Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2009, 18:22   #10081
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Luca92 Guarda i messaggi
qualcuno sa aiutarmi?
a questo punto forse solo un miracolo.... è stato postato non 1 pagina fa ma 3 messaggi dietro al tuo!!!! 3 zio cantante fai lo scroll con quel benedetto mouse,

capisco che sei del 92 giovane e spensierato... ma qua state minando la salute fisica degli zebedei dei lettori...

ma è un forum o un pronto soccorso questo?

qualcuno faccia qualcosa... groucho lanciami la pistola!!

p.s. la cartella che lampeggia indica che la tua sim è vecchia e non perfettamente compatibile con il telefono. puoi risolvere facendotene dare 1 nuova dal tuo operatore, in centro specializzato tim,vodafon,wind,3 al costo di solito di 10 €.
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr

Ultima modifica di noha : 06-07-2009 alle 18:24.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:44   #10082
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ma è un forum o un pronto soccorso questo?
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:04   #10083
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Domenica ho comprato il NOKIA 5800 all'IperCoop che da 339€ era scontato a 271,20€ (20% di sconto).
Dopo nemmeno 15 minuti glielo avevo già riportato: aveva un minuscolo pixel difettoso che restava sempre acceso! Me ne hanno subito dato un altro.

Prime impressioni: touch davvero molto sensibile, niente a che vedere con quello del navigatore Garmin Nüvi, l'unica mia altra esperienza touchscreen.

La cover superiore basta appoggiarvi il pollice che scricchiola: a leggerlo da voi pensavo fosse meno fastidioso, che foste troppo pignoli, ed invece da realmente fastidio.. ma pazienza..

Il firmware l'ho già trovato aggiornato a quello ultimo del 2 aprile (025). Per il contenuto della confezione nessuna novità: plettro, cavo USB cortissimo, cavo video, cuffie e controllo sul filo, carica batteria, piedistallo, microSD già inserita e buono sconto di 10€ per il download dal music store.

La memoria del telefono ha 68 MB liberi dopo che ho installato OperaMINI ed ho navigato un pochino dal suo browser. Ho anche ricevuto qualche SMS ma li ho anche cancellati.

Per ora tutto ok anche se qualche scherzetto me lo ha già fatto: la prima volta che ho avviato OperaMINI si è riavviato tutto e poco fa stavo scrivendo una mail e dovevo inserire un simbolo con metodo di scrittura a tastiera numerica ma, non sapendo come fare, ho tenuto premuto l'asterisco * e si e' bloccato il telefono per 30 secondi buoni.

Ci sono anche alcune cose che non mi tornano o che ci sono su altri nokia ma che qui non riesco a trovare.. Le cerco ancora un pò ma se poi non ci riesco chiedo a voi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:28   #10084
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Domenica ho comprato il NOKIA 5800 all'IperCoop che da 339€ era scontato a 271,20€ (20% di sconto).
Dopo nemmeno 15 minuti glielo avevo già riportato: aveva un minuscolo pixel difettoso che restava sempre acceso! Me ne hanno subito dato un altro.

Prime impressioni: touch davvero molto sensibile, niente a che vedere con quello del navigatore Garmin Nüvi, l'unica mia altra esperienza touchscreen.

La cover superiore basta appoggiarvi il pollice che scricchiola: a leggerlo da voi pensavo fosse meno fastidioso, che foste troppo pignoli, ed invece da realmente fastidio.. ma pazienza..

Il firmware l'ho già trovato aggiornato a quello ultimo del 2 aprile (025). Per il contenuto della confezione nessuna novità: plettro, cavo USB cortissimo, cavo video, cuffie e controllo sul filo, carica batteria, piedistallo, microSD già inserita e buono sconto di 10€ per il download dal music store.

La memoria del telefono ha 68 MB liberi dopo che ho installato OperaMINI ed ho navigato un pochino dal suo browser. Ho anche ricevuto qualche SMS ma li ho anche cancellati.

Per ora tutto ok anche se qualche scherzetto me lo ha già fatto: la prima volta che ho avviato OperaMINI si è riavviato tutto e poco fa stavo scrivendo una mail e dovevo inserire un simbolo con metodo di scrittura a tastiera numerica ma, non sapendo come fare, ho tenuto premuto l'asterisco * e si e' bloccato il telefono per 30 secondi buoni.

Ci sono anche alcune cose che non mi tornano o che ci sono su altri nokia ma che qui non riesco a trovare.. Le cerco ancora un pò ma se poi non ci riesco chiedo a voi.
evvai finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee mahahhaha chiedi pure!! non l'hack!!
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:31   #10085
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Luca92 Guarda i messaggi
qualcuno sa aiutarmi?
l'icona della cartella probabilmente ti segnala che la tua sim ha la memoria messaggi piena.

devi provare ad andare nelle impostazioni degli sms e visualizzare i messaggi sim, e da lì cancellarne uno...

non ti assicuro che funzioni...
__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:42   #10086
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Domenica ho comprato il NOKIA 5800 all'IperCoop che da 339€ era scontato a 271,20€ (20% di sconto).
Dopo nemmeno 15 minuti glielo avevo già riportato: aveva un minuscolo pixel difettoso che restava sempre acceso! Me ne hanno subito dato un altro.
.
ti è andata bene che ho deciso di rimandare l'acquisto alla prossima settimana con l'arrivo della busta paga, altrimenti so già che avremmo litigato mentre me ne uscivo con l'ultimo nokia disponibile mentre te tornavi a cambiarlo...
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:53   #10087
bozzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 303
Decisione imminente sono nelle Vostre esperte mani

Ciao ragazzi eccomi giunto "forse" alla conclusione finale sull'acquisto del 5800 (alternativa Nokia n82 o n95 8gb),allora sono un po' indeciso sul da farsi in quanto io come priorita' ho il gps e anche foto e video e non mi dispiaceva la possibilita' di avere il touch screen anche perche'provengo da un htc p3300(ottimo),allora volevo sapere bene come siamo messi sul fronte gps? (fix a freddo,caldo,cadute di segnale,ecc.) e quali navigatori sono compatibili?,poi dal punto di vista foto video come siamo messi? i filmati fatti in vga scattano?,aspetto notizie un po' approfondite in merito alle cose sopra elencate.vi ringrazio a tutti per la collaborazione.ciao.
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:58   #10088
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
ti è andata bene che ho deciso di rimandare l'acquisto alla prossima settimana con l'arrivo della busta paga, altrimenti so già che avremmo litigato mentre me ne uscivo con l'ultimo nokia disponibile mentre te tornavi a cambiarlo...
AMMAZZAAAAA
oggi sono andato a mediaworld apposta apposta per provare sto cell. la mia impressione??
l'audio è ottimo. i video si vedono che na meraviglia. le foto sono di tutto il rispetto. però lo schermo, il touchscreen fa cagare. si flette sotto le dita, nn ti da' un buon feedback, e poi l'ho trovato anche lentino (risposta lenta dopo aver pigiato il tasto).
ditemi per favore che mi è capitato sotto mani un modello difettoso!!!?!?! altrimenti m'arrabbbio
PS ho usato come metro il samsung INNOV8(schermo rigido, luminoso ed in + quando premi sullo schermo senti una leggera vibrazione, xò è molto confortante
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:09   #10089
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
il touchscreen fa cagare. si flette sotto le dita, nn ti da' un buon feedback, e poi l'ho trovato anche lentino (risposta lenta dopo aver pigiato il tasto).
ditemi per favore che mi è capitato sotto mani un modello difettoso!!!?!?! altrimenti m'arrabbbio
PS ho usato come metro il samsung INNOV8(schermo rigido, luminoso ed in + quando premi sullo schermo senti una leggera vibrazione, xò è molto confortante
Sicuro di aver provato un 5800? Da come ne parli non si direbbe.
Comunque il feedback con la vibrazione c'è anche sul 5800.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:11   #10090
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sicuro di aver provato un 5800? Da come ne parli non si direbbe.
Comunque il feedback con la vibrazione c'è anche sul 5800.
quoto
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:12   #10091
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
AMMAZZAAAAA
oggi sono andato a mediaworld apposta apposta per provare sto cell. la mia impressione??
l'audio è ottimo. i video si vedono che na meraviglia. le foto sono di tutto il rispetto. però lo schermo, il touchscreen fa cagare. si flette sotto le dita, nn ti da' un buon feedback, e poi l'ho trovato anche lentino (risposta lenta dopo aver pigiato il tasto).
ditemi per favore che mi è capitato sotto mani un modello difettoso!!!?!?! altrimenti m'arrabbbio
PS ho usato come metro il samsung INNOV8(schermo rigido, luminoso ed in + quando premi sullo schermo senti una leggera vibrazione, xò è molto confortante
molto probabilmente era più che difettoso
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:35   #10092
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
mi è appena arriva la cover e pellica da ebay..ottimo..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:45   #10093
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643

AutoThemes v.1.4 for Series 60.3/60.5

dato che per questo cell la rete è piena di themes
vedi:
http://www.zedge.net/
http://gallery.mobile9.com/c/nokia-5...s_1954/1/?st=2
qualcuno (symbianguru.com)
ha pensato bene di creare una comoda(aggettivo ovviamente soggettivo)
applicazione in grado di cambiare automaticamente il tema del nokia 5800
a intervalli prestabiliti.
Non so' magari la mattina avere un tema con icone semplici e sfondo di un alba,
a ora di pranzo un altro tema raffigurante tavola imbandita,
un tema serale con icone neon e sfondi inneggianti alla movida,
o un bel tema sexy che entra in scena dopo le 22:00
il limite è solo nella fantasia,
Il programma è da poco compatibile anche per nokia 5800
è in trial per 10 giorni,
non ve ne serviranno di piu' per capire che è si divertente ma anche inutile,
ma potrebbe tornare comodo se siete dei maniaci dei temi ma non avete
voglia o tempo per metterveli a provare tutti,e magari selezionare quelli da tenere nel cell.
il programma è scaricabile quì
se lo volete comprare al termine del trial preparate 9,99 euro pagabili anche con paypal
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:38   #10094
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
mi è appena arriva la cover e pellica da ebay..ottimo..
Ma quale hai preso?
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
.
ditemi per favore che mi è capitato sotto mani un modello difettoso!!!?!?! altrimenti m'arrabbbio
Ma sai, quelli attaccati nelle bacheche dei centri commerciali vengono stressati parecchio e senza tanti riguardi dagli avventori... se mi dici che il touch non è il massimo ci può anche stare, ma che fa cagare proprio no.
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:46   #10095
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
allora domani andrò in un altro negozio per controllare. cmq che è quell'offerta a 270 euro???
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:48   #10096
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
ok... non ho fatto altro che cercare un metodo per hackare il telefono... nulla da fare... il problema è rendere hellOX unsigned... tutti i siti per farlo sono momentaneamente sospesi... avevo trovato QUESTO ma il sito necessario è bloccato (manutenzione) ... cosa dovrei fare? come posso renderlo unsigned... non avete fatto altro che dirmi di guardare le pagine indietro e di googlare... non c'è modo..
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 21:58   #10097
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ok... non ho fatto altro che cercare un metodo per hackare il telefono... nulla da fare... il problema è rendere hellOX unsigned... tutti i siti per farlo sono momentaneamente sospesi... avevo trovato QUESTO ma il sito necessario è bloccato (manutenzione) ... cosa dovrei fare? come posso renderlo unsigned... non avete fatto altro che dirmi di guardare le pagine indietro e di googlare... non c'è modo..
3 soluzioni:

number one: Aspetti che OPDA si sblocchi (io ho aspettato 4 giorni prima di avere il mio certificato)

numer two: Dimentica l'hack,e per i programmi unsigned richiedi la certificazione su symbian signed,previa registrazione,gratuita ovviamente

number three: vendi il 5800 e comprati un iPhone; meno problemi,meno guide,meno programmi e meno soldi in saccoccia
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:05   #10098
neun
Senior Member
 
L'Avatar di neun
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
3 soluzioni:

number one: Aspetti che OPDA si sblocchi (io ho aspettato 4 giorni prima di avere il mio certificato)

numer two: Dimentica l'hack,e per i programmi unsigned richiedi la certificazione su symbian signed,previa registrazione,gratuita ovviamente

number three: vendi il 5800 e comprati un iPhone; meno problemi,meno guide,meno programmi e meno soldi in saccoccia
number four : non ci ho capito niente di OPDA... non so come registrarmi...
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:06   #10099
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
3 soluzioni:

number one: Aspetti che OPDA si sblocchi (io ho aspettato 4 giorni prima di avere il mio certificato)
Ma perché adesso il sito è bloccato? Io ho fatto l'iscrizione e ricevuto i file cer e key nell'arco della stessa giornata, però era una settimana fa....
Quote:
number three: vendi il 5800 e comprati un iPhone; meno problemi,meno guide,meno programmi e meno soldi in saccoccia
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:09   #10100
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
number three: vendi il 5800 e comprati un iPhone; meno problemi,meno guide,meno programmi e meno soldi in saccoccia
Ricorda di usarlo SOLO quando la temperatura esterna è inferiore ai 20°C!!

__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v