Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2003, 12:25   #1
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3388
Alice ADSL, Vi Sembra Normale??

ciao ragazzi, 2 mesi fa rikiesi l'ampliamento della mia linea da 56k a adsl
stipulando un contratto con alice per l'adsl flash 256.
Fin qui tutto bene.
i primi reclami da parte mia vennero quando mi dissero ke il modem compreso nel pagamento della rata dell'adsl sarebbe arrivato entro max 2 settimane..
ebbene mio padre ha kiamato la TNT , questi hanno detto di kiamare un'altra società in provincia di perugia; questi a loro volta gli hanno passato un numero di brindisi; questi altri gli hanno dato un numero di bari e quelli di bari hanno dato a mio padre il numero di una società di foggia (dove vivo io)
in pratica mio padre è andato a prendere i modem personalmente ke questa società di foggia aveva ammassati in un magazzino..
mio padre mi ha raccontato anke ke ne avevano almeno un migliaio.. tutti ke aspettavano un padrone...
ora mi kiedo...
PERKE'????????????????????
perkè alice dice e promette sempre tutto ma in fin dei conti nn cava niente dal buco??

oh... e questo è uno dei taaaaaaaaaanti accaduti...
torniamo indietro...
un mesetto fa andai io da un commesso telecom per protestare in quanto la linea ankora nn ce la attivavano...bene...
que4sto ragazzo molto preparato e distinto mi disse ke forse la adsl dove abito io nn sarebbe mai arrivata perkè abito troppo lontano dal centro abitato...
vabèèèèèèèèè..
e vabè..... sperare nn fa male..........
l'altro ieri mi sono recato di nuovo da sto ragazzo il quale mi ha detto ke l'adsl nn mi arriverà mai in quanto la mia lontananza dal centro abitato (ke è irrilevante visto ke la distanza è inferiore a 1 km) avrebbe fatto arrivare la linea talmente fioca ke nn saremmo nemmeno riusciti a connetterci.. in pratica era meglio avere un 56k......andava + veloce.......

La protesta qualè?
ebbene....... perkè mai quelli della telecom mi hanno fatto fare prima tutto il contratto..... e aspettare per 2 mesi l'adsl e togliere il vekkio contratto con libero??
con quest'ultima società stavo benissimo poikè avevo una flat e quindi stavo quanto mi pareva...
solo ke siccome ci lavoro su internet nn poco tempo al giorno ma almeno 3 ore al gg, ho deciso di mettere l'adsl + conveniente sul mercato in quel periodo..
Posso capire ke alice abbia innumerevoli rikieste di attivazione, ma i clienti vanno soddisfati, almeno da un'azienda spettabile come la loro!! o no?????

io ora nn sop ke fare visto ke libero nn posso + metterlo perkè il contratto flat ke avevo prima l'hanno eliminato, pago ugualmente il contratto con la telecom e forse nn potrò mai avere l'adsl!!!!!!
mi devo mettere la satellitare?? la Net System?? ke dite voi??

grazie
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 12:56   #2
Faby82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
Messaggi: 565
ti consiglio di rivolgerti al giudice di pace per obbligare telecom a mettere la line adsl a casa tua, visto ke ti hanno fatto sottoscrivere un contratto.
In caso ke nn te l'attivino kiederei dei danni economici dovuti alla mancanza della flat libero.

Ciao
__________________
Peace & Love
Faby82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 13:10   #3
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3388
Quote:
Originally posted by "Faby82"

ti consiglio di rivolgerti al giudice di pace per obbligare telecom a mettere la line adsl a casa tua, visto ke ti hanno fatto sottoscrivere un contratto.
In caso ke nn te l'attivino kiederei dei danni economici dovuti alla mancanza della flat libero.

Ciao
grazie
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v