Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2005, 18:07   #281
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
La procedure che faccio è questa:
Fitcd adatto settaggi e salvo lo script, importo lo scritp su cce con in template che ho creato per il dvd ntsc, lancio la codifica, risultato video ottimo però senza audio, dove stò sbagliando?

Script creato da fitcd:
# -= AviSynth v2.5.5.0 script by FitCD v1.2.4 =-
DirectShowSource("D:\tool video\chunk_1.wmv",fps=25)
BicubicResize(720,408,0,0.6,0,0,1280,720)
AddBorders(0,32,0,40)
#Trim(0,2126).FadeOut(150)
ConvertToYUY2() # For VirtualDub or CCE
hai detto che il wmv è ntsc ma fitcd ti da 25fps, probabilmente nn riesce ad identificare i reali fps (mi capita spesso con fitcd e i wmv)...inserisci il framerate esatto manualmente

per la questione audio, se hai flaggato in cce la codifica audio è probabile (ed anche in questo caso mi è capitato) che cce nn riesca a codificare l'audio del wmv...non ti resta quindi che codificarlo a parte

ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 18:11   #282
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
ho utilizzato lo script generato da FitCd.
La conversione sono riuscito a farla con tmpgenc ma dopo le prove fatte con cce direi che la qualità di cce è migliore.
Che programma posso usare per separare l'audio dal wmv?
CCE è di certo migliore

x il demux o fai come ha indicato Paky o usi Tmpgenc Xpress utilizzando come output wave@48khz
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 18:15   #283
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Paky
anzitutto ti consiglio avisynth 2.56b4 perchè ha un nuovo directshow source + indicato , poi per vedere se è tutto ok trascina l'AVS creato da FitCd in un player e vedi se l'audio c'è
Ciao Paky, è stabile questa versione di avisynth? o rischio qualche problema ad utillizzarla dailyuse?
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 18:53   #284
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1222
il filmato è senza audio anche aprendo lo script con bsplayer, zoomplayer e wm10, potrebbe essere un problema del mio pc dopo gli esperimenti fatti con le varie versioni di wm9 e 10.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 19:13   #285
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1222
Risolto il problema dell l'audio, in fitcd era selezionato "CCe fix for athlon", senza questa selezione funziona anche l'audio .
Ora posso lanciare la codifica dell'intero filmato.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 19:23   #286
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
è stabile questa versione di avisynth? o rischio qualche problema ad utillizzarla dailyuse?
a me nn ha dato noie e torma molto utile per i filmati con framerate variabile tipo Wmedia e Real che col vecchio directshowsource andavano perennemente in dissincronia A/V

Ovviamente sempre di beta si tratta e la userei con cautela , tanto in caso di necessità basta un click per rimettere la 2.55 stable

Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 20:00   #287
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Paky
a me nn ha dato noie e torma molto utile per i filmati con framerate variabile tipo Wmedia e Real che col vecchio directshowsource andavano perennemente in dissincronia A/V

Ovviamente sempre di beta si tratta e la userei con cautela , tanto in caso di necessità basta un click per rimettere la 2.55 stable

ok allora lo scarico.... mi faccio pure lo switcher...
grazie
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 20:41   #288
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
x Paky
ho scaricato lo switcher, x quanto riguarda al'installazione di avisynth basta installare l'ultima versione e copiare la relativa dll nell'apposita directory in "Version"? o devo eseguire un altro procedimento?

grazie, ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 14:27   #289
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Buongiorno ragazzi.... son tornato
Lunedi rientro subito al lavoro, che pAAAAlle!
Azz.... quante domande e risposte!! (grazie Sinc, Tnotb e Paky per il sostegno)..
Ora non ho tempo di riguardare il tutto, magari + tardi.
Volevo solo darvi un saluto
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 16:39   #290
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Buongiorno ragazzi.... son tornato
Lunedi rientro subito al lavoro, che pAAAAlle!
Azz.... quante domande e risposte!! (grazie Sinc, Tnotb e Paky per il sostegno)..
Ora non ho tempo di riguardare il tutto, magari + tardi.
Volevo solo darvi un saluto
Ciao Andrea, bentornato
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 17:24   #291
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Sempre io...il newbbone di pochi post fa.

Non ho ancora eseguito l'operazione...ma prima di fare del lavoro inutile vorrei capire una cosa.
So che per gli avi con Virtualdub se ci sono problemi di sincronizzazione dell'audio, una volta uniti audio e video, è possibile correggere la cosa.

Quando multiplexo un video (mpv) con un audio per creare un MPEG2 e riscontro magari una desincronizzazione...ho la stessa possibilità?
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 18:56   #292
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9509
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Buongiorno ragazzi.... son tornato
Lunedi rientro subito al lavoro, che pAAAAlle!
Azz.... quante domande e risposte!! (grazie Sinc, Tnotb e Paky per il sostegno)..
Ora non ho tempo di riguardare il tutto, magari + tardi.
Volevo solo darvi un saluto
OT
Ciao Andrea bentornato anche da parte mia!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 15:37   #293
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Sempre io...il newbbone di pochi post fa.

Non ho ancora eseguito l'operazione...ma prima di fare del lavoro inutile vorrei capire una cosa.
So che per gli avi con Virtualdub se ci sono problemi di sincronizzazione dell'audio, una volta uniti audio e video, è possibile correggere la cosa.

Quando multiplexo un video (mpv) con un audio per creare un MPEG2 e riscontro magari una desincronizzazione...ho la stessa possibilità?
Quoto..
Se però hai l'audio ac3, lo puoi ritardare o anticipare con DVD-LAB (l'ho letto qualche pagina indietro): occhio perché li devi fornire separati al programma.
Ciao e fammi sapere
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 16:03   #294
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Quoto..
Se però hai l'audio ac3, lo puoi ritardare o anticipare con DVD-LAB (l'ho letto qualche pagina indietro): occhio perché li devi fornire separati al programma.
Ciao e fammi sapere
L'audio l'ho convertito io in un semplice MP2 (partendo da un MP3...è sbagliato? ).
Sto usando MPEG-VCR dopo averlo scoperto nelle tue guide ed è a dir poco fantastico. Pensavo fossero operazioni molto più lente il multiplexing e il demultiplexing!!

Ho poi scoperto da solo che nella finestrella finale della funzione di multiplexin c'è un bottone: AV-Sync...li ti permette di inserire il delay che vuoi!!!

Ora devo solo fare qualche tentativo..perchè non so di preciso come calcolare i tempi..se non "ad occhio" nella visione finale.

Cmq grazie per l'aiuto.

PS: se posso suggerire, nella guida di besweet inserirei qualche nozione in più sull'utilizzo della GUI...ricordando che "besweet.exe" opera alcune opreazioni di conversione audio di per se ma non tutte (ho scoperto con qualche mio "rosario di accidenti" che per convertire WAV in MP2 serve "tooLame.exe" da associare sempre alla stessa GUI).

__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 16:15   #295
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
L'audio l'ho convertito io in un semplice MP2 (partendo da un MP3...è sbagliato? ).
Se fai authoring con Tmpeg DVD Author non avrai problemi, accetta tranquillamente i file Mp2.

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Sto usando MPEG-VCR dopo averlo scoperto nelle tue guide ed è a dir poco fantastico. Pensavo fossero operazioni molto più lente il multiplexing e il demultiplexing!!!
Mpeg-vcr è veramente un ottimo sw, specialmente per i tagli dei MPEG2.

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Ho poi scoperto da solo che nella finestrella finale della funzione di multiplexin c'è un bottone: AV-Sync...li ti permette di inserire il delay che vuoi!!!
MMMMM, ma lo sai che non ci avevo fatto caso???
Fammi sapere se ti funziona!!

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
PS: se posso suggerire, nella guida di besweet inserirei qualche nozione in più sull'utilizzo della GUI...ricordando che "besweet.exe" opera alcune opreazioni di conversione audio di per se ma non tutte (ho scoperto con qualche mio "rosario di accidenti" che per convertire WAV in MP2 serve "tooLame.exe" da associare sempre alla stessa GUI).
Sinceramente ho abbandonato BeSweet per utilizzare il semplicissimo FFmpeg, la guida di BeSweet la lascio li...
Ciao e ri-fammi sapere
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 16:41   #296
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Se fai authoring con Tmpeg DVD Author non avrai problemi, accetta tranquillamente i file Mp2.
Il mio dubbio era solo legato al doppio passaggio MP3->WAV e WAV->MP2 (fatto con tooLame). Si può fare direttamente MP3->MP"?
Quote:
MMMMM, ma lo sai che non ci avevo fatto caso???
Fammi sapere se ti funziona!!
Funziona perfettamente! Non pensavo fosse così facile.

Quote:
Sinceramente ho abbandonato BeSweet per utilizzare il semplicissimo FFmpeg, la guida di BeSweet la lascio li...
Ciao e ri-fammi sapere
Capisco. Tutto sommato conosciuto il meccanismo con cui funziona la GUI poi il suo dovere lo fa egregiamente. Ma per uno alle prime armi...rischia di diventare un "cubo di rubik"!
Proverò anche FFMPEG allora.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:39   #297
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
I programmi funzionano a dovere...ma forse la mia teoria fa acqua da qualche parte.

Ho tentato di inserire una audio ad un filmato Mpeg prelevandolo da un filmato in AVI. I due filmati sono identici se non per l'assenza di due minuti iniziali del secondo (l'AVI da cui devo estrarre l'audio) rispetto al primo.
Fatta salva questa discrepanza in teoria la durata temporale dei due file audio dovrebbe essere la medesima.

Effettuando tutti i passaggi mi ritrovo con un filmato Mpeg con un audio che dura ben più del file video...in pratica è "dilatato" perciò ogni mio tentativo di sincronizzarlo è inutile. Me ne sono accorto tentando di trovare un punto di riferimento (il mitico "ciak"). Appena sincronizzavo un punto quelli successivi sballavano.

Da cosa può dipendere? Incompatibilità fra audio AVI e MPEG?
La "durata" non dovrebbe essere identica per entrambi?

Un grazie a chiunque riesca a darmi un suggerimento.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:47   #298
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
per utilizzare in modo più semplice besweet c'è BeLight
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:51   #299
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
I programmi funzionano a dovere...ma forse la mia teoria fa acqua da qualche parte.

Ho tentato di inserire una audio ad un filmato Mpeg prelevandolo da un filmato in AVI. I due filmati sono identici se non per l'assenza di due minuti iniziali del secondo (l'AVI da cui devo estrarre l'audio) rispetto al primo.
Fatta salva questa discrepanza in teoria la durata temporale dei due file audio dovrebbe essere la medesima.

Effettuando tutti i passaggi mi ritrovo con un filmato Mpeg con un audio che dura ben più del file video...in pratica è "dilatato" perciò ogni mio tentativo di sincronizzarlo è inutile. Me ne sono accorto tentando di trovare un punto di riferimento (il mitico "ciak"). Appena sincronizzavo un punto quelli successivi sballavano.

Da cosa può dipendere? Incompatibilità fra audio AVI e MPEG?
La "durata" non dovrebbe essere identica per entrambi?

Un grazie a chiunque riesca a darmi un suggerimento.
non ho ben capito, l'avi dura 2minuti in meno? mancano 2min all'inizio?
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 15:08   #300
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9509
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
per utilizzare in modo più semplice besweet c'è BeLight
Azz io ignoravo questa gui tnx TNOTB
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v