Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2009, 20:22   #1081
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Christian MacLeod Guarda i messaggi
Capisco,pero' invece a me da i titoli di coda con i credits.Quindi non mi da possibilita' di scelta!Mi sa che dovro 'accontentarmi di giocare il 2;-)
devi x forza ricominciare la campagna, dopo che hai sconfitto melvin ti da l'abisso dolcicolli, fatto quello prosegui nella campagna normale e ogni eroe dovrebbe darti un portale (ti consiglio di avere una bella scorta di serventi perchè ne ho persi un botto
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 23:17   #1082
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
In overlord 2, non riesco a capire come cacchio trovare i serventi rossi
i serventi rossi li trovi nel santuario di nordburgo, devi andare sulla radice dove si trova la driade dopo avere preso l'incantesimo, trasformati in servente e aggira la driade verso destra, uccidila e prosegui finchè non arrivi al video in cui ci sono i rossi
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 08:03   #1083
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da Christian MacLeod Guarda i messaggi
Capisco,pero' invece a me da i titoli di coda con i credits.Quindi non mi da possibilita' di scelta!Mi sa che dovro 'accontentarmi di giocare il 2;-)
Quote:
Originariamente inviato da sim71 Guarda i messaggi
devi x forza ricominciare la campagna
Strano...
io ricordo di avere importato il salvataggio di fine gioco e di avere giocato raising hell senza problemi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 21:44   #1084
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Strano...
io ricordo di avere importato il salvataggio di fine gioco e di avere giocato raising hell senza problemi...
a me invece mi ha costretto a ricominciare la campagna non saprei

p.s:qualcuno ha qualche trucchetto per sconfiggere il mago a leggendario? il mio trucchetto consisterebbe nell'arrivare a 1000 serventi verdi e sacrificarli nell'armatura arcanium per avere rigenerazione

p.ss:ho notato che se tengo solo serventi di un colore il mago non emana l'aura di quel colore ma solo delle altre due
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 01:49   #1085
Christian MacLeod
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Grazie mille ragazzi,adesso provo a rigiocare la campagna cosi vedo se risolvo.Grazie ancora-)
Christian MacLeod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:37   #1086
Christian MacLeod
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Niente da fare!Tutte le citta' sono deserte,avro' incontrato un 4 chef e qualche creaturina di fuoco,ma niente,e nemmeno l'ombra di Melvin o di altri personaggi chiave.penso che la colpa sia anche del fatto che ho un unico salvataggio disponibile,per l'appunto quello prima di uccidere il vecchio overlord...boh a questo punto non capisco davvero...:-)
Christian MacLeod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 11:24   #1087
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Christian MacLeod Guarda i messaggi
Niente da fare!Tutte le citta' sono deserte,avro' incontrato un 4 chef e qualche creaturina di fuoco,ma niente,e nemmeno l'ombra di Melvin o di altri personaggi chiave.penso che la colpa sia anche del fatto che ho un unico salvataggio disponibile,per l'appunto quello prima di uccidere il vecchio overlord...boh a questo punto non capisco davvero...:-)
ma non ti da un edificio a dolcicolli alla sinistra del portale e della colonna che bisognava spostare per arrivare a baldorias?
dovrebbe esserci un edificio a cupola bianco devi sntrare li e inizi la campagna raising hell
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 21:45   #1088
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
qualcuno sa per caso il titolo della canzone del boss finale di raising hell?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 18:10   #1089
Irrdavide
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
Aiutooooooooooooo

Ho bisogno di aiuto ....Non riesco ad andare avanti ...allora praticamente sono arrivato alla missione '' DECIDI IL FUTURO DELLA RAZZA ELFICA''...mi rovo a colli dorati forte , e non riesco a trovare la strada per entrare nella fortezza , di fronte al portale si vede il forte ed un mulinello che mi servirebbe per far scorrere il ponte . Sono piu di due giorni che cervo il modo per entrare ma non ci sono ancora riuscito .....please help meeee
Irrdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:01   #1090
ALEXrx8
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 29
Birreria

Raga sono bloccato e non riesco a proseguire... le missioni che attualmente devo fare solo queste:



Ho ucciso tutti e fatto entrare i serventi nella statua della Dea Madre, poi è arrivato L'occhio volante e sono scomparsi... sono stato a Cimadel Firmamento nella locanda e ho ucciso la succube... Ora non so più cosa fare, raga aiutatemi voi.
La porta che non riesco ad aprire è questa:



c'è un sentiero che porta a un ponte ma non posso passare perchè per attivarlo devo far girare una leva che non posso raggiungere.. raga aiutoooooooo
ALEXrx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:13   #1091
ALEXrx8
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 29
raga tutto ok ho passato quella parte è l'ho finito il giorno stesso
ALEXrx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:12   #1092
minnie_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5
aiutoooo!!

Salve raga'!
mi sono appena iscritta per disperazione!!Spero che ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi...
Sono entrata nella palude di Cimadelfirmamento e mi trovo a dover aprire un meccanismo dove c'è un grosso Serpentone che, appena mando i serventi per girare la leva, me li mangia tutti. Intorno ci sono quegli uccelli gelosi delle uova, perciò ho capito che dovrei distrarre il serpentone con loro, ma poi ci provo però non faccio intempo a mandare i serventi quando il mostro li sta mangiando perchè torna subito verso i miei serventi non potreste darmi un consiglio o mandarmi un salvataggio se possibile?Grazie
minnie_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:42   #1093
minnie_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5
aiutoooo!!

Iuhhhuuuuuuuu!!!!
C'è nessunooooo?????!!!Vi prego aiutatemi...
minnie_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:04   #1094
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da minnie_82 Guarda i messaggi
Salve raga'!
mi sono appena iscritta per disperazione!!Spero che ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi...
Sono entrata nella palude di Cimadelfirmamento e mi trovo a dover aprire un meccanismo dove c'è un grosso Serpentone che, appena mando i serventi per girare la leva, me li mangia tutti. Intorno ci sono quegli uccelli gelosi delle uova, perciò ho capito che dovrei distrarre il serpentone con loro, ma poi ci provo però non faccio intempo a mandare i serventi quando il mostro li sta mangiando perchè torna subito verso i miei serventi non potreste darmi un consiglio o mandarmi un salvataggio se possibile?Grazie
mmh..
L'ho finito da un bel po' di tempo e ricordo che il pezzo non era semplicissimo. Se non ricordo male io attiravo il serpentone con un uovo e mentre era distratto mandavo tutti gli altri serventi a girare un po' la ruota. Quando il serpentone tornava a puntare i serventi li richiamavo tutti quanti e poi ripetevo l'operazione. Piano piano dovresti riuscire a far girare tutta la ruota e proseguire.
Non preoccuparti se non riesci a far sopravvivere tutti i tuoi serventi, per loro è un piacere morire per l'Overlord!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 18:09   #1095
minnie_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5
^_^

Ti ringrazio The Ponz, ci proverò, spero di riuscirci...
minnie_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 11:57   #1096
minnie_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da minnie_82 Guarda i messaggi
Salve raga'!
mi sono appena iscritta per disperazione!!Spero che ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi...
Sono entrata nella palude di Cimadelfirmamento e mi trovo a dover aprire un meccanismo dove c'è un grosso Serpentone che, appena mando i serventi per girare la leva, me li mangia tutti. Intorno ci sono quegli uccelli gelosi delle uova, perciò ho capito che dovrei distrarre il serpentone con loro, ma poi ci provo però non faccio intempo a mandare i serventi quando il mostro li sta mangiando perchè torna subito verso i miei serventi non potreste darmi un consiglio o mandarmi un salvataggio se possibile?Grazie
Ciaoooo!!!
Questo intoppo poi l'ho risolto, ma ora non so cosa devo fare. Sono tornata a Notteperenne per finire le missioni:"trova le terre dei nani", "distruggi i nodi delle radici (4/6)", "uccidi Ober"; così sono entrata nella zona dei Troll e nel tempio della Dea Madre, sono arrivata infondo uccidendo tutti, distruggendo un altro nodo e poi sono uscita e mi sono trovata di nuovo a notteperenne (in tutto questo ho avuto una nuova missione:"trova la statua della dea madre"). L'ho girata di nuovo tutta, seguendo l'ultima radice e sono arrivata su un fiume (riva sinistra:radice e zona dove evocare tutti i serventi però non accessibile a causa della radice,riva destra:altura delimitata da veleno, non accessibile perchè non posso portare serventi verdi per via dell'acqua), quindi la domanda è: che devo fare?Dove lo trovo l'ultimo nodo?E la statua della Dea?
Grazie, confido in te ThePonz e anche in chiunque legga il messaggio.
Grazie
minnie_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 13:00   #1097
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da minnie_82 Guarda i messaggi
Ciaoooo!!!
Questo intoppo poi l'ho risolto, ma ora non so cosa devo fare. Sono tornata a Notteperenne per finire le missioni:"trova le terre dei nani", "distruggi i nodi delle radici (4/6)", "uccidi Ober"; così sono entrata nella zona dei Troll e nel tempio della Dea Madre, sono arrivata infondo uccidendo tutti, distruggendo un altro nodo e poi sono uscita e mi sono trovata di nuovo a notteperenne (in tutto questo ho avuto una nuova missione:"trova la statua della dea madre"). L'ho girata di nuovo tutta, seguendo l'ultima radice e sono arrivata su un fiume (riva sinistra:radice e zona dove evocare tutti i serventi però non accessibile a causa della radice,riva destra:altura delimitata da veleno, non accessibile perchè non posso portare serventi verdi per via dell'acqua), quindi la domanda è: che devo fare?Dove lo trovo l'ultimo nodo?E la statua della Dea?
Grazie, confido in te ThePonz e anche in chiunque legga il messaggio.
Grazie
Allora, la statua della dea madre mi pare si trovasse nelle terre dei nani, ma per raggiungerla devi prima sconfiggere ober e per farlo devi prima trovare anche l'ultimo nodo, che al momento però non ricordo dove fosse...
L'unico consiglio che ti posso dare è di riesplorare per bene tutta notteperenne, molto probabilmente ti è sfuggito il sentiero che conduce a quel nodo.

Altrimenti, prova a dare un'occhiata qui, mi pare abbastanza completa!

Ultima modifica di ThePonz : 16-09-2009 alle 13:04.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:56   #1098
minnie_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5
Ciao The Ponz, sei l'unico che mi risponde perciò mi rivolgo a te. Scusa se ti rompo, ho risolto tutto di quello che ho chiesto l'altra volta ma ora ho di nuovo bisogno di aiuto ....Non riesco ad andare avanti ...allora praticamente sono arrivata alle missioni '' DECIDI IL FUTURO DELLA RAZZA ELFICA''e "UCCIDI AURELIUS"...mi rovo a colli dorati forte , e non riesco a trovare la strada per entrare nella fortezza , di fronte al portale si vede il forte ed un mulinello che mi servirebbe per far scorrere il ponte . Sono piu di due giorni che cerco il modo per entrare ma non ci sono ancora riuscita .....perfavore aiutooooo
minnie_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:30   #1099
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da minnie_82 Guarda i messaggi
Ciao The Ponz, sei l'unico che mi risponde perciò mi rivolgo a te. Scusa se ti rompo, ho risolto tutto di quello che ho chiesto l'altra volta ma ora ho di nuovo bisogno di aiuto ....Non riesco ad andare avanti ...allora praticamente sono arrivata alle missioni '' DECIDI IL FUTURO DELLA RAZZA ELFICA''e "UCCIDI AURELIUS"...mi rovo a colli dorati forte , e non riesco a trovare la strada per entrare nella fortezza , di fronte al portale si vede il forte ed un mulinello che mi servirebbe per far scorrere il ponte . Sono piu di due giorni che cerco il modo per entrare ma non ci sono ancora riuscita .....perfavore aiutooooo
Hai provato a dare un'occhiata alla guida che ti ho linkato nel post precedente? Perché proprio non mi ricordo la strada precisa per poter entrare nel forte, mi spiace...
Molto probabilmente sarà in qualche sentierino semi-nascosto..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 14:20   #1100
overleo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
salve sono nuovo di qui e vorrei sapere come fare a completare la missione delle domestiche

sono bloccato alla 4\10 e non riesco ad andare avanti

non so che fare se potete darmi la posizione delle altre 6?
overleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v