Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2016, 13:18   #241
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Grazie per l'informazione.. si vedo che il PC2 ha un i5 contro il mio Quad Core.. ma la ram è 4 gb. Ma come scheda video cosa usi nel pc2?
giusto non c'è scritto...è proprio una GTX460

della Palit
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:35   #242
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1308
ma possibile con la 970 tutto su ultra msaa 4x in full hd nei rilanci da una parte all'altra del campo sembra rallentare? non ho controllato gli fps, un programma per vederli? grazie
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:52   #243
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
giusto non c'è scritto...è proprio una GTX460

della Palit
avete un sistema simile, ma differente sia nel processore che nella RAM (ddr2 ddr3). Quindi praticamente uguale solo nella scheda video e quantità di RAM in verità...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:20   #244
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
giusto non c'è scritto...è proprio una GTX460

della Palit
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
avete un sistema simile, ma differente sia nel processore che nella RAM (ddr2 ddr3). Quindi praticamente uguale solo nella scheda video e quantità di RAM in verità...
Già.. comunque io noto che i problemi più grossi sono di lavoro hard disk.. i caricamenti sono eterni, ad inizio partita, nei menù ecc.. il disco lavora ininterrottamente, ma dopo un po' che gioco, quando il disco lavora meno, il gioco sembra andare piuttosto fluido..
Chissà, magari raddoppiando la ram, e mettendo un ssd al posto del vecchio sata2.. potrei ancora farcela
Considerando poi che io gioco con un 22 pollici, 1680x1050
__________________
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro

Ultima modifica di Collision : 18-09-2016 alle 15:22.
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 20:13   #245
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
secondo voi se uno ha acquistato la standard edition e ci ha ripensato e volesse farsi la superdeluxe c'è il modo di aggiornare l'acquisto??
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 23:59   #246
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
ma possibile con la 970 tutto su ultra msaa 4x in full hd nei rilanci da una parte all'altra del campo sembra rallentare? non ho controllato gli fps, un programma per vederli? grazie
Usa il programma nvidia, probabilmente devi sistemare il sincr vert e metterlo dal pannello nvidia su adattivo. Io con la 770 in ultra fhd sto a 120fisso senza problemi...insomma fifa non è un gioco peso, quindi è solo questione di regolazione delle impostazioni
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:04   #247
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
ma secondo voi che differenze di rilievo ci sono rispetto a fifa16?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:38   #248
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Cambiamenti di rilievo pochi, non stravolgono.
Fisicità dei giocatori e precisione e fisicità dei contrasti aumentata
Fisica della palla appesantita

Grafica migliorata grazie al frostbite, dalla distanza anche inutile dirlo, ma l'illuminazione dei giocatori e delle maglie è migliorata. Su 43" pollici vi assicuro che si nota molto (certamente non significa che dalla distanza siano dettagliati come da vicino). Su 24" invece lo noto molto meno.
Questi sono cambiamenti positivi, per quanto si può notare dalla demo.
Aspetta la prova di 10 ore (magari falla pure, 4 euro solamente d'altronde, e potresti approfittarne per giocare altro) di Origin access.

Permangono difetti "storici", senza starli ad elencare.
Non stravolge rispetto al 16. Per me che comunque un titolo di calcio l'avrei preso, FIFA continua a convincermi. Se è sufficiente per altri non oso dirlo, perché i cambiamenti in effetti sono pochi.
Però a me giocare con il titolo vecchio, anche moddato, non garba proprio, e preferisco o evitare o acquistarne uno nuovo se convincente, quindi questi pochi cambiamenti mi sono piaciuti e mi fanno ancora preferire i difetti di FIFA ai difetti della concorrenza.

Ma comunque sono contento che ci sia la prova di Origin Access perché mi farà approfondire di più il discorso, per valutare ancora meglio.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 13:52   #249
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Quando farete la prova vi pregherei di farmi sapere se la modalità stagioni co-op è ancora presente (questo è l'unico motivo per cui compro fifa, non gioco mai da solo), e se magari hanno rimesso le stanze come in fifa 14 in cui si poteva giocare anche 5vs5..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 14:05   #250
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
A mio avviso quest'anno sarà un anno di transizione per fifa e ci sarà il grande salto(lo spero) il prossimo anno, frostbite permette molto e funziona bene, oltre a non essere un motore pesante, il che potranno implementare e migliorare molti aspetti del gioco. Credo che non ci siano grandi differenze con il 16, ma quelle piccole che ci sono ti fanno apprezzare il gioco e credo con la versione finale valga la pena l'acquisto, almeno per me, anche perché la concorrenza non mi piace.

Piccolo "bug" o "problema" riscontrato: uscita su un angolo dentro l'area piccola del mio portiere su cross lento chiamata da me con il trinagolo. Il che mi rilasso dopo aver preso palla e lascio il controllo del pad senza premere nulla. Fatto ciò il portiere si gira e, probabilmente rimasto il tasto non so come premuto per l'uscita del portiere, che mette palla a terra e la butta in porta. Sintesi autogol clamoroso non voluto. Ora se questo accade in amichevole contro la cpu pace, ma se avviene online girano al quanto le palline, visto che non c'è stato verso di fare nulla. Anche perché non la palla l'ha proprio buttata in porta, è entrata prima che toccasse terra. Sono rimasto tipo cosi
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 14:58   #251
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
A mio avviso quest'anno sarà un anno di transizione per fifa e ci sarà il grande salto(lo spero) il prossimo anno, frostbite permette molto e funziona bene, oltre a non essere un motore pesante, il che potranno implementare e migliorare molti aspetti del gioco. Credo che non ci siano grandi differenze con il 16, ma quelle piccole che ci sono ti fanno apprezzare il gioco e credo con la versione finale valga la pena l'acquisto, almeno per me, anche perché la concorrenza non mi piace.

Piccolo "bug" o "problema" riscontrato: uscita su un angolo dentro l'area piccola del mio portiere su cross lento chiamata da me con il trinagolo. Il che mi rilasso dopo aver preso palla e lascio il controllo del pad senza premere nulla. Fatto ciò il portiere si gira e, probabilmente rimasto il tasto non so come premuto per l'uscita del portiere, che mette palla a terra e la butta in porta. Sintesi autogol clamoroso non voluto. Ora se questo accade in amichevole contro la cpu pace, ma se avviene online girano al quanto le palline, visto che non c'è stato verso di fare nulla. Anche perché non la palla l'ha proprio buttata in porta, è entrata prima che toccasse terra. Sono rimasto tipo cosi

Alla fine la solfa è sempre questa; i miglioramenti importanti li devono fare nel gameplay (on-line e off-line), che poi il pallone sia più pesante o più leggero, che il tiro sia più o meno ad effetto, che il contatto fisico sia più o meno incidente nel gioco... quelli sono tutti dettagli - se vogliamo - anche trascurabili.

Nel corso degli anni è sempre stato fatto un piccolo upgrade rispetto all'anno precedente ma non ho mai visto un vero salto di qualità, una vera innovazione da stravolgere il gioco.

Sino a che i competitor saranno solo due nessuno proverà ad osare per paura di evitare di fare il flop totale, ad esempio, nessuno dei due proverà ad immaginare un gioco di calcio in soggettiva, come fosse un fps, eppure sarebbe spettacolare! Quella sarebbe un'innovazione! Invece ogni anno siamo qui a parlare della fisica della palla o il sistema di battere le punizioni che è migliorato, o sul pubblico in 3D o meno... tutti dettagli abbastanza stupidi.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 15:36   #252
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Alla fine la solfa è sempre questa; i miglioramenti importanti li devono fare nel gameplay (on-line e off-line), che poi il pallone sia più pesante o più leggero, che il tiro sia più o meno ad effetto, che il contatto fisico sia più o meno incidente nel gioco... quelli sono tutti dettagli - se vogliamo - anche trascurabili.

Nel corso degli anni è sempre stato fatto un piccolo upgrade rispetto all'anno precedente ma non ho mai visto un vero salto di qualità, una vera innovazione da stravolgere il gioco.

Sino a che i competitor saranno solo due nessuno proverà ad osare per paura di evitare di fare il flop totale, ad esempio, nessuno dei due proverà ad immaginare un gioco di calcio in soggettiva, come fosse un fps, eppure sarebbe spettacolare! Quella sarebbe un'innovazione! Invece ogni anno siamo qui a parlare della fisica della palla o il sistema di battere le punizioni che è migliorato, o sul pubblico in 3D o meno... tutti dettagli abbastanza stupidi.
Nessuno userebbe il motore grafico di XBOX e PS3 su PC.. Ah no aspetta
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 16:09   #253
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Sino a che i competitor saranno solo due nessuno proverà ad osare per paura di evitare di fare il flop totale, ad esempio, nessuno dei due proverà ad immaginare un gioco di calcio in soggettiva, come fosse un fps, eppure sarebbe spettacolare! Quella sarebbe un'innovazione! Invece ogni anno siamo qui a parlare della fisica della palla o il sistema di battere le punizioni che è migliorato, o sul pubblico in 3D o meno... tutti dettagli abbastanza stupidi.
Concordo sulla concorrenza a due, sulla scarsa innovazione, ma se permetti, a parte che a me possa bastare e a te no tutto questo, quello ci sta ovviamente, io preferisco che perfezionino la fisica della palla, come si muovono i giocatori in campo, l'IA tattica, il gioco a centrocampo, la fisica dei contrasti, e le animazioni, i portieri e via dicendo.
Non sto dicendo che i cambiamenti di FIFA 17 siano tanti né che siano grandi, per niente anzi.
Non sto nemmeno dicendo che cambino a sufficienza, anzi osano fin troppo poco.

Ma l'innovazione la devono fare seriamente su aspetti calcistici e simulativi. Come fai a dire che sono inezie, aspetti secondari, gli aspetti calcistici rispetto a una camera in prima persona?
Quello possono metterlo e trovare comandi validi anche oggi, solo che non vogliono farlo (peccato, sarebbe bello).
Ma la vera innovazione si deve operare su altro, non su una camera. Se oggi includessero una modalità in soggettiva, non mi cambierebbe niente... non direi "innovazione".
Direi che è lo stesso gioco cambiato di poco, con una modalità soggettiva in più... e non mi interessa, voglio ben altro.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 19-09-2016 alle 16:13.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 16:39   #254
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Concordo sulla concorrenza a due, sulla scarsa innovazione, ma se permetti, a parte che a me possa bastare e a te no tutto questo, quello ci sta ovviamente, io preferisco che perfezionino la fisica della palla, come si muovono i giocatori in campo, l'IA tattica, il gioco a centrocampo, la fisica dei contrasti, e le animazioni, i portieri e via dicendo.
Non sto dicendo che i cambiamenti di FIFA 17 siano tanti né che siano grandi, per niente anzi.
Non sto nemmeno dicendo che cambino a sufficienza, anzi osano fin troppo poco.

Ma l'innovazione la devono fare seriamente su aspetti calcistici e simulativi. Come fai a dire che sono inezie, aspetti secondari, gli aspetti calcistici rispetto a una camera in prima persona?
Quello possono metterlo e trovare comandi validi anche oggi, solo che non vogliono farlo (peccato, sarebbe bello).
Ma la vera innovazione si deve operare su altro, non su una camera. Se oggi includessero una modalità in soggettiva, non mi cambierebbe niente... non direi "innovazione".
Direi che è lo stesso gioco cambiato di poco, con una modalità soggettiva in più... e non mi interessa, voglio ben altro.
punti di vista
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 17:04   #255
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
a livello di performance, solitamente come si comporta fifa a differenze tra demo e gioco definitivo? Perché la demo mi gira piuttosto bene ma visto che come dicono i mod del forum ea sono "al limite" (q9650 come cpu ma la scheda video è nei consigliati) non vorrei comprarlo per poi ritrovarmi a non poterlo giocare.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 17:29   #256
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
punti di vista
senza ombra di dubbio, anche se non c'azzecca, discutiamo qui proprio per questo sennò leggeremmo solo le info, annunci e non esisterebbero forum per scambiarsi opinioni
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 17:56   #257
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Io concordo con voi, però sull innovazione mi aspetto anche qualcosa mai visto ora, ed è vero che devono migliorare l' IA, il centrocompo, la fisica etc...ma per me sarebbe un bel passo avanti se cambiassero quei 4/5 dettagli piccoli che farebbero la differenza.
Per esempio, come dicevo tempo fa le condizioni climatiche variabili sarebbero belle, la diversa intensità della pioggia, la durezza del campo che rende più problematica la corsa o lo stare in piedi nei cambi di direzione, oppure campi come il bentegodi che ogni passaggio la palla salta 7 volte, e non che sembra di essere su un sintetico..ce ne sarebbero mille di questi piccoli aspetti che renderebbero il gioco (PER ME) più reale di quello che sembra. I dettagli alle volte fanno la differenza. L'esperienza di gioco risulterebbe più vera a una partita di 1°categoria piuttosto che barca-real ahahahah
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 18:35   #258
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Io concordo con voi, però sull innovazione mi aspetto anche qualcosa mai visto ora
Quello che dico io, mi aspetto cambiamenti in tutto per definirla innovazione, non la definirei tale se restasse questo gioco ma con una modalità "camera in soggettiva" aggiunta (esempio estremo)
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 18:58   #259
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Si, si dice la solita cosa, m aspetto anche io il grande salto come fu per fifa 12 che la versione pc era come quella console, e poi con fifa 14 un altro salto e ora invece mi sembra stiano solamente migliorando alcune cose e lasciando il gioco globale quasi idebtico alla versione precedente. Quello che mi fa sperare ormai per il prossimo anno è che stiano gia lavorando da tempo alla nuova versione, e che questo fifa17 gli sia servito per avere alcuni feedback con il nuovo motore grafico. Sono stati troppo in silenzio e non hanno tirato ad avere un aspettativa elevat per il giocatore. Mentre tutti gli anni facevano eventi ed esaltavano le proprie migliorie e innovazioni tecnologiche. Vedi anche documentario su discovery. Quindi sono fiducioso e credo che ci sia una vera novità il prossimo anno. E in più ripeto il frostbite credo che permetta molto a liv di novità, e poi in EA è un motore che conoscono bene a regola, non dovrebbero avere problemi a svilupparlo
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 10:45   #260
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
grazie ragazzi, i vostri commenti mi hanno fatto capire che la solita minestra riscaldata, per adesso continuo a godermi fifa16.

Figuriamoci se spendo 50€ per comprare un gioco uguale ad uno che ho già !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v