Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 08:45   #901
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
In un MMo se si salisse al Top senza giocare sarebbe un MMO fallimentare, ma da li a dire che non si sale è diverso
Non ho detto che non si sale, ho detto (e dicevo se leggi gli altri giorni) che non si sale a 300 giocando poco nonostante quello che riportavano altri.
E infatti se guardate le guida di Elite Gaming, che non è proprio l'ultimo coglione in fatto di Destiny, spiega il tutto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:46   #902
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho detto che non si sale, ho detto (e dicevo se leggi gli altri giorni) che non si sale a 300 giocando poco nonostante quello che riportavano altri.
E infatti se guardate le guida di Elite Gaming, che non è proprio l'ultimo coglione in fatto di Destiny, spiega il tutto.
Non lo ho mai seguito darò un occhio, però in questo Destiny sto giocando per divertimento non per salire di Luce per mia fortuna, se no lo avrei già abbandonato non ho più voglia di rincorrere le classifiche sono vecchio e stanco
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:49   #903
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6737
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho detto che non si sale, ho detto (e dicevo se leggi gli altri giorni) che non si sale a 300 giocando poco nonostante quello che riportavano altri.
E infatti se guardate le guida di Elite Gaming, che non è proprio l'ultimo coglione in fatto di Destiny, spiega il tutto.
Come dicevo, se giochi 8h al giorno.
Cmq condivide con ice, io gioco per divertirmi....
E cmq quando andro con il clan su PC sapro come muovermi (ma anche con il 2nd personaggio cmq)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally

Ultima modifica di The_ouroboros : 21-09-2017 alle 09:08.
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:54   #904
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Non lo ho mai seguito darò un occhio, però in questo Destiny sto giocando per divertimento non per salire di Luce per mia fortuna, se no lo avrei già abbandonato non ho più voglia di rincorrere le classifiche sono vecchio e stanco
Anche io gioco per divertimento e quando ho voglia, infatti sto a 260 credo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:12   #905
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Il rapporto tempo giocato --> livello luce di questo destiny è molto differente dal precedente.
Il fatto sta nel prendere le cose giusto al momento giusto.
Dal secondo pg poi le cose si velocizzano nettamente: ho iniziato il titano sabato mattina. Diciamo che in 10 ore circa (paio più o paio meno) sono praticamente a 300. Mi manca ancora la pietra miliare del Cala da fare.
Con lo stregone, che è il primo pg che ho fatto, sono a 293 circa e ieri sera ho sbloccato solamente la pietra degli eventi su Titano.

Luce 245: prendere 2 o 3 engrammi dall'armaiolo, 1 sulla terra (do per scontato che farmiamo tutti sulla terra).
Luce 260: comprare tutto quello che avete di pegni, armaiolo e prendere engramma esotico e altri leggendari che avete in torre dai vari NPC (Zavala e compagnia). Io l'esotico di Zavala l'ho preso con entrambi i pg quando ero sopra i 270 di luce.
Da qui in poi iniziare a fare le pietre miliari, se riuscite anche il raid.
Gli eventi magari vi danno qualche esotico e qualche leggendario.
I blu salgono di livello e vi permettono di infondere sulle armature/armi viola.
Crogiolo qualche cosa droppa.
Salgono di luce i leggendari che vi danno gli NPC quando li fate salire di livello.
Casse di Cayde quasi sempre un leggendario o esotico ve lo danno.

Repeat. In 2 settimane siete facilmente a 290. E come dicevo spostandovi le armi su eventuali 2° e 3° pg, ci vogliono le pietre miliari della prima settimana per raggiungere e superare il 1°.

EDIT: dimenticavo, prima di arrivare a 280 spendete tutti i lumen che non vi servono a nulla per comprare le mod casuali blu dall'armaiolo. 3 blu dello stesso tipo danno una viola. La viola vale 5 di luce. Si mettono su 5 pezzi sono 25 di luce solo quello.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 21-09-2017 alle 09:16.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:25   #906
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
cvd Grazie Flux
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:42   #907
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se guardate le guide di Elite Gaming spiega proprio che c'è un freno arrivati a un certo numero di Potere, per poi salire dopo.
Quindi chi vi dice che si sale in tempo 0 e giocando poco, dice semplicemente una cagata, il freno è messo apposta.

È proprio la guida di eg che se seguita bene ti fa arrivare sopra i 280 in una settimana scarsa...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:45   #908
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
È proprio la guida di eg che se seguita bene ti fa arrivare sopra i 280 in una settimana scarsa...
Lui ti spiega come salire e ti spiega del blocco, quindi ripeto per l'ennesima volta visto che qua si fa sempre finta di non capire:

Se giochi un paio di ore al giorno non ci arrivi a 300 facilmente in pochi giorni con il primo PG, giratela come volete
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:50   #909
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Lui ti spiega come salire e ti spiega del blocco, quindi ripeto per l'ennesima volta visto che qua si fa sempre finta di non capire:



Se giochi un paio di ore al giorno non ci arrivi a 300 facilmente in pochi giorni con il primo PG, giratela come volete

L'unica cosa che blocca all'inizio è fare la campagna, perchè al primo giro la fai con calma per guardare tutto.
Infatti io col primo pg ci ho messo la seconda settimana di pietre a fare il 290.
Poi devi capire bene eventi, eroici e tutto il resto.
Secondo step è arrivare a 260.
Li il blocco lo passi relativamente in fretta con le 4 pietre che puoi fare relativamente in fretta.
Poi sali di botto.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:52   #910
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
L'unica cosa che blocca all'inizio è fare la campagna, perchè al primo giro la fai con calma per guardare tutto.
Infatti io col primo pg ci ho messo la seconda settimana di pietre a fare il 290.
Poi devi capire bene eventi, eroici e tutto il resto.
Secondo step è arrivare a 260.
Li il blocco lo passi relativamente in fretta con le 4 pietre che puoi fare relativamente in fretta.
Poi sali di botto.
Ok, mi hai appena dimostrato che NON hai guardato il video
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:56   #911
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ok, mi hai appena dimostrato che NON hai guardato il video
Perchè, perchè l'ho fatta come piaceva a me?
Mi sembra un ragionamento un tantino bambinesco.
Le stesse guide le hanno fatte su reddit, l'hanno postata Datto, Rifle Gaming, Mtashed, More Console... continuo?
Io ho solo seguito la parte dopo per fare gli eventi e quant'altro, la parte della campagna me la sono fatta con amici con molta tranquillità andando in giro e cazzeggiando.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:49   #912
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Perchè, perchè l'ho fatta come piaceva a me?
Mi sembra un ragionamento un tantino bambinesco.
Le stesse guide le hanno fatte su reddit, l'hanno postata Datto, Rifle Gaming, Mtashed, More Console... continuo?
Io ho solo seguito la parte dopo per fare gli eventi e quant'altro, la parte della campagna me la sono fatta con amici con molta tranquillità andando in giro e cazzeggiando.
Eh?
Io sto solo dicendo che lui spiega del blocco a salire di potere che fa il gioco volutamente a un certo punto, e lo sto dicendo da sta mattina.
Non sto discutendo su come tu giochi o cosa fai, ma sto dicendo, prove alla mano con una guida fatta da uno che è riconosciuto dalla community come NON cazzaro, che non arrivi a 300 con il primo pg giocando poco al giorno.
Non ho detto che non è vero che è piu' semplice a salire rispetto al primo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:22   #913
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Eh?
Io sto solo dicendo che lui spiega del blocco a salire di potere che fa il gioco volutamente a un certo punto, e lo sto dicendo da sta mattina.
Non sto discutendo su come tu giochi o cosa fai, ma sto dicendo, prove alla mano con una guida fatta da uno che è riconosciuto dalla community come NON cazzaro, che non arrivi a 300 con il primo pg giocando poco al giorno.
Non ho detto che non è vero che è piu' semplice a salire rispetto al primo.
Si e su quello diciamo la stessa cosa.
Per cui evita di dare patenti del "non hai visto" perchè non ci metto molto a risponderti a quel punto che forse tu non lo ha capito

Chiusa la parentesi polemica, semplicemente ci metti il tempo che vuoi spendere nelle determinate attività.
La guida di Elite, e di tutti gli altri perchè sono tutte identiche, se nella prima settimana riesci a fare un pio delle missioni che danno l'armamento potente, ti fanno salire tranquillamente sopra i 270 e vicino agli 80.
E ti dico, noi i primi giorni abbiamo cazzeggiato e parecchio e siamo andati molto lentamente rispetto al salire di luce, però siamo arrivati abbastanza tranquillamente alla soglia dei 270 facendo 1 potente (assalti mi pare).
Poi se segui la guida e a 260 compri tutto dai mercanti fai una cosa tipo 10 livelli (contando tutti, che sono 10 drop viola).
A 280 metti le mod viola e fai tutto il resto prendendo il giro dell'end game.

Per chi non ha visto consiglio questa guida, che è come tutte le altre ma secondo me Datto è un po' più chiaro nelle spiegazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=YYJH9crpp4g
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:34   #914
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Si e su quello diciamo la stessa cosa.
Per cui evita di dare patenti del "non hai visto" perchè non ci metto molto a risponderti a quel punto che forse tu non lo ha capito

Chiusa la parentesi polemica, semplicemente ci metti il tempo che vuoi spendere nelle determinate attività.
La guida di Elite, e di tutti gli altri perchè sono tutte identiche, se nella prima settimana riesci a fare un pio delle missioni che danno l'armamento potente, ti fanno salire tranquillamente sopra i 270 e vicino agli 80.
E ti dico, noi i primi giorni abbiamo cazzeggiato e parecchio e siamo andati molto lentamente rispetto al salire di luce, però siamo arrivati abbastanza tranquillamente alla soglia dei 270 facendo 1 potente (assalti mi pare).
Poi se segui la guida e a 260 compri tutto dai mercanti fai una cosa tipo 10 livelli (contando tutti, che sono 10 drop viola).
A 280 metti le mod viola e fai tutto il resto prendendo il giro dell'end game.

Per chi non ha visto consiglio questa guida, che è come tutte le altre ma secondo me Datto è un po' più chiaro nelle spiegazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=YYJH9crpp4g
Ma te lo ripeto pure, quando hai scritto quel commento NON avevi visto il video o NON l'hai capito.
Io non do patenti a nessuno, solo trovo ridicolo che bisogna fare per forza i personaggi che hanno 18 PG a 300 dicendo che non giocano molto quando è palese che non sia cosi, e c'è chi ha spiegato il motivo.
Se ti da fastidio... problema tuo, non ti ho insultato, sto solo dicendo che PER ME dici il falso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:37   #915
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma te lo ripeto pure, quando hai scritto quel commento NON avevi visto il video o NON l'hai capito.
Io non do patenti a nessuno, solo trovo ridicolo che bisogna fare per forza i personaggi che hanno 18 PG a 300 dicendo che non giocano molto quando è palese che non sia cosi, e c'è chi ha spiegato il motivo.
Se ti da fastidio... problema tuo, non ti ho insultato, sto solo dicendo che PER ME dici il falso.
Si ecco fai il favore e lascia perdere.
Se dopo 2 settimane a 2 ore al giorno sei poco sopra i 270 giocando diciamo 10 ore a settimana, non saprei nemmeno come poterti aiutare.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:35   #916
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4473
Io sto a 202 livello 20 dopo 2 settimane e manco ho finito la storia

Che fo...smetto?
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 14:44   #917
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Io sto a 202 livello 20 dopo 2 settimane e manco ho finito la storia

Che fo...smetto?
Te sei scusato per la trasferta
Finisci sta storia su, che poi inizi a far roba con noi
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 14:45   #918
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Che poi inizi a far roba con noi
Sghifosi
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 14:50   #919
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Sghifosi
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 14:51   #920
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6737
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Finisci sta storia su, che poi inizi a far roba con noi
Roba buona?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v