Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2011, 11:59   #2801
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5036
Quote:
Originariamente inviato da Alpine Guarda i messaggi
basta aprire il file wag320n-ctrl.sh ed inserire nella prima riga senza commento my_access="admin:admin" , il primo admin è riferito all'username il secondo è la password

es.
Codice:
# You should have received a copy of the GNU General Public License
# along with this program.  If not, see <http://www.gnu.org/licenses/>.
#

my_access="admin:admin"

wag320n_command()
{

...
scusa, in realtà mi riferivo a questo post:

Quote:
Originariamente inviato da Alpine Guarda i messaggi
Oggi ho fatto il primo commit sul branch modfs.svn.sourceforge.net per ora ho messo solo binari e librerie per il linksys WAG320N.

ho anche preparato degli script per per attivare un server ssh o telnet

http://www.megaupload.com/?d=UARMA8U1

non ho inserito il file immagine generato dal tool modfs quello lo potete ottenere direttamente dall'svn

ps. le modifiche non sono permanenti al riavvio del router tutte le modifiche si perdono
By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:43   #2802
Danwood
Senior Member
 
L'Avatar di Danwood
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Agropoli(SA)
Messaggi: 336
Salve da meno di un mese sono anche io possessore di questo apparecchio e vorrei porvi alcune domande.

Ho alice,collegato via wireless ho il mio portatile a pochi metri,quando la linea è abbastanza "piena",satura o come dico io "intasata" la connessione wireless tra il router e il pc salta,si riconnette spesso ma comunque riesco a caricare solo google dopo 2 minuti contati ma gli altri siti non li carica e da errore connessione assente,se c'è qualche parametro per rendere un pò più stabile la connessione ve ne sarei grato


Ho collegato via ethernet l'xbox 360,ho cercato di aprire le porte ma a random mi da nat moderato,nat ristretto e nat aperto,nonostante abbia aperto le 6 porte richieste,se c'è qualche impostazione che mi apra automaticamente le porte quando serve sarebbe perfetto

Ultima,ho provato ad accendere contemporaneamente xbox e portatile,mentre l'xbox si è collegata al live il pc si è scollegato per conflitto ip,soluzioni?


Grazie per le eventuali risposte.

P.s Ho l'ultimo firmware
Danwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:12   #2803
Alpine
Member
 
L'Avatar di Alpine
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
scusa, in realtà mi riferivo a questo post:



By(t)e
Allora nel file compresso trovate un file "wag320n-ctrl.sh" e una dir "moduli_hack" , basta copiare la dir "moduli_hack" in una memoria usb da collegare al router e poi da shell tramite lo script potete avviare telnet, dropbear (ssh) o lanciare un comando sul router

Codice:
./wag320n-ctrl.sh option options: 
   telnet - try to exec a telnet server on linksys wag320n (Warning login without password)
   dropbear - try to exec a dropbear server on linksys wag320n (login with password or only with Identitykey if authorized_keys file exist)
   exec - to exec command on linksys
es.

./wag320n-ctrl.sh dropbear avvia un server ssh

per i più esperti :

per un fattore di sicurezza il server è accessibile solo da rete locale e non da wan, se create una file "authorized_keys" contenenti le chiave pubblica rsa del vostro pc e lo copiate nella cartella "moduli_hack" potrete entrare senza password

l'accesso da wan funziona solo se si ha un "authorized_keys" (non lo fate con l'accesso via password rischio bruteforce sul router) e si cambiano 2 righe di codice come qui sotto ( rimozione commento da wag320n_command "/tmp/setup.sh WAN" ):
Codice:
                # Edit here if you want enable WAN access ( for security only if an authorized_keys file exist )
                wag320n_command "/tmp/setup.sh WAN"
                # wag320n_command /tmp/setup.sh
spero di essere stato chiaro.
ps. il tutto funziona su linux e con il programma "curl" installato

per chi vuole fare qualche altra prova in più ho fatto funzionare openvpn ( grazie anche ai ragazzi che lavorano su progetto modfs ), spero di riuscire ad integrarlo a breve su modfs
__________________
Santech x47 kubuntu 14.04
TELESYSTEM Hybrid Blobbox
Asus DSL-N55U

Ultima modifica di Alpine : 10-02-2011 alle 15:15.
Alpine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:44   #2804
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da alfmyk Guarda i messaggi
Considerazioni:
1) Si puo' osservare che per avere vel. al massimo possibile
occorre bandwidth 40 Mhz

In base a queste due considerazioni ho impostato i "5 Ghz" (cosi' evito interferenze sui 2.4 ghz con telef. in casa e altre reti intorno a me) e
ho impostato "a + n" sul router e provando ho trovato poi la combinazione
che mi porta ad avere 300 Mbps (per lo meno teorici che vedo su Win7).
E' tantissimo che non leggo questo thread, intervengo solo perchè mi hanno schiesto una cosa in messaggio privato ed ho visto questa tua risposta.
Ne avevamo parlato tempo fa.

Se sei in banda 2.4Ghz per avere i 300Mbit/s devi impostare il canale ampio. Ma spesso cio' conviene solo se trasmettitore e ricevitore sono in visibilità ottica. Stessa cosa per i 5Ghz: quasi sempre offrono prestazioni peggiori, infatti basta una parete per diminuire di molto le prestazioni.
Avere scritto 300Mbit nella finestrella di vindows non è indice di nulla, visto che a volte un collegamento a 100Mbit ti andrà piu' veloce.
Per testare il miglior collegamento nel tuo caso devi vedere a quanto ti trasferisce di dati, quindi nel task bar mostra le colonne "byte inviati/ intervallo" e "byte ricevuti/intervallo" e guarda il grafico.
Cronometra anche il trasferimento, ad esempio metti a trasferire un file di 200MB e calcoli la velocità media.
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 00:31   #2805
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Prova in PPPoA.

By(t)e
ci dovrebbe essere un problema in centrale, ora navigo ma vado lentissimo! 0.90MB!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 18:11   #2806
Hn01
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 14
QOS...

Ragazzi mi uppate un'immagine della gestione del Qos?
Io ho un Ag241 (che ha un'interfaccia molto simile...) ma lo devo cambiare xkè non mi consente di operare un Qos in termini di IP/Mac Address ma solo di alcuni servizi (http,ftp ecc..) e porte.
Quindi, prima di sbagliare acquisto vorrei delle assicurazioni.
Grazie in anticipo!
Hn01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 18:17   #2807
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Hn01 Guarda i messaggi
Ragazzi mi uppate un'immagine della gestione del Qos?
bastava leggere la prima pagina:
http://ui.linksys.com/files/WAG320N/...file=Setup.htm
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 09:26   #2808
unapproachable2kx
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 38
Ho dato un occhiata al vari FW,
è possibile fare il porting di una porzione del E4200?
Precisamente le seguenti funzionalità:

GUEST ACCESS
http://ui.linksys.com/files/E4200/1....st_Access.html

PORTS SPEED
http://ui.linksys.com/files/E4200/1....tus_Ports.html
unapproachable2kx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:42   #2809
alfmyk
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
E' tantissimo che non leggo questo thread, intervengo solo perchè mi hanno schiesto una cosa in messaggio privato ed ho visto questa tua risposta.
Ne avevamo parlato tempo fa.

Se sei in banda 2.4Ghz per avere i 300Mbit/s devi impostare il canale ampio. Ma spesso cio' conviene solo se trasmettitore e ricevitore sono in visibilità ottica. Stessa cosa per i 5Ghz: quasi sempre offrono prestazioni peggiori, infatti basta una parete per diminuire di molto le prestazioni.
Avere scritto 300Mbit nella finestrella di vindows non è indice di nulla, visto che a volte un collegamento a 100Mbit ti andrà piu' veloce.
Per testare il miglior collegamento nel tuo caso devi vedere a quanto ti trasferisce di dati, quindi nel task bar mostra le colonne "byte inviati/ intervallo" e "byte ricevuti/intervallo" e guarda il grafico.
Cronometra anche il trasferimento, ad esempio metti a trasferire un file di 200MB e calcoli la velocità media.
Grazie per la risposta.

Le tue considerazioni sono sicuramente valide e avevo pensato anch'io
a fare prove di quel tipo.

Comunque, in generale, ho osservato che dipende molto dal sistema WiFi
di ricezione. Per dirla in breve in casa abbiamo tre portatili, due arrivano al 802.11n e uno si ferma al "g". A parita' di condizioni (stessa distanza, ecc.) i due che supportano tipo "n" danno velocitaì (lette sotto Windows) diverse: 130 mbps uno e 150 mbps l'altro (sia provati insieme accesi e sia pprovati singolarmente). Il netbook ha un schedina WiFi interna (Atheros Ar9285) che supporta SOLO il 2.4 Ghz per cui per compatibilita' per ora ho levato i 5 Ghz. Ma in ogni caso le prestazioni migliori le avevo ottenute a 5Ghz anche perche' non ho muri tra router e notebooks.

In ogni caso, in base alle info prese in rete da piu' siti stranieri e in base alle mie prove, direi che il max della banda lo si raggiunge impostando il canale ampio, cioe' i 40 Mhz.
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:05   #2810
alfmyk
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 107
Alcune note / osservazioni

E' da circa una settimana che uso il WAG320N in modo abbastanza intensivo e soprattutto, come quando si hanno cose nuove, sto cercando di fare piu' tests possibili per capire / imparare e possibilmente migliorare.

Fino ad ora posso dire, secondo quanto ho osservato:
1) Si scalda ma non in modo cosi' eccessivo, dalle note lette tempo fa
pensavo molto peggio.

2) Collegando e tenendo Hard Disk Esterno USB collegato (formattato con NTFS e con piu' partizioni) a parte la nota dolente della velocita' non cosi' fantastica (al massimo qualche Mega Bytes al secondo) pero' non ho avuto problemi di blocchi in lettura / scrittura.
Ho osservato che se si hanno dei file che iniziano con il "." (ad esempio con nome .config) il router tende a non gestirli, a non vederli. Un po' come succede di solito se sotto Linux si fa una lista dei files senza chiedere di vedere i classici files di config. che iniziano con il "." davanti al nome

3) Per quanto mi riguarda e' assai stabile, mai avuto problemi di disconnessione, anche giocando un po' con il SNR Tool.

4) Ho provato ad attivare un DDNS (con DynDNS.org) e configurato router opportunamente e mi pare ok. Soprattutto quello che ho osservato e' che anche SENZA aver attivato l'accesso via Internet per FTP:

FTP Server : Enable
Internet Access : Disable
Port : 21
Filename Encoding: USA

se faccio FTP --> open --> il mio indirizzo DDNS, poi mi chiede username e password ed entro... Forse perche' lo faccio dal netbook con cui mi collego in rete internet via router?

Se riesco faro' provare a qualcuno dall'esterno.

CiaO
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:59   #2811
alfmyk
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 107
Tuning della scheda WiFi su Notebook

Ciao.

Usando il 5 Ghz con canale ampio 40 Mhz avevo raggiunto, almeno teoricamente, i 300 mbps via WiFi che e' il limite massimo per la scheda interna di questo Notebook (scheda WiFi = Dell 1520 Mini Card).

Il problema che il Netbook ASUS non "vede" i 5 Ghz (ha una misera scheda Wifi Atheros 9285 che ha un sola antenna, anche se comunque di tipo n, con vel. max. 150 mbps) e quindi mi trovo costretto ad usare la banda a 2.4 Ghz.

Fino a stasera pero' non riuscivo a sfruttare in pieno la banda e al max. con il netbook mi si collegava a 130 mbps in varie configurazioni.

Allora ho pensato di controllare ed eventualmente cambiare le impostazioni del driver della scheda Wifi (la Dell 1520) e ci sono riuscito ad ottenere i 300 mbps ! (almeno segnalati da Windows ma anche dalle prove fatte fino ad ora direi che va certo meglio di prima).

Sono a 2.4 Ghz, channel wide = 40 mhz, Wide channel = num. 8, e standard channel = num. 10.


Ecco gli unici campi cambiati rispetto ai valori di default della scheda Wifi
(andare gestione dispositivi --> proprieta della propria scheda di rete Wifi):

bandwidth capability --> messo 11:a/b/g: 20/40 Mhz
Modalita' Compatibilita' AP --> messo Compatibilita' estesa
Modalita' IBSS --> messo Automatica 802.11a/b/g/n

Non so dire in assoluto quale dei tre abbia portato a migliorare da 130 a 300 mbps, credo comunque i primi due siano fondamentali.
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:11   #2812
freeangel74
Member
 
L'Avatar di freeangel74
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 90
Ragazzi ho delle disconnessioni improvvise nel senso che navigo o gioco in rete poi mi si blocca tutto e sul router prima si spegne la spia di internet e poi quella dsl , a cosa puo' essere dovuto? Un altra cosa strana a volte si spegne solo quella di internet ma io contiuo a giocare o andare sul web senza problemi anche se rimane completamente spenta per tutto il giorno
freeangel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:50   #2813
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Scusate, il modem in questione, che chipset monta??
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 20:17   #2814
Bootstrap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
che settaggi wifi usi? standard sicurezza?
Eccolo... allora Wpa2 senza blocco di rete.
Tengo cmq a dire che se riavvio il router, il notebook e il cellulare si connettono senza particolari problemi..dopo un pò (il giorno dopo ad esempio...) però, pur individuando sempre la rete e il router, cliccando "connetti" alla rete wireless dal notebook non mi permette la connessione.
Bootstrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 10:12   #2815
olpiofort
Senior Member
 
L'Avatar di olpiofort
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 622
ragazzi come vi sembrano i valori della mia connessione?
(a me sembra uno schifo ma mi interessava un vostro parere)
Quote:
--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG320N
Firmware Version: 1.00.12 , 2010-03-22T10:51:43
Boot Version: 1.06
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 854 Kbps
DSL Downstream Rate: 4095 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 10.1 dB 9.5 dB
DSL Attenuation: 42.5 dB 22.3 dB
DSL Transmit Power: 1.4 dBm 12.6 dBm
__________________
BM350 MORTAR;Ryzen 1500x @ 3912Mhz; 2X4 gb GSKILL 3200 MHZ ; rx 5700 xt ; seasonic 550w
olpiofort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:29   #2816
Bootstrap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Bootstrap Guarda i messaggi
Eccolo... allora Wpa2 senza blocco di rete.
Tengo cmq a dire che se riavvio il router, il notebook e il cellulare si connettono senza particolari problemi..dopo un pò (il giorno dopo ad esempio...) però, pur individuando sempre la rete e il router, cliccando "connetti" alla rete wireless dal notebook non mi permette la connessione.
Serve, per caso, uno screenshot di una schermata particolare?
Bootstrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 15:12   #2817
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da Bootstrap Guarda i messaggi
Serve, per caso, uno screenshot di una schermata particolare?

posso consigliarti un reset del router?Se hai problemi strani che altri non lamentano, te lo consiglio vivamente, premi per circa un minuto l'apposito tastino nascosto dietro al router, poi però dovrai rifare la configurazione.
IO così ho risolto un sacco di strani problemi.
ciao
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 08:54   #2818
unapproachable2kx
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 38
Sorgenti WAG320N

Sorgenti WAG320N v.1.00.12 GPL
http://www.filehosting.org/file/deta...0.12-A_GPL.tgz
Forza con i fw!
unapproachable2kx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 09:00   #2819
unapproachable2kx
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Chipset
BCM96348
unapproachable2kx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 08:13   #2820
elfobuono
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: brescia
Messaggi: 43
Ho letto che alcuni di voi,come me, hanno il problema della disconnessione automatica.
Anche a me capita di notte, sempre intorno alle 24, conosco l'orario perchè ho installato il software della cisco per il controllo della rete il network magic.
La cosa che mi fa strano è che si disconnetta sempre alla stessa ora indipendentemente dall'utilizzo.
Infatti si disallinea sia che il pc sia spento, sia che sia acceso ma in standby, sia che sia acceso e stia effettuando un download.
Ho provato anche a reinstallare il firmware e a non impostare nessuna regola, ma il problema persiste.
Qualcuno di voi ha risolto il problema delle disconnessioni?
Sapete come posso contattare l'assistenza clienti per chiedere una sostituzione del router?
elfobuono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v