Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2015, 23:36   #481
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Però è strano, sai? Cioè se provo a chiudere (anche impetuosamente) la cover con la penna inserita lì non vedo/sento/noto alcun contatto con il dispositivo...........
Potrebbe capitare durante il trasporto.
Per la penna avrebbero potuto trovare una soluzione in stile Note della Samsung, la panna si inserisce all'interno della scocca. Ho il Note 2 della Samsung e il pennino non te ne accorgi di averlo e lo estrai solo quando ti serve.
Personalmente non ho usato l'aggancio fornito per la tastiera poichè ho acquistato una "second skin" della Tucano, specifica per il Surface Pro3 che all'interno ha un apposito passante in cui inserire la penna.
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 08:50   #482
Sirdragon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da davidinf23 Guarda i messaggi
Potrebbe capitare durante il trasporto.
Per la penna avrebbero potuto trovare una soluzione in stile Note della Samsung, la panna si inserisce all'interno della scocca. Ho il Note 2 della Samsung e il pennino non te ne accorgi di averlo e lo estrai solo quando ti serve.
Personalmente non ho usato l'aggancio fornito per la tastiera poichè ho acquistato una "second skin" della Tucano, specifica per il Surface Pro3 che all'interno ha un apposito passante in cui inserire la penna.
Già con l sp3 hanno fatto uno sforzo immane in termini di spazi, fare anche uno slot per la penna penso che sarebbe stato impossibile, o comunque avrebbero dovuto miniaturizzare la penna e non so quanto sarebbe stato vantaggioso... Anche io ho attaccato la penna sulla tastiera e tutto sommato non sembra dar problemi.
Sirdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 09:19   #483
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da davidinf23 Guarda i messaggi
Ha modificato le opzioni dal Pannello di Controlla alla voce Penna e tocco.
Controlla gli aggiornamenti firmware, l'ultimo che ho in cronologia è del 15/01/2015, in precedenza, appena acquistato ne aveva fatto un altro.
Nel tuo caso, se non erro, basta fare solo l'ultimo, se non lo hai già fatto, perché è cumulativo anche dei precedenti...è un po' come un Service Pack.

Comunque se riesci ad installare l'App Surface Hub vuol dire che sei a posto con il firmware, altrimenti dovrai aggiornare per poi installare.

Ciao
Ma con "aggiornamenti firmware" intendi il semplice Windows Update? Se si, ho installato tutto, e il Surface Hub funziona benone.

Ripeto, di default PENNA e TOCCO sono perfetti, si sballano solo se vado ad effettuare una taratura, sia pure molto precisa.

Dici/dite che per questa cosa devo farmelo sostituire al Me***w**ld? Perchè mi farebbero questo favore eventualemente.


Ah, un'altra cosa ragà: ma con l'utilizzo è normale che si creino dei micro-graffi visibili in controluce dovuti all'utilizzo della penna? Sarebbero quei graffi minuscoli che si vedono una volta pulito il display in controluce.... tipo come accade sui display degli smartphone touch Io ne ho visto qualcuno (proprio piccolo) già dopo un paio di gg di utilizzo.
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 01-02-2015 alle 09:54.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 09:30   #484
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da davidinf23 Guarda i messaggi
Potrebbe capitare durante il trasporto.
Per la penna avrebbero potuto trovare una soluzione in stile Note della Samsung, la panna si inserisce all'interno della scocca. Ho il Note 2 della Samsung e il pennino non te ne accorgi di averlo e lo estrai solo quando ti serve.
Personalmente non ho usato l'aggancio fornito per la tastiera poichè ho acquistato una "second skin" della Tucano, specifica per il Surface Pro3 che all'interno ha un apposito passante in cui inserire la penna.
Ah ecco, durante il trasporto già è un altro discorso, immagino. Tu intendi questa come "second skin" della Tucano giusto? LINK

Anche la INNOVO SHELL SLEEVE mi sembra molto molto bella e comoda


Quote:
Originariamente inviato da Sirdragon Guarda i messaggi
Già con l sp3 hanno fatto uno sforzo immane in termini di spazi, fare anche uno slot per la penna penso che sarebbe stato impossibile, o comunque avrebbero dovuto miniaturizzare la penna e non so quanto sarebbe stato vantaggioso... Anche io ho attaccato la penna sulla tastiera e tutto sommato non sembra dar problemi.
In effetti se si compra una custodia tipo quelle della Tucano linkato sopra sarebbe preferibile utilizzare la penna senza attaccarla. Il problema è che comunque capita di trasportare il dispositivo così com'è, senza alcuna sacca aggiuntiva, e in quel caso il porta penna adesivo diventa molto molto comodo Il giusto compromesso sarebbe inserire il SP3 nella sacca (ade esempio tipo la Tucano) senza la penna lasciando sempre attaccato il bollino porta penna e, invece, inserire la penna nell'apposito bollino quando non si trasporta il Surface in giro Comunque io ho inserito la mia così:




__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 01-02-2015 alle 09:42.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 15:30   #485
aadorni
Senior Member
 
L'Avatar di aadorni
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
Messaggi: 3325
Ciao,
Non vi capita mai, sullo store Windows, dopo aver fatto una ricerca, di non avere la possibilità di selezionare i risultati? A me spesso, in questo momento posso tappare ovunque sullo schermo ma sembra privo di link
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 15:59   #486
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
beh, se devo rischiare di andare sottofrequenza per "eccesso di performance" o avere un tablet a 70°... il surface 3 è un beta di quello che vedremo più avanti e onestamente pagarlo a prezzo pieno è un po na cojonata per me
è ciò che sostengo dalla data di lancio del SP3.
Tante recensioni hanno minimizzato questo aspetto ma se pago 2000€ per un i7, mi aspetto che vada quanto un i7 e non per i primi 5 minuti e poi come un i3

Comuqnue qesta versione è un buon affare con i3.
Già se uno vuole i5, io aspetterei il SP4 che a mio parere uscirà non dopo Settembre.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 18:50   #487
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
è ciò che sostengo dalla data di lancio del SP3.
Tante recensioni hanno minimizzato questo aspetto ma se pago 2000€ per un i7, mi aspetto che vada quanto un i7 e non per i primi 5 minuti e poi come un i3

Comuqnue qesta versione è un buon affare con i3.
Già se uno vuole i5, io aspetterei il SP4 che a mio parere uscirà non dopo Settembre.
Ciao Simone89,
io sulla versione con il core i7 non posso esprimermi ma sono uno stra-felice possessore della versione con core i5 e 8GB RAM e 256SSD. Posso garantirti che non scalda più della media dei laptop e, soprattutto, la ventola si attiva una tantum. Come ho già detto in un precedente post, a me sembra di avere un dispositivo FANLESS e, soprattutto, mi ha piacevolmente sorpreso la durata della batteria e la estrema praticità della penna con schermo N-trig!

Senza vena polemica alcuna, io ritengo che se a uno sta bene la versione con core i5 (che poi 'sto core i7 nella maggior parte dei casi resta poco sfruttato, diciamocelo), deve effettuare l'acquisto ADESSO. Ogni tanto si trovano delle offerte e, magari, tra un paio di mesi il prezzo calerà ulteriormente.

Aspettare il SP4 non ha poi tutto questo senso secondo me. Soprattutto perchè i prezzi di certo non saranno bassi, fidatevi. Naturalmente IMHO, sia chiaro. Io ne consiglio l'acquisto, adesso. Leggo di sempre più persone felicemente migrate dal Macbook Air al nuovo Surface PRO 3

P.S. Tengo a precisare che sono alquanto iper-critico e mi sono appena disfatto di un Lenovo Yoga 2 PRO da 1100€ passando felicemente al Surface PRO 3.
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 01-02-2015 alle 18:53.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 18:55   #488
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ma con "aggiornamenti firmware" intendi il semplice Windows Update? Se si, ho installato tutto, e il Surface Hub funziona benone.

Ripeto, di default PENNA e TOCCO sono perfetti, si sballano solo se vado ad effettuare una taratura, sia pure molto precisa.

Dici/dite che per questa cosa devo farmelo sostituire al Me***w**ld? Perchè mi farebbero questo favore eventualemente.


Ah, un'altra cosa ragà: ma con l'utilizzo è normale che si creino dei micro-graffi visibili in controluce dovuti all'utilizzo della penna? Sarebbero quei graffi minuscoli che si vedono una volta pulito il display in controluce.... tipo come accade sui display degli smartphone touch Io ne ho visto qualcuno (proprio piccolo) già dopo un paio di gg di utilizzo.
Tutto risolto con una re-inizializzazione del sistema, senza perdere alcun dato o app
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 22:32   #489
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Tutto risolto con una re-inizializzazione del sistema, senza perdere alcun dato o app
Ottimo!!!
Per la custodia Tucano è esattamente quella che hai linkato!!
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 23:16   #490
jocker1993
Senior Member
 
L'Avatar di jocker1993
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1327
Quote:
Originariamente inviato da davidinf23 Guarda i messaggi
Ottimo!!!
Per la custodia Tucano è esattamente quella che hai linkato!!
Potresti farmi vedere con una foto il passante per la penna del SP3? Sarei intenzionato a prenderla, ma dal sito non si capisce come è posizionato

grazie in anticipo
__________________
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick
jocker1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 09:20   #491
paberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da jocker1993 Guarda i messaggi
Vi segnalo questa guida che pare riuscire a migliorare le performance del nostro Surface Pro 3 - facendolo consumare di meno!

http://www.gamerheadlines.com/2014/0...eat-and-noise/

Dateci un occhio, più tardi lo provo io stesso
Hai provato? Ho scaricato e letto il tutto ma gli avvertimenti mi hanno un poco intimorito...
paberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 09:34   #492
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Io come custodia ho preso quella sul sito microsoft...maroo folio in pelle...un pò caruccia ma davvero funzionale...
confermo anche io che la versione i5 non scalda e la ventola nemmeno la sento...solo gli i7 hanno quel tipo di problema...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 09:47   #493
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Io come custodia ho preso quella sul sito microsoft...maroo folio in pelle...un pò caruccia ma davvero funzionale...
io mi sono innamorato di questa
http://www.sfbags.com/products/outba...#product-tabs3

quanto riuscirò a resistere prima di comprarla!?
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 09:53   #494
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
io mi sono innamorato di questa
http://www.sfbags.com/products/outba...#product-tabs3

quanto riuscirò a resistere prima di comprarla!?
Bella, questa è già una vera e propria "sacca" per portare anche altro...

Ragazzi scusate una domanda..siccome vorrei clonare il disco del surface pro 3...aprendo il pgr Macrium Reflect noto ben 5 partizioni diverse :
- la recovery image
- win re tolols da pochi mega
- lba primary da 25 mb
- e la partizione da 100 mb di win

oltre il disco c
cosa faccio...clono l'intero disco o seleziono solo la C per un aventuale ripristino?
grazie

Ultima modifica di ryosaeba86 : 02-02-2015 alle 10:01.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 10:39   #495
evaclo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
piccola domanda del ca§o, in quale posizione avete attaccato l'adesivo portapenna!?
Io l'ho attaccato sul lato lungo della tastiera. Lo trovo più comodo, mi entra più facilmente nella custodia e soprattutto non mi urta sulla dock quando lo collego.
evaclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 11:30   #496
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Bella, questa è già una vera e propria "sacca" per portare anche altro...

Ragazzi scusate una domanda..siccome vorrei clonare il disco del surface pro 3...aprendo il pgr Macrium Reflect noto ben 5 partizioni diverse :
- la recovery image
- win re tolols da pochi mega
- lba primary da 25 mb
- e la partizione da 100 mb di win

oltre il disco c
cosa faccio...clono l'intero disco o seleziono solo la C per un aventuale ripristino?
grazie

ieri sera ho fatto dei test con vari sw per fare un immagine disco come te.
risultati:

Acronis WD = 10min
Macrum= 10min
Easeus Todo Backup= non pervenuto (dopo 18min. l'ho interrotto)
Windows= 8min
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 11:36   #497
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
ieri sera ho fatto dei test con vari sw per fare un immagine disco come te.
risultati:

Acronis WD = 10min
Macrum= 10min
Easeus Todo Backup= non pervenuto (dopo 18min. l'ho interrotto)
Windows= 8min
nel backup hai inserito tutte le partizioni, anche quella di rispristino??
ora la sto facendo con macrium...cmq io la faccio solo una volta...quindi il tempo non è un problema...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 11:45   #498
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da jocker1993 Guarda i messaggi
Vi segnalo questa guida che pare riuscire a migliorare le performance del nostro Surface Pro 3 - facendolo consumare di meno!

http://www.gamerheadlines.com/2014/0...eat-and-noise/

Dateci un occhio, più tardi lo provo io stesso
Io ho provato proprio ora a utilizzare le impostazioni che hanno consigliato loro, vediamo se è stabile e se veramente avrò una diminuzione di temperature e di volte in cui la ventola decide di partire!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 12:34   #499
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
nel backup hai inserito tutte le partizioni, anche quella di rispristino??
ora la sto facendo con macrium...cmq io la faccio solo una volta...quindi il tempo non è un problema...
Si, tutte,tanto non mi é costato nulla!
Io alla fine mi terrò il backup di windows, dato che c'è già
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 15:56   #500
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da jocker1993 Guarda i messaggi
Potresti farmi vedere con una foto il passante per la penna del SP3? Sarei intenzionato a prenderla, ma dal sito non si capisce come è posizionato

grazie in anticipo
Il passante è posizionato internamente sul lato corto. In serata ti posto una foto.
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v