Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2008, 06:53   #11541
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Mi turba in quanto sono molto

OK, scusate l'OT.
.......... ..........
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 06:58   #11542
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
cambiato

PS: dopo questa affermazione misa' che dovrai inventarti altro che la storia del marito
a wind l'avatar a me la ragazza dell'avatar
stop al o.t. se no qua mi sospendono fino al terzo millennio
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:17   #11543
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
[quote=ALILUIGIMP3;23874933]
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
immaginavo ci fosse parecchia differenza tra i due a livello di potenza in uscita (intendo differenza reale, non viste le caratteristiche tecniche) ma non immaginavo a tal punto
scusa D2 potenza 37 mW x 2 quindi 74 mW
sony 10 mW x 2 quindi 20 mW
quasi 4 volte più potente è normale l'abbisso di differenza in termini di potenza
dispiace perchè poteva bastare utilizzare la potenza dei samsung 20 mW x 2
però ripeto come qualità davvero nulla da dire
mooolto interessanti i sony di nuova generazione avendo la radio dentro speriamo che aumentano anche la potenza
riallacciandomi al discorso potenza (poi chiudo l'argomento) il problema è la mancanza di "cattiveria" del lettore quando senti un pezzo "aggressivo" risulta troppo "timido" non mettendo di mezzo il D2 gia con il samsung noti una certa "cattiveria" nell'ascolto
p.s. per "cattiveria" intendo un lettore che pompa di brutto nei pezzi "movimentati"
guarda sinceramente a me puzzano un po' quei 10 mW...qualcosina di cinese lo parlo, ma leggerlo... e l'unico sito dove e' stata trovata la potenza di output e' quello...boh
adoro sentire la musica abbastanza altina (a volte trema tutta la palazzina eheh) e col lettore portatile idem e devo dire che sono soddisfattissimo, quindi non so proprio cosa dirti...il mio pompa parecchio, e gia' a 25/30 fa male (e se fa male a me e' tutto un dire)

sara' che il mio e' piu' bello che ne so
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:19   #11544
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
a wind l'avatar a me la ragazza dell'avatar
stop al o.t. se no qua mi sospendono fino al terzo millennio
porcellino...ma in fondo chi di noi non lo e' almeno un po'

si dai...fine O.T.
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:43   #11545
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
che centra questo?
ho capito che conoscendo i tasti poi una cosa si manovra a occhi chiusi pure io ti sò mandare un messaggio con il cell senza guardare i tasti ma tutto questo non centra con la domanda che mi è stata fatta
la domanda la ricordo "si può cambiare volume o canzone stando nella tasce del pantalone?" quindi presumo che lui voleva un lettore che potesse essere comandato senza estrarlo dallla tasca magari mediante un adattatore con i comandi
poi ovvio se ci fai la mano una cosa la manovri a occhi chiusi ma quello è un altro discorso che esula dal discorso tecnico
sul discorso touch-screen non metto parola essendo il touchscreen 10 mila volta più immediato veloce preciso comodo dei tasti ma questo è un discorso di preferenza (io preferisco questo tu preferisci quello) quindi meglio lasciare stare per me tornare con i tasti sembrerebbe tornare nella preistoria
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
molte volte mi trovo d'accordo con te, ma stavolta no

lui ha fatto riferimento direttamente al touchpad, (poi sara' lui a chiarire meglio chi ha "interpretato meglio") ma io la interpreto come sjk, in quanto lo stesso interrogativo che si e' posto xenom me lo sono posto anche io prima di scegliere il mio, anche perche' quel tipo di touchpad samsung ce l'ho sul cellulare e lo odio eheh

il touch screen e' molto utile sotto certi punti di vista, ma per altri trovo molto piu' comoda la buon vecchia tastiera (tant'e' che anche per lo smartphone voglio una tastiera qwerty, estraibile o no, ma la comodita' di una tastiera per me e' indiscutibile)
Eh vi spiego meglio, io avevo il vecchio creative zen touch (si chiamava touch ma aveva ben poco di touch... ). Per cambiare canzone e volume c'erano gli appositi tasti. Da questo punto di vista era molto comodo perchè mi permetteva di cambiare canzone non solo infilando la mano in tasca e premendo il relativo bottone, ma adirittura di premere i pulsanti attraverso la tasca comodissimo.

Mi rendo conto che ora è molto più difficile, perchè i lettori sono tutti più piccoli, slim, e la maggior parte hanno il touch.

Ad ogni modo col touch si riesce a cambiare canzone senza tirare fuori il lettore dalla tasca, una volta presa dimestichezza?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:47   #11546
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi

per il resto come hai detto tu e' una questione di quello che si vuole

io sono tipo da shuffle e next next next
Esatto anch'io... con lo zen da 20 giga era una prassi.. quando ero stufo della solita musica mettevo il random e poi continuavo a cambiare canzone...

con il tastino anteriore bastava che premevo il dito sui jeans...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:56   #11547
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Esatto anch'io... con lo zen da 20 giga era una prassi.. quando ero stufo della solita musica mettevo il random e poi continuavo a cambiare canzone...

con il tastino anteriore bastava che premevo il dito sui jeans...
gia', vuoi mettere la comodita'
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 12:25   #11548
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
però il touchpad ha il problema che per cambiare canzone dei prenderlo in mano vero? intendo dire che non è possibile alzare/abbassare il volume o cambiare canzone tenendolo in tasca
Mi sembrava chiara la domanda...

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
infatti non è possibile tenendolo in tasca modificare il volume o cambiare canzone?
p.s. che io ricordo non mi viene in mente nessun lettore che tenendolo in tasca ti permette simili operazioni
... ma avrò capito male io. Mah Certo che magari scrivendo in un italiano più corretto (magari con punteggiatura, ali ?) si eviterebbero malintesi, no?

Ciao
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 13:08   #11549
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
io comunque con il D2 la canzone la cambio anche con il lettore in tasca, basta impostare i tastini del volume con quella funzione quando c'e il blocco tasti...!
per correre lo uso cosi!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 13:11   #11550
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
io comunque con il D2 la canzone la cambio anche con il lettore in tasca, basta impostare i tastini del volume con quella funzione quando c'e il blocco tasti...!
per correre lo uso cosi!
e il volume?

scherzo cmq, il D2 sembra veramente ottimo ed anche io sono stato li li per comprarlo, e' stato un testa a testa col Sony fino alla fine
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 13:46   #11551
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
facciamo cosi' va

ho messo la foto originale del mio avatar sul blog, cosi' senza che arrivano altri 8000 pvt la trovate li

PS: scusate O.T.
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 14:22   #11552
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
[quote=daemonrising;23875661]
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi

guarda sinceramente a me puzzano un po' quei 10 mW...qualcosina di cinese lo parlo, ma leggerlo... e l'unico sito dove e' stata trovata la potenza di output e' quello...boh
adoro sentire la musica abbastanza altina (a volte trema tutta la palazzina eheh) e col lettore portatile idem e devo dire che sono soddisfattissimo, quindi non so proprio cosa dirti...il mio pompa parecchio, e gia' a 25/30 fa male (e se fa male a me e' tutto un dire)

sara' che il mio e' piu' bello che ne so
guarda i 10 mW mi sono stati riferiti non li ho letti nemmeno io da nessuna parte (quindi prendi con le pinze quello che mi è stato riferito magari oggi faro una ricerca più accurata per essere più preciso)
per quanto riguarda il volume ammetto che a volume massimo 30/30 non è basso infatti dubito che qualcuno lo ascolti per più di un ora consecutiva senza che gli scoppia la testa
però c'è da dire che il volume massimo del sony è un po bassino rispetto alla concorrenza (nulla di grave)
solo che il D2 voglio proprio essere largo gia a 25/50 si sente in maniera più sostenuta del sony (in realtà credo gia a 21-22/50 arriva al volume massimo del sony)
ovvio c'è da dire che io giudico il sony con l'orecchio "abituato" al suono e potenza del D2 ripeto io riuscivo ad ascoltare in maniera disinvolta anche a volume massimo poi quando il pezzo mi piaceva lo ascoltavo tutto e portavo il volume a 20-22/30 che è il volume ideale
comunque c'è da dire che seppure il volume massimo del sony non sia basso come i sony di qualche anno fa a mio avviso è ancora insufficiente parlo di potenza rispetto al D2 ai samsung e al creative MVISION
come qualità invece si pone un gradino sopra i samsung e altre marche reperibili nei negozi
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 14:31   #11553
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
scusate doppio post...
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.

Ultima modifica di daemonrising : 30-08-2008 alle 14:34.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 14:32   #11554
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
[quote=ALILUIGIMP3;23879982]
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi

guarda i 10 mW mi sono stati riferiti non li ho letti nemmeno io da nessuna parte (quindi prendi con le pinze quello che mi è stato riferito magari oggi faro una ricerca più accurata per essere più preciso)
per quanto riguarda il volume ammetto che a volume massimo 30/30 non è basso infatti dubito che qualcuno lo ascolti per più di un ora consecutiva senza che gli scoppia la testa
però c'è da dire che il volume massimo del sony è un po bassino rispetto alla concorrenza (nulla di grave)
solo che il D2 voglio proprio essere largo gia a 25/50 si sente in maniera più sostenuta del sony (in realtà credo gia a 21-22/50 arriva al volume massimo del sony)
ovvio c'è da dire che io giudico il sony con l'orecchio "abituato" al suono e potenza del D2 ripeto io riuscivo ad ascoltare in maniera disinvolta anche a volume massimo poi quando il pezzo mi piaceva lo ascoltavo tutto e portavo il volume a 20-22/30 che è il volume ideale
comunque c'è da dire che seppure il volume massimo del sony non sia basso come i sony di qualche anno fa a mio avviso è ancora insufficiente parlo di potenza rispetto al D2 ai samsung e al creative MVISION
come qualità invece si pone un gradino sopra i samsung e altre marche reperibili nei negozi
oh certo te azzeccare il "quote" mai e'

cmq per il lettore ho capito quello che intendi
infatti sono molto curioso di provare al piu' presto il tanto acclamato D2

ma sono anche soddisfattisimo della mia scelta
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:26   #11555
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Vi ricordo che pochi mW non pregiudicano l'ascolto in IEM, ma solo ed eventualmente con cuffie più esose. Al limite come dice ALI il volume massimo può non soddisfare qualcuno.

Il problema dei vecchi sony, in mia esperienza, è solo l'hissing con le shure.
Chi possiede i nuovi può confermare il problema o escluderlo?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:41   #11556
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Vi ricordo che pochi mW non pregiudicano l'ascolto in IEM, ma solo ed eventualmente con cuffie più esose. Al limite come dice ALI il volume massimo può non soddisfare qualcuno.

Il problema dei vecchi sony, in mia esperienza, è solo l'hissing con le shure.
Chi possiede i nuovi può confermare il problema o escluderlo?
beh ALI dice che ha provato il mio (A82x) con le shure 420 e dice, fortunatamente, che non ha riscontrato nessun problema di hissing
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:47   #11557
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
beh ALI dice che ha provato il mio (A82x) con le shure 420 e dice, fortunatamente, che non ha riscontrato nessun problema di hissing
Ah, me l'ero perso!
Ottimo allora, avranno migliorato la circuiteria ed eliminato i problema di amplificazione dei disturbi
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 16:12   #11558
ceccooo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi

guarda i 10 mW mi sono stati riferiti non li ho letti nemmeno io da nessuna parte (quindi prendi con le pinze quello che mi è stato riferito magari oggi faro una ricerca più accurata per essere più preciso)
per quanto riguarda il volume ammetto che a volume massimo 30/30 non è basso infatti dubito che qualcuno lo ascolti per più di un ora consecutiva senza che gli scoppia la testa
però c'è da dire che il volume massimo del sony è un po bassino rispetto alla concorrenza (nulla di grave)
solo che il D2 voglio proprio essere largo gia a 25/50 si sente in maniera più sostenuta del sony (in realtà credo gia a 21-22/50 arriva al volume massimo del sony)
ovvio c'è da dire che io giudico il sony con l'orecchio "abituato" al suono e potenza del D2 ripeto io riuscivo ad ascoltare in maniera disinvolta anche a volume massimo poi quando il pezzo mi piaceva lo ascoltavo tutto e portavo il volume a 20-22/30 che è il volume ideale
comunque c'è da dire che seppure il volume massimo del sony non sia basso come i sony di qualche anno fa a mio avviso è ancora insufficiente parlo di potenza rispetto al D2 ai samsung e al creative MVISION
come qualità invece si pone un gradino sopra i samsung e altre marche reperibili nei negozi

Io resto sempre della mia opinione, i milliwatt sono da prendere con le pinze.

Non ho mai provato il D2 ed onestamente mi piacerebbe provarlo .... per le qualità audio menzionate ovunque nonchè per le ampie possibilità di settaggio.

Leggendo le affermazioni sopra quotate mi fa riflettere un particolare....

Con Il sony arrivi spesso al max del volume mentre con il D2 non lambisci la metà nonostante ti piaccia ascoltare "alto".

La domanda a questo punto è,

"se alzi al massimo, equivale ad infilare la testa in un motore a reazione di un boeing 747 ???"

Se invece girovaghiamo nel web alla ricerca di qualche semplice nozione di elettroacustica possiamo facilmente scoprire che :

1)A parità di sorgente , diffusore nonchè distanza di ascolto , per aumentare la pressione acustica di circa 2/3 Db occorre perlomeno triplicare la potenza di ingresso nel "trasduttore" ovvero , 37mW per canale per tanti che siano, sono ben lontani da fare miracoli nella pressione acustica.

2)L'orecchio umano interpreta "a volumi diversi" le diverse frequenze dello spettro sonoro anche se esse hanno la stessa SPL ( livello pressione sonora).
Ovvero, se un lettore tende ad enfatizzare le frequenze alte sembra che suoni più forte.

3)Una cuffia di qualità non ha la stessa resa su apparecchi differenti in quanto , conosci di essi solo l'impedenza nominale a 1Khz ( a frequenze più alte e/o basse l'impedenza cambia).
....e come ben sai l'impedenza è correlata alla "potenza emessa o assorbita".

4)La soglia di dolore per l'orecchio umano corrisponde approssivamente al valore di 120Db


Considerazioni


Presumo che dei volgarissimi Creative Zen/Sony/Samsung/Iriver (ovvero strumenti con potenze variabili tra 10 e 20 mW) dotati di un buon paio di cuffie in-ear arrivino a lambire se non superare i 115Db-spl indi siano prossimi alla soglia del dolore.

Fatte queste premesse, inseriere quale metro di paragone il mW a che serve??

Non mi dire che il cowon permette di usare cuffie professionali ad alta impedenza in quanto mi sembra una risposta fuorviante....

-Se voglio usare un "cuffione PROF" da DJ sicuramente acquisterei un Hi-Fi da casa in quanto nessun Cowon lo "muoverebbe" come un ampli dedicato.

-Se invece voglio spendere 400€ per la in-ear shure più bella, me ne infischio dell'impedenza ......tanto "viene data" per 119Db spl-1mw ed anche un volgare Sony da 10 mW è sufficiente per aver problemi all'udito.

Non travisate le parole in quanto codesto non è un "attacco" alla Cowon anzi è ben lungi dall'esserlo.

Mi fido ciecamente delle opinioni sulla bontà del D2 in quanto sono unanimi in tutto il web ma il milliwatt preferirei prenderlo come informazione addizionale.

Ps: non fate paragoni improponibili con lettori di fortuna grazie

Ultima modifica di ceccooo : 30-08-2008 alle 16:19.
ceccooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 16:15   #11559
ceccooo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
beh ALI dice che ha provato il mio (A82x) con le shure 420 e dice, fortunatamente, che non ha riscontrato nessun problema di hissing
Strano....dicevano di prestare attenzione alle cuffie di alta sensibilità

Probabilmente è plausibile che il fenomeno dipenda dalla sorgente
ceccooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 16:34   #11560
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
beh ALI dice che ha provato il mio (A82x) con le shure 420 e dice, fortunatamente, che non ha riscontrato nessun problema di hissing
per hissing (dato che non so cosa significa questo termine) si parla di fruscio di sottofondo? (immagino di si)
comunque è sempre da premettere che l'ho sentito in un centro commerciale dove ce gente quindi dato che il fruscio è un rumore di sottofondo molto sottile per percepirlo bisognerebbe trovarsi in un luogo silenzioso cosa che non è un centro commerciale
a me è parso di non sentirlo (ma non posso essere sicuro al 100% dato la rumorosità dell'ambiente circostante che impedisce di ascoltare rumori (infinitesimali)) stessa cosa noto archigius con le sue SE 530 di non aver ascoltato nessun fruscio (ma anche lui lo provo in un centro commerciale)
di due cose sono sicurissimo
1) la qualità audio più che ottima di sicuro il migliore lettore (sotto quel punto di vista) reperibile nei negozi con una qualità superiore sia ai samsung creative apple su questo non ci piove
2)potenza che a mio avviso è migliorata (rispetto ai vecchi sony) ma a mio avviso ancora "insoddisfacente"
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v