Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2017, 11:06   #10321
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ma non è che esiste qualche mod che permette di non dovere uccidere a ripetizioni ed ancora una volta i vari mob che si incontrano per strada una volta che si è morti? E' una palla pazzesca questa cosa di dovere ammazzare di nuovo tutti rifacendo la strada dopo che si è morti!!!!
Se non fosse così non sarebbe un Souls.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 11:13   #10322
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Piu che altro non si salirebbe piu di livello
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 15:19   #10323
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Allora, ho sconfitto il secondo boss e mi accingo a proseguire.
Ho poco più di 5000 anime e vorrei sapere come mi consigliate di investirle: salire di livello o potenziare armi/armature o entrambe le cose?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 16:23   #10324
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Andata anche la Danzatrice...
Media difficoltà,soprattutto rappresentata dalla impossibilità di lockare-unlockare a dovere e quindi,come già detto,di conseguenza,telecamera che impazzisce ed inquadra a stento il bersaglio...

Ora,ripuliti completamente il Castello di Lohtric ed il Giardino,mi aspettano l'Armatura ed Oceiros...
L'aspetto tattico più importante,a questo punto,è capire se utilizzare per le bossfight il Cavalcadraghi o il Millwood,ormai debitamente maxati...
Con nemici principali veloci meglio ovviamente il primo,con quelli più lenti il secondo...
Io archi lenti penso non ne userò... ho proprio il rifiuto.
Comunque, ammettilo, la run si sta rivelando molto più facile del previsto, vero?

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Allora, ho sconfitto il secondo boss e mi accingo a proseguire.
Ho poco più di 5000 anime e vorrei sapere come mi consigliate di investirle: salire di livello o potenziare armi/armature o entrambe le cose?
5000 sono nulla quindi anche se sbagli ad investirle non ti mancheranno più di tanto.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:54   #10325
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io archi lenti penso non ne userò... ho proprio il rifiuto.
Comunque, ammettilo, la run si sta rivelando molto più facile del previsto, vero?
Hai preceduto un mio futuro commento...
Sì,onestamente pensavo avrei avuto molte più difficoltà.
Certo,essere alla quarta run è un grande vantaggio,ma la differenza la fa soprattutto il quantitativo di danno inferto dai due archi che utilizzo.
Se dovessi reiniziare una seconda bow only probabilmente mi metterei delle limitazioni,del tipo quelle accennate da te in precedenza.
Gli unici scontri ovviamente impegnativi sono quelli con alcuni Boss,per il resto si procede senza grandi intoppi...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 14:50   #10326
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Mi spiegate come funziona questa storia dell'invasione? Mentre stavo giocando , mi é apparso il messaggio che un tale mi aveva invaso e poco dopo l'ho visto apparire che si dirigeva verso di me per combattermi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:11   #10327
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Mi spiegate come funziona questa storia dell'invasione? Mentre stavo giocando , mi é apparso il messaggio che un tale mi aveva invaso e poco dopo l'ho visto apparire che si dirigeva verso di me per combattermi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Se sei in forma di brace, puoi essere invaso da altri giocatori (ma non solo, ci sono anche invasioni scriptate di npc), il cui unico scopo è quello di accopparti per ricevere delle ricompense (detto in maniera molto sbrigativa). Puoi essere invaso da più di un giocatore contemporaneamente.
Di solito chi invade non viene rilevato come ostile dai tuoi nemici, quindi puoi trovarti attaccato da più fronti.
Esistono anche invasioni (o meglio evocazioni) che ti aiutano. Anche qui, possono essere giocatori o npc. Queste le devi evocare tu, interagendo con i simboli bianchi o dorati che trovi a terra. Spesso in corrispondenza con l'ingresso nell'area di un boss.

Se non sei sotto forma di brace, tutta questa cosa non esiste.

Spiegato in maniera breve e concisa (e in parte imprecisa).
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 10:46   #10328
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1117
appena iniziato...non riesco a sconfiggere Gundyr il Giudice...che immagino faccia ancora parte del tutorial...

immagino non sia un gioco per me...nonostante mi piaccia, forse sono troppo schiappa... o sto sbagliando qualcosa...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 18:21   #10329
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
appena iniziato...non riesco a sconfiggere Gundyr il Giudice...che immagino faccia ancora parte del tutorial...

immagino non sia un gioco per me...nonostante mi piaccia, forse sono troppo schiappa... o sto sbagliando qualcosa...
Tranquillo,ci siamo passati tutti...

Se riesci a resistere finché non impari a governare il combat system e,più in generale,il gameplay,avrai grandi soddisfazioni,altrimenti...
Altrimenti passerai ad un nuovo gioco,magari senza nessun rimpianto...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 21:25   #10330
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Alla fine per "colpa" degli aggiornamenti di Pachanga, ho ripreso un po' la run solo arco. Sono alla cathedral of the deep con il composito +4 e 20/20 str/dex e non sto facendo troppa fatica.
Anche se penso che alla fine porterò hp e stamina almeno fino a 20 perché non ho proprio voglia di stressarmi con i dlc.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 14:28   #10331
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Alla fine per "colpa" degli aggiornamenti di Pachanga, ho ripreso un po' la run solo arco. Sono alla cathedral of the deep con il composito +4 e 20/20 str/dex e non sto facendo troppa fatica.
Anche se penso che alla fine porterò hp e stamina almeno fino a 20 perché non ho proprio voglia di stressarmi con i dlc.
Non ti stresserai di sicuro e finirai prima di me...

Io ho proseguito,del gioco base mi mancano Nameless e Anima.
Ho aperto la strada anche per i Demoni di The Ringed City ed ho anche via libera per i Boss di Ashes of Ariandel.
Insomma,5 scontri uno peggio dell'altro...

I Boss da Oceiros in avanti li ho fatti in 4-5 tentativi,per i Principi ho penato un po' di più.
Tutti eliminati con il Cavalcadraghi.
Stanotte si ricomincia!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 24-07-2017 alle 16:18.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 09:07   #10332
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Non ti stresserai di sicuro e finirai prima di me...
io queshto non creto (cit.).

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io ho proseguito,del gioco base mi mancano Nameless e Anima.
Ho aperto la strada anche per i Demoni di The Ringed City ed ho anche via libera per i Boss di Ashes of Ariandel.
Insomma,5 scontri uno peggio dell'altro...

I Boss da Oceiros in avanti li ho fatti in 4-5 tentativi,per i Principi ho penato un po' di più.
Tutti eliminati con il Cavalcadraghi.
Stanotte si ricomincia!
Dai che entri nel vivo!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi resoconti.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 10:58   #10333
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Le mie impressioni iniziali sui DLC
Spoiler:

Allora ho finito il primo DLC con due personaggi un mago extra OP(ng++) e una guerriera forza e miracoli...sono arrivato ai demoni del secondo dlc...e praticamente con la guerriera sono riuscito dopo svariati tentativi ad avere la meglio....mentre con il mago la cosa è davvero molto complessa, perchè praticamente ogni loro colpo(tutti e tre) mi uccide...quindi è necessario che faccia una no damage per poter vincere? o devo cambiare per forza qualcosa nel mio maghetto? kaos ma tu nei DLC non hai avuto problemi?
Comunque danni così alti e scontri così lunghi sono davvero frustranti...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 12:14   #10334
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Le mie impressioni iniziali sui DLC
Spoiler:

Allora ho finito il primo DLC con due personaggi un mago extra OP(ng++) e una guerriera forza e miracoli...sono arrivato ai demoni del secondo dlc...e praticamente con la guerriera sono riuscito dopo svariati tentativi ad avere la meglio....mentre con il mago la cosa è davvero molto complessa, perchè praticamente ogni loro colpo(tutti e tre) mi uccide...quindi è necessario che faccia una no damage per poter vincere? o devo cambiare per forza qualcosa nel mio maghetto? kaos ma tu nei DLC non hai avuto problemi?
Comunque danni così alti e scontri così lunghi sono davvero frustranti...
Hai voglia se ho avuto problemi!
Nel primo DLC per far fuori il boss principale col mio mago "malaticcio" (9 vig; 9 end) ci ho messo 20 giorni.
Il secondo DLC l'ho fatto solo col pg a NG non mi ricordo quanti "+" ( maggiore di +++ comunque) e ho penato tanto, soprattutto con il boss segreto. Mi sono sentito davvero scarso.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:09   #10335
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Hai voglia se ho avuto problemi!
Nel primo DLC per far fuori il boss principale col mio mago "malaticcio" (9 vig; 9 end) ci ho messo 20 giorni.
Il secondo DLC l'ho fatto solo col pg a NG non mi ricordo quanti "+" ( maggiore di +++ comunque) e ho penato tanto, soprattutto con il boss segreto. Mi sono sentito davvero scarso.
Questo mi rassicura un po', ma non mi sento meno scarso....forse hanno in effetti un po' esagerato
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 14:17   #10336
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Questo mi rassicura un po', ma non mi sento meno scarso....forse hanno in effetti un po' esagerato
Forse lo sai già (non so se siete amici su steam), ma se ti vuoi sentire davvero scarso sappi che havel ha completato entrambi i DLC a SL1.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 14:43   #10337
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Forse lo sai già (non so se siete amici su steam), ma se ti vuoi sentire davvero scarso sappi che havel ha completato entrambi i DLC a SL1.
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 18:59   #10338
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
A proposito: proprio oggi provati i Demoni senza successo mentre l'Anima dei Tizzoni è andato giù dopo pochi tentativi...
Concordo:i From hanno un po' esagerato con i Boss "spugna " dei DLC che hanno una valanga di HP ed incassano danni come se niente fosse...
Fare 100 di danno con un arco maxato e le frecce pesanti è assai poco,considerando che il Lord subiva più del doppio dei danni con le stesse armi e lasciava spazi e tempi enormi rispetto ai Demoni stessi ad esempio... (ultima fase,intendo...).
Ma andiamo avanti,prima di partire per il mare voglio proprio vedere dove riuscirò ad arrivare...
Ed onore videoludico ad Havel!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 07:47   #10339
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1947
grazie raga, ma la sl1 è arrivata solo dopo molteplici run e exp fatta con altri pg, tranquilli che al 1° giro i dlc son stati ostici pure per me.

non nego che sarebbe allettante seguirei le orme di Pachangaora e creare un arciere, ma sono in pausa completa da DS, per ora leggo e seguo le vostre imprese.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 14:02   #10340
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
grazie raga, ma la sl1 è arrivata solo dopo molteplici run e exp fatta con altri pg, tranquilli che al 1° giro i dlc son stati ostici pure per me.

non nego che sarebbe allettante seguirei le orme di Pachangaora e creare un arciere, ma sono in pausa completa da DS, per ora leggo e seguo le vostre imprese.
Si,un po' di pausa ogni tanto è necessaria,capisco,il rischio dì overdose da Souls è sempre presente...

Intanto terminato il gioco base,Nameless andato al primo tentativo,quando nelle precedenti run è stato molto più impegnativo.
Confermo:la bow only,esclusi i DLC,si è rivelata più semplice del previsto.
I Boss più ostici sono stati i Diaconi(senza utilizzare a dovere i teschi sarebbero stati impossibili da battere),Yhorm(perché la fight è stata ideata per essere portata a termine con il Signore delle Tempeste) e i Principi(il teletrasporto a tradimento può creare qualche problema...).
Per il resto 4 o 5 tentativi di media sono stati sufficienti.
Come. già discusso più volte,per giocatori di buon livello meglio imporsi delle autolimitazioni:SL ridotto,magari un solo arco(quindi necessariamente il Corto),nessuno scudo nemmeno portato esclusivamente sulle spalle,ecc.
Questo,ovviamente,per il gioco base.
The Ashes of Ariandel e The Ringed City sono un discorso a parte...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v