Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2017, 21:18   #4681
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23610
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Grazie per l'intervento,si concordo con te che le batterie al lithio non devono mai farle scaricare del tutto,però se vedi per il Macbook,l'apple consiglia di farla scaricare completamente e farlo stare spento per 4 ore...come mai consiglia così?
invece (sempre se non mi sto sbagliando) per l'iphone non consiglia affatto di tenerlo spento una volta scaricata del tutto,anzi dice di ricaricarla...
sinceramente 4 ore le vedo un po esagerate,capisco anche il fatto che continuando a lasciarle scariche per un po di sicuro si finiscono di scaricare completamente...è una cosa che non mi è andata mai giu,ma non capisco perchè loro lo consigliano tutto quel tempo (4 ore sono tante secondo me)...
sarebbe bello approfondire la questione...
Anche a me 4 ore sembrano tante per un telefono. Non so se per il macbook e simili è uguale o diverso!

Io oggi dal 20%, l'ho fatto arrivate a 0% il mio iphone 7. Poi l'ho lasciato spento un 30 min. Appena tornato a casa, l'ho fatto caricare al 100% in modalità aereo. Una volta arrivato al 100%, ho spento il telefono e per due ore l'ho lasciato cosi. Più tardi posto lo stato della batteria con le info che mi da battery life
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:24   #4682
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Anche a me 4 ore sembrano tante per un telefono. Non so se per il macbook e simili è uguale o diverso!

Io oggi dal 20%, l'ho fatto arrivate a 0% il mio iphone 7. Poi l'ho lasciato spento un 30 min. Appena tornato a casa, l'ho fatto caricare al 100% in modalità aereo. Una volta arrivato al 100%, ho spento il telefono e per due ore l'ho lasciato cosi. Più tardi posto lo stato della batteria con le info che mi da battery life
4 ore riferite al Mac sia chiaro,sull'iphone non ne parlava ma se fatto rarissime volte,male non gli fa...la prossima volta che farai un ciclo di scarica e carica completa fallo solo caricare fino a farlo spegnere e poi subito ricaricalo oppure come ha detto il caro Sicofante fino al 3%
io all'iphone almeno per il 5 erano pochi i cicli di scarica completa che gli facevo fare in un anno,rari i casi in cui lo lasciavo un po di tempo scarico (roba di 10-15min).
se altri conoscono app migliori rispetto a battery life sono ben accetti i consigli
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:45   #4683
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23610
Lo stato della mia batteria secondo Battery Life:

__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:49   #4684
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Lo stato della mia batteria secondo Battery Life:

ma da quanto ce l'hai il telefono?

ho l'SE da ottobre 2016 e sta al 99% la batteria ovvero da 1624 totali sta a 1600mAh...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 11-06-2017 alle 21:51.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:52   #4685
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23610
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ma da quanto ce l'hai il telefono?
Acquistato il 10.12.2016 da stoc*isti

Perchè?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:54   #4686
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Acquistato il 10.12.2016 da stoc*isti

Perchè?
strano che la tua batteria si sia consumata più della mia essendo più nuovo
dovrebbe essere il contrario...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:56   #4687
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23610
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
strano che la tua batteria si sia consumata più della mia essendo più nuovo
dovrebbe essere il contrario...
Non saprei. Eventualmente dato che è in garanzia per altri due anni (penso, no?), conviene che contatto il supporto apple, per chiedere come mai questa usura?
Mi manderanno a cag*re?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 21:58   #4688
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Non saprei. Eventualmente dato che è in garanzia per altri due anni (penso, no?), conviene che contatto il supporto apple, per chiedere come mai questa usura?
Mi manderanno a cag*re?
si perchè per loro è nella norma visto che sta al 97%....almeno credo che sia così...non voglio sbagliarmi ma per la batteria sono 6 mesi,correggetemi
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 22:01   #4689
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23610
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
si perchè per loro è nella norma visto che sta al 97%....almeno credo che sia così...non voglio sbagliarmi ma per la batteria sono 6 mesi,correggetemi
Aspettiamo gli altri per sapere cosa dicono e poi vediamo se contattarli o meno.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 05:48   #4690
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7414
Ho un 7 dal 18 dicembre e battery life mi segna 97%
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 07:32   #4691
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8960
per la batteria vale la stessa durata di garanzia del fono, ma loro la cambiano solo se scende sotto l'80% mi pare.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 08:51   #4692
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
si perchè per loro è nella norma visto che sta al 97%....almeno credo che sia così...non voglio sbagliarmi ma per la batteria sono 6 mesi,correggetemi
a quella percentuale non te la cambiano, e comunque ti consiglio di goderti il terminale, fare questi paragoni non ha nulla di scientifico. Ci sono molte variabili che possono o meno determinare differenze tra 2 iPhone uguali.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 23:54   #4693
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Per forza di cose le batterie si deteriorano,chi piu e chi meno...sicuramente nel mio caso sono stato molto fortunato,non lo metto in dubbio però vedendo per come le uso,mi son trovato bene con tutti i dispositivi (non solo smartphone) allora continuo nell'utilizzarle in quel determinato modo...posso chiederti perchè con l'iphone 5 non hai usato quelle "originali"?
almeno sulle batterie credo che ne valga la pena spenderci qualcosina in più...ovviamente è un mio parere


prova a fare un benchmark sia con risparmio energetico attivo e sia senza vedi i risultati
Semplicemente perchè esistono batterie di terze parti che sono ugualmente buone.
Ed inoltre la seconda che mi è stata sostituita in Apple store e' quella che mi ha durato meno di tutte (ovviamente all'epoca l'ho controllata e mi è stata data con 0 cicli)
Per cui appunto va a fortuna, e ho capito che se prendo una batteria di terze parti ma ugualmente buona, non ha differenze rispetto ad una originale.
Una volta che, almeno per quanto mi riguarda, funzionano allo stesso modo, non ha senso spendere di piu.
Ovviamente se ci fossero differenze, anche minime, o altri problemi, sarei il primo a farmela sostituire con un originale di Apple

Ultima modifica di teo180 : 12-06-2017 alle 23:59.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:11   #4694
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
per la batteria vale la stessa durata di garanzia del fono, ma loro la cambiano solo se scende sotto l'80% mi pare.
neanche io ricordo la percentuale sotto a cui cambiano, ma andai lì con apple care attiva e telefono (5s) che a volte si spegneva con la batteria ancora a 40%, verificarono con il loro software che la batteria era ancora nella zona "verde" di accettabilità e non me la cambiarono. Mi dissero di fare reset del telefono (che non c'entra un cazz0 ovviamente, ma a quel tempo non lo sapevo), e mi sono tenuto il problema.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Semplicemente perchè esistono batterie di terze parti che sono ugualmente buone.
Ed inoltre la seconda che mi è stata sostituita in Apple store e' quella che mi ha durato meno di tutte (ovviamente all'epoca l'ho controllata e mi è stata data con 0 cicli)
Per cui appunto va a fortuna, e ho capito che se prendo una batteria di terze parti ma ugualmente buona, non ha differenze rispetto ad una originale.
Una volta che, almeno per quanto mi riguarda, funzionano allo stesso modo, non ha senso spendere di piu.
Ovviamente se ci fossero differenze, anche minime, o altri problemi, sarei il primo a farmela sostituire con un originale di Apple
concordo, io ho sostituito la batteria del 5s che ormai era totalmente inaffidabile con quella che vende iFixit insieme a tutto il kit per cambiarla, va una bomba.
Mi dovesse ricapitare in futuro farei lo stesso.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:39   #4695
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8960
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
neanche io ricordo la percentuale sotto a cui cambiano, ma andai lì con apple care attiva e telefono (5s) che a volte si spegneva con la batteria ancora a 40%, verificarono con il loro software che la batteria era ancora nella zona "verde" di accettabilità e non me la cambiarono. Mi dissero di fare reset del telefono (che non c'entra un cazz0 ovviamente, ma a quel tempo non lo sapevo), e mi sono tenuto il problema.
anche a me capitò una situazione simile (telefono con crolli di batteria e che si spegneva con il 20-30%), in quel caso bisogna insistere, io sono andato 3 volte, ogni volta accettavo di fare quello che mi dicevano (anche se mi sembrava assurdo), e alla terza volta mi han cambiato addirittura il telefono.

purtroppo i loro tool di analisi della batteria non beccano quel tipo di problema (ma neanche coconut battery per dire), e loro giustamente non te lo cambiano, ma se ti ripresenti due o tre volte con lo stesso problema alla fine il cambio lo fanno.

certo, se non hai un AS vicino casa non è comodo per niente (io per fortuna andando a milano per lavoro, quelle 3 volte sono andato in macchina invece che in treno e son passato dall'as).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:57   #4696
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
curioso di provare battery life mi da al 100% la capacità totale.. iphone 7 32 di poco dopo l'uscita..
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 10:52   #4697
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
curioso di provare battery life mi da al 100% la capacità totale.. iphone 7 32 di poco dopo l'uscita..


Anche a me con il 7 plus mi segna 100% ed è di dicembre
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 10:58   #4698
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5647
Una volta (oggi non c'è più) sul sito Ufficiale di Apple oltre a raccomandare di scaricare completamente una volta al mese la batteria e poi ricaricare perché questo faceva circolare meglio gli elettroni (!!) si affermava che le batterie impiegate dopo 400 cicli avevano ancora un'efficienza dell'80%.

Ecco perché ho un po' sorriso leggendo di preoccupazione per batteria al 97%.
Non andare da un Genius guant4namo, ti mangia vivo!

Eccomunque ......

Quote:
Tiè tiè!! E vi risparmio lo screen-shot dei cicli del mio device fatto cambiare biecamente in Apple Store il 5 Aprile, stareste troppo male.

Unico mio problema è come spiegare bene con parole semplici queste maraviglie ad una mammina agricoltora poco tecnologica perchè a settembre aumenti le latte d'olio in cambio del gioiello novo novo. Chiamo Piero Angela!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-06-2017 alle 11:28.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 14:48   #4699
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Una volta (oggi non c'è più) sul sito Ufficiale di Apple oltre a raccomandare di scaricare completamente una volta al mese la batteria e poi ricaricare perché questo faceva circolare meglio gli elettroni (!!) si affermava che le batterie impiegate dopo 400 cicli avevano ancora un'efficienza dell'80%.

Ecco perché ho un po' sorriso leggendo di preoccupazione per batteria al 97%.
Non andare da un Genius guant4namo, ti mangia vivo!

Eccomunque ......



Tiè tiè!! E vi risparmio lo screen-shot dei cicli del mio device fatto cambiare biecamente in Apple Store il 5 Aprile, stareste troppo male.

Unico mio problema è come spiegare bene con parole semplici queste maraviglie ad una mammina agricoltora poco tecnologica perchè a settembre aumenti le latte d'olio in cambio del gioiello novo novo. Chiamo Piero Angela!
Per questo genere di cose meglio Alberto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:35   #4700
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Semplicemente perchè esistono batterie di terze parti che sono ugualmente buone.
Ed inoltre la seconda che mi è stata sostituita in Apple store e' quella che mi ha durato meno di tutte (ovviamente all'epoca l'ho controllata e mi è stata data con 0 cicli)
Per cui appunto va a fortuna, e ho capito che se prendo una batteria di terze parti ma ugualmente buona, non ha differenze rispetto ad una originale.
Una volta che, almeno per quanto mi riguarda, funzionano allo stesso modo, non ha senso spendere di piu.
Ovviamente se ci fossero differenze, anche minime, o altri problemi, sarei il primo a farmela sostituire con un originale di Apple
si in effetti è come dici tu,se sei fortunato e hai una botta di fondoschiena la batteria dura per molto tempo...caspita,batteria sostituita dalla Apple ti ha creato problemi?eppure ero convinto che con quelle loro doveva essere piu affidabile...
io se al 5 dovevo far cambiare la batteria,l'avrei presa di terze parti e me la sarei sostituita ma poi alla fine non ce nè stato bisogno visto che ancora manteneva e l'ho dato via...spero che a questa dell'SE duri altrettanto
provando a usare il 6s e il 7 ho trovato che durano leggermente meno dell'SE,ovviamente con lo stesso tipo di utilizzo...forse è stata una mia impressione?

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Una volta (oggi non c'è più) sul sito Ufficiale di Apple oltre a raccomandare di scaricare completamente una volta al mese la batteria e poi ricaricare perché questo faceva circolare meglio gli elettroni (!!) si affermava che le batterie impiegate dopo 400 cicli avevano ancora un'efficienza dell'80%.
Caro Sicofante,peccato che non ho più l'iphonazzo 5 con la batteria originale,mai sostituita cioè piu di 4 anni e mezzo di vita oltre 1000 cicli e la sua salute stava ancora all'83,6%
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v