Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2017, 09:49   #701
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Hai ripreso a bere... Fanta? 😄




😂 no sto giro lo pago !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 10:28   #702
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
piccola info
se metto la levetta laterale abbassata a ogni notifica dovrei sentire la vibrazione anche per le notifiche email, messaggi ecc ecc?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 10:46   #703
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
piccola info
se metto la levetta laterale abbassata a ogni notifica dovrei sentire la vibrazione anche per le notifiche email, messaggi ecc ecc?
Grazie per la domanda angeloss così posso fare il solito criticone.
Se prima vai su Suoni e feedback atipico e imposti Quando silenzioso ogni volta che abbassi la levetta tu riceverai all'arrivo di telefonate messaggi etc una vibrazione ma ... da quando i volponi di Apple hanno sostituito il caro vecchio rumoroso vibratore con il motorino del Taptic Engine il risultato è così leggero che semplicemente non si sente.
Ieri sera ero al cinema con il telefono in muto sulla panza e gli amiconi mi hanno tempestato di telefonate e messaggi e come al solito non ho avvertito nulla. (e dire che ho la panza tenera e sensibile)
Ovviamente col vecchio sistema mi traballavano anche .. i Dardanelli appesi sotto la panza!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-10-2017 alle 01:54.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 13:00   #704
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
Grazie Sico per la tua preziosa info e panzarella
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 06:55   #705
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
scusate, ho letto ma non mi ricordo se in questo forum... che il backup di iphone fatto su iphone non si porta dietro la sporcizia che si porta il backup fatto con iTunes. Volevo capire quando si fà il backup e si scelgono i dati ad esempio foto,facebook ecc che sono selezionabili cosa si importa nel nuovo backup? solo password o cosa? Perchè ad esempio non capisco se è utile fare il backup di dropbox, drive, amazon ecc se basta mettere la password ed è tutto sincronizzato.
Altra cosa, oltre questi dati immagino che nel backup rientri anche le app come note, calendario ecc ecc?
Grazie
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 08:58   #706
Garbo88
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 9
Secondo voi con l'uscita di iPhone X il prezzo dell'8 di quanto potrebbe abbassarsi?
Garbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 09:20   #707
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
scusate, ho letto ma non mi ricordo se in questo forum... che il backup di iphone fatto su iphone non si porta dietro la sporcizia che si porta il backup fatto con iTunes. Volevo capire quando si fà il backup e si scelgono i dati ad esempio foto,facebook ecc che sono selezionabili cosa si importa nel nuovo backup? solo password o cosa? Perchè ad esempio non capisco se è utile fare il backup di dropbox, drive, amazon ecc se basta mettere la password ed è tutto sincronizzato.
Altra cosa, oltre questi dati immagino che nel backup rientri anche le app come note, calendario ecc ecc?
Grazie
Se nel backup di iCloud ad esempio levi la spunta dropbox quando ripristinerai dovrai riscaricare a mano l'app dropbox e fare di nuovo il login. Le note, agenda, contatti e promemoria puoi o sincronizzarle con il Cloud o sono comprese nel backup di iCloud.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:09   #708
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
Grazie
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 17:13   #709
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da Garbo88 Guarda i messaggi
Secondo voi con l'uscita di iPhone X il prezzo dell'8 di quanto potrebbe abbassarsi?
apple store o altri venditori online
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:41   #710
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Non credo che apple abbassi in prezzo di listino, ne credo ci sarà un salto in giù online, cosa che non è mai avvenuta manco con la periodica uscita di nuovi modelli.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 20:48   #711
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Riaprendo la parentesi sulle basi di ricarica Qi per i nuovi iPhone: qualcuno ha provato quella di UGreen dall’amazzone? Sembra molto sottile e bella esteticamente, col bordino in metallo al naturale.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 08:04   #712
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non credo che apple abbassi in prezzo di listino, ne credo ci sarà un salto in giù online, cosa che non è mai avvenuta manco con la periodica uscita di nuovi modelli.
sul proprio sito Apple difficilmente farà sconti prima di settembre 2018, non è proprio la loro politica
se le vendite andranno male (ma ci sono pur sempre quelle di X) faranno sconti ai carrier e rivenditori quindi sarà più probabile trovare buone offerte da quei canali

Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
Riaprendo la parentesi sulle basi di ricarica Qi per i nuovi iPhone: qualcuno ha provato quella di UGreen dall’amazzone? Sembra molto sottile e bella esteticamente, col bordino in metallo al naturale.
ho visto che supporta due posizioni, sia appoggiato in orizzontale che tenuto in landscape con un orientamento di circa 45 gradi
mi domando se funzioni bene in quella modalità

io sto usando un Seneo che ha anche un altro utente di questo thread, va bene in generale ma ho notato che se lascio iphone per molto tempo sulla base dopo un po' smette di caricarlo
parlo di più di un'ora di carica, non mi è sembrato di sentire il telefono particolarmente caldo e nemmeno la base ma è già capitato più di una volta
per cariche più brevi, tipo mezz'ora, che sono le più frequenti mai un problema
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:24   #713
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io sto usando un Seneo che ha anche un altro utente di questo thread, va bene in generale ma ho notato che se lascio iphone per molto tempo sulla base dopo un po' smette di caricarlo

parlo di più di un'ora di carica, non mi è sembrato di sentire il telefono particolarmente caldo e nemmeno la base ma è già capitato più di una volta

per cariche più brevi, tipo mezz'ora, che sono le più frequenti mai un problema

Io sento il suono di avvio della ricarica emesso da iPhone 8 un paio di volte mentre è posizionato in carica (in genere dal 30-40%).
Questo mi ha fatto pensare che stacchi la ricarica ma non me ne sono preoccupato perché la riavvia subito essendo i tempi di ricarica accettabili.
Penso sia dovuto ad un controllo del chip del Seneo che in determinati ambiti va “in protezione”. Confermo che iPhone è freddo, forse è il Seneo che gestisce per qualche motivo questa “protezione”.
A riprova la stessa cosa capita con il mio iPhone SE dotato di adattatore per ricarica Qi.



__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:13   #714
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Penso di provare a prendere questo, per chiarezza, di UGreen:



Però circola un rumor che la ricarica veloce a 7.5W sarà abilitata tramite software solo per le basette ufficiali consigliate da Apple.
Qualcuno con una base wireless si è mai ritrovato la mattina col telefono ancora scarico senza motivo?
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:36   #715
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi

Però circola un rumor che la ricarica veloce a 7.5W sarà abilitata tramite software solo per le basette ufficiali consigliate da Apple.

Qualcuno con una base wireless si è mai ritrovato la mattina col telefono ancora scarico senza motivo?

Spero davvero sia infondata la voce.
Vai tranquillo la mattina il telefono è di sicuro carico



__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 06:27   #716
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
eccomi di nuovo...

il mio ultimo backup di iCloud è stato eseguito come prima volta manualmente 3 giorni fà, da come leggo il backup si avvia automaticamente quando l'iphone viene collegato a una fonte di corrente.... oggi è il terzo giorno e il backup automatico non mi funziona s voglio farlo devo cliccare io esegui backup.


in generale dopo quanto tempo si avvia appena si collega alla corrente?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 15:48   #717
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
eccomi di nuovo...

il mio ultimo backup di iCloud è stato eseguito come prima volta manualmente 3 giorni fà, da come leggo il backup si avvia automaticamente quando l'iphone viene collegato a una fonte di corrente.... oggi è il terzo giorno e il backup automatico non mi funziona s voglio farlo devo cliccare io esegui backup.


in generale dopo quanto tempo si avvia appena si collega alla corrente?
Non vorrei sbagliarmi, ma devi anche essere connesso ad una rete wifi
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 17:00   #718
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliarmi, ma devi anche essere connesso ad una rete wifi
sì quello sicuro
senza wi-fi non te lo fa fare nemmeno se vai nelle impostazioni, se sei in 4G il tasto è disabilitato
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 17:41   #719
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
È stato rilasciato iOS 11.1 👍


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 20:47   #720
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
È stato rilasciato iOS 11.1 👍


E finalmente hanno reintrodotto il multitasking attivato dal 3D Touch
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v