Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2007, 12:55   #301
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Vorrei capire, io sono a 2Mb ma la centrale della mia zona arriva solamente fino a 4Mb. Passerò a 4Mb o 7Mb?
ogni risposta, al momento, sarebbe solo un'ipotesi.
per ora, di ufficiale, c'è solo il comunicato telecom sul wholesale e la notizia data da "milano finanza" del 6 ottobre (che peraltro non ho avuto modo di leggere direttamente...).
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:36   #302
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
mha..io nn so cosa pensare, la mia linea in questi 4 anni è sempre stata perfetta , nessun problema..mai..
anche con il ping sempre 22/25ms, ma in queste ultime 2 settimane durante il pomeriggio diciamo dalle 13:00 alle 21:00 il mio ping oscilla dai 70/80ms...anche se la navigazione rimane perfetta.
Quindi 2 sono le possibilità:
1) stanno iniziando i lavori.
2) già è diventata satura la banda nella mia centrale.

Non oso chiamare la telecom..perchè nn c'ho voglia di sentirmi dire..tra 48ore la ricontattiamo...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:38   #303
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
in conclusione io che ho la 4mb su adsl 1 restero' a 4mb.che bellezza.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:45   #304
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
in conclusione io che ho la 4mb su adsl 1 restero' a 4mb.che bellezza.
io sto nella tua stessa condizione...ma nn credo al tipo dell'altro forum che ha scritto quelle cose relative chi ha la 4 mega e nn coperto ecc....
Io penso che :
Non essendo supportati dall'adsl2+ ( quindi 20mega) possiamo tranquillamente avere un upgrade a 7 mega su adsl1 visto che regge fino a 8mega..
Potrei sbagliarmi, ma continuare a restare con la 4 mega pagando la stessa cifra di una 20 mi sembra pura follia....
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:46   #305
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
ogni risposta, al momento, sarebbe solo un'ipotesi.
per ora, di ufficiale, c'è solo il comunicato telecom sul wholesale e la notizia data da "milano finanza" del 6 ottobre (che peraltro non ho avuto modo di leggere direttamente...).
L'ho postata io e la riconfermo, riguarda proprio la nuova offerta 'alice home TV' e si parlava anche di questo upgrade a 7 e 20 mb.
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:51   #306
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
Morale della favola e questa :

Se la telecom upgrada la 2mega a 4mega o 7mega per vendere pacchetti TV alla gente deve prima di tutto mettere a disposizione dei loro clienti i pacchetti Tv , ora come ora dove ce solo la adsl1 che e piu o meno il 70% della rete italiana non e disponibile l offerta alice home tv .

Per me sarebbe piu sensato un upgrade da 2mega a 4mega sempre a 19€ in adsl1in modo che coloro che sono a 4mega ora risparmiano sul canone , poi un offerta da 7mega a 29€ non me la vedo male oppure un pacchetto con annessa iptv !!

Per ora nulla di ufficiale e di ufficioso , lasciate stare quello che scrivono nel sito wholesale perche sono offerte per i gestori concorrenti e non per i clienti telecom .
Anche se mettessero tutti a 7mega in adsl1 dovrebbero lavorare minimo 4 mesi per upgradare i vp di raccolta prima di fare l upgrade a tutti altrimenti la rete penso proprio che non reggera !!
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 16:29   #307
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5061
Ragazzi ma siamo qua ancora a discutere SE si farà l''upgrade e a quanto?

Allora ripeto l'upgrade è a 7mega con upload a 384Kbit/s. Punto non ci sono storie. E partirà dal 23 ottobre.
E' acclarato già da parecchio (da quando hanno pubblicato ed ho linkato il secondo annuncio sul sito wholesale).

E' conseguenza logica che se i competitor di telecom offriranno la 7mega/384 a 20 euro (guadagnandoci il giusto o anche troppo dato che loro la pagano 10 euro+IVA) anche telecom offrirà quel taglio...

La rete può reggere benissimo, dato che regge anche le 20 mega...tanto il volume di traffico complessivo mica cambia di molto da 2 a 7 mega... una grandissima fetta di gente ha l'adsl ma la sfrutta comunque pochissimo, non è che aumenterà il proprio consumo.

Ultima modifica di subvertigo : 09-10-2007 alle 16:32.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:17   #308
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
[quote=subvertigo;19072561]Ragazzi ma siamo qua ancora a discutere SE si farà l''upgrade e a quanto?

Allora ripeto l'upgrade è a 7mega con upload a 384Kbit/s. Punto non ci sono storie. E partirà dal 23 ottobre.
credo che tutti abbiamo capito questo solo che chi ha la 4mb su adsl 1 ancora non sta capendo se anche a loro verra' fatto l'upgrade a 7 mb.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:45   #309
Fabulous Muscles
Senior Member
 
L'Avatar di Fabulous Muscles
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 483
[quote=felixetto;19073306]
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Ragazzi ma siamo qua ancora a discutere SE si farà l''upgrade e a quanto?

Allora ripeto l'upgrade è a 7mega con upload a 384Kbit/s. Punto non ci sono storie. E partirà dal 23 ottobre.
credo che tutti abbiamo capito questo solo che chi ha la 4mb su adsl 1 ancora non sta capendo se anche a loro verra' fatto l'upgrade a 7 mb.
ma qualora non te lo facessero... NON BASTEREBBE CHIEDERE DI PASSARE AD ALICE 7MEGA???? e pagare di meno??? una risposta certa nessuno te la sa dare per ora..
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:49   #310
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5061
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
credo che tutti abbiamo capito questo solo che chi ha la 4mb su adsl 1 ancora non sta capendo se anche a loro verra' fatto l'upgrade a 7 mb.
Basterebbe chiedere il passaggio all'offerta Alice Flat che sarà da 7 mega...
E cmq permettetemi di dire che chi ancora adesso paga 37E per una 4 mega è veramente poco furbo...io avrei fatto il passaggio alle 2 mega da anni...

Ultima modifica di subvertigo : 09-10-2007 alle 17:51.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:51   #311
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6303
Continuo a non capire questi discorsi... se la vostra vostra linea non è adsl2+ cioè quella che supporta velocità fino a 20Mb... le cose non cambieranno.

Non penso che nel breve periodo Telecom si metta ad ammodernare la rete, quindi chi non raggiunto dalla 20Mb rimarra nella sua attuale situazione.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 18:00   #312
michaelblu
Member
 
L'Avatar di michaelblu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 35
me la sogno anche la notte la 7Mega a 20€...
michaelblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 18:25   #313
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Continuo a non capire questi discorsi... se la vostra vostra linea non è adsl2+ cioè quella che supporta velocità fino a 20Mb... le cose non cambieranno.

Non penso che nel breve periodo Telecom si metta ad ammodernare la rete, quindi chi non raggiunto dalla 20Mb rimarra nella sua attuale situazione.
Secondo me stai fallando. Io ho una 2mega ma la mia centrale supporta fino a 4mb. Non capisco perchè dovrei continuare ad avere la 2mega pagando 20€ mentre chi utilizza la mia stessa centrale a 4Mb pagherebbe la stessa identica cifra.
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 18:57   #314
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
quindi in definitiva chi ha la 4mb con adsl 1 rimarra' a 4mb.amen
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 19:01   #315
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6303
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Secondo me stai fallando. Io ho una 2mega ma la mia centrale supporta fino a 4mb. Non capisco perchè dovrei continuare ad avere la 2mega pagando 20€ mentre chi utilizza la mia stessa centrale a 4Mb pagherebbe la stessa identica cifra.

OK, probabilmente portaranno i 2Mb a 4Mb... ma non come hanno scritto alcuni a 7Mb !!!!!

Anche se ci credo poco a questa cosa, perchè ci sono ancora tanti utenti telecom che pagano €36 x mese per avere la 4Mb e non credo che a questi abbasseranno il canone a €20 x mese.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:18   #316
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
ma un'opzione per settare la linea in fast pagando volendo anche qualche euro al mese in + niente ancora?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:18   #317
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Continuo a non capire questi discorsi... se la vostra vostra linea non è adsl2+ cioè quella che supporta velocità fino a 20Mb... le cose non cambieranno.

Non penso che nel breve periodo Telecom si metta ad ammodernare la rete, quindi chi non raggiunto dalla 20Mb rimarra nella sua attuale situazione.
E aggiungo io, 20 megabit con questo passo di copertura (50 centrali in media al mese) ve li sognate.. idem i 50...
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:20   #318
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
OK, probabilmente portaranno i 2Mb a 4Mb... ma non come hanno scritto alcuni a 7Mb !!!!!

Anche se ci credo poco a questa cosa, perchè ci sono ancora tanti utenti telecom che pagano €36 x mese per avere la 4Mb e non credo che a questi abbasseranno il canone a €20 x mese.
Ragionate un pò.
La cifra di 36.95€ al mese esiste da quando è nata alice (anche se prima erano 89.000L).
Secondo voi telecom rinuncia così facilmente a poter dare due tagli di prezzo e due tagli di velocità ?
L'idea dell'upgrade 2->7 non regge.
Da 2->4 e da 4->7 o da 4->20 si...
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:01   #319
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
ma un'opzione per settare la linea in fast pagando volendo anche qualche euro al mese in + niente ancora?
Se fosse possibile la farei anch'io settare!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:34   #320
Jackskellington
Senior Member
 
L'Avatar di Jackskellington
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Messaggi: 560
ma se ti conosci con qualche tecnico non te lo può fare?
__________________
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
Jackskellington è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v