Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2014, 14:53   #321
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
pero', sei al limite
e lo so' ecco perché secondo mè era meglio se puntavo su camere analogiche di buona qualità..
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 08:24   #322
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Discorso molto interessante ma ahimè fuori tema per questo thread.

Ricordo che qui si discute di consigli per gli acquisti di telecamere di rete e non di problematiche tecniche.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 10:30   #323
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
il piu' lungo 80 mt. circa...
80 metri senza swith in mezzo e funzionano?

Ad ogni modo Raffyone, il tuo problema, se così si può definire è fisiologico, è la rete che fa schifo, le nostre adsl sono asimmetriche, l'upload ad esempio nella mia connessione è limitato a 350Kbit, insufficienti.
Puoi fare una prova semplicemente visualizzando le cam su dispositivi su rete locale, ma in ogni caso da tutti i sintomi che descrivi sembra saturazione di banda.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 11:23   #324
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Discorso molto interessante ma ahimè fuori tema per questo thread.

Ricordo che qui si discute di consigli per gli acquisti di telecamere di rete e non di problematiche tecniche.
hai ragione, sorry
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 11:54   #325
Giovanni 'vate' cosmosub
Member
 
L'Avatar di Giovanni 'vate' cosmosub
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
il piu' lungo 80 mt. circa...
Non dovrebbe essere un problema, di solito la lunghezza massima 'teorica' di un cavo ethernet corrisponde a 100 metri...
Giovanni 'vate' cosmosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 13:37   #326
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
80 metri senza swith in mezzo e funzionano?

Ad ogni modo Raffyone, il tuo problema, se così si può definire è fisiologico, è la rete che fa schifo, le nostre adsl sono asimmetriche, l'upload ad esempio nella mia connessione è limitato a 350Kbit, insufficienti.
Puoi fare una prova semplicemente visualizzando le cam su dispositivi su rete locale, ma in ogni caso da tutti i sintomi che descrivi sembra saturazione di banda.
ok grazie...
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 13:39   #327
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
hai ragione, sorry
e vero ha ragione, per fortuna ci sei tu a ricordarcelo chi ha ragione
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 16:23   #328
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13503
Una buona Dome che non costi un occhio, con cavo di rete ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 16:28   #329
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Una buona Dome che non costi un occhio, con cavo di rete ?
Chiedo scusa ma ho un dubbio: cosa ha di particolare una dome che costa parecchio in più rispetto ad una cam normale?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 16:31   #330
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13503
di solito le dome, da quel che so , hanno un angolo visivo maggiore e alcune supportano il PTZ ovvero pan tilt zoom cioè sono un minimo motorizzate
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 19:13   #331
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
e vero ha ragione, per fortuna ci sei tu a ricordarcelo chi ha ragione


Torniamo in topic
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:56   #332
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
di solito le dome, da quel che so , hanno un angolo visivo maggiore e alcune supportano il PTZ ovvero pan tilt zoom cioè sono un minimo motorizzate
Ok sul PTZ, ma sull'angolo di visuale non dipende dal fatto che sia dome, ma dalle lenti.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 20:52   #333
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da xleaaz Guarda i messaggi
Io ho avuto una FI9805W, ora mandata indietro ad amazon per un problema al wifi, le fanno con i piedi queste telecamere

Ciao, vorrei prendere anch'io una FI9805W (è la versione 720p, giusto?).
A parte il problema che hai avuto, com'è la copertura del wifi? La moneterei esterna a una decina di metri dal router ma con un paio di muri in mezzo. Non vorrei avere problemi di scarso segnale.
Il router di per sè l'ho già testato e lì ci arriva bene, però se la telecamera è scarsa non ho fatto nulla...
Leggevo inoltre online che alcune versioni delle FI89xx, hanno il problema che se va via la corrente, non riescono a ripartire se non con un reset. La FI9805W ha lo stesso problema?

EDIT: Non ho poi capito la differenza fra la FI9804W e la FI9805W...

Ultima modifica di leoben : 07-02-2014 alle 20:56.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:39   #334
Signifer90
Junior Member
 
L'Avatar di Signifer90
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 17
ragazzi pensavo di prendere una "Foscam FI8919W" per esterni ma ho visto che qualcuno la sconsiglia.... come mai? qualcuno l'ha avuta e ha avuto problemi?

Atrimenti di motorizzato per esterni che si può considerare della stessa tipologia?
Signifer90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 16:25   #335
Giovanni 'vate' cosmosub
Member
 
L'Avatar di Giovanni 'vate' cosmosub
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Leggevo inoltre online che alcune versioni delle FI89xx, hanno il problema che se va via la corrente, non riescono a ripartire se non con un reset. La FI9805W ha lo stesso problema?
QUI Hall2001 ne parlava piuttosto bene.

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
EDIT: Non ho poi capito la differenza fra la FI9804W e la FI9805W...
La prima ha una lente con lughezza focale equivalente di 2.8mm e un angolo di copertura di 50° mentre la seconda ha una lunghezza focale maggiore, equivalente a 6mm, pertanto con un angolo di copertura più stretto, di 30°.
La prima ha un illuminatore a raggi infrarossi che gli consente una lettura fino a 15 metri, la seconda fino a 30.

Ultima modifica di Giovanni 'vate' cosmosub : 10-02-2014 alle 16:49.
Giovanni 'vate' cosmosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 16:31   #336
Giovanni 'vate' cosmosub
Member
 
L'Avatar di Giovanni 'vate' cosmosub
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Signifer90 Guarda i messaggi
ragazzi pensavo di prendere una "Foscam FI8919W" per esterni ma ho visto che qualcuno la sconsiglia.... come mai? qualcuno l'ha avuta e ha avuto problemi?
Guarda il topic di Hal2001 che segnalavo qui sopra...
Giovanni 'vate' cosmosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:06   #337
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni 'vate' cosmosub Guarda i messaggi
La prima ha una lente con lughezza focale equivalente di 2.8mm e un angolo di copertura di 50° mentre la seconda ha una lunghezza focale maggiore, equivalente a 6mm, pertanto con un angolo di copertura più stretto, di 30°.
La prima ha un illuminatore a raggi infrarossi che gli consente una lettura fino a 15 metri, la seconda fino a 30.
Sul sito Lookathome, che credo sia un concessionario ufficiale, ho letto nella descrizione che entrambe hanno angolo di visione 70°.
Però poi nella descrizione ho trovato che il modello FI9805W ha montato una lente di 4mm mentre la FI9804W ne ha una da 2.8 mm. Per entrambe confermano i 70°.
La differenza per l'acquisto sono ben 40€ (120 contro 160 circa)! Volevo capire perchè...
Mi ero appunto soffermato su quei modelli perchè a me serve un ampio angolo di visione, visto che saranno posizionate abbastanza vicine alla zona da sorvegliare...

Ultima modifica di leoben : 10-02-2014 alle 19:10.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:07   #338
Giovanni 'vate' cosmosub
Member
 
L'Avatar di Giovanni 'vate' cosmosub
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Sul sito Lookathome, che credo sia un concessionario ufficiale, ho letto nella descrizione che entrambe hanno angolo di visione 70°.
Nel dubbio io mi atterrei al sito ufficiale del produttore, eventualmente, puoi scrivere per avere chiarimenti, io l'ho fatto e sono stati molto disponibili.
Giovanni 'vate' cosmosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:30   #339
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni 'vate' cosmosub Guarda i messaggi
Nel dubbio io mi atterrei al sito ufficiale del produttore, eventualmente, puoi scrivere per avere chiarimenti, io l'ho fatto e sono stati molto disponibili.
Ho scritto l'altro ieri ma, a parte una risposta automatica, non ho ricevuto notizie...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 21:41   #340
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Raga mi serve un aiuto...sto cercando info ma sono sempre più confuso.

Mi serve monitorare l'appartamento. Una cam che inquadri porta e finestra a circa 5 metri di distanza registrando su ftp (magari su dropbox) in caso di movimento o rumore e mi notifichi via mail l'intrusione. Questo sia di giorno che di notte senza che accenda lucette o cose strane che la facciano localizzare.

Il budget è limitato puramente dalla decenza e dal fattore estetico (altrimenti chi la sente mia moglie ). Connessione sia wireless che lan e qualità video che consenta il riconoscimento di eventuali trasgressori.

Ho identificato questi modelli ma su tutti ho letto cose belle e brutte:
- Axis M1034-W
- Avtech AVN812
- DLink DCS-2132L

Voi quale di questi mi suggerite? O comunque quale altro modello di forma simile?
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v