Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2010, 10:33   #621
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
che ne pensate di questa per 60€?

http://www.ariete.net/catalogo_09/ca...sp?prod_id=361

so che sono ot ma non vorrei aprire un 3d nuovo per una cosa così.
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 10:49   #622
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
c'è anche questo ed il prezzo è molto conveniente.pero non ho idea di come funzioni

http://www.newmajestic.com/news/legg...ti=N&elenchi=8
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 12:08   #623
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
che ne pensate di questa per 60€?

http://www.ariete.net/catalogo_09/ca...sp?prod_id=361

so che sono ot ma non vorrei aprire un 3d nuovo per una cosa così.
Direi che non centra nulla con i robot aspirapolvere
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 12:13   #624
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
c'è anche questo ed il prezzo è molto conveniente.pero non ho idea di come funzioni

http://www.newmajestic.com/news/legg...ti=N&elenchi=8
Un mio amico ha il modello vecchio (credo sia la prima versione) senza muro intelligente, telecomando e base di ricarica e marchiato Amstrad.
Praticamente il robottino non é molto intelligente: ha solo un sensore d'urto con dei micro switch: quando sbatte contro qualcosa torna indietro gira leggermente e riparte. Poi va avanti cosí finche non lo fermi o la batteria finisce.

Peró lo ha pagato poco (mi pare meno di 100 euro).

Questa nuova versione mi pare un po' piú intelligente, anche se il sito dice molto poco.

Resta anche da capire quanto costa.

PS: se ben ricordo é un "clone" made in cina del iRoomba
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 15:38   #625
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ho scoperto da poco l'esistenza di questi robottini..ho delle domande
1) sostituiscono soltanto l'aspirapolvere o usano anche acqua o altro per pulire? 2) quanto costa mediamente uno di quesi aggeggi? 3) per chi gli ha presi.. effettivamente è contento perché puliscono bene e risparmia tempo nonostante il costo.. oppure per ora sono più i disagi che l'efffettiva utilità?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 15:39   #626
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ho scoperto da poco l'esistenza di questi robottini..ho delle domande
1) sostituiscono soltanto l'aspirapolvere o usano anche acqua o altro per pulire? 2) quanto costa mediamente uno di quesi aggeggi? 3) per chi gli ha presi.. effettivamente è contento perché puliscono bene e risparmia tempo nonostante il costo.. oppure per ora sono più i disagi che l'efffettiva utilità?
Squesti in questione aspirano solo , poi esiste un modello irobot che lava anche.
io ho l'irobot che aspira ed è uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi anni
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 15:49   #627
a3401890
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Ciao a tutti,
colpito da tutti questi post sul Samsung mi avete fatto venire non la scimma, ma il gorilla
Ho una domanda da farvi però...ho visto sul sito Samsung che è uscito Navibot, dove però non illustrano le caratteristiche, secondo voi (e/o la vostra esperienza-conoscenza) è migliore rispetto alla serie A1 SR9630?
Grazie mille e...buona scimmia a tutti !

Ultima modifica di a3401890 : 18-04-2010 alle 09:39.
a3401890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:03   #628
adriotta
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Intanto benvenuta e mi raccomando non sparire

Per quanto riguada il robottino, se continua a "cadere" dalle scale temo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza
Grazie Luca69 e tranquy io non sparisco ma il mio "piccirillo" credo stia per farlo... Vorrei evitare finché posso l'assistenza... non capisco perchè ora mi si blocca in continuazione ma senza codici di errore. Ripeto la cosa che più rompe è il fatto che ogni volta ricomincia tutto il percorso e quando ci spicciamo più? Che pizza! Avevamo creato un buon rapporto, era l'unico maschio di casa che mi dava una mano ma se anche lui inizia a far storie...
adriotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:18   #629
adriotta
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da a3401890 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
colpito da tutti questi post sul Samsung mi avete fatto venire non la scimma, ma il gorilla
Ho una domanda da farvi però...ho visto sul sito Samsung che è uscito Navibot, dove però non illustrano le caratteristiche, secondo voi (e/o la vostra esperienza-conoscenza) è migliore rispetto alla serie A1 SR9630?
Grazie mille e...buona scimmia a tutti !
Ciao.Teoricamente i nuovi modelli dovrebbero perfezionare i precedenti, gli ho dato un'occhiata già che hanno sostituito le fasce magnetiche è un punto a favore, diciamo che se non avessi appena comprato il 9630 mi lancerei sul Navibot.
Cosa migliore sarebbe quello di poterlo portare a casa in prova ma... come tutte le mie grandi idee anche questa è irrealizzabile
P.s.: Ho appena visto il prezzo... decisamente interessante.... peccato!

Ultima modifica di adriotta : 19-04-2010 alle 08:21.
adriotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:29   #630
a3401890
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da adriotta Guarda i messaggi
Ciao.Teoricamente i nuovi modelli dovrebbero perfezionare i precedenti, gli ho dato un'occhiata già che hanno sostituito le fasce magnetiche è un punto a favore, diciamo che se non avessi appena comprato il 9630 mi lancerei sul Navibot.
Cosa migliore sarebbe quello di poterlo portare a casa in prova ma... come tutte le mie grandi idee anche questa è irrealizzabile
P.s.: Ho appena visto il prezzo... decisamente interessante.... peccato!
Per l'esattezza il modello interessato è "SR 8855", ma vedendo sul loro sito non sembra disponibile sul mercato italiano, invece lo è...
Vedendo le specifiche sulla versione inglese sembra che la differenza sia nel muro virtuale (e non fasce magnetiche) e nell'avere 2 spazzole laterali (premetto che non so quante ne ha la versione "SR9630", ma dalla foto sembrano 2).
a3401890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:42   #631
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
il mio è in assistenza da prima di pasqua, oggi sono passatop e mi hanno detto che hanno ordinato la scheda, ma il tecnico ha l'influenza

aiuto
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:00   #632
a3401890
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Non ci sto più capendo
vedo che ora, ossia ad aprile, ne uscirà un nuovo modello http://altadefinizione.hdblog.it/201...ivo-in-aprile/
ma in definitva qual è l'ultima versione disponibile? Inteso come modello...
a3401890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:32   #633
fillery
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
A chi è gia' capitato???

dunque, ieri, stavo facendo una dimostrazione ad un parente che voleva vederlo in azione, ma finito il pezzo da pulire l'ho mandato in homing, e lui ci è tornato ed una volta agganciato non caricava ma continuava ad andare in homing da fermo contro il carica batteria.
stamane l'ho fatto andare in automatico e mi ha pulito tutta la casa, ma quando è tornato alla base ha iniziato a rifare la stessa cosa una volta arrivato al carica batteria.
ora ho chiamato l'assistenza ma devono ricontattarmi.
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, a staccare il carica batteria dalla presa di corrente......ma niente.
qualcuno sa dirmi qualcosa??
luca 69 hai una risposta??
fillery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:35   #634
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da fillery Guarda i messaggi
dunque, ieri, stavo facendo una dimostrazione ad un parente che voleva vederlo in azione, ma finito il pezzo da pulire l'ho mandato in homing, e lui ci è tornato ed una volta agganciato non caricava ma continuava ad andare in homing da fermo contro il carica batteria.
stamane l'ho fatto andare in automatico e mi ha pulito tutta la casa, ma quando è tornato alla base ha iniziato a rifare la stessa cosa una volta arrivato al carica batteria.
ora ho chiamato l'assistenza ma devono ricontattarmi.
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, a staccare il carica batteria dalla presa di corrente......ma niente.
qualcuno sa dirmi qualcosa??
luca 69 hai una risposta??
Ma carica comunque la batteria?
Purtroppo se spegnerlo, lasciarlo spento per un po' e riaccenderlo non serve, c'é poco da fare se non sentire l'assistenza
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:51   #635
fillery
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Ma carica comunque la batteria?
Purtroppo se spegnerlo, lasciarlo spento per un po' e riaccenderlo non serve, c'é poco da fare se non sentire l'assistenza
no!!!! non carica
adesso aspetto che mi richiamano.
era gia' successo 2 mesi fa, pero' dopo averlo spento e riacceso un paio di volte era andato a posto
fillery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:13   #636
ciskje71
Member
 
L'Avatar di ciskje71
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 162
Rotella davanti ANCHE LEI DA PULIRE!

Ho fatto una scoperta interessante, la rotellina davanti non è solo per sostegno sotto c'e' un misuratore di giri, l'ho smontata (è ad incastro basta un cacciavite molto grosso dal davanti), e sotto c'era di tutto era piena di peli. PULIRE PULIRE altrimenti mi sa che sbaglia o le misure o pensa di essere andato a sbattere:

__________________
Nexus7, TP-Link 8960Nv4 120912

Ultima modifica di ciskje71 : 20-04-2010 alle 08:15.
ciskje71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:18   #637
Mausher
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ciskje71 Guarda i messaggi
Ho fatto una scoperta interessante
interessante davvero, complimenti!
Mausher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:20   #638
Mausher
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
il mio è in assistenza da prima di pasqua, oggi sono passatop e mi hanno detto che hanno ordinato la scheda, ma il tecnico ha l'influenza
anche il mio è ancora in assistenza
motivo?
la nube del vulcano... stanno attendendo un ricambio dal Belgio
Mausher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:10   #639
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
lo sapevo....
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:20   #640
fillery
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
aggiornamenti guasto

dopo essersi completamente scaricato perche' non caricava, ieri sera ho sentito un bip ed ha iniziato a caricarsi.
stamane l'ho fatto partire, mi ha pulito la casa e poi quando è tornato alla base ha rifatto la stessa cosa continuando il motorino a girare in homing anche se era contro la base.
ho chiamato il centro assistenza che aveva gia' ricevuto la comunicazione d'intervento dalla samsung, e mi hanno detto che passano loro a ritirarlo a casa mia.
fillery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v