Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2008, 12:36   #81
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Krystal981 Guarda i messaggi
sono d'accordo con quello che dici. hai pensato alla mnp su wind? guarda veramente mi sembra una cosa abb logica. magari se spendi tanto poi la tim ti offrirà anche qualcosa.
Si ci ho pensato ma al momento non posso fare mnp perchè ho troppo credito residuo che perderei in caso di cambio operatore, prima devo esaurirlo completamente e passerà parecchio tempo. Inoltre, mi sembra sia opinione generale che con Wind ci sia da essere molto fortunati per riuscire a telefonare perchè la copertura è forse la peggiore, chiedevo qualche post addietro a chi avesse Wind come si trovava e tutti quelli che l'hanno provata sono scappati al volo... dovrei chiedere a qualcuno che sia nella mia zona per sapere la situazione in loco.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:03   #82
Krystal981
Junior Member
 
L'Avatar di Krystal981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Si ci ho pensato ma al momento non posso fare mnp perchè ho troppo credito residuo che perderei in caso di cambio operatore, prima devo esaurirlo completamente e passerà parecchio tempo. Inoltre, mi sembra sia opinione generale che con Wind ci sia da essere molto fortunati per riuscire a telefonare perchè la copertura è forse la peggiore, chiedevo qualche post addietro a chi avesse Wind come si trovava e tutti quelli che l'hanno provata sono scappati al volo... dovrei chiedere a qualcuno che sia nella mia zona per sapere la situazione in loco.
ti sembrerà strano, ma nella mia zona invece (che è lontanissima dalla tua, diciamo pure che è dall'altro capo dell'italia) la wind ha una delle migliori ricezioni. siccome mi capita spesso di restare "isolata" sia con tim che con vodafone, questo è un altro punto a favore. qui l'hanno in tanti e non sento di particolari lamentele. certo i piani tariffari non sono eccelsi (diciamo che la convenienza wind di cui tanto si parlava è ormai un mito del passato), ma magari mi faccio consigliare dalla commessa del negozio....è veramente l'ultima cosa che posso fare. oppure devo rassegnarmi a tenermi questa autoricarica fasulla, perchè quello che è certo è che non intendo assolutamente pagare per ricambiare piano con tim.
Krystal981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:07   #83
ToXSys_Dwn
Senior Member
 
L'Avatar di ToXSys_Dwn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 3068
ma xk non funziona il cambio profilo sul sito della tim?

è una mia impressione o i loro sistemi sono scandalosi??
__________________
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri
ToXSys_Dwn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:47   #84
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
E' la prima cosa che mi è venuta in mente...
Però non mi rispondi mai sulla cosa più importante che ho ripetuto più volte ovvero la differenza tra fare una modifica sul piano tariffario che può essere magari organizzativo o di gestione (come ad esempio portare la maturazione dei bonus da 100 a 50 minuti/messaggi che non apporta danno al cliente in quanto invece di prendere un bonus che vale 100 di volta in volta ne prende uno che vale 50; nulla cambia) con, invece, un sovvertimento generale di un piano tariffario che, di fatto, lo ripeto un'altra volta, viene trasformato in un NUOVO profilo tariffario
Si tratta di una modifica unilaterale, peggiorativa quanto ti pare, ma sempre si tratta di modifica unilaterale. Se tu avessi la possibilità di deciderne - in tutto o in parte - i contenuti, sarebbe una rinegoziazione del contratto. E invece è una modifica unilaterale, peggiorativa per l'utente, a fronte della quale si può recedere senza penali.

Quote:
Ora, sinceramente, dimmi se tu questa la consideri una modifica di un contratto che uno può decidere liberamente di fare a proprio piacimento.
Se il proprio piacimento rientra in quanto stabilito della legge sì, altrimenti no.

Ed è questo che bisogna capire (vedi posizione ADUC), cosa non facile perché la maggior parte di noi non ha fra le mani il regolamente contrattuale
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:54   #85
Krystal981
Junior Member
 
L'Avatar di Krystal981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
ma xk non funziona il cambio profilo sul sito della tim?

è una mia impressione o i loro sistemi sono scandalosi??
ti dico solo che x cambiare tariffa io ci ho messo 4 giorni, effettuando ricariche x circa 15 euro xchè ogni volta mi diceva che nn avevo abbastanza credito x effettuare l'operazione. nn se ne può +, nn si riceve mai un servizio adeguato a quello che si paga.
Krystal981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:55   #86
ToXSys_Dwn
Senior Member
 
L'Avatar di ToXSys_Dwn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 3068
Quote:
Originariamente inviato da Krystal981 Guarda i messaggi
ti dico solo che x cambiare tariffa io ci ho messo 4 giorni, effettuando ricariche x circa 15 euro xchè ogni volta mi diceva che nn avevo abbastanza credito x effettuare l'operazione. nn se ne può +, nn si riceve mai un servizio adeguato a quello che si paga.
ah bene...

io ho circa 30 euro, quindi dovrebbe andare. le ho provate di tutte, anche con carta di credito, ma non funge.

ora ho mandato una mail al 119, vediamo che dicono
__________________
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri
ToXSys_Dwn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:11   #87
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Krystal981 Guarda i messaggi
Dopo appena 4 giorni dal passaggio, eccoti l'sms di avviso del cambio delle condizioni.
A mio modestissimo avviso sei nella condizione di richiedere quanto pagato, poiché da parte loro manca buona fede nell'esecuzione del contratto.

Forse, se non sono decorsi 10 giorni, potrebbe convenire provare ad esercitare il diritto di recesso (in ipotesi che tu abbia cambiato tariffa NON in un centro TIM)
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:30   #88
Krystal981
Junior Member
 
L'Avatar di Krystal981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
A mio modestissimo avviso sei nella condizione di richiedere quanto pagato, poiché da parte loro manca buona fede nell'esecuzione del contratto.

Forse, se non sono decorsi 10 giorni, potrebbe convenire provare ad esercitare il diritto di recesso (in ipotesi che tu abbia cambiato tariffa NON in un centro TIM)


i 10 gg sono decorsi, sicuramente. potrei provare a chiedere di farmi ridare i soldi, ma nn ho le prove che loro siano in malafede. è la parola di una cliente non spendente contro la loro, mi sa che ho poche speranze.
Krystal981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:36   #89
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Krystal981 Guarda i messaggi
i 10 gg sono decorsi, sicuramente. potrei provare a chiedere di farmi ridare i soldi, ma nn ho le prove che loro siano in malafede. è la parola di una cliente non spendente contro la loro, mi sa che ho poche speranze.
nono... non devi dimostrare che sono in malefede

la buona fede è un principio centrale nell'interpretazione e esecuzione del contratto; se ti interessa approfondire, trovi i profili essenziali qui
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 17:08   #90
picj76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
Ciao ragazzi, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, avevo la tariffa UNICA NEW con l'opzione superautoricarica e poi sono passato proprio oggi (circa 2 ore fa) alla Easy TIM con l'opzione Mega Autoricarica.
Il tutto al costo ovviamente di 9 euro.
Confermo che tramite 4916 e internet è impossibile cambiare piano, ci si sente sempre dire "servizio momentaneamente non disponibile".
Sono riuscito a cambiare tariffa solo chiamando il 119 tramite operatore.
Esso mi ha confermato che la nuova tariffa Easy Tim+Mega Autoricarica non è soggetta a rimodulazione.
Inoltre, riguardo al diritto di recesso, mi ha spiegato che se non accetto la nuova loro proposta (che avete già spiegato, è scandalosa/vergognosa) resta tutto come ora in termini di tariffa (costi per chiamata/sms) ma non funzionerà più l'autoricarica.
In pratica loro dicono che si ha la possibilità di non accettare il nuovo piano tariffario (e così è in effetti a livello di piano tariffario hanno confermato che posso mantenere l'attuale), solo che viene a mancare l'opzione del piano tariffario (che essendo appunto opzione, non fa parte del piano).
Credo che si giochi su queste cose la questione.
Il vero problema è che poco fa ho ricevuto una chiamata da un fisso e non mi ha "scalato" i minuti dell'autoricarica.... questo mi fa molto arrabbiare!!!!!!
Ho letto su altri forum che qualcuno analogamente ha avuto problemi....
Spero che si risolvano, mi può anche star bene pagare i 9 euro (a mio modo di vedere la Easy è leggermente migliore della Unica new non ha lo scatto alla risp....) che è comunque un bassezza da parte della TIM, ma che poi debba avere problemi mi fa arrabbiare ancora di più.
E pensare che ho anche alice ADSL a casa con un problema che dichiarano tecnicamente risolto ma che non lo è!!!!!
Telecom scandalosa......

ciao!
picj76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 20:47   #91
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da picj76 Guarda i messaggi
CUT
... resta tutto come ora in termini di tariffa (costi per chiamata/sms) ma non funzionerà più l'autoricarica.
In pratica loro dicono che si ha la possibilità di non accettare il nuovo piano tariffario (e così è in effetti a livello di piano tariffario hanno confermato che posso mantenere l'attuale), solo che viene a mancare l'opzione del piano tariffario (che essendo appunto opzione, non fa parte del piano).
CUT
OPZIONE un paio di ciufoli!
Per quanto riguarda la tua unica new OK, c'è l'opzione autoricarica ma NON tutte le tariffe hanno l'autoricarica come OPZIONE. L'autoricarica 190 che ho io è così, punto e basta; è un piano tariffario che prevede certi costi e certi bonus, se vedi anche sul sito non c'è scritto da nessuna parte che l'autoricarica è una opzione, perchè appunto NON LO E' ma è intrinseca alla tariffa, le opzioni sono "tim duetto" e "tre x te" che si possono abbinare a questo profilo.
Il discorso della "opzione" non vale assolutamente nulla, solo scuse campate in aria!
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 22:12   #92
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
OPZIONE un paio di ciufoli!
Il discorso della "opzione" non vale assolutamente nulla, solo scuse campate in aria!
Sì concordo. E anche se fosse, non cambierebbe la situazione...
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 22:42   #93
Kevin
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da picj76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, avevo la tariffa UNICA NEW con l'opzione superautoricarica e poi sono passato proprio oggi (circa 2 ore fa) alla Easy TIM con l'opzione Mega Autoricarica.
Il tutto al costo ovviamente di 9 euro.



ciao!
ma non era gratis?

http://fai.informazione.it/p/29eb24a...Autoricarica?v
Kevin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 22:50   #94
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Kevin Guarda i messaggi
Secondo le associazioni consumatori SI, ma TIM , a quanto pare, se ne frega altamente e sta facedo pagare il cambio.
Scusa ma nel link che hai messo non vedo nulla di che... a parte la notizia della rimodulazione... sbaglio io? O hai trovato qualcosa dove sta scritto che il cambio è gratis? Non leggo nulla di che...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:26   #95
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Secondo le associazioni consumatori SI, ma TIM , a quanto pare, se ne frega altamente e sta facedo pagare il cambio.
Scusa ma nel link che hai messo non vedo nulla di che... a parte la notizia della rimodulazione... sbaglio io? O hai trovato qualcosa dove sta scritto che il cambio è gratis? Non leggo nulla di che...
Io ho appena chiamato il 119.La signorina mi ha detto che anche l'operazione di recesso e sottoscrizione di un nuovo piano tariffario (ad esempio chi decide di passare dall'Autoricarica 190 ad Easy Tim) sarà gratuita,o meglio costerà 1 euro che però verrà rimborsato entro 48 ore.A patto però che tali operazioni vengano effettuate a partire dal 6 Agosto.
Infatti le avevo chiesto se già adesso poteva passarmi gratuitamente dall'Autoricarica 190 (la mia tariffa attuale) ad Easy Tim,e mi ha detto di no,quindi devo aspettare ancora 7 giorni.

Chi è passato già ad Easy Tim pagando 9 euro faceva meglio ad aspettare
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:38   #96
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Grazie per la segnalazione.
Secondo me andrà anche un po' a fortuna pure dopo il 6 Agosto... a seconda di chi trovi magari uno ti dice che devi pagare ed un'altro ti dice che è gratis, con tutta la gente incompetente che ci lavora dentro... anche dopo che era arrivato l'sms che avvisava della rimodulazione al 119 non sapevano ancora un tubo e dicevano di richiamare più avanti.
Comunque non mi sembra neanche normale dire che chi lo fa prima del 6 lo paga e chi lo fa dopo il 6 non paga... cioè cosa cambia? Se mi stai rimodulando la tariffa e ti dico che voglio un altro profilo farlo prima o dopo è la stessa cosa... raba da far chiedere il rimborso a tutti quelli che l'hanno pagata e che la pagheranno prima del 6
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:43   #97
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Confermo comunque che anche il cambio di profilo,per chi lo richiede,dovrà essere gratuito.

Ecco uno stralcio della pagina web linkata nel primo post di questo topic:
Quote:
Nel caso il Cliente voglia cambiare profilo, l’Agent gli effettuerà una consulenza tariffaria, proponendo un cambio profilo in esenzione spese.Il cambio gratuito del profilo tariffario sarà effettuabile solo dal 119, mentre il Dealer non avrà la possibilità di effettuare il cambio profilo gratuito verso tutti i profili in commercializzazione. Si precisa, altresì, che se il Cliente effettuerà il cambio profilo a pagamento c/o Dealer, non riceverà il rimborso del costo dell’operazione dal 119.
In particolare, può essere proposto al Cliente il nuovo profilo Easy TIM con Mega Autoricarica che prevede una autoricarica di importo maggiore dei vecchi profili, ovvero di 5 €cent/min per chiamate ricevute da numeri di Rete Fissa e Altri Operatori Mobili.
Anche la Mega Autoricarica prevede la soglia minima di 20 min di traffico ricevuto nell’arco di 30 gg per l’accredito del bonus ed una soglia massima di 30 bonus ogni 30 gg.
Le tariffe per il traffico voce uscente del nuovo profilo Easy TIM con Mega Autoricarica sono estremamente vantaggiose in quanto non è previsto la scatto alla risposta e le chiamate verso tutti (TIM, AOM e Rete Fissa) vengono tariffate alla tariffa di 16 €cent/min. i.i.
Il costo di attivazione di Easy TIM con Mega Autoricarica è di 9 € i.i.: tale costo viene annullato per i Clienti oggetto della rimodulazione che desiderano effettuare il cambio profilo.
Il link era questo : http://www.ebaygeneration.com/forum/...ad.php?t=26476
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:44   #98
Krystal981
Junior Member
 
L'Avatar di Krystal981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.
Secondo me andrà anche un po' a fortuna pure dopo il 6 Agosto... a seconda di chi trovi magari uno ti dice che devi pagare ed un'altro ti dice che è gratis, con tutta la gente incompetente che ci lavora dentro... anche dopo che era arrivato l'sms che avvisava della rimodulazione al 119 non sapevano ancora un tubo e dicevano di richiamare più avanti.
Comunque non mi sembra neanche normale dire che chi lo fa prima del 6 lo paga e chi lo fa dopo il 6 non paga... cioè cosa cambia? Se mi stai rimodulando la tariffa e ti dico che voglio un altro profilo farlo prima o dopo è la stessa cosa... raba da far chiedere il rimborso a tutti quelli che l'hanno pagata e che la pagheranno prima del 6


giusto!

bella str***ata questa cmq. sta storia dell'euro sta uscendo adesso. come mai quasi nessuno la sa e alcuni hanno già pagato? manca una settimana al cambio e vedo che hanno le idee belle chiare eh.
Krystal981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:50   #99
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Confermo comunque che anche il cambio di profilo,per chi lo richiede,dovrà essere gratuito.

Ecco uno stralcio della pagina web linkata nel primo post di questo topic:
CUT

Il link era questo : http://www.ebaygeneration.com/forum/...ad.php?t=26476
Ehm...
come dire...
sì lo so...
...
l'avrei scritto io


e ho scritto anche, poco sopra, che sono informazioni trovate in rete, non provenienti da fonti UFFICIALI TIM, tipo il sito TIM, ma in genere da altri forum o stralci di altre pagine web... e per lo più riferiti alla rimodulazione di APRILE.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 21:55   #100
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Krystal981 Guarda i messaggi
giusto!

bella str***ata questa cmq. sta storia dell'euro sta uscendo adesso. come mai quasi nessuno la sa e alcuni hanno già pagato? manca una settimana al cambio e vedo che hanno le idee belle chiare eh.
Della serie... idee poche ma confuse...
Potrebbe essere un nuovo slogan per la TIM, dove hanno le idee molto chiare invece è su come far pagare di più a chi spendeva poco e niente.
Secondo me conviene rompere le scatole, sempre e comunque, chiamate una volta e se vi dicono che dovete pagare appendete e richiamate un'altra volta, tutti i giorni finchè non ve lo fanno gratis! Tanto la chiamata è gratuita, almeno quella! Magari per non sentirvi più vi accontentano!
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v