTTTICO Itunes mi erano già girate le balle in maniera irreversibile: PUOI IMPORTARE LA MUSICA MA.....NON LA PUOI ESPORTARE SUL PC!
CHE FICATAAAAAAA!!!
se a voi non viene un travaso di bile nell'usarlo non so come facciate....veramente....
R: come ti hanno già detto, apple protegge per quello che può i diritti d'autore e quindi tenta di impedire il passaggio delle canzoni su diversi pc, nulla di cui lamentarsi mi sembra se le canzoni le hai pagate ovviamente.

D: allora bisogna fare ricorso a bellissimi software non ufficiali prodotti da terzi, che magicamente quando gli si dice "copia musica su pc" ti svuotano tutto il dispositivo......GRANDEEEEEEEE!!!
e il tuo capo da casa ti chiama e urla :"A FENOMENO!! COME MAI L'AIPOD E' TUTTO VUOTO ADESSO!?!?!??!"
R: ehm, qui mi sa che hai cannato tu...

D: ....era troppo difficile farli in modo tale da gestirli come una pendrive, o un disco fisso estrerno.....bisognava per forza implementare sti software DI UNA LENTEZZA ABERRANTE partoriti da una mente instabile-sociofobica, che non ti permettono di fare nulla in tutto, e hanno l'unico scopo di fare diventare ancora più stupido lo stupido che li utilizza (50 mega Byte per Itunes!!!!" CINQUANTA MEGAAAAA!!!!)
R: Ok, iTunes è pesante, qui posso darti ragione, però lo puoi vedere come la libreria musicale definitiva per il tuo pc, puoi organizzare, masterizzare, riprodurre musica, non è il solo programma di gestione per l'iPod, è un qualcosa di più. Il tutto con una buona interfaccia, soprattutto facile da usare.

D: bellissima la parte in cui tento di riportare una canzone dal pc all'AIPOD e Itunes mi dice "IMPOSSIBILE IMPORTARE LA CANZONE XXXXX PERCHE' NON HAI IL DIRITTO DI RIPRODURLA SU QUESTO COMPUTER"
R: il giorno in cui comprerai anche tu la musica online capirai che non è poi così male "tutelare" i propri acquisti.

__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:53   #8
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Akyra, una curiosita': ma perche' lo scrivi come si legge l'Ipod?
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:00   #9
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Una domanda: siete sicuri che la funzione "esporta" presente su Itunes nn permette di esportarla su altri sistemi?
mi sento di poter affermare che la funzione "esporta" non fa quello che pensi (e che pensavo facesse anch'io! ....che illuso che sono!!)

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Forse puo' essere sbagliata la mia conclusione, ma cmq la dico: forse quello che capita con IPOD e' perche' e' ottimizzato per funzionare con MAC, volendolo rendere compatibile/interfacciabile con WIN, quella dell'Ituns mi sembra una delle soluzioni possibili. Cmq io nn lo vedo cosi drammatico il fatto di dover usare Itunes per "caricare" video e musica sul mio IPOD.
vedi, il problema è che una società, pur concorrente e in aperta battaglia con microsoft, volendo sviluppare un prodotto come l'ipod, non può non tenere conto di questa realtà, se vuole essere attiva sul mercato.

Quello che io vedo nell'itento di chi come apple in questo caso sviluppa software per corredare gli apparecchi è la corsa alla protezione totale degli interessi ad ogni costo.

non mi vendono mai un apparecchio che fa tutto quello che io mi aspetta che faccia, bensì me ne vendono uno che mi fa fare quello che la casa produttrice mi CONCEDE di fargli fare....e scusate la superbia, ma questo lo ritengo estremamente offensivo...

come ritengo sia un'emerita stronzata il discorso sui DRM: nel momento in cui IO ho difficoltà a rimettere dal pc all'apparecchio una canzone che IO stesso ho estratto sullo stesso pc (con software non ufficiale), allora significa che veramente siamo alla canna del gas....non c'è argomentazione che tenga, qui si sta limitando la mia proprietà a possedere le cose che ho acquistato

e non venitemi a dire che io non ho acquistato la canzone perchè se lo avessi veramente fatto allora ne avrei acquistato i diritti sugli spartiti o cazzate simili, oppure che il mio acquisto equivale ad un "comodato d'uso" che l'autore mi concedete per poter riprodurre solo su determinati supporti blablabla blablabla...se continuiamo co sti discorsi veramente significa che siamo passati dall'altra parte dello specchio

sono d'accordo nel proteggere i diritti d'autore, ma questo non significa che io debba sentirmi un pirla se cerco di copiare una canzone dal mio pc all'ipod e non ci riesco perchè la macchina mi si rovolta contro!

ho preso Ipod come un esempio, ritengo che esso rimanga un ottimo prodotto per quanto riguarda la manifattura, ma non per quello che riguarda la filosofia che c'è dietro
__________________
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:09   #10
Allure
Senior Member
 
L'Avatar di Allure
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
D: MA COME HANNO FATTO A VENDERNE COSI' TANTE DE STE PUTTANATE!??!
R: Design, semplicità d'uso, e capacità. (rapporto qualità/prezzo tutto sommato buono)

Su questo non sono proprio d'accordo!
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:28   #11
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
Su questo non sono proprio d'accordo!
Perchè?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:30   #12
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Akyra, una curiosita': ma perche' lo scrivi come si legge l'Ipod?
per ironizzare sul fatto che se il mio capo provasse a scriverlo scriverebbe AIPOD
__________________
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:33   #13
zago
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
Su questo non sono proprio d'accordo!
mi associo

costa una esagerazione rispetto alla concorrenza che funziona spesso anche meglio
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:35   #14
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Non capisco come tu possa aver avuto difficoltà nel portare una canzone nell'ipod dal pc dopo che l'hai estratta... La canzone che hai tentato di riportare nel pc, l'aveva acquistata da quello stesso pc o da un altro? Perchè se non è lo stesso pc ti viene richiesta l'autorizzazione dell'acquirente...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:38   #15
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
mi associo

costa una esagerazione rispetto alla concorrenza che funziona spesso anche meglio
Avete qualcosa da paragonare di migliore? Tanto per farmi un'idea...
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:48   #16
Allure
Senior Member
 
L'Avatar di Allure
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Avete qualcosa da paragonare di migliore? Tanto per farmi un'idea...
I prodotti della Creative li ritengo superiori come rapporto qualità/prezzo. Vedi i vari Zen Vision <----> Ipod video, Zen V Plus <----> Ipod Nano, Zen Stone <----> Ipod Shuffle.
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:56   #17
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
Immaginavo questo paragone, tra tutti forse l'unico di cui posso darti ragione è quello con l'ipod video, per via della compatibilità con i formati video... Però resta imho un vero mattone (Xen Vision...)... La comodità dell'ipod a livello software è però indubbiamente migliore, il sistema di controllo anche! Poi ad un certo punto non ha senso scannarsi più di tanto, il bello del mercato sta nella sua varietà, credo che esista in questo caso il lettore per ogni esigenza, disponibilità economica.
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 13:15   #18
akyra
Senior Member
 
L'Avatar di akyra
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 899
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
...Poi ad un certo punto non ha senso scannarsi più di tanto, il bello del mercato sta nella sua varietà, credo che esista in questo caso il lettore per ogni esigenza, disponibilità economica.
concordo in pieno.

il mio post comunque aveva un altro scopo, quello di riflettere su una cosa: non vi sentite presi in giro da questo modo di interpretare l'interazione utente/macchina?
o sono solo io che mi sento così tanto preso in giro?

nel momento in cui uno strumento non fa più quello che mi aspetto che faccia, diventa un impedimento averlo non più un vantaggio....a maggior ragione quando è proprio lo strumento a mettermi i bastoni tra le ruote nel fare un'operazione...

già mi immagino la scena di uno che arriva a casa di un amico e gli vuol far ascoltare una canzone sul suo pc (per qualsiasi motivo!) prelevandola dall'ipod (con gli strumenti ufficiali...perchè sono questi alla fine quelli che critico, visto che riflettono in primis la politica di chi li produce) e non lo può fare perchè in quel preciso momento LUI sospetta che si stia consumando un possibile REATO, ragion per cui tale operazione NON DEVE essere effettuata....

e non riesco proprio a capacitarmi del fatto che ci sia gente che gioisce per questa cosa (siiiiii e vaiiiiii!!!! il comportamento del mio Ipod è conforme al rispetto dei diritti digitali!! siiiiiiiii )

e col suo amico i due si godranno quest'irripetibile momento di giubilo!

grottesco direi....
__________________

Ultima modifica di akyra : 03-08-2007 alle 13:18.
akyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 13:51   #19
Wild66
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 659
ti quoto anche io! Sopratutto sul Muvo! Io ne ho uno vecchio da 256mb e sto pensando di cambiarlo solo per la scarsa capienza! Lo carichi e scarichi come cavolo ti pare tramite esplora risorse senza rotture di sorta! Si sente da Dio ha la radio e non si è mai impallato in 3 anni!
L'ipod è per me è solo una grande operazione commerciale sostenuta dal suo design che l'unica cosa veramente bella e per il quale ti fanno spendere piu del doppio degli altri mp3 senza alcun motivo.
Ma d'altronde ognuno impiega i propri soldi come crede.
__________________
proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani...
Wild66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:30   #20
LoneRunner
Senior Member
 
L'Avatar di LoneRunner
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Wild66 Guarda i messaggi
ti quoto anche io! Sopratutto sul Muvo! Io ne ho uno vecchio da 256mb e sto pensando di cambiarlo solo per la scarsa capienza! Lo carichi e scarichi come cavolo ti pare tramite esplora risorse senza rotture di sorta! Si sente da Dio ha la radio e non si è mai impallato in 3 anni!
L'ipod è per me è solo una grande operazione commerciale sostenuta dal suo design che l'unica cosa veramente bella e per il quale ti fanno spendere piu del doppio degli altri mp3 senza alcun motivo.
Ma d'altronde ognuno impiega i propri soldi come crede.
Quotone... e felice possessore di storico Muvo da 256MB.
__________________
--
LoneRunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v